Ciao a tutte!

L’abbiamo venerata nei panni di Harley Quinn, ammirata come moglie mozzafiato di Di Caprio in The Wolf of Wall Street, e ci ha fatto sognare in The Legend of Tarzan: Margot Robbie è una delle attrici del momento, volto del profumo Deep Euphoria di Calvin Klein e –  forse ciò che più ci interessa – una delle star che più spesso si distinguono per i bellissimi look!

Abbiamo quindi pensato di raccogliere in un post alcuni tra i make-up più belli di Margot Robbie, ma non solo: di recente in un’intervista a Vogue UK la bionda australiana ha rivelato quali sono i suoi prodotti preferiti e vogliamo riproporveli: alcuni hanno anche un prezzo abbordabile e altri (un fondotinta in particolare) sono MOLTO interessanti! Iniziamo!

cliomakeup-margot-robbie-migliori-look-1

Prima di tutto, facciamo le presentazioni: Margot Robbie è nata nel 1990 in Australia e ha esordito come attrice nella soap opera Neighbours; sul grande schermo ha debuttato nella commedia Questione di tempo, ma dove si è fatta davvero notare la prima volta è stata nei panni della sensualissima moglie di Di Caprio in The Wolf of Wall Street. Nel film, Di Caprio / Jordan Belfort si innamora pazzamente di lei al primo istante, e per un semplice motivo: è F-A-V-O-L-O-S-A.

cliomakeup-margot-robbie-migliori-look-2-biondaEcco come appare al primo incontro: la classica bionda californiana, ma bella da levare il fiato.

cliomakeup-margot-robbie-migliori-look-3-di-caprio



Col passare degli anni e il declino del loro matrimonio, Margot nei panni di Naomi Lapaglia cambia anche look, passando dal princess-hairstyle degli inizi ad un taglio più corto e ricercato.

cliomakeup-margot-robbie-migliori-look-4-bionda.jpgMenzione d’onore al rossetto, un malva scuro super-chic.

L’interpretazione di Margot ricevette il plauso della critica, nonchè una candidatura agli MTV Movie Awards come miglior performance rivelazione femminile e un Empire Award nella medesima categoria. In seguito, Margot recitò in altri film come la commedia Focus con Will Smith, Whiskey Tango Foxtrot con Tina Fey e The Legend of Tarzan, con il “notevole” 🙂  Alexander Skarsgård.

cliomakeup-margot-robbie-migliori-look-5-tarzan

Qui ha i capelli rossi e in quasi tutto il film appare con un make-up ridotto ai minimi termini: la sua bellezza naturale emerge in tutto il suo splendore!

cliomakeup-margot-robbie-migliori-look-6-tarzan

Ma è probabilmente con un altro personaggio, diametralmente diverso, che Margot ci ha conquistato: ne abbiamo già parlato varie volte qui sul blog, ma non possiamo non ricordare almeno con un’immagine la “sua” Harley Quinn (che, sì, è il costume più googlato di Halloween 2016).

cliomakeup-margot-robbie-migliori-look-7-harley-quinn

Ma passiamo ai suoi look fuori dal set partendo da quello più “rivoluzionario”: agli Oscar 2014 si è presentata… mora!

cliomakeup-margot-robbie-migliori-look-8-mora

Bellissimo il trucco labbra color viola-borgogna, con lip contouring magistralmente realizzato e non pacchiano, abbinato a un trucco occhi minimale e un leggero contouring.

cliomakeup-margot-robbie-migliori-look-9-treccia

Torniamo ancora più indietro nel tempo con un look completamente diverso: eccola del 2013 alla première di About Time: qui sfoggia uno stile bohémienne con abito bianco di pizzo, french braid e un make-up appena accennato, sempre su un incarnato perfetto e baciato dal sole.

cliomakeup-margot-robbie-migliori-look-10-rossa

Ed eccola in versione rosso ramato, ad accompagnare un abito bianco e blu pavone. Labbra glossy e un incarnato sapientemente illuminato nei punti giusti, ma senza esagerare, completano un look sempre molto fresco.

Ok ma… il trucco occhi? Niente paura :-), nella prossima pagina vedrete alcuni dei suoi look più recenti e intensi e, come vi abbiamo promesso, scoprirete i sui prodotti preferiti!

31 COMMENTI

  1. Posso dire che non mi piace? Si ok bellissima donna,ma quando ho letto che è del 1990 sono rimasta a bocca aperta…ha solo 1 anno più me e sembra mia zia!!! Boh non so, sarà che per me è molto importante che una donna mostri “freschezza” anche a 60 anni,trovo che lei dimostri quasi il doppio della sua età. Poi è un po’ troppo panterona per i miei gusti. Devo però darle il merito di essere davvero camaleontica nel trucco,non è una da comfort zone sempre e comunque e sta davvero bene in tutte le foto mostrate!

  2. oddio ha la mia stessa età… anch’io sono del 1990. Sembra una vera vamp però, direi che le manca quell’aria sbarazzina e giovanile che dovrebbe avere a questa età… Mi sembra più “ragazzina” Blake Lively quasi, se dobbiamo parlare di bionde superfighe

  3. Ma di profilo con dietro Tarzan non ricorda Cerseiiiii??? A me tantissimo. Vince con il no makeup. Almeno sembra più fresca e giovane. Che poi sono proprio i lineamenti, perché non sfoggia trucchi da bat****. Mi piace come attrice.

  4. Sarà che ho un debole per i cattivi ma la trovo meravigliosa nei panni di Harley Quinn (no comment sul film che fa abbastanza schifo) mentre mi lascia un po’ perplessa quando usa il suo stile semplice, non mi colpisce. Trovo il suo viso non troppo fine quindi la preferisco quando osa un po’ e da un po’ di movimento alla sua figura che mi pare molto “rigida”..a parte questo penso che dopo Emma Watson vorrei essere lei haha

  5. l’ ho pensato anch io. SOLO del 90?? pensavo fosse mia coetanea almeno: ho 32 anni e sono dell’ 84! 🙂

  6. Per me una gnocca pazzesca! Dimostra qualche anno in più di quello che ha, questo si, ma a parer mio è bella da togliere il fiato. Un bel segreto secondo me sono le sopracciglia folte che definiscono bene lo sguardo anche senza tanti altri trucchi. Guardate il film con lei e Will Smith Focus, insieme sono meravigliosi!

  7. Lei è bellissima, mi piace un sacco come si trucca, semplice ma d’effetto…e adoro come cura la base, io sto in fissa con le basi :D. In effetti anche a me sembra più grande della sua età, io sono dell’81 e pensavo non fosse lontanissima dalla mia età -_-‘…

  8. Ho visto il Tarzan in lingua originale e trovo che oltre essere bella ha anche una voce molto sensuale.
    Il fatto di avere 26 anni e dimostrarne molti di più non mi disturba più di tanto, probabilmente ne dimostrerà 36 per i prossimi 20.

  9. Da quando l’ho vista nel film con Di Caprio l’ho sempre trovata favolosa, per non parlare di Harley Quinn (anche se è vero, quando ho scoperto che aveva solo due anni più di me non ci volevo credere… ma va detto che io nella mia testa sono sempre ancora alle superiori 😉 ) Il mio look preferito è quello “da sera”, senza codini, in cui Harley è in macchina col Joker 🙂 Ha un tipo di viso, come Grace Kelly (anche se sono piuttosto diverse 😉 ) che rende al massimo quando i capelli sono pettinati un po’ all’indietro

    https://uploads.disquscdn.com/images/e8fa8216d1afca7b8c7e6947c4983b7a3bab1cba28c69ff768bcf8ec44a44e23.jpg ,

  10. Molto belli i suoi look!
    Peccato per il fondotinta Suqqu, era interessante. Ma perché tutte le cose interessanti in Italia non sono reperibili e che cavolo

  11. A me piace tantissimo in versione Harley Quinn perché mi sembra l’unico look che non la invecchi. Per carità, è una bellissima ragazza, ma non trovo quel qualcosa che mi porti a dire “wow, mozzafiato”. Mi aggiungo al gruppo di chi è rimasta scioccata dall’età, non l’avrei mai detto..forse perché io ne ho 25, ma spesso -purtroppo- me ne danno molti meno 😉

  12. Che bella sta ragazza! Pensavo fosse più grande…..comunque porta look di grande eleganza!

  13. Hai ragione, potrebbe ricordare Grace Kelly, solo che questa aveva dei lineamenti molto più delicati! 🙂

  14. Su Amazon Italia per ora lo danno non disponibile, ma chissà magari in futuro lo sarà di nuovo, speriamo!

  15. lo so, l’avete detto in tante… ma pensare che io stessa sono del 90 e sembra davvero avere almeno 10 anni più di me è assurdo! l’avevo già pensato tempo fa nel post di Clio “star che non dimostrano la loro età” e…ricordo solo lei di quel post, tanto ne fui shockata! Ha la stessa età di Emma Watson, Kristen Stewart, Jennifer Lawrence.. sono tutte del 90, ma ci pensate?! E comunque è oggettivamente bella ma a me non piace!

  16. Lo dico? Lo dico. Ha la mascellona. Certo avercene, ma se di bellezza si parla allora mi permetto anche di guardare il pelo nell’uovo. Poi mi sembra che abbia delle proporzioni strane, la testa grande o forse il collo poco slanciato, no so dire. Poraccia, l’ho demolita. Capirai poi, detto da ‘sta Venere!

  17. Bella è bella.. vorrei essere così come è lei praticamente struccata… Però a me rimane indifferente.. poi mi sembra molto più grande della sua età.. Non l’ho nemmeno mai vista recitare, tra l’altro.

  18. È di una bellezza disarmante ! Che dire ! Ottima attrice l’ho amata nel ruolo di Harley Quinn,non era facile interpretare questo personaggio ma lei c’è riuscita alla grande

  19. penso che quando l’ho vista nel film con Di Caprio mi sia caduta la mascella, la trovo incredibile, bella in tutte le salse…per carità gusti e colori non si discutono…ma…secondo me era da un po’ che non “veniva fuori” un’attrice così bella….

  20. Beh che dire…secondo me lei è bellissima e vogliamo parlare della foto con il rossetto aranciato??Le sta d’incanto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here