Ciao a tutte!

La recensione di oggi sarà su un prodotto meno “makeupposo” ma molto puccioso! 😀 Stiamo parlando dell’adorabile Panda’s Dream So Cool Eye Stick di Tony Moly!

Si tratta di uno stick per le occhiaie che promette di idratate e rinfrescare immediatamente questa zona del viso. All’interno contiene estratto di bambù dalle proprietà idratanti e nutrienti. Promette inoltre di dare splendore all’incarnato attenuando rughe e segni di espressione.

Noi ci siamo fatte catturare subito dal packaging ma sarà davvero un buon prodotto? Scopriamolo insieme! 😉

cliomakeup-recensione-pandas-dream-so-cool-eye-stick-tony-moly-1

PANDA’S DREAM SO COOL EYE STICK TONY MOLY

cliomakeup-recensione-pandas-dream-so-cool-eye-stick-tony-moly-2

All’interno ci sono 8ml di prodotto mentre il prezzo è di 10,90€. Non possiamo dirvi nulla riguardo alla durata dato che non abbiamo più con noi la confezione esterna e, sul prodotto, ci sono solo scritte per noi incomprensibili! Eheh 🙂

INCI PANDA’S DREAM SO COOL EYE STICK TONY MOLY

cliomakeup-recensione-pandas-dream-so-cool-eye-stick-tony-moly-3

A titolo informativo vi elenchiamo qui di seguito gli ingredienti di questo prodotto: Purified water, Butylene Glicol, Sodium Stearate, Ethanol, Xylitol, PEG-12 Dimethicone, Glycerin, PEG-8, BIS-PEG-18 Methyl Ether Dimethyl Silane, Niacinamide, Sodium Citrate, DImethicone, Adenosine, Actinide Extract, Seawater, Bambusa Vulgaris Shoot Extract, Bambus Vulgaris Sap Extract, Glacial water, Potassium Alginate, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Xanthan Gum, Citric Acid, Steareth-20, Caprylyl Glycol, 1,2.Hexanediol, Caprylhydroxamic Acid, N-Hydroxysuccinimide, Chlorhexidine Digluconate, Potassium Sorbet, Chrysin, Palmitoyl Oligopeptide, Palmitoyl Tetrapeptide-7, Tropolone, Perfume, FD&C Blue 1 (E133), Phenoxyethanol, Complex Componente Holoxyl.

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-recensione-pandas-dream-so-cool-eye-stick-tony-moly-4

In generale, sul web, le opinioni sono abbastanza positive: la cosa che apprezzano di più di questo prodotto è l’effetto rinfrescante immediato che dà alla zone delle occhiaie. Ad ogni modo tantissime persone trovano che non abbia nessun “potere” idratante sul lungo periodo ma che sia piuttosto un prodotto “efficace” nell’immediato, per quando si hanno gli occhi stanchi o per svegliare un po’ lo sguardo di prima mattina.

SWATCH

Sicuramente non vedrete nessun trucco in questa recensione ma vogliamo comunque mostrarvi la differenza che c’è dall’occhio naturale, senza il prodotto, all’occhio dopo aver applicato il prodotto! Prima di farlo però vi mostriamo lo swatch.

cliomakeup-recensione-pandas-dream-so-cool-eye-stick-tony-moly-5Panda’s Dream, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pandas-dream-so-cool-eye-stick-tony-moly-6Panda’s Dream, swatch realizzato con luce artificiale.

Nonostante il prodotto si presenti di colore azzurro una volta applicato si rivela essere trasparente. Già mentre stavamo facendo questa fotografia abbiano notato come il prodotto si asciughi molto velocemente, tanto da rendersi quasi impercettibile nella fotografia realizzata con luce artificiale.

TEST – APPLICAZIONE

Ed eccoci al test vero e proprio: questo prodotto è in grado di migliorare l’aspetto del nostro contorno occhi? Nelle fotografie successive potete vedere il contorno occhi “al naturale”, dopo l’applicazione del prodotto e il contorno occhi con il prodotto da “asciutto”.

cliomakeup-recensione-pandas-dream-so-cool-eye-stick-tony-moly-7Occhio naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pandas-dream-so-cool-eye-stick-tony-moly-8Occhio naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere si tratta di un contorno occhi tendenzialmente secco, che ha bisogno di idratazione e leggermente gonfio (la fotografia è stata scattata di prima mattina con l’occhio in fase di “risveglio”) 😉

cliomakeup-recensione-pandas-dream-so-cool-eye-stick-tony-moly-9Occhio con Panda’s Dream appena applicato, fotografia con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pandas-dream-so-cool-eye-stick-tony-moly-10Occhio con Panda’s Dream appena applicato, fotografia con luce artificiale.

Facendo il confronto tra il prima e dopo possiamo notare come la zona sia leggermente meno gonfia. La sensazione che si ha, una volta applicato, è di piacevole freschezza.

cliomakeup-recensione-pandas-dream-so-cool-eye-stick-tony-moly-11Occhio con Panda’s Dream dopo un po’ di tempo, fotografia con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pandas-dream-so-cool-eye-stick-tony-moly-12Occhio con Panda’s Dream dopo un po’ di tempo, fotografia con luce artificiale.

Sfortunatamente la sensazione di freschezza dura molto poco. In fatto di promesse possiamo dire che sì, dà una sensazione di freschezza ed è piacevole sul momento ma, sul lungo periodo, non abbiamo notato particolari miglioramenti. Per la cura del nostro contorno occhi preferiamo ancora le nostre classiche creme idratanti! 😉

TIPS AND TRICKS

Per ottenere un grado di freschezza superiore rispetto a quello che si ottiene normalmente vi consigliamo di conservare il prodotto in frigorifero: in questo modo il prodotto sarà ancora più fresco e pronto da applicare direttamente durante la vostra colazione! 😀

RIASSUMENDO

Facilità di stesura: 4 – il packaging è molto pratico e intuitivo. È di facile utilizzo e si passa molto velocemente sulla zona delle occhiaie.

Potere idratante/illuminante: 2 – su questo punto non ci siamo molto. È vero, dà una sensazione di freschezza ma i suoi pro finiscono qui. Non idrata particolarmente e non illumina lo sguardo.

Fedele alle promesse: 3 – non abbiamo notato nessun beneficio in fatto di idratazione ed attenuazione dei segni di espressione ma si tratta comunque di un prodotto in grado di rinfrescare la zona delle occhiaie (anche se per breve tempo).

VOTO FINALE: 3

Diciamo che si tratta di una mezza bocciatura. Per quanto il prodotto sia molto carino (insomma, chi non lo vorrebbe nella sua collezione?) non crediamo che sia indispensabile. Certo è molto comodo per tutte quelle persone che magari passano ore davanti al pc e che hanno bisogno di una coccola immediata ogni tanto ma ricordatevi che si tratta di un beneficio che dura per poco tempo! 😉

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

Vi siete perse le scorse recensioni? Non c’è problema, le potete trovare qui:

1) RECENSIONE LASH DRESSER COMB MASCARA CATRICE!

2) RECENSIONE ROSSETTI MATT MATT MATT ESSENCE!

3) RECENSIONE GLOSS INFAILLIBLE SEXY BALM L’OREAL!

Ragazze anche questa recensione Panda’s Dream So Cool Eye Stick Tony Moly finisce qui. Chi di voi ha già provato questo prodotto? Come vi trovate? Anche voi vi siete fatte fregare dal packaging? Eheheh 😉 Fateci sapere tutto nei commenti qui sotto! Un caro saluto dal TeamClio!