Ciao a tutte!

La recensione di oggi sarà su un prodotto meno “makeupposo” ma molto puccioso! 😀 Stiamo parlando dell’adorabile Panda’s Dream So Cool Eye Stick di Tony Moly!

Si tratta di uno stick per le occhiaie che promette di idratate e rinfrescare immediatamente questa zona del viso. All’interno contiene estratto di bambù dalle proprietà idratanti e nutrienti. Promette inoltre di dare splendore all’incarnato attenuando rughe e segni di espressione.

Noi ci siamo fatte catturare subito dal packaging ma sarà davvero un buon prodotto? Scopriamolo insieme! 😉

cliomakeup-recensione-pandas-dream-so-cool-eye-stick-tony-moly-1

PANDA’S DREAM SO COOL EYE STICK TONY MOLY

cliomakeup-recensione-pandas-dream-so-cool-eye-stick-tony-moly-2

All’interno ci sono 8ml di prodotto mentre il prezzo è di 10,90€. Non possiamo dirvi nulla riguardo alla durata dato che non abbiamo più con noi la confezione esterna e, sul prodotto, ci sono solo scritte per noi incomprensibili! Eheh 🙂



INCI PANDA’S DREAM SO COOL EYE STICK TONY MOLY

cliomakeup-recensione-pandas-dream-so-cool-eye-stick-tony-moly-3

A titolo informativo vi elenchiamo qui di seguito gli ingredienti di questo prodotto: Purified water, Butylene Glicol, Sodium Stearate, Ethanol, Xylitol, PEG-12 Dimethicone, Glycerin, PEG-8, BIS-PEG-18 Methyl Ether Dimethyl Silane, Niacinamide, Sodium Citrate, DImethicone, Adenosine, Actinide Extract, Seawater, Bambusa Vulgaris Shoot Extract, Bambus Vulgaris Sap Extract, Glacial water, Potassium Alginate, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Xanthan Gum, Citric Acid, Steareth-20, Caprylyl Glycol, 1,2.Hexanediol, Caprylhydroxamic Acid, N-Hydroxysuccinimide, Chlorhexidine Digluconate, Potassium Sorbet, Chrysin, Palmitoyl Oligopeptide, Palmitoyl Tetrapeptide-7, Tropolone, Perfume, FD&C Blue 1 (E133), Phenoxyethanol, Complex Componente Holoxyl.

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-recensione-pandas-dream-so-cool-eye-stick-tony-moly-4

In generale, sul web, le opinioni sono abbastanza positive: la cosa che apprezzano di più di questo prodotto è l’effetto rinfrescante immediato che dà alla zone delle occhiaie. Ad ogni modo tantissime persone trovano che non abbia nessun “potere” idratante sul lungo periodo ma che sia piuttosto un prodotto “efficace” nell’immediato, per quando si hanno gli occhi stanchi o per svegliare un po’ lo sguardo di prima mattina.

SWATCH

Sicuramente non vedrete nessun trucco in questa recensione ma vogliamo comunque mostrarvi la differenza che c’è dall’occhio naturale, senza il prodotto, all’occhio dopo aver applicato il prodotto! Prima di farlo però vi mostriamo lo swatch.

cliomakeup-recensione-pandas-dream-so-cool-eye-stick-tony-moly-5Panda’s Dream, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pandas-dream-so-cool-eye-stick-tony-moly-6Panda’s Dream, swatch realizzato con luce artificiale.

Nonostante il prodotto si presenti di colore azzurro una volta applicato si rivela essere trasparente. Già mentre stavamo facendo questa fotografia abbiano notato come il prodotto si asciughi molto velocemente, tanto da rendersi quasi impercettibile nella fotografia realizzata con luce artificiale.

TEST – APPLICAZIONE

Ed eccoci al test vero e proprio: questo prodotto è in grado di migliorare l’aspetto del nostro contorno occhi? Nelle fotografie successive potete vedere il contorno occhi “al naturale”, dopo l’applicazione del prodotto e il contorno occhi con il prodotto da “asciutto”.

cliomakeup-recensione-pandas-dream-so-cool-eye-stick-tony-moly-7Occhio naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pandas-dream-so-cool-eye-stick-tony-moly-8Occhio naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere si tratta di un contorno occhi tendenzialmente secco, che ha bisogno di idratazione e leggermente gonfio (la fotografia è stata scattata di prima mattina con l’occhio in fase di “risveglio”) 😉

cliomakeup-recensione-pandas-dream-so-cool-eye-stick-tony-moly-9Occhio con Panda’s Dream appena applicato, fotografia con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pandas-dream-so-cool-eye-stick-tony-moly-10Occhio con Panda’s Dream appena applicato, fotografia con luce artificiale.

Facendo il confronto tra il prima e dopo possiamo notare come la zona sia leggermente meno gonfia. La sensazione che si ha, una volta applicato, è di piacevole freschezza.

cliomakeup-recensione-pandas-dream-so-cool-eye-stick-tony-moly-11Occhio con Panda’s Dream dopo un po’ di tempo, fotografia con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pandas-dream-so-cool-eye-stick-tony-moly-12Occhio con Panda’s Dream dopo un po’ di tempo, fotografia con luce artificiale.

Sfortunatamente la sensazione di freschezza dura molto poco. In fatto di promesse possiamo dire che sì, dà una sensazione di freschezza ed è piacevole sul momento ma, sul lungo periodo, non abbiamo notato particolari miglioramenti. Per la cura del nostro contorno occhi preferiamo ancora le nostre classiche creme idratanti! 😉

TIPS AND TRICKS

Per ottenere un grado di freschezza superiore rispetto a quello che si ottiene normalmente vi consigliamo di conservare il prodotto in frigorifero: in questo modo il prodotto sarà ancora più fresco e pronto da applicare direttamente durante la vostra colazione! 😀

RIASSUMENDO

Facilità di stesura: 4 – il packaging è molto pratico e intuitivo. È di facile utilizzo e si passa molto velocemente sulla zona delle occhiaie.

Potere idratante/illuminante: 2 – su questo punto non ci siamo molto. È vero, dà una sensazione di freschezza ma i suoi pro finiscono qui. Non idrata particolarmente e non illumina lo sguardo.

Fedele alle promesse: 3 – non abbiamo notato nessun beneficio in fatto di idratazione ed attenuazione dei segni di espressione ma si tratta comunque di un prodotto in grado di rinfrescare la zona delle occhiaie (anche se per breve tempo).

VOTO FINALE: 3

Diciamo che si tratta di una mezza bocciatura. Per quanto il prodotto sia molto carino (insomma, chi non lo vorrebbe nella sua collezione?) non crediamo che sia indispensabile. Certo è molto comodo per tutte quelle persone che magari passano ore davanti al pc e che hanno bisogno di una coccola immediata ogni tanto ma ricordatevi che si tratta di un beneficio che dura per poco tempo! 😉

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

Vi siete perse le scorse recensioni? Non c’è problema, le potete trovare qui:

1) RECENSIONE LASH DRESSER COMB MASCARA CATRICE!

2) RECENSIONE ROSSETTI MATT MATT MATT ESSENCE!

3) RECENSIONE GLOSS INFAILLIBLE SEXY BALM L’OREAL!

Ragazze anche questa recensione Panda’s Dream So Cool Eye Stick Tony Moly finisce qui. Chi di voi ha già provato questo prodotto? Come vi trovate? Anche voi vi siete fatte fregare dal packaging? Eheheh 😉 Fateci sapere tutto nei commenti qui sotto! Un caro saluto dal TeamClio!

43 COMMENTI

  1. sono d’accordo su tutta la linea.
    Preso qualche mese fa in preda ad un innamoramento a prima vista (la confezione è semplicemente irresistibile!) lo uso raramente al mattino quando mi devo truccare in fretta perché l’unico privilegio che ha è quello di asciugarsi in fretta, ma per quanto mi riguarda non idrata un bel niente e la sensazione di freschezza svanisce dopo pochi secondi…insomma.. un pezzo da collezione

  2. Io mi trovo molto bene! Anzi, a volte lo applico anche sopra il correttore, lo fissa e lo leviga!
    Lo ricomprerò!

  3. L’ho preso in estate, l’ho sempre tenuto in borsetta per usarlo quando mi sento stanca e ho caldo: che dire, confezione irresistibile ed effetto fresco piacevole. Nessun effetto levigante, solo il piacere di avere un piccolo panda che fa fresco agli occhi eheheh …
    Ma sapete una cosa? Può essere un ottimo prodotto per il vostro compagno: quando l’ho usato appunto nelle giornate calde stando fuori tutto il giorno, l’ho fatto provare anche a mio fratello e al mio compagno, così per ridere un po’…è piaciuto molto ad entrambi e lo hanno voluto riutilizzare ahahah! Quindi è anche un raro prodotto che i maschietti possono essere disposti ad usare!

  4. Io ho preso sempre della tonymoly il mist idratante nella confezione a coniglietto (?) rosa e in quanto a utilità siamo lì…

  5. Io queste confezioni kawaii, o cute, insomma “carine”, le detesto. Inoltre c’è sempre qualcosa che impiccia quando si ripongono: un orecchio, un fiocco, un frizzo o un lazzo, mi fanno venire un nervoso! Il prodotto in se mi pare piuttosto inutile, a me sembra meglio l’occhio al naturale.

  6. Io adoro i panda e non potevo non averlo! Sono d’accordo nel fatto che non ha nessun potere magico, ma L’ho usato molto volentieri questa estate… lo tengo in frigo così quando ho bisogno di svegliarmi un po’ lo uso! I 10€ li ho spesi molto volentieri perché è talmente bello che non potevo non prenderlo!

  7. AHAHAHHAHAHAH il mio moroso è scappato e non ha voluto che lo toccassi con questo puccioso panda!

  8. AHAHAHAH bellissimo…il mio moroso si è fatto spruzzare l’acqua termale della merci handy convinto che avrebbe attenuato un gonfiore sull’occhio…così per un po’ha smesso di lamentarsi xD

  9. Io lo trovo efficace solo x attenuare il violaceo delle occhiaie o comunque limitare le borse, messo mattina e sera. Non sembra affatto idratante infatti lo uso con una crema contorno occhi ricca… x il resto è molto simile allo stick di equilibra, fa bene il suo lavoro

  10. ahahaha questa è bella! Pensa, anche io ci ho provato con l’acqua spray della Mercy Handy, ma a me non è andata bene perché si è lamentato dell’odore troppo da donna … ;-P

  11. Io l’ho preso tempo fa e lo conservo in frigo, per me è una manna al rientro dal lavoro. Mi rinfresca la zona e mi allevia dal gonfiore. Niente di più. Ma è decisamente carino…infatti ho preso anche la crema mani della stessa linea.

  12. @team cliomakeup recensione utilissima appena arrivato in Italia lo volevo compare attratta anke dal packaging ma nn avendo trovato l’inci nn l’ho preso e meno male. Ha molto siliconi e voi mi dite Ke nn fa tanti soldoni risparmiati.
    Potreste fare altre recensioni sui prodotti tonymoly?
    Grazie 1 salutone

  13. Io l’ho preso per il packaging! XD
    Cercavo un contorno occhi e volevo tanto provare questo… è così carino!!
    In effetti non lo trovo idratante, ho provato ad utilizzarlo da solo ma non mi basta. Però adoro la sensazione di freschezza, soprattutto al mattino è il massimo! E un po’ sgonfia la parte sotto l’occhio..
    Comunque comprerei tutti i prodotti Tony Moly, mi fanno venire gli occhi a cuoricino! 🙂

  14. Su hello kitty ci stringiamo la mano: mai piaciuto!
    Però questo è un panda *w* ma essendo un prodotto praticamente inutile non lo comprerò mai! (Ad una mia amica hanno regalato la crema/maschera notte sempre della stessa linea. Praticamente è una sfera a forma di panda… è un panda ciccioso *w*)

  15. Penso che questo brand abbia successo per il packaging, ho sentito diversi pareri negativi sui loro prodotti, da vedere sono carinissimi ma se non fanno quel che dovrebbero non li prendo neanche col packaging più bello del mondo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here