MAKE UP DEL FUTURO ED UNA MODELLA VIRTUALE: ECCO A VOI MUTATION, LA NUOVA COLLEZIONE NEVE COSMETICS!

cliomakeup-collezioni-autunno.2016-maybelline-dolce-e-gabbana-neve-cosmetics-21

“Atmosfere rarefatte, un futuro onirico ed una modella creata al computer alla ricerca dell’utopia estetica: ecco Mutations, la nuova collezione Neve Cosmetics. Sfumature vellutate, fluorescenze opache. Tutti i colori di Mutations sono studiati per poter essere miscelati e sovrapposti dando vita a nuove tonalità ibride. Il contrario del classico, l’opposto del “già visto”. La collezione di compone di sei Pastello Occhi, quattro Pastello Labbra, una palette componibile limited edition, un blush, un illuminante e quattro ombretti in cialda”. Così Neve Cosmetics descrive la sua nuova collezione. Curiose? Vediamola subito insieme!

cliomakeup-collezioni-autunno.2016-maybelline-dolce-e-gabbana-neve-cosmetics-22

I NUOVI PASTELLO OCCHI

cliomakeup-collezioni-autunno.2016-maybelline-dolce-e-gabbana-neve-cosmetics-23Illusion, Opposite, Reversal.



I nuovi colori proposti sono molto particolari e ricercati. Illusion è un color albicocca molto chiaro. Opposite invece è un bel malva freddo, un colore neutro. Reversal è un lilla molto chiaro, quasi bianco, da utilizzare anche per poter ingrandire lo sguardo.

cliomakeup-collezioni-autunno.2016-maybelline-dolce-e-gabbana-neve-cosmetics-24Distortion, Paradox, Serendipity. 

Il colore che ci ha colpite di più è sicuramente Serendipity, un bel turchese azzurro (praticamente color Tiffany). Molto bello non trovate anche voi?! Abbiamo poi Paradox, un verde molto particolare e Distortion, un prugna intenso dal sottotono porpora.

LE NUOVE PASTELLO LABBRA

cliomakeup-collezioni-autunno.2016-maybelline-dolce-e-gabbana-neve-cosmetics-25Dall’alto verso il basso: Confusion, Experiment, Alternative, Delirium.

Il primo colore, Experiment, è un bel lilla dal sottotono nude, perfetto per tutti i look naturali. Alternative è un carnoso color ciclamino, una valida alternativa al classico rosa non trovate? Delirium invece è la matita dal color amaranto intenso e dal sottotono borgogna: un colore perfetto per l’autunno! Infine abbiamo Confusion, invece è un colore molto particolare: si tratta infatti di un marrone ruggine rosato. Starà bene a tutte?!

GLI OMBRETTI IN CIALDA

cliomakeup-collezioni-autunno.2016-maybelline-dolce-e-gabbana-neve-cosmetics-26Future, Robot, Ufo, Human.

cliomakeup-collezioni-autunno.2016-maybelline-dolce-e-gabbana-neve-cosmetics-27Swatch Future, Robot, Ufo, Human.

Future è un ombretto lilla pastello che, secondo Neve Cosmetics, nel 2020 andrà di moda anche come blush: che dite, facciamo un investimento per il futuro? 😉 Robot invece è un grigio opaco dal sottotono taupe: lo consigliano come colore di transizione. Ufo è un bellissimo borgogna metallico: appena lo abbiamo visto nello swatch ci siamo subito innamorate! Infine c’è Human, un bellissimo rosso sequoia dal sottotono marsala: anche questo colore ci ha colpire molto!

L’ILLUMINANTE ED IL BLUSH

cliomakeup-collezioni-autunno.2016-maybelline-dolce-e-gabbana-neve-cosmetics-28Illuminante Newton, blush Pill.

Ultimi, ma non per importanza, ecco il blush e l’illuminante. Il blush è un color albicocca corallo leggermente fluo dal finish opaco. L’illuminante ha dei bellissimi riflessi lilla: sicuramente si tratta di un illuminante molto forte ma nulla ci impedisce di provarlo anche come ombretto! No?! 😉

cliomakeup-collezioni-autunno.2016-maybelline-dolce-e-gabbana-neve-cosmetics-29

La collezione è già disponibile sul sito di Neve Cosmetics ed è in promozione fino al 27 settembre. Presto la testeremo anche noi e vi diremo le nostre opinioni al riguardo ma per ora possiamo dirvi che siamo moooolto attratte da alcuni prodotti! 😉

Vi siete perse gli altri post sulle nuove collezioni? Don’t worry: potete recuperare qui:

1) KIKO, DIOR E CHANEL E LE LORO MAGICHE COLLEZIONI TRA CIOCCOLATO, PARIGI E UN MONDO TINTO DI…ROUGE!

2) TRA ROSA INDIANO E MASCARA CHIC: I TOP E I FLOP DELLE COLLEZIONI GIVENCHY, MAKE UP FOR EVER E PUPA!

3) CI SIAMO INNAMORATE: PRONTE PER AGGIORNARE LA WISHLIST? ECCO LE NOVITÀ DA URLO DI CATRICE, ESTÉE LAUDER E URBAN DECAY!

Ragazze cosa ne pensate di queste collezioni? Quali sono i prodotti che vi ispirano di più? Siete più verso i trucchi ispirati alla sicilia oppure preferite la visione futuristica di Neve Cosmetics? O siete rimaste folgorate da qualche prodotto in arrivo da Maybelline?Avete già testato qualcosa? Fateci sapere tutte le vostre opinioni nei commenti qui sotto! Un caro saluto dal TeamClio!

65 COMMENTI

  1. E’ un pò off-topic ma qualcuna di voi sa consigliarmi dove trovare la Neve Cosmetics in centro Torino ? Dove abito io non c’é e questo weekend sarò lì per il salone del gusto… Grazie!

  2. I prezzi di D&G sono assolutamente fuori budget per me! Anche se i colori che hanno scelto sono veramente bellissimi! Proverò qualcosa di maybelline, si ispira la nuova palette, a proposito ma la rock nudes non era già uscita molto tempo fa??
    Di neve sinceramente comprerei tutta la collezione, peccato però che le matite solitamente vagano sui miei occhi anche solo dopo 5 minuti che le ho su! So che potrei dargli un’opportunità… non lo so, qualcuna le ha già provate?

  3. Da Melissa,dietro la mole antonelliana, cerca su Instagram melissa_erboristeria,oltre ad avere neve hanno tante altre cose deliziose tipo infusi,caramelle…

  4. Di dolce e gabbana non mi convincono gli ombretti, mi sembrano i soliti colori autunnali che si vedono da un pezzo ormai, però mi incuriosisce quel blush così acceso =) Quest’estate invece sono riuscita ad accaparrarmi la terra The Sicilan Bronzer, che è magnifica ed ha un packaging meraviglioso!!
    Mi ispirano anche i rossetti mat e i fondotinta maybelline =)

  5. collezione con una Z 😉

    cmq non mi attira niente, tutto al di là delle mie possibilità economiche a parte maybelline

  6. Di Maybelline mi piacerebbe provare i gloss che sembrano davvero molto pigmentati, il fit me opaco e le matite occhi..ma dubito che in Italia arrivi tutto il ben di Dio completo

  7. I pezzi che più mi hanno colpito sono il blush e la palette rame, viola, azzurro e verde di D&G….i prezzi però non mi invogliano all’acquisto!

  8. Molto interessanti i nuovi prodotti Maybelline! Io amo i Melted Lipstick della Too Faced, e su YouTube ho sentito che i Maybelline Color Jolt sono dei perfetti dupe! Mi piacerebbe provare anche i nuovi Color Tattoo Crayon e i Color Tattoo Eye Chrome! (Spero la recensione in arrivo sia sui secondi, molto molto apprezzati sul web) Ps- io ho trovato il nuovo Fit Me (non Matte + Poreless, ma Dewy + Smooth) su MyBeautik!

    Bella la collezione Dolce & Gabbana a livello di packaging ma nessun prodotto mi ha fatto dire “wow”… quindi passo…

    Stupendo il blush albicocca-corallo di Neve! Ci farò un pensierino 🙂

  9. La collezione Neve non mi attira. Belli i prodotti D&G. Della Maybelline mi ispirano gli ombretti e le palette, attendo la recensione della Graffiti, anche se mi interessa pure la Rock.

  10. Neve fa la matita rossastra come Chanel, buono a sapersi.
    Sto andando in fissa con i colori borgogna, rossastri e non so quanto sia un bene. Ahahah!

  11. Ho addocchiato i rossetti Maybelline da Tigotà e OVVIAMENTE i colori più interessanti proposti da tante youtubers americane non sono usciti in Italia! Sarebbe interessante vedere il risultato della sfumatura con rossetto bianco

  12. Vai al salone del gusto?? Io ci sarei andata solo per assaggiare la mitica pizza di Bonci! Non sai quanto ti invidio!!!

  13. Molto curiosa di provare i nuovi prodotti maybelline per le labbra *__* anche l’illuminante neve non sembra male, ma qui negli UK non la vendono ;/ nulla da dire su D&G, gran classe come sempre!

  14. Ho visto gli swatch della collezzione neve e devo dire che hanno una durata e pigmentazione da paura! Quel rosso marsala mi fa battere il cuore ahahah, ne ho preso uno simile in cialda da wycon e lo sconsiglio, non si sfuma neanche se lo implori!, anche maybelline sta facendo bei prodottini, ma non ricordo, non è cruelty free vero?

  15. Io sono seriamente preoccupata per le mie finanze.
    Questo inverno usciranno collezioni una meglio dell’altra e scegliere cosa comprare e cosa no sarà una esperienza orribile.

  16. ho appena scoperto che nella mia città si possono acquistare i prodotti neve cosmetics e mi devo fare una cultura sui migliori per andarli a prendere! intanto questa nuova collezione sembra niente male

  17. Io sono pazza della tartelette in Bloom! Spero che il mio fratellino vada presto a fare la sua sognata vacanza in America per farmela portare!!!

  18. https://uploads.disquscdn.com/images/110a4e3bbf351f177637377b5316aac620aece7b30b5522a8d8e37dfe7894229.png Ciao Zuzana!
    Come stai?
    Sto ancora ridendo per la liberazione del Kraken. Ho visto questa palette sul sito, mi pare sia una LE. Ne ho anche vista un’altra che non so se deve ancora uscire o é giá uscita. Se trovo ti metto la foto.
    Per la mia, mi credi che é ancora intonsa nell’armadietto! Lo so sono incredibile ma sono stata in casa fino a ieri che ho fatto l’esame. Sabato sera mi premio e la uso! Avevo giá addocchiato un trucco su youtube!

  19. Allora un trucco a mo di premio ci sta!
    Io ti giuro che vado su tarte.com tutte le sere o quasi e guardo tutto. Mi rifaccio gli occhi.
    Poi il trucco fammi vedere, ok?
    Ps: che esame era?

  20. Io l’ho presa in america!!!! È fantastica!!! Veramente, puoi andare sul sicuro con questi ombretti! Poi hanno un profumo… ogni tanto la apro solo per annusarla!

  21. Davvero ce l’hai????????????? È bellissimissima! Una selezione di colori che adoro! Ho provato a vedere sul sito ma mi bastonano con spese su spese..

  22. Delusione delle delusioni, dopo tanto sognare il Fit Me Matt & Poreless di Maybelline l’ho trovato in un drugstore a Berlino e l’ho comprato a circa 7 euro saltellando dalla gioia! E’ un ottimo fondotinta, peccato che non opacizza una cippalippa!! insomma di “matt & poreless” ha solo il nome!!
    Appena steso e fissato con la cipria è una favola (copre abbastanza e non fa assolutamente spessore), ma dopo 2 ore sembro una frittella…potrei riciclarlo per l’inverno, ma la colorazione sarà troppo scura… tristezza a palate!
    A questo punto non so in cosa differisca dal Fit Me classico..magari hanno messo lo stesso identico prodotto in 2 packaging diversi, così giusto per allargare il target di clienti…
    Quindi, ragazze dalla pelle mista/grassa… attenzione!

  23. Sono particolarmente attratta dalla collezione di Neve Cosmetics.Spero prossimamente di trovare la recensione completa di tutti i prodotti 😛

  24. Avevo in mente di comprare un po di vestiti visto che mi é rimasto poco… Beh dopo questo post una parte di me è disposta ad andare in giro nuda…

  25. La farmacista. Anche se mi piacerebbe fare o la formulatrice cosmetica o preparare i galenici, in pratica mettere un po’ le mani in pasta.

  26. quante belle cosine! mi ispirano un sacco il fondotinta velvet di maybelline e i vari tipi di rossetti/gloss. mi piace molto anche la collezione Neve… peccato essere in spending review :-/

  27. Non ci azzecca un tubo, ma sono dispiaciuta per la dipartita del sito Elf Italia. Sapete se si può ordinare da qualche sito Elf europeo?

  28. da provare il Blush e gli ombretti Dolce &Gabbana come gli smalti tutti belli e il mascara che nn ho ancora avuto modo di acquistare

    Neve per carità ancora matite labbra e poi il make up perlescente proprio non mi piace

  29. La uso tanto invece! All’inizio non volevo nemmeno toccarla!! Ma poi ho pensato che cmq in genere le palette durano una vita e che sarei sicuramente tornata in America prima di finirla!

  30. a giorni faccio l ordine su neve, prendo la palette con human ufo pill e l illuminante *_* non vedo l ora!!! TI AMO NEVE COSMETICS!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here