MADONNA E SEAN PENN

La relazione tra Madonna e Sean è forse una delle più scioccanti tra le love story dello star-system. I due si conoscono nel 1985 durante le riprese del video di Material Girl e si sposano lo stesso anno, il giorno del ventisettesimo compleanno di Madonna a Malibù.

ClioMakeUp-rotture-shock-star-madonna-sean-penn

Da subito diventano una delle coppie più amate negli anni Ottanta. Sempre affiatati e sempre l’uno accanto all’altra, tuttavia qualcosa sembra andare storto e improvvisamente nel 1988 Madonna accusa Sean di averla aggredita denunciandolo allo sceriffo di Malibù, accusa che poi però viene ritirata dalla cantante.

Sarà stata forse questa la causa della loro rottura? Ciò che sappiamo è che l’anno successivo i coniugi firmano le carte per il divorzio.

ClioMakeUp-rotture-shock-star-madonna-sean-penn-2
Proprio quest’anno a circa trent’anni dalla loro separazione i due si sono rivisti sul red carpet della serata di beneficenza organizzata dall’associazione Sean Penn and Friends, e Madonna ha dichiarato: “Sean, ti amo, dal primo momento in cui ho messo i miei occhi su di te, e ti amo ancora allo stesso modo”!

I fan della coppia si sono scatenati, ma Sean e Madonna hanno smentito ogni riavvicinamento di tipo sentimentale! Chissà, magari in futuro…:-)


VANESSA HUDGENS E ZAC EFRON

Passiamo ai tempi più recenti e parliamo degli idoli che hanno fatto sognare una generazione di ragazzine e adolescenti. Sono proprio loro: i protagonisti di High School Musical, e la loro relazione è nata proprio sul set del film Disney.

ClioMakeUp-rotture-shock-star-vanessa-hudgens-zac-efron

I due sono stati insieme dal 2005 al 2010 e Vanessa parlando dei 5 anni trascorsi insieme a Zac non può fare a meno di ricordare la gelosia che provava nei confronti delle fan sfegatate dell’attore che spesso e volentieri erano eccessivamente invadenti e hanno contribuito a rovinare la loro storia d’amore.

ClioMakeUp-rotture-shock-star-vanessa-hudgens-zac-efron2
Insomma anche questa è stata una cocente delusione per tutte le fan della coppia. Adesso entrambi hanno trovato l’amore e pare che siano nuovamente felici!

NICOLE KIDMAN E TOM CRUISE

Nel lontano 1990 Nicole Kidman e Tom Cruise iniziavano la loro storia d’amore cominciata proprio sotto i riflettori: lei ancora esordiente lui un già affermato e apprezzato attore di Hollywood.

 ClioMakeUp-rotture-shock-star-nicole-kidman-tom-cruise.jpg

La loro storia d’amore ha fatto letteralmente sognare il mondo intero fino al giorno in cui nel 2001 decidono di troncare la loro relazione e di intraprendere strade diverse affermando di avere difficoltà a conciliare carriera e vita di coppia.

ClioMakeUp-rotture-shock-star-nicole-kidman-tom-cruise2.jpg

Insomma anche questa coppia storica è scoppiata e negli anni entrambi hanno avuto ovviamente nuove relazioni e nuove love story che a sua volta hanno fatto sognare tantissimi fan!

Se siete interessate ai gossip e alle ultime notizie delle star, ecco qualche post per voi!

1) GLI ANELLI DI FIDANZAMENTO PIÙ BELLI, SFACCIATI E LEGGENDARI DELLE STAR!

2) 9 CELEBRITY BELLE E GENIALI: ECCO I QI PIÙ ALTI DELLO STAR-SYSTEM!

3) SCOOP BRANGELINA: TUTTA QUESTIONE DI INVIDIE TRA DONNE?ECCO COME IL WEB HA REAGITO (SBAGLIANDO)!

Ragazze, queste erano le rotture scioccanti delle star che negli anni abbiamo tanto amato e apprezzato. Adesso voglio sentire la vostra: quali sono le coppie che più vi hanno fatto sognare e di cui la rottura vi ha lasciato sconvolte? Sono davvero curiosa di sapere cosa ne pensate. Spero che il post vi sia piaviuto. Un bacione, bellezze! 🙂

 

37 COMMENTI

  1. Posso dire senza che nessuno si offenda che di queste star che si lasciano e si riprendono , non me ne frega proprio niente ? Conosco persone terra a terra come me che hanno subito un divorzio e di quelle si che mi dispiace non avendo le grandi possibiltà economiche si ritrovano a mangiare alla caritas , perchè non hanno più niente … i vip mi fanno solo ridere …

  2. Ciao gabry! Non voglio assolutamente essere indelicata, e sono d’accordo con te per quanto riguarda il lato economico. Però credo che anche nel mondo dei famosi possano esserci stati amori e legami sinceri, e la fine di una relazione lunga secondo me è sempre un “fallimento” e può fare soffrire anche chi ha i milioni!

  3. Grande Gabry, come sempre top! D’altra parte a noi fan potrà pure dispiacere, ma sono esseri umani pure loro, con il vantaggio che il denaro li può aiutare ad evitare quei risvolti umilianti che tu citi così bene!

  4. Si potranno contare sulla punta delle dita … non sei stata indelicata , anzi , ognuno scrive ciò che pensa … ciao cara

  5. Ciao Gabry… stavo scrivendo la stessa cosa… quindi concordo con te su tutta la linea…..per me, detto volgarmente, questi tizi possono andare a prenderlo dove lo prendono le oche!
    E so che hai capito dove….:-)

  6. Certo , parliamo la stessa lingua … e la pensiamo alla stessa maniera , comunque Cri sei sempre super simpatica , un bacio grande

  7. Concordo!! Anche perchè alcune coppie sono state insieme 10 anni, è impossibile che non ci fosse un legame sincero. Per quanto riguarda il lato economico, sinceramente non vedo perchè demonizzarli, anche loro lavorano e si fanno il mazzo, solo che si tratta di un ambiente molto redditizio.
    Tanto meglio per loro se possono usare il denaro per rendere la separazione meno traumatica, soprattutto se ci sono dei figli di mezzo =)

  8. Io sono stata sconvolta dalla mia rottura dopo 10 anni… dopo quasi 2 anni ci sto ancora lavorando per superarla e andare veramente avanti…

  9. Le separazioni sempre più spesso creano nuovi poveri, è un dramma sociale di cui prima o poi bisognerà prendere coscienza e agire. Non si può togliere la dignità per la fine di un amore. Questo, invece, è gossip che non mi alza e non mi abbassa. Un po’ trito, se posso permettermi. Ecco, a me piacciono i post fuori tema make up, la moda, la salute, eccetera, ma il gossip no. Quello davvero non mi interessa, non mi fa sognare e non mi appassiona. Io li eliminerei, i post così, se posso suggerire. Mi pare che piacciano a poche. Anch’io spero di non aver offeso nessuno, baci.

  10. Si, certo che soffrono. Quello che volevo dire io è che il lato privato delle vite famose non mi ha mai interessato. Naturalmente posso parlare solo per me!

  11. Figurati, manco a me interessa il gossip! Anzi, la maggior parte delle volte non so manco chi siano i protagonisti! Io volevo solo dire che al di là dell’aspetto economico (che per carità, è importantissimo!) la separazione causa sofferenza sia ai poveri che ai ricchi! Tutto qui 🙂

  12. Hai proprio ragione! Sarà che non essendo fan di nessuno di questi non mi importa nulla, ma ci sono veramente situazioni “normali” che sono da piangere.

  13. Magari hai ragione, ma penso che in quel mondo, quando ogni anno giri un film nuovo e incontri una nuova persona con cui stai a stretto contatto per molto e sei distante dal tuo partner è facile scambiare un’infatuazione per amore. Spesso i vip divorziano e si mettono insieme al coprotagonista/regista ecc…

  14. Mi spiace moltissimo e qualunque cosa ti potrei dire sembrerebbe una cavolata..quindi..ti abbraccio cara! Stai su eh!

  15. Vero anche quello che dici tu! Il contorno è tutto ciò che conosciamo ma i legami sono pur sempre legami..

  16. Vanessa paradis che dice “sono una donna fortunata” puoi dirlo forte sei stata 15 anni con uno degli uomini più bello del mondo e ci hai fatto pure dei figli come non invidiarti

  17. Beh ma di ifatuazioni ce ne saranno a migliaia e alcune coppie sicuramente agiscono con più leggerezza, ma se con una persona ci stai 10/15 anni, hai voglia l’infatuazione!

  18. Ahah hai proprio ragione anche se penso che il depp sia stato rovinato dalla vecchiaia è diventato bruttissimo io a Vanessa invidio Lily rose la adoro

  19. No.. non mo strappai i capelli alla rottura di Depp e paradis…ne ho goduto!! Ahahahah lo adoro che posso farci

  20. Beh comunque l’amore non ha una durata! Non finisce…quindi sicuramente il loro non era amore, almeno non da entrambe le parti! Il fatto che stiano per 10 anni non vuol dire nulla…alcuni stanno insieme per abitudine ecc…
    Io sono d’accordo con Gabry, completamente.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here