Ciao a tutte!
Oggi torniamo a parlare di capelli, in particolar modo del trend che sta letteralmente spopolando in questi ultimi tempi. Stiamo parlando del Grey Ombré Hair, ossia una tecnica di colorazione che ne racchiude due al suo interno: la decolorazione sfumata con le ombreggiature.

Gli account di instagram sono colmi di foto che mostrano questo nuovo trend. Ma sarà portabile e adatto alla vita di tutti i giorni di noi comune mortali? e soprattutto quale trucco possiamo abbinare a questo colore così insolito e particolare? Se siete curiose, non vi resta che continuare a leggere il post!

ClioMakeUp-trend-capelli-ombre-hair-grey-idee-makeup-copertinaVia Pinterest

Dopo lo shatush, il layage, il balayage, ecco che arriva un altro trend direttamente dal web pronto a farci impazzire oppure storcere il naso. Eheheh

Si tratta sicuramente di una tinta pazza che può piacere e non piacere, è certamente molto originale e fuori dagli schemi.Se qualcuna di voi stava pensando di tingere di grigio i propri capelli, questo è il momento giusto per farlo e se volete qualche ispirazione e qualche idea per creare un look originale e alla moda, siete nel posto giusto!

Abbiamo preparato per voi una selezione di idee e tanti consigli riguardanti il make-up da abbinare a questo colore di capelli! Ma adesso bando alle ciance e iniziamo subito!

ClioMakeUp-trend-capelli-ombre-hair-grey-idee-makeup-idee-tutti

CHE COS’È IL TREND GREY OMBRÉ HAIR?

Prima di tutto, in cosa consiste questo nuovo trend? Potremmo definirlo come una sorta di shatush sui capelli grigi. Se lo shatush consisteva nello schiarire gradualmente i capelli, dalla radice alle punte, fino a ottenere la nuance più chiara del nostro colore naturale, il trend dei capelli ombré sulle tonalità del grigio è pressoché simile.

Si partirà dalla base del vostro colore naturale, schiarendolo sempre più fino a ottenere un grigio tendente al bianco, ricco però di varie ombreggiature sempre della stessa tonalità! Insomma qualche immagine vale più di mille parole: sfogliate la gallery che abbiamo preparato per voi, troverete tante idee e ispirazioni! 🙂

Grey Ombré Hair, il trend dell'autunno: ecco qualche ispirazione!

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione!

Ragazze, ovviamente non è finita qua! Avete visto tutte le ispirazioni per l’autunno, ma quale trucco abbinare a questo colore insolito e originale? Scopritelo nella prossima pagina! Troverete tanti consigli e idee originali! 🙂