Ciao a tutte!

In genere, più si è giovani più si tende a comprare tanti vestiti, complice la ricerca del proprio stile e magari la mancanza di bollette, tasse e mutui da pagare 🙂 Ma con l’andare del tempo acquisiamo maggiore sicurezza circa ciò che cerchiamo in un capo di abbigliamento, ovvero un felice compromesso tra ciò che ci piace e ciò che ci dona.

E così, man mano che acquistiamo dimestichezza, tendiamo a comprare meno ma meglio: capi non necessariamente più costosi, ma più giusti per noi, e che ci fanno sentire bene ogni volta che li indossiamo. Per questo motivo è davvero seccante dovercene separare se ci accorgiamo che sono irrimediabilmente rovinati dal passare degli anni, complici, forse, piccoli ma decisivi errori nella loro cura!

Oggi abbiamo quindi selezionato per voi alcuni interessanti tricks che riguardano la manutenzione dei vostri capi, al fine di conservarli al meglio e quindi risparmiare sull’acquisto di “sostituti” che magari non sono nemmeno all’altezza dei loro predecessori.

cliomakeup-come-risparmiare-scarpe-vestiti-1

E partiamo subito con una serie di trucchetti che vi permetteranno di far durare di più i vostri vestiti più belli: li trovate nella gallery qui sotto!

I trucchi per rendere i capi long-lasting :-)

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione!

Ragazze, non è finita qui! Nella prossima pagina trovate i trucchi infallibili per far durare di più le vostre scarpe.