Dopo avervi mostrato tantissimi idee per quanto riguarda i tatuaggi di coppia, ci viene spontanea la domanda di come si comportano le persone con i disegni sulla pelle quando l’amore finisce e quando quindi la coppia scoppia.

Nel mondo delle celebrity sono tante le coppie che hanno realizzato un tattoo come “simbolo d’amore” ma che sono andati subito a cancellare o a modificare non appena la passione si è spenta!

C’è chi ha optato per una copertura o chi, come tanti altri, hanno scelto la rimozione con il laser. Siete curiose di scoprire i risultati di queste cancellazioni? Allora partiamo subito con questo viaggio nel tattoo star systerm! 😉

cliomakeup-celebrity-tatuaggi-cancellati-modificati-1

SE IL VOSTRO TATUAGGIO DI COPPIA, TUTTO SOMMATO, VI PIACE ANCORA… FATE COME RIHANNA!

cliomakeup-celebrity-tatuaggi-cancellati-modificati-2Via Pinterest

Realizzato nel lontano 2008 queste piccole stelline sono state fatte per essere abbinate a quelle del suo ex, Chris Brown. Nonostante tutto questo tatuaggio si è trasformato in uno dei più celebri e conosciuti di Rihanna (dato che è anche uno tra i più visibili sul suo corpo).



cliomakeup-celebrity-tatuaggi-cancellati-modificati-3Credits: popstartats.com

Iniziato a Los Angeles è stato finito dal suo tatuatore di fiducia a New York. In questo caso non si tratta di un vero e proprio cover-up (copertura totale del tatuaggio effettuata con un disegno nuovo), ma si tratta di un’aggiunta: che dite, secondo voi le piacevano troppo le stelline? 😉

NICK CARTER E IL SUO ADDIO A PARIS HILTON!

cliomakeup-celebrity-tatuaggi-cancellati-modificati-4Credits: zimbio.com

Vi ricordate di questa coppia? Vi fa un po’ strano rivederli ora? 😀 Eppure i due sono usciti insieme per sette mesi. Dopo aver realizzato il fatidico tatuaggio sono passate solo tre settimane prima della rottura definitiva. Non avrà mica portato sfortuna vero? 😉

cliomakeup-celebrity-tatuaggi-cancellati-modificati-5Sfortunatamente non c’è nessuna foto dove si vede bene la scritta “Paris”. Credits: theloop.ca

All’epoca Nick ha dichiarato di non essersi pentito di quel tatuaggio dicendo di portare per sempre Paris nel cuore. Bhe, ora sul polso non c’è più traccia di lei dato che è stata rimpiazzata con un bel teschio poco tempo dopo!

cliomakeup-celebrity-tatuaggi-cancellati-modificati-6Ora Paris non c’è più ma in compenso Nick ha una bella famiglia 🙂 Credits: etonline.com

QUANDO IL RICORDO È TROPPO FORTE (O GRANDE?) C’È CHI RICORRE AL LASER!

Non a tutte le celebrity piace fare il cover-up dei tatuaggi e infatti c’è chi ha deciso di eliminarlo completamente. In alcuni casi infatti il tatuaggio potrebbe essere troppo grande per una copertura, in altri invece sono così piccoli che bastano poche sedute per la rimozione.

Ragazze non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina troverete altri cover-up di alcune celebrity, in particolare di un attore che ha cambiato più di una volta i suoi tatuaggi…avete capito di chi stiamo parlando?! Correte a pag.2 per scoprirlo! 😉

35 COMMENTI

  1. E’ proprio il motivo per cui l’idea di un tatuaggio mi attira molto ma non riesco a convincermi a farlo… cioè… è una cosa che mi scrivo/disegno SUL CORPO!!!
    E se poi mi stanco?!? Già fa male farlo, poi devo patire ancora male per toglierlo?!?
    Poi da brava ipocondriaca quale sono ho paura di prendermi qualche malattia attraverso gli aghi… eh lo so, sono paranoica…
    Poi, per finire, io non capisco proprio chi si fa un tatuaggio col nome del fidanzato/a marito/moglie figlio/a/i, o con le rispettive date di nascita o matrimonio! Cioè, mica ho bisogno di scrivermi sul corpo nomi o date per ricordarmele o per farle sapere al mondo intero! Boh…

  2. Non c’è da stupirsi se i tatuaggi rimossi con il laser sono ancora un po’ visibili, è davvero difficile farli sparire del tutto! Io davvero non capisco questa cosa di tatuarsi i nomi o i ritratti o le caricature del proprio compagno/a, non ci trovo davvero un senso. Insomma un tatuaggio vi resterà impresso sulla pelle per sempre, non si può fare seguendo solo l’amore o l’infatuazione del momento. Mi viene in mente l’esempio di Madalina Ghenea e Philippe Plein, dopo qualche settimana di amore folle lei si tatua il nome di lui sul collo per poi farlo rimuovere un mese dopo. Non ho parole, e ve lo dice una che di tatuaggi ne ha..

  3. Come dice @vale81:disqus qui sotto, io amo i tatuaggi e ne vorrei uno davvero tanto MA, c’è sempre un ma, ho paura di stufarmi magari tra X anni e per questo desisto.
    E vabbè, anche io sono davvero MOLTO ipocondriaca e ho paura di prendermi qualche malattia nonostante i negozi rinomati che seguono scrupolosamente le norme igieniche, penso sempre al peggio.
    Comunque secondo me farsi tatuare il nome del marito, la data del matrimonio o simili è la cosa più stupida che ci si possa tatuare. Quante coppie si lasciano? Quanti matrimonio finiscono? Maddai..

  4. Angelina e Billy Bob sono stati sposati, non solo fidanzati;)
    Non mi farei mai un tatuaggio di coppia, al massimo genitore-figlio o tra fratelli.
    Buona giornata a tutti :*

  5. Io ho 6 tatuaggi e ne farò altri, perché ho capito di essere matura abbastanza per assumermi le mie responsabilità: sembra una contraddizione ma penso che se una persona arriva a tatuarsi “per amore” non ci sia nulla che possa cancellare quel momento, anche se le cose dovessero finire male io non vorrei mai cancellare il passato, e, di conseguenza, un tatuaggio. Però, e sottolineo il “però”, non mi farei mai tatuare il nome dell’amato, la caricatura etc, ma solo simboli o disegni correlati a quella storia o sentimento, un qualcosa di personale e non “anagrafico”, in modo da “immortalare” non tanto la persona quanto quello che c’è, o c’è stato, nel mio cuore. Da quando penso così non ho più paura di pentirmi per un tatuaggio. Poi magari domani impazzisco e mi tatuo il nome del mio ex sulla fronte ahahah

  6. I tatuaggi non mi piacciono minimamente. Detto questo, se Johnny Depp avrà preferito fare un diverso cover up per Amber Heard, un motivo ci sarà.

  7. Io non credo farò mai un tatuaggio (ma mai dire mai) però di certo, non mi tatuerò MAI il nome/la faccia/il corpo/il mezzo busto del mio partner. Non credo nell’amore eterno e poi, a prescindere, non è una cosa che mi fa impazzire. Già all’inizio quando vedevo papà o mamme tatuarsi i nomi dei loro bambini sul corpo (vedi David Beckham col nome di Brooklyn sull’osso sacro) la vedevo come una cosa “too much”. Però, almeno, sai che sono i tuoi figli e difficilmente in futuro quei nomi verranno rimossi…

    Ps- mi aspettavo di vedere Belen e il suo tatuaggio per Corona!

  8. non era per stefano? Non mi interesso di gossip ma so la storiella, comunque me l’ aspettavo anche io! E hai ragione é stupido tatuarsi il nome o comunque qualcosa che ricordi il partner, non si sa mai! Io non lo farei..

  9. Anche io avevo paura di stufarmi cosí li ho fatti sulla schiena, cosí non li vedo. Pensa che una volta l’ho rivisto allo specchio e ho detto, ah gia ho un tatuaggio qui! Ahahaha

  10. Sì ma Team, un po’ di attenzione almeno nello scrivere il nome corretto…si chiama ZAYN MALIK, avete scritto Zayan quattro o cinque volte… Capisco che magari non seguiate il personaggio, ma se fate un articolo del genere almeno fare una piccola ricerchina non guasterebbe 🙂

  11. Come Cara Delevigne invece che Delevingne! Fare una ricerca giusto per assicurarsi di non sbagliare non fa male

  12. Io ho in mente di fare un tatuaggio in relazione al mio fidanzato, ma niente di diretto come nome o data di nascita/anniversario.. personalmente però non ci trovo nulla di male nel farsi tatuare i nomi o le date, se sono state cose importanti.. tanto possono essere coperti o eliminati con il laser.. di errori se ne fanno nella vita e un tatuaggio non è di sicuro grave

  13. Concordo! C’è chi dice che, in caso di rottura con il fidanzato/a, il tatuaggio fatto per il proprio partner ricorda i momenti belli della relazione e che la stessa ha comunque fatto parte della propria vita, volenti o nolenti.
    Beh, io non sono del tutto d’accordo… personalmente se dovessi guardare continuamente un tatuaggio fatto per il mio ragazzo (il quale mi avrebbe lasciata)
    mi verrebbe sempre in mente il momento della rottura (o quanto sia stato stronzo il mio ex, appunto) e non vorrei assolutamente vedermelo più addosso.
    Come si dice, è meglio prevenire che curare.
    Ho in mente di fare il mio primo tatuaggio che sarà la frase di una canzone che considero come una sorta di legame con mio padre, morto nel 2014.
    MAI fare un tatuaggio per una persona, almeno che la persona in questione sia deceduta, sia un genitore/ sorella o fratello o sia il proprio cane o gatto.

  14. Sono fuori dal club delle tatuate,perchè non possiedo alcun tatuaggio e questo per ben 2 motivi:ho la pelle con la soglia bassa del dolore e sono certa di non poter resistere all’ago che mi perfora la pelle(già il solo pensiero mi terrorizza) e poi perchè sono allergica al nickel.So che la maggior parte degli inchiostri che utilizzano i tatuatori lo contengono,quindi niente tatuaggi per me.A parte questo non consiglio a nessuno di tatuarsi simboli o immagini che ricordano un fidanzato o marito.Una mia conoscenza si è tatuato gli occhi della sua ex fidanzata pochi mesi prima che finisse la storia(durata circa 2 anni) e quando la storia è finita,ha fatto modificare il tatuaggio creando una sorta di teschio Maya(e gli occhi ci sono ancora non sono stati coperti),perciò ne vale la pena?Non credo proprio.

  15. Il mio tatuaggio rappresenta la canzone che ci siamo dedicati quando eravamo lontani io e il mio compagno! Nella frase principale c’è la sua iniziale con un carattere particolare rispetto agli altri che lo compongono! Io l’ho fatto e non me ne pento perché l’ho incontrato dopo una storia finita di tanti anni e mi ha fatta rinascere e poi credo nell’amore “x sempre”!

  16. mi piacciono.. anche sulle donne..dei simboli..delle scritte.qualcosa che ricordi un periodo..una passione…ma riempirsi il corpo proprio non lo concepisco..mi fanno subito pensare ad ex ergastolani :-D..poco e’ meglio..farlo ma senza esagerare..al mare ho visto gente vestita di tatuaggi.. non mi piace..io non ne ho e non credo nemmeno che me ne faro’ mai uno..ormai e’ una moda e non si riflette che rimarranno li con te per tutta la vita..farseli e poi cancellarli ..mi sembra stupidita’ e superficialita’..il contrario del significato stesso del tatuaggio che rappresenta un legame profondo indelebile..

  17. Io e mia sorella ci siamo fatte un tatuaggio di coppia. Lei “lil’ sister” e io “big sister”.
    Ma è mia sorella…
    Nonostante ami alla follia il mio moroso/compagno/futuro marito non mi farei mai un tatuaggio col suo nome. Non so, chiamiamola scaramanzia, ma visto i racconti in giro portano tutti sfiga!! o_o

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here