Ciao ragazze!

Ora che abbiamo (?) superato il trauma del primo giorno di settembre, siamo (forse) pronte anche per affrontare i flop del mese!
Ebbene sì, inesorabilmente, anche ad agosto ci sono prodotti che proprio non mi sono piaciuti: o perché non erano assolutamente in grado di resistere al clima estivo o perché non sono stati capaci di mantenere nemmeno le meno pretenziose delle promesse.

Vedremo un rossetto parecchio costoso davvero deludente, un paio di ombretti buoni solo per finire nelle pieghe, uno smalto che va via anche solo con il pensiero…e non solo! Se siete curiose e se volete evitare di buttare via un po’ di soldi, ecco il post giusto per voi!

ClioMakeUp-flop-mese-agosto-2016-peggiori-rossetti-ysl-ombretto-struccante-olio.004

KIKO SPARKLING TRAIL EYESHADOW

Tanto belli quanto…Mmeh. Quale sarà il problema di questi ombretti apparentemente davvero stupendi? Putroppo, un problema fin troppo comune…scopritelo nella gallery qui sotto!

Bellissimi, sfumabili e a lunga tenuta. Una di queste cose è falsa!

YVES SAINT LAURENT VERNIS A LEVRES VINYL CREAM

Quando esce una nuova versione di quelli che sono stati i tuoi rossetti preferiti per un secolo, li provi trepidante di aspettative, vero?



ClioMakeUp-flop-mese-agosto-2016-peggiori-rossetti-ysl-ombretto-struccante-olio-7

Ecco, peccato che i nuovi Vernis à Lèvres Vinyl Cream siano da bocciare. Il colore che ho provato, un arancione laccato, l’ho dovuto riportare indietro, per quant’era diffic…diciamo pure impossibile da utilizzare.

ClioMakeUp-flop-mese-agosto-2016-peggiori-rossetti-ysl-ombretto-struccante-olio-9

ClioMakeUp-flop-mese-agosto-2016-peggiori-rossetti-ysl-ombretto-struccante-olio-8

Il problema non è, infatti, banalmente la durata o la tendenza ad andare nelle pieghe, ma la texture in sé: questa “vinyl cream”, insomma, assomiglia un po’ a marmellata e il colore non è mai del tutto omogeneo né il rossetto risulta confortevole. In più, nel giro di poco, assume una consistenza che, nel momento in cui le labbra si toccano, si sposta, creando buchi, zone di maggior concentrazione del prodotto, grumi e altre cose brutte. Insomma: molto male!

ClioMakeUp-flop-mese-agosto-2016-peggiori-rossetti-ysl-ombretto-struccante-olio-6

ClioMakeUp-flop-mese-agosto-2016-peggiori-rossetti-ysl-ombretto-struccante-olio-3

Inizio col botto vero? Anche le prossime pagine non saranno da meno! Ecco qui un ombretto che potrebbe trarvi in inganno e un’altra serie di prodotti deludenti!

239 COMMENTI

  1. Buongiorno ragazze!
    I miei flop makeupposi di questo mese sono:
    – Max Factor lipfinity nel colore “Ethereal”(stile double touch di Kiko). Sarò impedita io ma non riesco a stendere omogeneamente e comunque dopo un paio d’ora comincia a sparire dal contorno labbra.

    – eyeliner in penna Vamp Pupa: ok che non è un eyeliner waterproof, ma non è possibile che si sciolga dopo mezz’ora dall’applicazione!

    Flop non makeupposi: lo strano prurito e pizzicore che continua imperterrito da 5 giorni su tutta la pelle… che fastidio!
    Sarà allergia? Dovrò ripetere il test

  2. Per fortuna questo mese niente flop seguendo i tuoi consigli! 😉 vado un attimino off topic per chiedere una cosa ieri per caso ho visto il programma Cherry season (non lo guardo e seguo ma ieri ho dato un occhiata “obbligatoria”) e sono rimasta affascinata dai make up stupendi e particolarissimi! Una attrice aveva un ombretto viola e un rossetto arancione acceso che le stavano meravigliosi! Per non parlare delle altre attrici tutte con ombretto sfumati benissimo!! Nonostante mi sembra davvero una soap scadente i make up sono una favola e una vostra attenta descrizione mi piacerebbe tantissimo!! Un bacioneee 🙂

  3. Flop agosto:
    1) Ambre solaire Garnier. Ok sono una mozzarellina e mi accetto. Poi mi sono detta perche’ non usare una volta un autoabbronzante giusto ad agosto? Argh! Ho brufoli sottopelle su spalle e braccia. Mai avuti…Stanno passando.
    2) acqua micellare Garniet. Grazie che e’ delicata. Non fa Nulla! Metto poco mascara e di farmacia, non a effetto ciglia finte..magari
    La sera sembravo un panda. Per me e’ NO. La uso per il viso..per togliere il blush
    Flop da pochi euro dai 🙂

  4. Acc!! Grazie Clio mi accingevo giusto a comprare il nuovo rossetto di YSL vinyl cream….. peccato che faccia così schifo. Chissà se tutti i colori hanno la stessa performance.. certo che non buttero’ un trentina di euro per scoprirlo.

  5. Ti riferisci all’acqua micellare con il tappo rosa? Perché a me quella leva anche il trucco waterproof!

  6. I miei flop sono
    – l’eyeliner Liquid Intense di Kiko in marrone perlescente, comprato in saldo a 2€ per provare un eyeliner liquido. La tipologia è promossa ma il colore non sembra omogeneo: non ho ancora capito se siano i riflessi ma quando ripasso pare scompaia. Vabbe’. 2€ 😉
    – la pompetta del contorno occhi Borse e Occhiaie di Naturaequa. Non funziona e quando funziona va roba dappertutto. La commessa mi aveva avvisata ma l’ho sottovalutata… Peccato perché il prodotto è buono. Devo “solo” trovare una pompetta sostitutiva…

  7. Ovviamente il flop serio è il terremoto. Miei amici all’estero..laureati in ingegneria per la difesa del suolo ecc. e in Italia frane, terremoti e di tutto. Come se qui non ci fosse da fare.
    Il paese cade a pezzi PUNTO

  8. Buongiorno! Pensare che stavo per comprare il matitone di kiko nel colore burgundy, non so perché alla fine non mi ha convinto e l’ho rimesso nello scaffale! Tanto meglio! Il mio flop di agosto è stata la crema solare piz buin in spray spf 30: dopo 2 giorni di mare era già finita! Ok che l’abbiamo usata in due ma soli 2 giorni? Peccato perché mi ero trovata anche bene ma ho dovuto comprare una crema al supermercato bilboa per finire la vacanza!

  9. Lo spray era del tipo micronizzato? Io avevo preso una crema così dell’oreal lo scorso anno e la durata era stata molto simile. Credo che la maggior parte del prodotto servisse a non far arrossire l’aria

  10. Che bella sorpresa il consiglio “libresco” infilato qui dentro! Sarebbe bello diventasse una rubrica… In fondo qui si parla di tutto, non solo make up

  11. Quante volte lo riapplicavi? A me è durato due giorni ma perché era giá stato usato e stava per finire. Lo mettevamo in due su tutto il corpo e lo riapplicavamo se ci bagnavamo la mattina e il pomeriggio.

  12. Clio… quel libro è una grandissima noia, come tutti gli altri, ad esclusione del primo (Il profumo delle foglie di limone)……che mi era piaciuto un sacco!

  13. Clara Sanchez.. Che autrice noiosa e ripetitiva! “Il profumo delle foglie di limone” mi era piaciucchiato e ho preso anche “La voce invisibile del vento” incominciato già 3 volte, lo userò come ferma porte. Non è nemmeno noioso: è scritto in modo completamente sconclusionato.
    Flop cosmetici:
    – matita kajal Dolomia in blu elettrico: la sorellina cattiva della verde che ho promosso ieri. Si sfuma con difficoltà nella palpebra superiore e in rima interna non arriva a 2 ore. Peccato, il colore è meraviglioso. Prodotti che variano molto come tenuta e sfumabilita’ a seconda del colore ce ne sono di tutte le marche, ma con la Dolomia è proprio un terno al lotto: ho 3 matitoni, uno grigio scuro che tiene da mattina a sera, uno turchese scuro che è in po’ duretto ma non male e uno lilla che ho buttato perché non scriveva nel modo più assoluto. Infine ho anche un matitone labbra color corallo che tiene benissimo. Per fortuna sono tutti regali e allora ci sta anche il terno al lotto. ❤️

  14. non ho flop makeupposi (per fortuna, il portafogli ringrazia) ,ma ovviamente il grandissimo flop è che siamo a settembre e tra dieci giorni tornerò a studiare quattro ore al giorno 🙁 in più oggi ho fatto un controllo medico e mi hannp rilevato delle artmie cardiache, speriamo non sia nulla di grave.
    e in ultimo ho ricevuto la mia prima delusione in amore, che tristezza 🙁

  15. Io in questi casi uso un vasetto vuoto di un contorno occhi finito. I vasetti piccoli non li butto praticamente mai, mi servono sempre, o ci mescolo la crema con teatree oil, o la crema con le gocce autoabbronzanti o come nel tuo caso, svuoto tutto lì dentro e poi applico la crema con le dita, come un contorno occhi tradizionale.

  16. Che bello io amo leggere e infatti avevo messo in lista anche questo libro, ma adesso lo cancello subito subito..prodotti flop niente quest’anno.invece per quanto riguarda i libri d’estate sono molto atratta dai romanzi rosa(ma quelli divertenti )ho riletto per l’ennesima volta i romanzi di kinsella

  17. Ma la cosa che mi fa più arrabbiare è che il paese cade a pezzi (e da anni, non è che è invecchiato adesso) e i soldi che stanziano non si sa dove vadano a finire. Mettiamoci il cuore in pace: viviamo in un paese sismico! Vogliamo fare qulcosa o no? Vogliamo aspettare che cadano tutti i borghi e paesi d’Italia, uccidendo le persone e ci penseremo poi? Tanto poi arrivano gli Italiani e raccolgono 11 milioni (per fortuna!)
    Usateli i soldi, non fateli sparire chissà dove!

  18. Siiii sarebbe stupenda una rubrica (magari mensile) sui libri che Clio, il team e tutte noi abbiamo letto!!!

  19. Ragazze! Libro per l’estate ma non solo è “Zia Mame”!
    Molto carino e divertente, soprattutto per essere stato scritto nel 1950: lo trovo moderno. Ti fa capire che non è che le cose fossero molto diverse rispetto a 60 anni fa. Scusate l’off topic ma ero lanciata!

  20. Solo a me piace settembre? Secondo me settembre e ottobre sono i mesi più belli dell’anno.
    Detto ciò, niente flop particolari, solo alcune persone che a lungo andare, si rivelano per ciò che sono e ti fanno cadere le braccia ecco.

  21. La delusione in amore è come un Flop del mese. Ti dispiace ma è cmq una lezione imparata. E poi tanti piccoli flop portano ad un grande meraviglioso top.

  22. Ciao, IT è uno tra i migliori libri di King che ho letto (e riletto), anche Shining, seppure totalmente diverso, vale la pena, soprattutto se hai visto il film, è molto interessante scoprire le differenze inevitabili nella trasposizione cinematografica…Buona lettura

  23. L’unico flop di makeup è stato il mascara di sephora outrageous curl: fa tutti i grumi, appiccica le ciglia e mi sporco sempre. Il peggior mascara che abbia mai provato.

  24. Il primo libro di Stephen King che ho letto è stato L’ospite e devo dire che mi è piaciuto molto.Piano piano ho cominciato a leggere anche le altre opere di questo autore..fino adesso non sono mai rimasta delusa.Grazie per il consiglio.ciaoo

  25. Ahahah 🙂 🙂 mio papà ha un sacco di libri di King quindi già da ragazzina ne ho letti un po’

  26. Scusate….ho un problema!!!!nn so per quale motivo nn riesco a scorrere le immagini della galleria… Esce una manina che mi dice cosa devo fare… Ma niente!!!! È un problema del telefono? Spero qcn mo possa aiutare!!!

  27. Ciao clio, non so dirti nulla riguardo a questo libro, ma ricordo che qualche anno fa dopo essere rimasta più o meno soddisfatta da “Il profumo delle foglie di limoni” decisi di leggere “la voce invisibile del vento” e questo fu per me un flop totale! Libro completamente confusionario, addirittura senza senso, non so, mi lasciò veramente molto perplessa… quindi l’unica cosa che posso confermare è che “fidandosi” di questa scrittrice non sempre si va sul sicuro…

  28. Io ho avuto lo stesso problema con “il profumo delle foglie di limone”, l’ho finito ma ad un certo punto era troppo lento e noioso. Tutto sommato una bella storia ma non me ne sono innamorata come dici tu!

  29. Ma hai visto le strade in Calabria ultimamente? Ci.ho grattato l’auto sotto l’anno scorso. E loro non le pagano le tasse? Dove vanno a finire i soldi si sa purtroppo.
    Chiudo il mio commento qui altrimenti non la finisco piu’ con le lamentele verso questo paese. Nessun mio nonno e’ stato baby pensionato..eppure si sono fatti il terremoto dell’ 80 a Napoli e nessuno li ha aiutati. Tutti i loro figli vivono ovunque per lavorare inoltre

  30. Clio, il titolo è Once we were brothers 😉 comunque libro bellissimo, anche a me è piaciuto tanto…non parliamo di come hanno tradotto il titolo! Ma perché? Perché un traduttore dovrebbe escogitare un obbrobrio del genere? Mah 😛

  31. Zia Mame è stupendo, l’ho amato alla follia! E merita anche il sequel, Intorno al mondo con Zia Mame 😉

  32. Sarò diretta oggi! I miei flop:
    – acqua micellare bifasica garnier: non strucca bene e lascia la pelle appesantita e unta;
    – rossetto nude nyx: ci sono cascata ancora, questa marca mi lascia perplessa, o sono io che becco prodotti sbagliati…? Cmq non dura neppure mezz’ora! !! In compenso ho trovato un bel rossetto blu che non vedo l’ora di sfoggiare!
    – crema viso Yves Rocher con spf 20: troppo grassa! Non si attacca il trucco!

    Flop non makeupposi: (non voglio cadere nel banale, ma il terremoto è stata una vera tragedia altroché flop, quasi mi vergogno a parlare delle altre cose…)
    – le già citate ferie: ragazze il bimbo è stato male, la macchina è stata rotta x due settimane, quindi siamo stati quasi sempre in casa e al mare non ci siamo andati perché inquinato!!!
    – il già citato anche lui sfogo sulle guance;
    Рil male allo stomaco che mi ha accompagnato x tutto il mese! (Fortuna ora ̬ passato!).

    Finito! Alla faccia del voler essere diretta!!!

  33. Nuoooooo!!!! Ho comprato2 settimane fa il matitone/ombretto di Kiko nel blu elettrico (ancora mai usato) e tu mi dici che vanno nelle pieghette!!! E io che pensavo di riprodurre il look della modella nella campagna promozionale!!
    Di flop in questo mese non ho nulla fortunatamente.
    Visto che si parla di libri stamattina sono andata alla ricerca di “Io prima di te”, perché prima di vedere il film voglio leggere il libro, ma era esaurito ovunque! Sono diventata scema!! Quando stavo per perdere le speranze, nell’ultima libreria visitata mi hanno detto che il rifornimento sarebbe arrivato pomeriggio. Evviva!!! Me ne mettono in parte una copia e poi quando posso nei prossimi giorni vado a prenderlo…

  34. Volevo aggiungere che ho un matitone occhi Wycon preso a due euro che invece è una bomba! Rimane li da mattina a sera senza primer! Vi allego una foto!

  35. Ciau Rossella! Ero tentata di prendere al supermercato l’acqua micellare bifasica Garnier.. però avevo il dubbio sul.. non è che poi mi lascia “unto” tutto il viso?..per cui mi confermi questa cosa!..e non strucca neanche bene!?..allora ho fatto bene a non farmi tentare!.. io uso quella “normale” alla quale non già non do’ 10 come voto!..

  36. Oh Signur , ma che sfiga Ross , non ci volevano tutte queste cose , dai spero che ora sia tornato tutto nella normalità e poi come dici tu se pensiamo ai terremotati e a tutte le vittime , va be , sono piccolezze . Un abbraccio affettuoso

  37. Forza che tutto si risolve e non preoccuparti per l’ aritmia andrà tutto bene . Il flop per la delusione d’ amore fa parte della vita , lo so che mette tristezza ma ti aiuterà a crescere ancora di più .

  38. Io non te la consiglio.. con quella tappo rosa mi trovo molto bene e lascia la pelle pulita, infatti non la risciacquo!

  39. Ho appena finito di leggerlo! Io ho comprato l’ebook. Dopo aver visto il trailer sono subito corsa su Amazon e l’ho comprato. Questo è successo ieri, il che significa che l’ho divorato xD Mi è piaciuto, breve, intenso al punto giusto, e non prolisso (anzi su qualche aspetto io, come autrice, mi sarei dilungata). Ad ogni modo io sono convinta che ci siano alcune tematiche, al di là del genere di libro che si legge, che in determinati momenti della nostra vita ci sono più affini. Da un paio di anni a questa parte mi sono riscoperta sensibile al tema della malattia e della sofferenza (immagino derivata dalla malattia e poi morte di nonno) e per questo ho apprezzato questo libro, come ho anche riscoperto il film “Le pagine della nostra vita”. Spero ti piacerà! Io la settimana prossima andrò anche al cinema a vederlo, ma si sa, salvo rari casi, i libri sono sempre meglio!

  40. Beata te Clio che puoi riportare indietro i prodotti da Sephora..qui in Italia credo non si possa fare..se sono aperti non li riprendono..ho preso una fregatura con il Vernis a levres..colore bruttissimo sulle mie labbra e disomogeneo..soldi buttati..un altro flop secondo me e’ la palette di Nikkie per Too faced..la trovo anonima e la tua recensione me lo ha confermato..un besooo

  41. Mi pare che Clio ne avesse parlto in un post qualche anno fa. In America dovrebbe esistere il reso entro tot ore se non si é soddisfatti. Non so se solo da Sephora o in generale..dovresti ricercare dove ne parla

  42. olio di cocco for ever..ringrazio sempre Clio che me lo ha fatto conoscere..lascia la pelle morbidissima e idratata

  43. Mi dispiace!! Cmq e’ vero come hai detto anche te..parlare di trucchi quando e’ successa una tragedia e’ da insensibili pero’ e’ anche vero che non possiamo prevederlo e che la vita nel bene e nel male va avanti cmq! Ciauu bella.

  44. Anch’io ho quella vol tappo rosa e non ce la posso fare a non sciacquarmi…mi sento sempre ” sporca” senza risciacquo…

  45. Anch’io l’ho preso quello di kiko blu elettrico e secondo me e’ bello!! Poi io non lo uso su tutta la palpebra ma solo a mo di eyeliner…quindi non mi va nelle pieghe, sicuramente usato su tutto l’occhio e’ brutto… boo…cmq e’ decisamente troppo violento per essere usato da solo sulla palpebra…

  46. lasciamo stare il terremoto Ross..il mio compagno ha casa su ad Amatrice..solo all’idea di quello che e’ successo piango..ti dico solo che abbiamo paura ad andare..tutto quello che conoscevamo e amavamo non esiste piu’..siamo stati fortunati che parecchi nostri amici sono salvi..ma con la vita rovinata..incerta..hanno perso tutto…basta! mi azzitto….anche io ho passato un agosto difficile..ma ringrazio comunque..alla fine tutti i problemi si risolvono..pensa solo a questo cara..❤️ un besoo..P.S….pure io ho fatto acquisti da Nyx a porta di roma e ho acquistato un paio di nude..sara’ che sono abbronzata..ma non mi piacciono proprio..spero di rivalutarli questo inverno

  47. Avevo pensato anche io di usarlo come eyeliner oppure per delineare le ciglia inferiori con l’aiuto di un pennellino quando magari ho la rima interna colorata di blu o azzurro… vediamo come mi gira al momento!!

  48. il pizzicore puo’ dipendere dal sapone che usi..prova con qualcosa di meno aggressivo..i Lipfinity di max factor non sai quanto li ho amati..penso siano stati tra i primi a lanciare i rossetti a lunga tenuta..usavo solo quelli :-D..ciao

  49. Come non essere d’accordo sui matitoni della Kiko…ne avevo comprati ben 2 perchè mi ero innamorata dei colori, ma si sono rivelati una grandissima delusione! Prossima volta aspetto la tua recensione Clio 😉

  50. Anch’io lo proverò come eyeliner, perché come ombretto anche solo nell’angolo esterno dell’occhio diventa orrendo nel giro di 2 ore…

  51. Scusate vado un po’ fuori tema ma volevo condividere con chi mi può capire 😉 le cose che ho preso online e che mi sono appena arrivate..non sono bellissime???!!speriamo non siano dei flop di settembre!!!

  52. Guarda il mascara waterproof non lo so poiché prima dell’acqua micellare sciolgo il trucco con olio di cocco, però quando non avevo questa abitudine mi toglieva senza problemi il pupa vamp che come sai è tosto da togliere!

  53. Anche io sono un’appassionata di Clara Sanchez e come te sono rimasta molto delusa da La meraviglia degli anni imperfetti. L’ho comunque finito, ma se dovessi darti un consiglio ti direi che non ne vale la pena.

  54. Eccomi!settembre e ottobre sono i mesi più belli per me. Adoro il clima ne caldo ne freddo….le giuste ore di giorno…i colori e i profumi dell’autunno che arriva..poi le cose più belle mia vita sono sempre accadute in questi mesi. Adoro il senso di rinascita che danno. Come se tutti gli anni si ricominciasse da capo….

  55. Si l’importante è che state bene ed anche i tuoi amici. Mi rammarica molto solo il pensiero e spero che quelli là della politica smettano di magna’pane a tradimento e facciano davvero qualcosa visto che i nostri soldi vengono sempre impiegati male…lasciamo stare va altrimenti non si sa dove va a finire il discorso. ..
    Cmq x la Nyx boh se mi colpirà qualcosa le darò ancora una chance, è una marca elogiata sul web ma onestamente io non vedo tutta sta cosa….

  56. Pochi flop anzi solamente 2
    Acqua micellare garnier all”oliocdi argan. Non strucca e mi lascia unticcia…continuo ad adorare la classica rosa
    Poi la matita occhi pupa nera. Mi è stata regalata…orrore!!! Sbava dopo 5 minuti. Mai vista una cosa così…
    Infine il terremoto. Una grande paura….quella notte ho temuto di morire e ancora mi sveglio di soprassalto con quell’angoscia tutte le notti…non immagino quanto stiano male le persone coinvolte da vicino.

  57. Penso sempre che ognuna di noi una volta trovata la sua beauty routine non deve abbandonarla! Io ogni volta che uso cose nuove mi pento e mi trovo a voler finire i prodotti il prima possibile…

  58. Non è un vero e proprio flop, però ho preso il Roller Lash in formato mini (comunque 12 €) dopo averne tanto sentito parlare e, uhm, non mi sembra molto diverso dal Multiaction della Essence. Carino, ma non capisco il prezzo.

  59. Si certo! Ma io non intendevo che siamo insensibili x carità 🙂 solo che associare quel discorso con un rossetto nyx che dura solo venti minuti mi ha lasciato la sensazione che stavo facendo una lamentela mooolto frivola 🙂

  60. A me come libro è piaciuto The Children Act di McEwan (in italiano La ballata di Adam Henry). Non è una lettura leggera (è breve ma denso), però mi ha fatto riflettere ed è molto attuale.

  61. Flop: acqua micellare tutto in uno per pelli sensibili di Garnier: se il concetto è che dopo aver usato l’acqua micellare non dovrei sciacquarmi la faccia, questa non va bene perché mi lascia appiccicaticcia, e poi non mi piace l’odore…

  62. Grazie mille!! Comunque io ho gli ombretti in crema della pupa che non vanno nelle pieghe neanche con la fiamma ossidrica!! Veramente ottimi anche d’estate

  63. Io l’ho letto tutto il libro della Sanchez, cara Clio, e ti assicuro che non si riprende!!! Continua lento fino alla fine che, se vuoi, ti racconto così te la risparmi!

  64. I miei sono l’olio della L’Oreal struccante e l’acqua bifasica della Garnier. Devo usare entrambi e ancora c’è il mascara (che poi è il Miss Hippie della L’Oreal!)!! Molto meglio l’olio di cocco!
    L’ultimo è lo smalto “Gelato in my mind” di opi. Stesura pessima, durata mediocre!

  65. Per me i colori autunnali sono il massimo. Non per niente mi sono sposata ad ottobre e i colori del matrimonio, i fiori e gli addobbi erano su quei colori caldi.

  66. l’unica cosa su cui posso intervenire è il commento libresco : dopo “Il profumo delle foglie di limone” su Clara Sanchez io ho messo un’enorme X. Un romanzo con pretese storiche ma inverosimile, personaggi mal delineati e un finale ridicolo. Per me un grosso NO

  67. Non riesco proprio a far funzionare la gallery, non va! Ogni volta che ne vedo una mi viene l’ansia perchè so già che non riuscirò a vedere il contenuto. Non si può tornare al vecchio sistema!!!????

  68. Vi segnalo un libro che non mi è piaciuto per niente e che non sono riuscita a leggere oltre le prime 100 pagine, Per una madre di Carmelo Sardo edizioni Mondadori. È la storia dei figli di un boss della mafia che riportano in Sicilia la salma del padre, morto ergastolano in un carcere di massima sicurezza. L’ho trovato molto ambiguo sul tema mafia, l’autore solidarizza con il povero ergastolano morto in carcere lontano dai suoi affetti, solidarizza con l’illustre avvocato difensore di delinquenti, dipinge la figura di un ex secondino che aveva solidarizzato in carcere con il boss sino a consentirgli di avere rapporti sessuali in carcere con la moglie e fargli concepire un figlio…..magari dopo la storia decolla ma non ce l’ho fatta…….questo incipit pro poveri mafiosi vittime di un sistema giudiziario disumano l’ho trovato offensivo per chi è morto di mafia!

  69. Ciao tu l’olio cm lo usi? Della Garnier io amo l’acqua micellare cn il tappo rosa e la uso x struccarmi

  70. Ciao ma nn succede anke a voi di non poter vedere i video di clio dal blog a me nn li fa vedere pagina grigia vedo solo la pubblicità

  71. Ganzo io da wjcon x ira ho preso solo 1 maschera viso Ke si è ei velata 1 flop hai prodotti da cinsigliarmi?

  72. Ciao ti consiglio di leggere il libro delel pagine della nostra vita anke io ho visto prima il filma ma fudati suoer anke il libro

  73. 1) mi dispiace tanto! 🙁
    Che brutta gente!
    A me era successo (più di un anno fa) che qualcuno era fuori casa ad urlare e sbattere le mani sulla tapparella e non voleva più andarsene… Ho dovuto chiamare il 113. Tra l’altro poco dopo che dei compagni di università (in modo anonimo anche se si sa chi è stato) scrivessero su internet che volevano portarmi (non ricordo cosa :’D) a casa, quindì mi è pure venuto il dubbio fosse collegato.
    2) dove sei andata?
    3) che ha combinato?
    4) 🙁
    5) 🙁
    6) 🙁
    7) che hanno fatto?

  74. Posso dirti che come marchio Wycon mi piace parecchio sia x qualità che x prezzi. Le maschere però non mi piacciono perché mi irritano tantissimo la pelle, forse una volta l’ho scritto che non appena messa ho dovuto toglierla immediatamente! Però è la mia esperienza. C’è da dire che anche Clio le ha bocciate. I prodotti che ti consiglio sono:
    – ombretti in crema nella jar : pigmentati, durevoli e sfumabili;
    – matite nere: non colano;
    – matitoni occhi;
    – correttori (non ce l’ho ma me li hanno consigliati!).

  75. A me piace è sai perché? Adoro vendemmiare!!! Mi occupa tutto settembre e inizio di ottobre ed è bello perché tocco con mano tutti i sacrifici fatti durante l’anno!

  76. Il bimbo sta bene grazie! La macchina l’ha riparata Daniele perché tutti in ferie!!! Fortuna che ho un compagno che veramente sa fare tutto! Dire che è un punto di riferimento è riduttivo!

  77. La mi amica nn si è fatta viva quando avevo bisogno di lei quei x il resto lasciamo perdere o mi incavolato di nuovo Ke gente

  78. Ciao quale hai preso io con la rosa mi trovo benissimo prova a metterne di più sul dischetto e a tenerlo in applicazione e pii tirare via tt a me fa.

  79. Ti garantisco che si è presa 1 cazzitaone di quelli epocali e poi il bello è Ke nn capiva nemmeno cosa avesse fatto roba da matti!!!!

  80. Prima 8) 9) e 10) non li vedevo!
    l’8) non l’ho capito :’D cioè sta verniciando casa?
    9) 🙁
    10) già 🙁

  81. Sì sn 1 persona molti calma tranquilla e dolce mi arrabbio raramente ma quando poi mi incavolato mi incavolato x bene.

  82. Ciao! Si quella rosa… guarda ho provato ad usarne proprio poca su un dischetto di cotone, anche perché normalmente non metto mai fondo, solo correttore occhiaie ed eventuali brufoletti, volevo usarla proprio per “lavarmi la faccia” visto che la consigliavano sul blog anche per questo ma non mi trovo niente bene… L’ho reimpiegata come struccante quelle volte che esco la sera e mi trucco però in ogni caso devo usare per forza un bifasico per i miei eyeliner e mascara (che tra parentesi uso il garnier e mi trovo da dio).. Alla fine sarà anche questione di pelle, magari in inverno quando avrò la pelle più secca e sensibile mi troverò meglio..

  83. Sono umbra. Qui nessun danno fortunatamente ma quella notte è stato terribile perchè il terremoto è stato molto forte e lungo. Nel buio della camera ero convinta che mi stesse crollando tutto addosso. Per questo sto male quando penso a quelle povere persone colpite….

  84. io lo vedo ma uso sempre il pc..ed ho l’Adsl in casa..dal telefonino non so dirti…non ci ho mai provato..ciao

  85. non sarebbe male …potremmo scambiarceli tra di noi..io ho una bella biblioteca digitale..ciao

  86. Mmm.. interessante!.. proverò a fare così è vediamo! Io di solito quando uso l’olio di cocco poi uso il pannetto in micro fibra..

  87. Io uso l’olio e poi passo l’acqua micellare con un guantino in microfibra poi con un dischetto l’acqua di rose! Solo ultimamente ho aggiunto la spazzolina manuale kiko con un detergente x pelli miste perché sto curando uno sfogo di acne.

  88. Grazie sei sempre molto carina! La cosa importante è il bimbo che sta bene! X la vacanza rimandiamo a dopo la vendemmia! Ahahah se non altro abbiamo una scusa x farne un’altra

  89. Io l’ho comprato nuovo prima di partire. Lo applicavo circa 2-3 volte al giorno per ciascuno! Ti assicuro che il secondo giorno al pomeriggio era vuoto! Mi sono dovuta fermare al supermercato a comprarne un’altra!

  90. Mi pare 4,99 euro. Di solito cerco di raggiungere i 50 euro in modo da avere le spese gratis ma questa volta non mi andava di spendere cosi tanto!diciamo che ho compensato le spese con lo sconto che c’era sugli shampoo Batiste

  91. Oh Fragolina ho letto adesso! Mi spiace veramente tanto e posso capire come ti senti…l’immaginare che sconosciuti abbiano frugato nell’intimità della nostra casa fa deprimere….ti abbraccio forte!

  92. Io non uso l’olio di cocco :(, non mi si scioglie nulla hahah, per ora ho il wycon supreme maxi volume che non si toglie, devo stare li a strofinare per tantissimo tempo, poi con il cotton fioc passo vicino vicino all’attaccatura delle ciglia sia inferiore che superiore, il tutto ci spendo tipo 10 minuti : , però che faccio, è uno spreco buttare via tutto quel bottiglione di roba XD, notte Rossella :*

  93. Colori a parte a me piace tantissimo la pioggia e l’atmosfera che si crea dentro casa..;)(per non parlare dei temporali d’estate )

  94. Sì, era proprio come il mio. È bello perché le goccioline escono talmente sottili da non dover quasi massaggiare ma sono così leggere da disperdersi con niente…

  95. Grazie per il consiglio! Dovrei averlo da qualche parte nella libreria, lo riprenderò in mano appena finita la sessione di esami! 🙂

  96. guarda condivido pienamente! e quest’anno ancora di più, non vedevo l’ora che arrivasse, perché ieri ho fatto il mio ultimo esame all’università (ora solo laurea) e quindi dopo aver passato un’estate schifosa a studiare, chiusa in casa tutto il giorno, non vedevo l’ora di godermi la libertà che settembre mi avrebbe portato… io settembre l’ho sempre visto come una rinascita, anche se sembra una contraddizione per l’avvicinarsi dell’autunno ahahah! sono felice che qualcun’altro in questo mondo la pensa come me, mi sento sempre la voce fuori dal coro in casi come questi

  97. Grazie mille…chissà magari li trovo anche in farmacia…visto ke nn ho molto l’abitudine di comprare online… 🙂

  98. Sì è propio 1 rompi cattivo e poi avesse 1 senso no vole solo fare i balocchi ma x Natale gli regalo il meccano almeno forse si da 1 calmata

  99. Ne prendo una piccola quantità (tipo una monetina da 5 cent) e me lo spalmo per tutta la faccia massaggiando bene. Poi mi sciacquo e passo l’acqua micellare di Garnier (quella verde!), così mi toglie i residui di olio (si attacca alle ciglia e vedi tutto sfocato!). Et voilà! 😀 con l’acqua micellare bifasica, invece, mi resta ancora la sensazione di essere oleosa, mentre da sola non toglie molto purtroppo

  100. Ahahaha, a me aveva fatto schifo anche le foglie di limone!! Di una noia mortale e soprattutto per nulla avvincente!! Non me ne poteva fregare di meno di quello che stava succedendo! Pessimo…

  101. Ah non la sapevo questa cosa 😀 allora rettifico, perché una casa editrice dovrebbe escogitare un obbrobrio del genere? 😉

  102. Credo che spesso entrino in campo vari ragionamenti fatti sulla base di quello che si pensa possa attirare i potenziali acquirenti (a volte anche per la stranezza). Naturalmente c’è sempre qualcuno che si stupisce delle scelte, fa parte del gioco 🙂

  103. È un altro tipo quella che ho…comunque provo grazie. E non la butto. .mal che vada ci tolgo il blush in modo delicato

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here