IL VOLTO DIVENTA UNA TELA DA DIPINGERE

Come promesso ecco i look più particolari delle fashion week. Gli stilisti e i make-up artist hanno deciso di stupirci con trucchi così particolari da non sembrare reali.

Se vi dicessi che il filtro di SnapChat può prendere vita? Desigual ha scelto proprio di realizzare il filtro del cerbiatto sui volti delle modelle. Non è adorabile?

ClioMakeUp-beauty-look-fashion-week-primavera-estate-2017-filtro-desigual
E non è tutto! Guardate la particolarità di questo trucco spettacolare realizzato con veri fiori essiccati applicati direttamente sul viso. Insomma, una Primavera di Botticelli.

ClioMakeUp-beauty-look-fashion-week-primavera-estate-2017-fiori-secchi-preen-by-thorton-bregazzi

Chiaramente si tratta di look particolari e scenografici che potreste realizzare per una festa in maschera o per un evento a tema. Insomma potrebbe essere una bella fonte di ispirazione anche in vista di Halloween!



LABBRA APPARISCENTI GOLD PER FENDI

Look futuristico e innovativo per Fendi. Sulle modelle è stato realizzato un cat-eye con eye-liner nero abbinato sapientemente a labbra tempestate di paillettes dorate, borchie sui capelli e codine laterali un po’ retrò che sembrano essere tornate di moda tra le più giovani!

ClioMakeUp-beauty-look-fashion-week-primavera-estate-2017-fendi

ARANCIONE SULLE PALPEBRE…E NON SOLO

Ecco infine due look sui toni dell’arancio decisamente difficili da portare ma comunque molto originali e perfetti anche per la stagione autunnale magari da reinventare con un tono tendente più al color terra bruciata che al vero e proprio arancio.

ClioMakeUp-beauty-look-fashion-week-primavera-estate-2017-ferragamo

ClioMakeUp-beauty-look-fashion-week-primavera-estate-2017-versus-versace
Sicuramente risulterebbe molto portabile e davvero insolito sulle palpebre.
Un esempio di ombretto economico? Il colore a cui mi riferisco potete trovarlo nella palette di Essence, The Glow Must Go On. Molto pigmentato e omogeneo sulla palpebra!

ClioMakeUp-beauty-look-fashion-week-primavera-estate-2017-palette-essence
Essence, The Glow Must go On. Prezzo: 6,29€

Se questo post vi è piaciuto, apprezzerete sicuramente anche questi:

1) LO STREET-STYLE CHE FA IMPAZZIRE IL WEB! ECCO I MIGLIORI LOOK DIRETTAMENTE DALLE FASHION WEEK!

2) VOGLIA DI TRUCCARVI? LE ISPIRAZIONI E TREND AUTUNNO 2016 CHE NON POTETE NON CONOSCERE!

3) COSA ANDRÀ DI MODA QUESTO AUTUNNO? ECCO TUTTI I TREND PIÙ BELLI (E STRANI) CHE VEDREMO NEI PROSSIMI MESI!

Ragazze, questi erano tutti i make-up più belli delle fashion week che si sono appena concluse! Cosa ne pensate di questi look? Vi piacciono? Riuscireste a realizzarli con i prodotti che vi ho suggerito? Spero che il post vi sia piaciuto. Sono davvero curiosa di sapere cosa ne pensate, ditemi tutto nei commenti! Un bacione, bellezze!

 

 

57 COMMENTI

  1. Nella prima pagina non mi pare ci sia una grande innovazione del makeup , cose che si portavano già in questa estate , gli altri sono tutti trucchi di scena non portabili o da farsi in una festa mascherata . Certo che finito di leggere il post e trovarmi subito la mia faccia di prima mattina … nella pubblicità della Fiat non è proprio il massimo ahahah

  2. forse il miglior consiglio per la prox stagione p/e 2017 sarebbe di non seguire e copiare ciò che si è visto in passerella …perchè un conto è lo show un conto la vita reale se poi una vuole farsi ridere dietro beh libera di farlo
    le labbra bold ,berry ecc nn mi sembrano una gran novità sono tre stagioni che le propinano ..

  3. Buongiorno sono tornata!!la matita essence è un top dell’anno ne ho già presa una di scorta… per il resto mi ispira il rossetto nyx e la matita dupe di neve…

  4. Belle le labbra glitterate oro! Perfette per andare a lezione ahahah
    Ragazze sono riuscita finalmente ad accaparrarmi un matt matt matt di essence, e ieri sono arrivate le fasce con le orecchie come quella che aveva clio in un video. Piccole gioie di questo periodo uggioso, un bacio a tutte

  5. Io l’avevo vista su aliexpress, a meno di 1 euro…con una spesa minima x la tracciabilita’ si arriva a 3 euro, ma quello che mi frena sono i tempi lunghissimi x l’arrivo..

  6. In effetti con Ali Express arriva in 2 mesi..prova a guardare su Amazon, magari ce ne sono che costano meno.

  7. Ciao mimme!!!! A me, tutti i trend che prevedono un uso massiccio del rossetto fanno impazzire!!!! Me lo darei anche nelle orecchie tanto mi piace *___* Molto carini anche i look scenici Desigual! Bacino

  8. Meglio! A me il trucco occhi piace nella palpebra superiore, su quella inferiore mi dà l’idea di trucco colato…

  9. Sarà che a me ricorda troppo il trucco sbavato, o forse che io sto male con il trucco sotto all’occhio perché mi involgarisce subito… fortunatamente non siamo tutte uguali 🙂

  10. Ah no nemmeno la mia… io infatti uso quasi solo l’eyeliner e mi piace molto l’effetto che fa, anche perché preferisco truccare le labbra, quindi non voglio appesantire gli occhi 🙂

  11. Seeee di scorta. .io neanche una ne ho trovata! Me l’aveva consigliata pure fragolina come linea
    😉 scherzo eh

  12. Ti capisco benissimo!
    Anche a me non piace truccare l’inferiore o comunque non tutta l’inferiore, arrivando fino all’angolo interno!
    Non uso nemmeno i colori scuri perché mi sembra che mi spengano e mi facciano l’occhio stanco..un po’ come in questa foto!

  13. A me piace…sugli altri! Quando provo a metterlo io sembra che abbia preso un cazzotto in un occhio 😉

  14. A me piace..lo faccio spesso (sono una fan di verdi dal bosco al kaki) tenendolo meno sfumato verso il basso, dove metto solo una riga di matita nera o verde scuro in rima interna, per evitare che faccia pandan con le mie

  15. Bisogna solo avere il trucco giusto che non cola e si risolve tutto…
    Io non ce l’ho ancora. .anzi forse lacrimo troppo. Ben venga per le altre

  16. Ciao! Volevo dirti una cosa che non c’entra nulla col post ma grazie grazie grazie di avermi detto delle maschere multipack su amazon di Tony moly! Pagate pochissimo e sono tante!!

  17. Ahah sicuramente!ho riso tanto perché a me succede lo stesso, quindi ho trovato il tuo mix di parole perfetto per descrivere la situazione

  18. quando ho letto le parole “trend per la prossima estate” mi è venuto un colpo. sono qua che ho un freddo… non riuscirò mai ad abituarmi a questa cosa… Molto bello il post però!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here