Kenya, oltre a scherzare sulle presentazioni glamour degli acquisti delle beauty blogger, ironizza anche sul mondo del trucco, prendendo in giro l’apparente perfezione che molte beauty blogger vogliono trasmettere con i loro scatti.

ClioMakeUp-Kenya-Fuentes_9

“Sento che ogni ragazza ha almeno una foto del genere sul proprio telefono”

ClioMakeUp-Kenya-Fuentes_20Sai una cosa Kenya? Hai ragione :-D!

E che dire del suo fidanzato Paul? Come ogni beauty blogger che si rispetti…Lo mette alla prova (vero, Claudiettis :-P?)!


ClioMakeUp-Kenya-Fuentes_11Paul: “Sì, non hai ancora finito. Dimmi di andare solo quando hai finito finito”
* Kenya manda la foto*
Paul: “E le tue labbra e l’illuminante?”
Kenya: “Dannazione baby, sei passato!”

Kenya è molto felice delle reazioni che il suo approccio al mondo del make-up ha scatenato, e gioisce soprattutto in vista del fatto che lei e la sua gattona stanno portando tanta gioia e divertimento nelle persone. E non solo: Kenya ha spinto tanti altri a far vedere il “dietro le quinte” delle foto perfette e patinate che popolano i social!

ClioMakeUp-Kenya-Fuentes_12“Dietro le scene di Instagram”

L’uso delle morbide pelliccine degli amici a quattro zampe si è rivelato un trend, oltre che per mostrare articoli relativi al make-up, anche per fare da sfondo a ciò che ha a che fare con le nail art. Quanta pazienza hanno questi cuccioli eheh!

ClioMakeUp-Kenya-Fuentes_13

ClioMakeUp-Kenya-Fuentes_15

ClioMakeUp-Kenya-Fuentes_14

“Beyoncé the cat”…Un nome, un programma! Che diva!

Kenya è una grande amante degli animali e da poco, la sua gattona Finny ha un nuovo fratellino: Zeus, un cicciosissimo cucciolo di carlino tutto tenerezza e piegoline :-D!

ClioMakeUp-Kenya-Fuentes_16

Bellezze, se vi è piaciuto il post, vi suggerisco anche:

1) 9 ALLUCINANTI TIPS BEAUTY DI INSTAGRAM PROVATI NELLA REALTÀ! I RISULTATI? VEDERE PER CREDERE!

2) FASHION BLOGGER…NON TROPPO FASHION: 11 DIVERTENTISSIME CADUTE DI STILE DI CHIARE&CO!

3) MARIMAR QUIROA, BEAUTY GURU CON UN TUMORE AL VISO, CELEBRA L’AUTOACCETTAZIONE

Ragazze, conoscevate Kenya Fuentes ed il suo modo alternativo per fare la beauty guru? Anche i vostri amici a quattro zampe presterebbero pazienti il loro pancino oppure, come il mio Oscar, si ribellerebbero trasformandovi in un origami :-D? Fatemelo sapere nel post ehehe! Un bacione!!!

56 COMMENTI

  1. Davvero…mi fanno una tristezza.. Soprattutto quelle che come sfondo mettono le buste di chanel o Fendi. Quanta pochezza intellettuale e di valori

  2. C’è anche chi le incornicia quelle buste… quando l’ho visto sono rimasta davvero basita e poi sono stata presa dallo sconforto.

  3. Si!! Devo averla vista anche io..ma non ricordo più chi fosse (e questo la dice lunga su quanto fosse interessante

  4. Il mio problema è – come dire – io!
    Anche se fossi brava per avere un blog tutto mio per “insegnare” li altri – cosa che non è – non sono fotogenica per niente. Mai stata.
    Vengono fuori delle smorfie terribili. Nel caso migliore un naso enorme.

  5. sono le youtubers che apprezzo di più, riesco a guardare solo le ragazze che sento vicine al mio stile di vita e un po’ ciompette! e non deve mancare la simpatia come alla nostra Clio! quelle che se la tirano le evito ma anche nella vita normale eh …

  6. Anche io! È incredibile, di solito vedi la gente in foto e poi dal vivo e ci rimani male… Con me è il contrario! Non che io sia Adriana Lima, ma sicuramente sono meglio che in foto!

  7. Adoro la foto con i prodotti sulla pancia della gattona, davvero simpatica questa ragazza..se ci provassi io con i miei cani, il cocker potrebbe pure prestarsi ma il lupo cecoslovacco si mangerebbe tutti i nuovi acquisti

  8. Mio dio, meno male che non sono la sola…quando mi fanno vedere foto che mi hanno scattato, spero, spero, spero di non essere nella realtà come sulla foto

  9. ne avevo vista una che faceva in contnuazione video what’s in my bag giusto per far vedere le borse griffatissime che aveva….e delle sciroccate sotto che commentavano chiedendo altri video di quel tipo per vedere altre borse….la pochezza proprio

  10. Anch’ioooo…ormai le uniche foto nelle quali ci metto la faccia sono le fototessere per i documenti…e anche lì sono pessimaaa!!! Che tristezzaaaaa!!!

  11. Preferisco di gran lunga le ragazze alla buona come lei , quelle che se la tirano tutte impostate non fanno per me , tutti sti selfie … ci manca che se li facciano in bagno sedute sul wc e poi siamo a posto . Ecco perchè adoro Clio

  12. Parole sante… io in foto sono davvero brutta…. appunto, non che nella vita reale sia una strafiga..ma le foto prendono il peggio di me. Infatti ce ne sono in giro pochissime!

  13. Oddio, quei pelosetti stupendi <3 <3 <3 . Io non potrei appoggiare i trucchi sul panciotto del mio Tigro, o me li distruggerebbe! Una volta mi ha fregato il mascara – aperto! – e ci si è impiastricciato tutto il musetto! Sono impazzita a ripulirlo, tutto quel nero non se ne andava più! Tornando la tema del post, devo dire che preferisco pure io bloggers e youtubers carine ed alla mano come lei (e come Clio, ovvio): il trucco dev'essere anche una cosa giocosa !

  14. Ahahah, non ti crucciare: meglio questo che il contrario. Io, per es, sono fotogenica ma quando poi mi vedi da vicino si vedono tutti i difetti! È anche perché nelle foto non ho praticamente mai gli occhiali mentre dal vivo li porto sempre, purtroppo

  15. Idem….stamattina ho fatto un po’ di rigovernamento casa e, mi sono fatta una sudata colossale. Ma che palle, però!
    Buon sabato. …

  16. Un po’ come certe youtubers che fanno video del tipo “le mie cover per IPhone 6s”… ma è necessario spendere decine e decine di euro per 20 cover? È necessario cambiare IPHONE (e si, solo e rigorosamente iPhone perchè se non ce l’hai non sei nessuno) appena esce quello nuovo?
    Si, poi ci sono i video “what’s in my bag?” come ha detto qualcuna di voi, solo per sventolarci davanti al naso le mille borse griffate che possiedono.
    Mhhh come si chiama la youtuber esperta in questi video? *colpo di tosse* kissandmakeup01 *colpo di tosse*

  17. Io a volte mi faccio un trucco del quale sono orgogliosissima, allora comincio a farmi 1000 foto per provare a mandarne una alle mie amiche…quante ne hanno ricevute?! ZERO! Quindi ti capisco…altroché se ti capisco!

  18. Anch’io quando facevo danza! Giusto ieri ho sfogliato l’album dei saggi di danza e ho notato che in alcune foto avevo certe espressioni o certe posizioni che subito ho pensato “ma come ho fatto a scegliere queste foto? Non c’erano altre più decenti?” E poi mi dà fastidio che tutti mi dicano che le foto sono bellissime quando si vede benissimo che faccio cose strane

  19. La cosa che non mi piace di molte youtuber/blogger è che fanno tutte gli stessi tipi di video e foto e parlando di cavolate:chi se ne frega di cosa hai in borsa o cose simili? 🙂 :-)sono proprio consumiste e materialiste..poi le foto mega ritoccate che dal vivo sono totalmente diverse!almeno questa ragazza è ironica e simpatica ha fatto di questo il suo punto di forza!bellissimo il gatto 🙂

  20. Ti avverto: solo la sua voce ti causerà crisi epilettiche da quanto è odiosa… soprattutto quando promuove (SEMPRE E COMUNQUE) prodotti che le inviano (ovviamente…) le case cosmetiche con cui collabora.
    Se hai la forza di resistere per più di un quarto d’ora hai tutta la mia stima.

  21. Non avrò la tua stima … ahah ho bloccato il video a neanche un minuto , la conoscevo già ma non ricordavo chi fosse , mmmm antipatia pura

  22. Ma poveri animaletti!!! Non so se il mio Platone avrebbe altrettanta pazienza!
    Ad ogni modo questa ragazza mi piace e i suoi piccoli sono adorabili!!

  23. Cmq io ho fatto un what’s in my bag con la mia borsa da 20 euro ed è stato il mio video più seguito! Ahahahha!!! Altro che borse griffate!!

  24. Sii era un articolo qui sul blog sulle famose fashion blogger italiane, e una di questi premi Nobel aveva appeso una busta di Chanel tutta accartocciata…i veri valori della vita signore!!!

  25. Non so se per sfizio hai mai dato un’occhiata anche a qualche fashion Blogger… stesso discorso ..sono Comiche involontariamente guarda 😉
    Quella Chiara Nasti per es. ahahah è pure delle parti mie purtroppo

  26. Per curiosità l’ ho cercata , bella ragazza , niente da dire ma quando ho letto che ha scritto ” è più vergognoso ammettere di essere piatte che ammettere di aver rifatto il seno ” mi ha lasciato basita . Mi spiace che sia delle tue parti … ma tu sei una donna intelligente , ciao Anna Maria

  27. E’ proprio questo che ci vuole sul web!!!! Un po’ di sana “imperfezione”……evviva le persone vere senza troppi filtri!!!!!!!

  28. Tra l’altro avevo visto qualche suo video qualche anno fa (facciamo anche 5/7 anni fa) e non mi dispiaceva, ma non l’ho mai seguita.
    Poi qualche tempo fa leggendo qui sul blog qualche commento simile e, curiosa come una scimmia, sono andata a curiosare… e avete ragione D:

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here