Ciao ragazze!

C’è un evento che riempie l’Italia di celebrity e di ottimi film: sto parlando della Mostra del Cinema di Venezia! Siamo arrivati alla 73esima edizione e il 31 agosto è stato inaugurati il primo red carpet, dando il via al festival!

Devo dire che sono attesi ancora molti arrivi e, per questo primo assaggio, possiamo concentrarci sui look principalmente di tre vere e proprie stelle. Emma Stone avrà illuminato il Lido come suo solito? E Bianca Balti avrà tolto il fiato a tutti, con il suo outfit non convenzionale (di Jean Paul Gaultier per OVS – avete capito bene!!)? E, infine, che prodotti ha usato Barbara Palvin per essere così radiosa e perfetta? Scopritelo nel post!

ClioMakeUp-venezia-mostra-del-cinema-73-2016-look-abiti-star-red-carpet-trucchi-cover.001.jpeg

Prima di iniziare, un assaggio di nuovi arrivi e della madrina di questa edizione! La prima è Amy Adams, magnifica con il suo abito estivo e gli occhiali da sole in tinta con la chioma.

La seconda, invece, è Sonia Bergamasco, madrina della Mostra che merita già un Leone d’Oro per gli abiti migliori. Che, manco a dirlo, sono tutti firmati Giorgio Armani.

ClioMakeUp-venezia-mostra-del-cinema-73-2016-look-abiti-star-red-carpet-trucchi-26.jpg

ClioMakeUp-venezia-mostra-del-cinema-73-2016-look-abiti-star-red-carpet-trucchi-27Quante di voi vorrebbero varcare così la porta dell’ufficio, il primo giorno di lavoro dopo le vacanze?

ClioMakeUp-venezia-mostra-del-cinema-73-2016-look-abiti-star-red-carpet-trucchi-3ClioMakeUp-venezia-mostra-del-cinema-73-2016-look-abiti-star-red-carpet-trucchi-3

ClioMakeUp-venezia-mostra-del-cinema-73-2016-look-abiti-star-red-carpet-trucchi-1

L’abito, splendido, scelto per il primo red carpet sa essere ricchissimo e leggero insieme, rendendo Sonia perfettamente adatta all’occasione!

ClioMakeUp-venezia-mostra-del-cinema-73-2016-look-abiti-star-red-carpet-trucchi-2Sonia ha di che esultare ;-)!

BARBARA PALVIN: FINTAMENTE STRUCCATA, REALMENTE RADIOSA

È Barbara Palvin a conquistare immediatamente tutti, con i suoi abiti candidi e il no-make-up-make-up perfetto per questo periodo post-vacanziero, (per lei) da trascorrere sul Lido.

Volete vedere tutti gli abiti che ha già sfoggiato e quali sono i prodotti esatti usati su di lei per un trucco fresco, veloce e…radioso? Allora sfogliate la gallery qui sotto!

Barbara Palvin: ecco i look e come riprodurne il trucco!

BIANCA BALTI E IL TRENCH SUL RED CARPET…FIRMATO ED ECONOMICO!

Siamo tutte abituate alle collaborazioni di pregio tra i migliori stilisti e il colosso svedese H&M, ma sapevate che per quest’autunno è prevista l’uscita di una capsule collection firmata Jean Paul Gaultier per OVS? Beh, la testimonial del grande magazzino italiano, Bianca Balti, ha voluto darci un assaggio di quel che sarà indossando, per il primo tappeto rosso della Mostra, una mini-tuta, portata con su un trench di taffettà con coda, proprio frutto di questa inaspettata e sorprendente collaborazione.

ClioMakeUp-venezia-mostra-del-cinema-73-2016-look-abiti-star-red-carpet-trucchi-16

ClioMakeUp-venezia-mostra-del-cinema-73-2016-look-abiti-star-red-carpet-trucchi-13.jpg

Voi che ne dite? Era un outfit adatto all’apertura della Mostra del Cinema? Una cosa è certa: a Bianca Balti sta bene tutto!

ClioMakeUp-venezia-mostra-del-cinema-73-2016-look-abiti-star-red-carpet-trucchi-14

Ma passiamo al trucco: bello o un filo troppo brillante? Ed Emma Stone? Cosa ha sfoggiato Emma sul tappeto rosso…e fuori? Scoprite tutto a pag.2!