Ciao ragazze!
Spesso si ha voglia di cambiare look, di osare e di provare abbinamenti molto diversi dal proprio stile di tutti i giorni. Se però il make-up ha il grande pregio di essere rimosso facilmente, non si può dire lo stesso delle tinte o dei tagli di capelli. Oppure…No? Una risposta a questo desiderio immediato di cambio di look c’è, e si chiama PARRUCCA :-D!

Lunghissime, con colori pazzi, boccolose o da damina settecentesca, le parrucche sono formidabili per trasformarci in qualcun altro e sperimentare delle mise che, fino a poco prima, avremmo considerato irrealizzabili o troppo impegnative. Ma come indossare la parrucca alla perfezione senza che caschi nel bel mezzo di una festa, e come scegliere le migliori?
Tenetevi forte bellezze, nel post scopriremo questo e altro! Continuate a leggere per vedere tutti i tips and tricks parrucconi!

ClioMakeUp-Come-Indossare-Parrucca (15)

Beh, come sto :-D?

Le parrucche sono fantastiche per sperimentare nuovi look senza compromettere i propri capelli, o per cambiare quanto si desidera se ci si annoia di frequente della propria chioma. Ma partiamo dal primo step, quello fondamentale, ovvero come indossare la parrucca! Nella gallery qui sotto ecco a voi come farlo perfettamente 😉

Come indossare la parrucca alla perfezione!

Bellezze non è tutto! Ora che abbiamo visto come indossare la parrucca nel modo migliore possibile, nella pagina successiva risponderò alle domande più quotate a riguardo e vi darò qualche consiglio su come mantenere le vostre parrucche al meglio, oltre a parlarvi di una fan delle parrucche a dir poco insospettabile! Non perdetevi pagina 2 per vedere di cosa si tratta ;-)!