LA RIVELAZIONE HALEY BENNETT: LA REGINA DEI GHIACCI GIOCA ALLA COWGIRL

Non molte di voi riconosceranno il nome Haley Bennett. E nemmeno noi. Ma siamo rimaste folgorate dai suoi occhi verdi (parliamone: sono *davvero* così verdi?!) e dalla sua bellezza nordica, ma non algida. In poche parole, la protagonista femminile de I Magnifici Sette ci ha lasciate senza fiato.

ClioMakeUp-tiff-2016-look-trucchi-abiti-vestiti-19

I suoi look, sempre azzeccati, sicuramente hanno aiutato a farla notare. Qui abbiamo messo il nostro preferito: occhi sfumati solo nell’angolo esterno con un marrone-bronzo perfetto per evidenziare quei due fari verdi, ciglia finte lunghe ma non nerissime (forse ha usato un mascara bronzo o marrone), un leggero blush e un po di illuminante, in modo da avere una base tridimensionale ma non pesante, così che le sue adorabili lentiggini fossero tutte visibili. Per la bocca ha scelto un rosso fragola, in tinta con i ricami del (bel) vestito.

ClioMakeUp-tiff-2016-look-trucchi-abiti-vestiti-Haley-Bennett.jpg

 



ClioMakeUp-tiff-2016-look-trucchi-abiti-vestiti-9

Adoriamo anche l’acconciatura con frangia lunga divisa in due e doppia treccia raccolta “a cerchietto”. Abbiamo il sospetto che sentiremo ancora parlare di lei…e voi?

PIÙ BON TON DI EMMA STONE NON SI PUÒ: TORNERÀ ANCHE IL CERCHIETTO?

ClioMakeUp-tiff-2016-look-trucchi-abiti-vestiti-25

Si può essere più bon ton di Emma Stone? L’abitino giallo e bianco tempestato di ricami e dalla forma anni ’60, le décolleté bianche con cinturino alla caviglia e il caschetto ramato dalla piega morbida e vaporosa, domato dal cerchietto candido… Probabilmente solo Emma Stone può permettersi un look del genere e non sembrare pronta per la prima comunione. È, infatti, quasi inspiegabilmente adorabile!

ClioMakeUp-tiff-2016-look-trucchi-abiti-vestiti-18

Per il trucco, ha deciso di metter in primo piano lo sguardo grazie alle ciglia finte abbinate ad uno smokey nero e di un marrone ramato che, insieme, richiama i capelli ed evidenzia gli occhi. La pelle è candida e luminosa e le labbra sono idratate con un rossetto del tipo MLBB.

ClioMakeUp-tiff-2016-look-trucchi-abiti-vestiti-12

LA LUNGA STORIA D’AMORE TRA IL ROSSETTO ROSSO E GLI OCCHI AZZURRI: CE LA RACCONTA ELISABETH MOSS

Occhi azzurri al rapporto? Provate, una volta, a riporre la vostra palette preferita in un cassetto e a puntare tutto sulle labbra. Provare il buon vecchio trucco di Marilyn Monroe (che si dice esser stato usato anche su Elisabeth, proprio in quest’occasione): usate una matita scura (anche nera, anche per gli occhi) e iniziate a colorare, con poco prodotto, il bordo delle vostre labbra oppure, come in questo caso, gli angoli esterni. “Tirate” il colore con un pennellino per labbra e, quando il nero sarà quasi una tinta grigiastra, passate il rosso, direttamente dallo stick o con un pennello leggermente più grande e compatto. Il risultato? Come in foto: da favola!

ClioMakeUp-tiff-2016-look-trucchi-abiti-vestiti-10

La ex-Peggy di Mad Men abbina questo look ad un little black dress corto e scampanato che, c’è da dirlo, le dona moltissimo!

ClioMakeUp-tiff-2016-look-trucchi-abiti-vestiti-8

LILY ROSE DEPP: LA NUOVA GENERAZIONE BEAUTY

L’abbiamo già citata e lo rifaremo proprio in abbinamento a quello che sembra essere un nuovo trend: gli ombretti verdi.

ClioMakeUp-tiff-2016-look-trucchi-abiti-vestiti-5

Il look di Lily Rose è sempre uguale, ma ama cambiare colori: in questo caso la sua iconica linea di matita colorata lungo la palpebra mobile è di un verde spento quasi verde acqua, molto bello e molto ben abbinato al suo mini-vestito di piume di seta e tulle cinto da vere piume nere. La piega dell’occhio è addolcita da una sfumatura rosea ripresa dalle labbra.

Troviamo un po’ “come i cavoli a merenda”, invece, lo smalto rosso aranciato. Ma gliela perdoniamo! 🙂

ClioMakeUp-tiff-2016-look-trucchi-abiti-vestiti-4

LÉA SEYDOUX E IL NUOVO ROSSETTO ROSSO (MATTONE)

Vi abbiamo da poco parlato dei rossetti su cui puntare quest’autunno, ma tra tutti, sembrerebbe essere immancabile il bordeaux-mattone inaugurato dalla collezione Chanel e consacrato da questi ultimi red carpet. Léa, in dolce attesa, sta benissimo con questo rossetto, abbinato solo ad un po’ di matita sfumata sugli occhi e un caschetto phonato.

ClioMakeUp-tiff-2016-look-trucchi-abiti-vestiti-1

Il contrasto vuole essere con il blu della blusa, capace di accedere gli occhi della modella e attrice francese. Il risultato? Très chic!

 ClioMakeUp-tiff-2016-look-trucchi-abiti-vestiti-21.jpg

Ragazze, anche per oggi i look sono finiti! Se non ne avete mai abbastanza, ecco altri post sugli ultimi red carpet!

1) EMMYS 2016: ECCO TUTTI I MIGLIORI LOOK DAGLI OSCAR DELLE SERIE TV!

1) TUTTI I LOOK DELL’AUTUNNO 2016, RIASSUNTI IN 19 LOOK DAI VMAS!

2) I 3 LOOK CHE HANNO REGNATO SUL RED CARPET DI VENEZIA 2016 !

Dunque, che ne dite di questi look? Quale di queste celeb vi ha rubato il cuore, per via del suo outfit o del suo beauty look? Che ne pensate dell’ombretto verde e del rossetto rosso scuro/mattone? Avete qualcosa del genere in casa? Fateci sapere cosa ne pensate! Un bacione dal TeamClio!

52 COMMENTI

  1. Tutte o quasi carine … ma Lupita è bellissima in tutte le salse , non c’ è paragone a mio parere . Buona giornata a tutte / i

  2. salvo solo Emma Stone anche se quel cerchietto lo vedo più adatto ad una bambina della primaria ..per il resto noia e banalità. peri turbanti preferisco la nostra italianissima Syria che li abbina in modo più originale e moderno ,sinceramente il look di Lupita nn mi piace proprio

  3. La Portman per me è mortificata da abito e capelli, la ragazza dell’oktober festa e quelle a seguire non si possono guardare!!! Niente da copiare, anzi!!!

  4. Mi è piaciuta scarlett johannsonn, se penso che ha appena partorito…. Molto bella anche lupita nella versione con tuta e turbante verde. Per il resto niente di indimenticabile. Comunque il marrone sulle labbra mi inorridisce, compresi i rossetti rosso mattone… Non mi piacevano negli anni 90 figuriamoci oggi

  5. Ho trovato splendide Scarlett Joahnnson e Emma Stone (la prima per abito e trucco, la seconda solo per il make up avrei detto anche per i capelli ma il cerchietto proprio non mi garba) ho apprezzato anche Lupita con i vari abiti meno per i make up

  6. Proprio ieri Ho acquistato due dei nuovi ombretti kiko ( i baked bright…non ricordo il nome!!!, comunque sono quelli cotti in cialdina bicolore) di colore…..verde!!!! 😉

  7. Emma Stone è la numero uno ma non fa fatica… le altre tra look e trucco mmm non mi dicono molto… anche Emma ha un trucco molto normale già visto ma essendo bellissima l’adoro con tutto!
    Sto ancora cercando di capire cosa ha in testa la Moss… ma che cavolo le hanno combinato??? Bah….

  8. Ah nulla, se ti trovi accanto Lupita non potrai mai essere più figa! L’insieme di pelle scura, colori accesi e vibranti, turbanti, orecchini e rossetto rosso mi hanno fatto gli occhi a cuoricino

  9. Ora cercasi disperatamente rossetto rosso mattone e ombretto verde!
    Comunque mi sono piaciute quasi tutte, soprattutto Lupita.
    E quanto è bella la foto di Natalie Portman e Lily Rose che ridono insieme, complici del loro ombretto verde

  10. Complimenti per l articolo ! Ma non potreste anche includere I prodotti usati per I vari look ? Ad esempio, instyle afferma che per Natalie Portman è stata usata una nuance di rossetto di Dior presto disponibile, Incognito..almeno potremmo avere dei suggerimenti per ricreare I look !

  11. Mi sono piaciute Lupita (turbante e completo coi pantaloni, bellissimo anche il rossetto della prima foto), Emma Stone e Scarlett Johansson.
    Gli altri abiti non mi dicono molto, così per i makeup, forse quello di Haley Bennett! I suoi occhi verdi potrebbero anche essere veri, potrebbe dipendere dalle luci. Cercando “Celebrities With Green eyes”, guardate che differenza tra queste foto https://uploads.disquscdn.com/images/21ee3aa406d1fe7bccce347e740769e0e315b7d6fe80564c64294497bf65082b.jpg https://uploads.disquscdn.com/images/6ab093761b45400aa36c2c71cf47ff67cd30a0e3a76315e43a4fdf6a5d188137.jpg https://uploads.disquscdn.com/images/03b630e85ce061b7f0dc208c60f0ab08f77b9fcced7054ec66e1f582576a248f.jpg

  12. Che gnocche!!!
    Anche se preferisco il turbante più basso verde che quello “mi sono fatta lo shampoo” color blu di Lupita.
    Bellissime. Da stra copiare.

  13. Io amo alla follia Emma Stone, ma le sopracciglia più selvagge non le donano proprio… Ecco il perfetto esempio di quanto un trend possa piacere ma non stare bene a tutte… Le sue sopracciglia più definite la rendevano più felina, ma è sempre meravigliosa e sempre la mia preferita

  14. Lupita la più bella di tutte!!
    Scarlett Johansson non mi è mai piaciuta ma qui l’ho trovata bellissima!
    Ragazze non me ne volete ma io adoro Lily Rose

  15. Anche a me non piace assolutamente il rossetto marrone!! Credo che sia uno dei pochi trend che non mi è mai piaciuto!

  16. Non guardiamo il pelo nell’uovo però, se non è originale mescolare occidente e Africa come fa lo stilista di Lupita non so cosa sia originale.. Ho chiesto a una persona africana prima di parlare. Non veste 100% black e anche il makeup è un mix

  17. per me non lo è forse se tu viaggiassi tra Londra Parigi Amsterdam e varie altre capitali europee , ti renderesti conto che la gente si veste mixando certi stili da decenni . e trovo proprio brutti gli outfit che propone il fantomatico stilista a Lupita che a parer mio la penalizzano molto ,del resto il buon gusto la classe e l’eleganza mixati con l’originalità ,non sono mai state caratteristiche di certe popolazioni americani e inglesi in testa .

  18. Lupita è orrenda con l’abito giallo la tuta con disegnini e righe che ti fanno girare gli occhi il turbante blu poi mi pare un soufflè afflosciato salvo quello verde il più guardabile

    a Parigi se scendi alla metro La chapelle quartiere popolare multietnico ti sembrerà di essere in Somalia con uomini w donne stupende nei loro abiti caratteristici o vestiti all’occidentale con particolari somali .per cui dovė la novità?????

  19. Bel post! Ora però i miei occhi a cuoricino sono tutti per il look di natalie portman…. Clio puoi farci un tutorial?! Pleaseeeee

  20. Per quanto riguarda il trucchetto della matita scura con il rossetto rosso io ottengo praticamente lo stesso risultato con Ruby Woo e una matita rosso scuro, più che altro perché non ho una matita più chiara, altrimenti lo preferirei, mentre per il verde proprio oggi ho provato uno smokey con il verde scuro e penso che lo replicherò quando ne avrò occasione.

  21. Tanto amore a Lupita!! ❤️❤️❤️❤️ ( Anche se la vedo e mi sento sempre più simile a una fetta di gorgonzola fuori frigo…

  22. La novità, credo, sta nel fatto che questi abiti etnici si vedono (finalmente) su un red carpet. E non in un quartiere popolare.

  23. No scusate…ma nessuna ha notato Ryan Gosling nella foto con Emma Stone? Ma chi se ne frega del trucco!! Ryannnnnnnn!!!!!!!!!!! 😉

  24. Io ne avevo uno della Rimmel, marrone con una punta di rosso. Li compravo a coppie per la paura di restare senza!

  25. Avranno girato nuovamente qualche film insieme o sarà stata una foto per ricordare di quando girarono “crazy, stupid love”

  26. Anch’io preferisco i Borgogna e i viola!!! Ne ho preso tre giorni fa uno da Kiko e sono due giorni di seguito che lo metto! Mi ha conquistata!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here