Ciao a tutte!

Amanti del contouring e dello strobing fatevi avanti! Oggi vi mostreremo un prodotto in crema ideato per creare giochi di luce e ombra sul vostro viso! Stiamo parlando dello Strobe and Sculpt Cream Contour Palette di Kiko! Anche questo prodotto fa parte della Limited Edition Neo Noir.

All’interno sono presenti due prodotti in crema dalla formula levigante e vellutata. Secondo il brand la texture cremosa del prodotto è altamente sfumabile. Curiose di scoprire qualcosa in più al riguardo? Allora continuate a leggere! 😉

cliomakeup-recensione-strobe-and-cream-contour-palette-kiko-1

STROBE AND SCULPT CREAM CONTOUR PALETTE KIKO

cliomakeup-recensione-strobe-and-cream-contour-palette-kiko-2

All’interno sono presenti 8g di prodotto mentre dalla data di apertura dura 18 mesi. Il prezzo è di 14,90 e sono disponibili due versioni: 01 Light To Medium, 02 Medium To Dark. Per questa recensione abbiamo avuto modo di provare la numero 01, Light To Medium.



INCI STROBE AND SCULPT CREAM CONTOUR PALETTE KIKO

cliomakeup-recensione-strobe-and-cream-contour-palette-kiko-3

A titolo informativo vi elenchiamo qui di seguito gli ingredienti del prodotto: Isodecyl Neopentanoate, Butylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Mica, Dimethicone/Vinyl DImethicone Crosspolymer, Polymethylsilsesquioxane, Ozokerite, Squalene, Dipentaerythrityl Hexahydroxystearate, Octyldodecanol, Synthetic Wax, Disteardimonium Hectorite, Alcohol, Polyethylene, Pentaerythrityl Tetra-Di-t-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Aqua (Water/Eau), Tin Ofide. May Contain +/-: CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 – CI 77492 – CI 77499 (Iron Oxides), CI 77007 (Ultramarines).

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-recensione-strobe-and-cream-contour-palette-kiko-4

Come per altri prodotti presenti in questa collezione in Limited Edition non sono presenti sul web delle recensioni al riguardo. Il brand consiglia di utilizzare questo prodotto applicandolo con il pennello Neo Noir Contour Duo Brush mettendone poco per volta sul viso.

SWATCH E APPLICAZIONE

Per mostrarvi al meglio il prodotto lo vedrete “in azione” sia applicato non sfumato che poi sfumato. Se volete vedere tutte le immagini e scoprire la nostra opinione al riguardo guardate la gallery subito qui sotto!

Strobe and Sculpt Cream Contour Palette Kiko

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione! 

TIPS AND TRICKS

Trattandosi di prodotti in crema vi consigliamo di utilizzarli subito dopo aver steso il fondotinta e, soprattutto, prima dell’utilizzo della cipria! Ricordatevi infatti che bisogna evitare di applicare un prodotto in crema dopo aver steso una polvere! 😉

RIASSUMENDO

Pigmentazione: 4 – la pigmentazione di entrambi è buona. Anche l’illuminante, nonostante non sia super intenso, si fa notare.

Durata: 3 – non resiste tutta la giornata ma quasi. Per una durata maggiore vi consigliamo di “ripassare” i prodotti con dei prodotti in polvere.

Sfumabilità: 4 – grazie alla texture molto morbida si sfumano e si applicano molto facilmente.

VOTO FINALE: 4 

Si tratta di un buon prodotto in grado di creare look sia naturali che più strong: il tutto dipende dalla quantità di prodotto che andate ad applicare! In particolare ci è piaciuto molto l’illuminante!

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

Vi siete perse le altre recensioni dedicate alla collezione Neo Noir? Trovate tutto qui:

1) RECENSIONE GRAPHIC GAZE DOUBLE EYE MARKER KIKO!

2) RECENSIONE NEO MUSE EYESHADOW PALETTE KIKO!

3) RECENSIONE SKIN MODERNIST 2 IN 1 FOUNDATION AND CONCEALER KIKO!

4) RECENSIONE ENIGMA LIPSTICK KIKO!

Ragazze anche questa recensione Strobe and Sculpt Cream Contour Palette Kiko finisce qui. Cosa ne pensate di questo prodotto? Lo avete già provato? Vi interessa? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti qui sotto! Un caro saluto dal TeamClio!

9 COMMENTI

  1. Molto carina ma ha i colori troppo caldi per il mio viso T.T però devo dire che le ultime collezioni di Kiko sono molto belle

  2. Non so usare i prodotti da contouring in crema, non che con quelli in polvere me la cavi bene! Poi ho il sospetto che tutto questo contouring a breve non andrà più di moda!

  3. Nemmeno io sono tanto brava, per quanto sfumi mi sembra sempre di avere una riga marrone in mezzo alla faccia!! Personalmente trovo che usare la terra sia un pochino più facile =)

  4. Io vi AMO!!!! Questo prodotto mi era sfuggito! E poi adesso c’è quella promozione dei due prodotti!! Spero sia ancora valida

  5. Io l’ho acquistato un paio di settimane fa e lo sto usando tutti i giorni, mi trovo bene perché come ha scritto il team è modulabile e da esattamente l’effetto che voglio!

  6. Team questo prodotto potrebbe essere utilizzato per ‘correggere’ il naso a patata largo alle narici? Grazie.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here