Ciao a tutte!

Amate i trucchi dal profumo particolare? Allora non potete perdervi questa recensione Blush Cocoa Shock Kiko: dei blush al profumo di vaniglia in grado di rilasciare, secondo il brand, colore puro che ravviva l’incarnato garantendo un finish mat, omogeneo e levigato!

A quanto dicono la texture sottile ed impalpabile scorre sulla pelle e si sfuma con facilità. All’interno sono presenti due colorazioni in una formula cotta utilizzabili sia singolarmente che miscelati insieme. Volete scoprire tutto su questi blush? Allora continuate a leggere! 😉

cliomakeup-recensione-blush-cocoa-shock-kiko-1

BLUSH COCOA SHOCK KIKO

cliomakeup-recensione-blush-cocoa-shock-kiko-2

All’interno sono presenti 6g di prodotto mentre dalla data di apertura dura 18mesi. Il prezzo è di 10,90€ e le colorazioni uscite sono 4: 01 Sweet Coral and Apricot, 02 Silky Rose and Mauve, 03 Adorable Pink and Peach, 04 Preppy Pink And Tan. Il packaging è a forma di cioccolato e ogni blush ha un colore diverso: si parte dal 01 con il cioccolato bianco fino al 04 con il cioccolato extra dark. Per questa recensione abbiamo avuto modo di provare due colorazioni: 01 Sweet Coral and Apricot e 04 Preppy Pink and Tan. All’interno del packaging è presente anche un pratico specchio.

INCI BLUSH COCOA SHOCK KIKO

cliomakeup-recensione-blush-cocoa-shock-kiko-3

A titolo informativo vi elenchiamo qui di seguito gli ingredienti dei blush: Talc, Mica, Nylon-12, Caprylic/Capric Triglyceride, Isostearyl Seraccate, Diisostearyl Malate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Magnesium Aluminum Silicate, Diethylhexyl Sodium Sulfosuccinate, Laurel Lesine, Disodium Stearoyl Glutamate, Glyceryl Stearate, Aluminum Hydroxide, Peg-75 Stearate, VP/Eicosene Copolymer, Phenoxyethanol, Sodium Dehydroacetate, Aroma (Flavor). May Contain +/-: CI 15850  (Red 7), CI 19140 (Yellow 5 Lake), CI 77007 (Ultramarines), CI 77491 – CI 77492 – CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-recensione-blush-cocoa-shock-kiko-4

Sul web si tratta di un prodotto molto apprezzato per la sua texture setosa e per l’alta sfumabilità. Il finish mat, come anche il delizioso profumo alla vaniglia, ha conquistato tantissime ragazze. C’è chi però non apprezza la loro pigmentazione e la loro durata.

SWATCH E APPLICAZIONE

Veniamo ora agli swatch dei due blush testatii e della loro applicazione sul viso. Se volete scoprire la nostra opinione e vedere tutte le immagini guardate la gallery subito qui sotto!

Blush Cocoa Shock Kiko

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione! 

TIPS AND TRICKS

Or mai lo abbiamo capito: il trend del contouring con il blush è arrivato ovunque e anche questo prodotto ce lo dimostra. Non sapete come utilizzare i due blush? Eccovi qui un esempio per un look classico.

cliomakeup-recensione-blush-cocoa-shock-kiko-17

Il colore più scuro lo si applica sotto l’osso dello zigomo e il colore più vivace o brillante lo sfumate sopra. Un look versatile che funziona bene per avere un colorito non piatto! 😉 Se volete scoprire altre tecniche non potete perdervi il post sul blush contouring!

RIASSUMENDO

Pigmentazione: 3 – non si notano al primo colpo di pennello ma dato che si tratta di un prodotto modulabile basta applicarlo più volte per ottenere una pigmentazione soddisfacente.

Durata: 3 Рanche la durata non ̬ male anche se il colore tende a diminuire andando verso sera.

Sfumabilità: 4 – l’applicazione, come anche la sfumabilità, è molto buona. Si tratta di un prodotto molto facile da utilizzare.

Originalità del colore: 3 – non si tratta di colori eccezionali ma grazie al packaging con due colori possiamo creare diversi look.

VOTO FINALE: 3

Sicuramente non saranno i blush della nostra vita ma non sono affatto male. Perfetti per i nostri look da giorno non troppo eccessivi, in grado di mettere in risalto anche i make-up più semplici. Se siete amanti dei packaging particolari non potete perderveli! 😉

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

Siete alla ricerca di altri tipi di blush? Provate a guardare queste recensioni:

1) RECENSIONE BLUSH BALL ESSENCE!

2) RECENSIONE COLORFUL BLUSH SEPHORA!

3) RECENSIONE MASTER BLUSH MAYBELLINE!

Ragazze anche questa recensione Blush Cocoa Shock Kiko finisce qui. Avete già provato questi blush? Cosa ne pensate? Vi attirano? Oppure preferiti blush più pigmentati? Fateci sapere la vostra opinione al riguardo! Un bacione dal TeamClio!