Ciao ragazze!

C’è un evento che riempie l’Italia di celebrity e di ottimi film: sto parlando della Mostra del Cinema di Venezia! Siamo arrivati alla 73esima edizione e il 31 agosto è stato inaugurati il primo red carpet, dando il via al festival!

Devo dire che sono attesi ancora molti arrivi e, per questo primo assaggio, possiamo concentrarci sui look principalmente di tre vere e proprie stelle. Emma Stone avrà illuminato il Lido come suo solito? E Bianca Balti avrà tolto il fiato a tutti, con il suo outfit non convenzionale (di Jean Paul Gaultier per OVS – avete capito bene!!)? E, infine, che prodotti ha usato Barbara Palvin per essere così radiosa e perfetta? Scopritelo nel post!

ClioMakeUp-venezia-mostra-del-cinema-73-2016-look-abiti-star-red-carpet-trucchi-cover.001.jpeg

Prima di iniziare, un assaggio di nuovi arrivi e della madrina di questa edizione! La prima è Amy Adams, magnifica con il suo abito estivo e gli occhiali da sole in tinta con la chioma.

La seconda, invece, è Sonia Bergamasco, madrina della Mostra che merita già un Leone d’Oro per gli abiti migliori. Che, manco a dirlo, sono tutti firmati Giorgio Armani.

ClioMakeUp-venezia-mostra-del-cinema-73-2016-look-abiti-star-red-carpet-trucchi-26.jpg

ClioMakeUp-venezia-mostra-del-cinema-73-2016-look-abiti-star-red-carpet-trucchi-27Quante di voi vorrebbero varcare così la porta dell’ufficio, il primo giorno di lavoro dopo le vacanze?


ClioMakeUp-venezia-mostra-del-cinema-73-2016-look-abiti-star-red-carpet-trucchi-3ClioMakeUp-venezia-mostra-del-cinema-73-2016-look-abiti-star-red-carpet-trucchi-3

ClioMakeUp-venezia-mostra-del-cinema-73-2016-look-abiti-star-red-carpet-trucchi-1

L’abito, splendido, scelto per il primo red carpet sa essere ricchissimo e leggero insieme, rendendo Sonia perfettamente adatta all’occasione!

ClioMakeUp-venezia-mostra-del-cinema-73-2016-look-abiti-star-red-carpet-trucchi-2Sonia ha di che esultare ;-)!

BARBARA PALVIN: FINTAMENTE STRUCCATA, REALMENTE RADIOSA

È Barbara Palvin a conquistare immediatamente tutti, con i suoi abiti candidi e il no-make-up-make-up perfetto per questo periodo post-vacanziero, (per lei) da trascorrere sul Lido.

Volete vedere tutti gli abiti che ha già sfoggiato e quali sono i prodotti esatti usati su di lei per un trucco fresco, veloce e…radioso? Allora sfogliate la gallery qui sotto!

Barbara Palvin: ecco i look e come riprodurne il trucco!

BIANCA BALTI E IL TRENCH SUL RED CARPET…FIRMATO ED ECONOMICO!

Siamo tutte abituate alle collaborazioni di pregio tra i migliori stilisti e il colosso svedese H&M, ma sapevate che per quest’autunno è prevista l’uscita di una capsule collection firmata Jean Paul Gaultier per OVS? Beh, la testimonial del grande magazzino italiano, Bianca Balti, ha voluto darci un assaggio di quel che sarà indossando, per il primo tappeto rosso della Mostra, una mini-tuta, portata con su un trench di taffettà con coda, proprio frutto di questa inaspettata e sorprendente collaborazione.

ClioMakeUp-venezia-mostra-del-cinema-73-2016-look-abiti-star-red-carpet-trucchi-16

ClioMakeUp-venezia-mostra-del-cinema-73-2016-look-abiti-star-red-carpet-trucchi-13.jpg

Voi che ne dite? Era un outfit adatto all’apertura della Mostra del Cinema? Una cosa è certa: a Bianca Balti sta bene tutto!

ClioMakeUp-venezia-mostra-del-cinema-73-2016-look-abiti-star-red-carpet-trucchi-14

Ma passiamo al trucco: bello o un filo troppo brillante? Ed Emma Stone? Cosa ha sfoggiato Emma sul tappeto rosso…e fuori? Scoprite tutto a pag.2!

68 COMMENTI

  1. Ciò che mi ha colpito da subito, sin dalla foto “di copertina” del post? Il trench di Bianca Baldi!! Bellissimo!! E a sapere che lo si trova da OVS…… Wow, senza parole!!
    Mi servirebbero solo un paio di gambe come le sue!!
    Le trovo anche quelle sempre da OVS? Ahahah 😀

  2. Il trench di bianca balti mi è piaciuto moltissimo, mentre la riga di terra sullo zigomo mi pare troppo pesante e definita!
    Invece non mi piace per nulla il primo abito di Barbara palvin, mi pare mia nonna.

  3. Per le gambe possiamo trovare un rimedio, ma quello che davvero ci servirebbe è un red carpet su cui sfilare

  4. Incredibile ma vero, mi sono piaciute tutte! Barbara Palvin è woooow, sempre bellissima e perfetta così come Emma Stone (voglio quell’abitino di Chanel a righe!). La Balti bellissima, non ho trovato troppo pesante il trucco, ci stava per una serata del genere. Invece non so se avete visto il look di ieri sera di Belen, un abito rosa di Alberta Ferretti..cosa ne pensate?

  5. Non so, il trench asimmetrico su un paio di pantaloni lunghi come potrebbe starmi. Magari sembro ridicola con una coda..
    La cosa che non mi piace di Bianca Balti è che le fanno sempre un contouring pazzesco.
    Emma è sempre la regina del mio cuore.
    Barbara Palvin mi è piaciuta! Molto romantica!

  6. amo emma stone ma,a costo di sembrare acida, devo dire che il vestito del secondo look (quello più casual) mi sembra una vecchia coperta un po’ infeltrita avvolta attorno al corpo…
    ah e trucco un po’ troppo pesate per Bianca Balti, ma il completo col trench è stupendo

  7. Più che altro per averlo bisognerà mettersi in coda dalla sera precedente – il trench, per le gambe purtroppo non c’è nulla da fare

  8. Certo certo… anche a me quel trench farebbe fare un figurone….
    Mi ci vedo, girare per Lodi (oltretutto città natale di Bianca) agghingata come lei. Due gemelle separate dalla nascita….. 🙂 🙂 :-)… megli ridere.. va….

  9. Bellissima la Balti, anche se ha perso parecchi punti rifacendosi il seno (che necessità c’era??). Emma Stone invece mi sembra sbattutissima, di solito è così fresca e radiosa

  10. Dalla Venezia con furore. Per me anche un post al giorno. Fatto come questo, dalla A alla Z, trucco/parucco/abiti, star per star giorno per giorno. Sono pronta.

  11. Diciamo che nessuna mi ha fatto saltare dalla sedia, forse il look da spiaggia di Barbara Palvin quello si, è bellissimo. Bianca Balti mi sembrava troppo austera e in generale non amo OVS, portarlo sul red carpet non mi è sembrata una grande scelta di stile. Gli abiti di Emma Stone mi sembrano troppo pomposi però lei è sempre bellissima e non le si può dire niente, è l’incarnazione dell’eleganza

  12. Il seno se l’è rifatto prima di diventare famosa. Ora ha un po’ più di tette perchè ha partorito da pochi mesi.

  13. Per me Bianca resterà sempre la migliore modella Italiana, è una vera dea. Una delle mie più grandi fonti di ispirazione… Insomma: la amo da impazzire!

  14. Bianca Balti è strepitosa, ma è vera davvero? sono rimasta a bocca aperta quando l’ho vista….Emma Stone è simpaticissima, ho visto dei video in cui andava a firmare autografi ai fan e fa un sacco di faccette buffe, non credo sia facile essere così disponibile e gentile quando stai di fronte a frotte di gente… Barbara Palvin la vedo sempre su instagram di loreal e non capivo perché era famosa…ma è bellissima, la preferisco con questi look naturali piuttosto che con altri makeup con cui si fotografa… sonia bergamasco non so, è una grande attrice non dico di no, però boh, secondo me dovrebbero studiare un po’ meglio il suo trucco per alleggerire i suoi tratti così marcati…è sicuramente una donna elegantissima cmq

  15. Bella la Balti..mi piace, su di lei quel trench e’ fantastico..ma davvero vi piace come e’ vestita Sonia Bergamasco?..noo..non uscirei mai vestita cosi..mi sembra vecchio come look..bocciata…come la Belen..quel vestitino rosa e’ inguardabile..forse e’ il colore troppo caramelloso..invece mi e’ piaciuta molto Alicia Vikander..dolcissima con il suo abitino fiorato..che bella coppia

  16. Ciao Cri , sei sempre mattacchiona , vengo anch’ io con quell’ abito , mi mancano un po’ di cm di coscia però , chissà quando mi vedranno i miei vicini di casa uscire con lo strascico … pulirò tutta la strada ahah

  17. Per me, i vicini di casa, potrebbero aver l’impressione che andiamo a fare il lavoro più vecchio del mondo….. sai su Bianca ad un Festival è un discorso, su noi un sabato pomeriggio…. il dubbio potrebbe venire? hahahahah

  18. L’ho visto!! Tramite i suoi video su Instagram… E mi è sorta una domanda: ma che ci sta a fare lei alla Mostra del Cinema? E aveva pure un valletto che le ha sistemato la gonna quando si è girata… Sul vestito nulla da dire, mi è piaciuto il colore, ma sul personaggio c’è quella domanda che mi ronza in testa…

  19. Non sei la sola….mi ci vedrei bene con tranch con lo strascico…solo che da me la parte corta arriverebbe alle ginocchia visto che lei ha due km di gambe e la parte di gamba visibile, sarebbero due bei prosciuttelli incrociati con il polpaccio di un calciatore….però che dire…a quanto pare la perfezione esiste e ha pure partorito ben due volte…ciao proprio

  20. Voglio il vestito da “spiaggia” della Palvin….poi anche il viso, il fisico, i colori…chiedo troppo?
    A proposito di Alicia Vikander….a parte una BEATA megalattico visto che sta col “mio” (magari) Michaeluccio….ma ti puoi presentare a Venezia con gli zoccoletti da Nonna Papera in spiaggia???

  21. Ma lui che cos’è….???? Anche questa mise di lei non mi è piaciuta…mi sembra una tirolese in abiti tradizionali rivisitati

  22. bello il vestito della Balti! Lo metterei se avessi quello stacco di coscia! 10 cm in meno credo non faccia lo stesso effetto, però lei non mi piace xD mi spiace ma non é il mio “tipo”..che ci posso fa :D.. maaaaaaaa Belen che c’ entra a quel festival? Non ce la vedo una come lei in un ambiente così elegante ehehe

  23. Aspettavo con trepidazione questo post! Amy Adams mi piace moltissimo, ha dei colori (capelli ecc) che trovo bellissimi. Sonia Bergamasco ha un look da giorno fantastico, noi italiani dobbiamo veramente essere orgogliosi di quanto buon gusto mettiamo nella moda! Bianca Balti è eccezionale con tutto, ma quel trench lì non lo comprerei, per una passerella è simpatico, ma lo vedo solo come capo ‘da sera’, di giorno non lo indosserei.

  24. E cosa vogliamo farci? Chi ha culo e chi non ne ha? Però non è giusto!
    Ma ti ricordo che io e lei siamo separate dalla nascita….. dai dai che mi convinco……
    N.B. Siamo belle come siamo, o no?

  25. Secondo me mica tanto sai…. noto parecchi uomini quando c’è da prendere prendono ….. non stanno li tanto a guardare se sei il loro tipo. Bionda, mora, alta, bassa, magra o grassa. Fanno tutti tanta scena, ma poi sotto sotto…… mah?!???
    Le sofistiche siamo più noi!

  26. Me lo sono chiesta anche io lo ammetto. Il vestito senza infamia e senza lode..mi piaceva però l’effetto di quella specie di mantellina.

  27. Ho già dato negli anni ’90…. essenso dell’80, nel 90 avevo 10 anni esatti, quindi li ho vissuti tutti intesamente. Grazie, ma passo sto giro molto volentieri

  28. Amy Adams è l’amore mio, ho pure dato il suo volto alla protagonista della mia fan fiction: in questa foto è stupenda <3. Bellissime anche tutte le altre protagoniste, Emma Stone è una garanzia: anche i look più eccentrici sono sempre misurati. La Balti stava benissimo, come sempre, ed il suo look mi ha incuriosito molto. Solo, non capisco una cosa: che necessità c'è di fare su un volto come il suo un contouring così esasperato? Ne vedo il senso su visi tipo il mio, ovali e senza zigomi. Ma lei gli zigomi li ha già in evidenza: a che pro scolpirle il viso in modo così eccessivo?

  29. Io la guardo e mi chiedo perchè, perchè, perchè non IO?!! Lei è bellissima, fresca e acqua e sapone, con un viso dolcissimo, ma pure io con un sapiene no make up-make up di 3 ore sono tutta acqua e trucc…eh sapone e con la faccia cosparsa di panna, ho un viso dolcissimo

  30. Amy Adams è di una bellezza e di una classe uniche <3.
    Anche Bianca Balti è stupenda, ma in questo caso sia il contouring che l'abbronzatura sono eccessivi, e non è la prima volta che succede. A volte ho l'impressione che la trucchino per imbruttirla -.-'.

  31. Sono nella tua stessa situazione, oltre al fatto che potrei essere la nonn…..vabbè la mamma di Michel!

  32. Vedi io son pure più piccola di lui (non di lei, più vecchiotta) e quindi son perfetta! Cosa volere di più, sono italiana, mi piace mangiare, cucino, seguo Clio, sono la sua donna ideale!!!!

  33. Yo .. Yo … buone li…io e Michel ci amiamo da bastardi senza gloria…anche nel mio caso lui non lo sa…posso partecipare?PERFAVOOOOOOREEEE

  34. Barbara Palvin è stupenda! !!!! Bianca Balti ha gambe assurde!!! Emma Stone non mi è piaciuta…trucco sciapo e vestito

  35. Bellissimo e originale l’outfit di Bianca Balti, ma un po’ troppo contouring sulle guance secondo me…
    L’outifit di Emma Stone quello verde invece no, non mi piace proprio…

  36. forse io sono abituata al too much anke x una passeggiata, quando mi va mi piace vestirmi appariscente 😉

  37. Fai bene, ti ammiro e ti invidio. Io mi faccio mille paranoie invece. Mi sento sempre fuori luogo e penso che la gente vedendomi tirata dica “ma guarda sto cesso chi si crede di essere per vestirsi così”

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here