HALLE BARRY PRIMA E DOPO

La bella attrice da sempre devota ai capelli corti ultimamente si era spesso vista sfoggiare un lob mosso. In questo periodo ha deciso di stravolgere il suo look e il risultato non sembra poi molto azzeccato. Eccola prima:

ClioMakeUp-hair-makeover-star-halle-berry-prima

E dopo con un taglio molto corto compreso di frangia cortissima a sua volta! Che ne pensate? Noi crediamo stesse meglio prima di tagliare la sua chioma in modo così drastico e anomalo. Speriamo siano solo (bizzarre) esigenze di copione!

ClioMakeUp-hair-makeover-star-halle-berry-dopo

VERDETTO: BOCCIATA


ROONEY MARA PRIMA E DOPO

Anche Rooney Mara ha deciso di attuare un cambiamento piuttosto evidente. Non si tratta di un taglio di capelli bensì di una tinta completamente diversa dal suo colore naturale. Non siamo di certo sorprese per i colpi di testa continui delle star, ma siamo certe che Rooney Mara stia meglio con i capelli biondo platino? Noi la preferivamo castana, voi cosa ne pensate?

ClioMakeUp-hair-makeover-star-rooney-mara-castana

ClioMakeUp-hair-makeover-star-rooney-mara-bionda

VERDETTO: BOCCIATA

 

 

GEORGIA JAGGER PRIMA E DOPO

Georgia Jagger ha deciso di dire addio al suo biondo che l’ha sempre contraddistinta in favore di un rosso fuoco decisamente audace e appariscente. Niente tagli drastici per lei, ma cosa ne dite del suo prima e dopo?

ClioMakeUp-hair-makeover-star-jagger-biondi

ClioMakeUp-hair-makeover-star-jagger-rossi

A noi piace: il rosso fuoco le dà carattere e mette in risalto i suoi occhi verdi. In qualche modo riesce ancora ad essere una voce fuori dal coro.

VERDETTO: PROMOSSA

 

 

Se siete interessate agli argomenti capelli e star, ecco tanti post che potrebbero fare al caso vostro!

1) ECCO LA VERITÀ: COME SONO LE STAR CON I LORO CAPELLI NATURALI? ECCO A VOI SCARLETT, BRITNEY, ZENDAYA &CO!

2) TAGLIARSI I CAPELLI DA SOLE: IN SOLI 6 STEP DA CIOMPE A…CIOMPARRUCCHIERE!

3) SCOPRIAMO L’HENNÉ PER CAPELLI: COME FARLO SENZA COMBINARE DISASTRI!

Ragazze, queste erano tutte le trasformazioni delle star che ci hanno colpito e che di certo possono piacere e non piacere. Voi cosa ne pensate delle nostre celebrity? Chi ha fatto la scelta giusta e chi invece faceva meglio a mantenere il look precedente? Siamo davvero curiose di sentire la vostra su questo argomento. Anche voi come le star amate cambiare di frequente? Quali sono i tagli e le tinte che vi sono piaciuti di più? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione e un saluto dal TeamClio! 🙂

30 COMMENTI

  1. Credo proprio che i capelli scuri di Amanda siano una parrucca! Negli ultimi post su instagram ha ancora la sua splendida chioma bionda ed estremamente luminosa.. Da far invidiaa! 🙂 <3

  2. Lily collins e rooney Mara non mi piacciono in nessuna salsa, quindi non mi esprimo. Invece halle berry e georgia jagger per me sono bocciate entrambe. Promosse tutte le altre

  3. Lo spero proprio, che sia una parrucca. Sacrificare la sua chioma da principessa delle fiabe è un DELITTO.
    Non mi piace neppure la Stone castana scura: lei DEVE stare ramata. La Collins mi piace solo mora e spero che quel colore scemo sia solo una tinta passeggera… un colpo di follia, La Mara platino è inguardabile… le altre promosse con riserva. Parere personale, eh.

  4. Boccio “senza pietà” tutte le “candidate” della pagina 2 e aggiungo anche Lily Collins e la Seyfried (che bionda invece è splendida), promuovo le altre in particolare la Aguilera, anche Emma Stone mi piace molto ma penso che il castano le idurisca un Po il bel viso, bello anche il colore di Ruby rose..per quanto riguarda me invece ho optato per un rosso violaceo che amo alla follia un po piu viola di quello della foto.. https://uploads.disquscdn.com/images/897a1b7cd3f7a685367e8a323b782ccb8652ef4caf6e3d1bd4a44893a424f84b.png

  5. secondo me rooney bionda accentua, non so perché, la somiglianza con la sorella.
    Emma Stone è bellissima pure rapata, tipo Natalie Portman, il castano mi piace ma trovo che la invecchi un po’. la Aguilera sembra una maschera di cera, sarà la posa in foto. Amanda meglio bionda e senza frangia, è un po’ troppo spelacchiata, ma noto che abbiamo percorso lo stesso iter nel taglio, da chioma super-lunga a bob/lob.

  6. Christina Aguilera wow! Sta mooolto bene!
    Amanda Seyfred è bella lo stesso! Con quel viso cosa le si potrebbe dire?? Io però la preferisco bionda così sembra somigliare a Emma Stone che a sua volta sta meglio bionda o rossa; trovo che il castano le involgarisca il viso dolce.
    Halle Berry perché l’hai fattoooooo??????
    Rooney Mara e Giorgia Jagger non mi piacciono assolutamente

  7. Christina Aguilera sta benissimo con il look alla Jessica Rabbit.
    Amanda Seyfried ha un biondo da favola ma anche con il castano sta benissimo, le accentuano li occhi azzurri.
    Il rosso di Lily Collins non mi piace perché troppo artificiale, preferisco rossi più naturali. Però era per esigenze di copione, adesso è tornata mora.
    Rooney Mara mora era bellissima perché creava un bel contrasto con la pelle bianchissima, bionda è una tra le tante.
    Emma Stone mora non mi piace, il pixie sembra bello ma aspetto di vederla a viso scoperto.
    Adoro il taglio e la frangetta di Georgia Jagger ma così rossa no sempre per il fatto che preferisco toni più naturali, il suo biondo sfumato era bellissimo

  8. sono abbastanza d’accordo con voi a parte per quanto riguarda Georgia jagger: dai, non è un bel colore oggettivamente!

  9. Ma quali promosse??? A parte la Aquilera che peggio non poteva essere, le altre OH MIO DIO….
    Amanda, Emma… sono travestimenti di Halloween, vero????

  10. Noooooo!!! Io AMO amanda seyfried anche per i suoi capelli incantevoli! Così non la riconosco più…

  11. Quando ha fatto lovelace e aveva o capelli e occhi castani secondo me era stupenda. Sembrava un cerbiatto. Bella anche bionda ovviamente

  12. la Aguilera e la jagger promosse: stanno benissimo rosse!!
    amanda seyfrid ed emma stone promosse: il taglio ed il colore mettono in risalto gli okki ed il viso
    ruby rose può solo essere promossa xkè il taglio androgino ke aveva prima non si poteva guardare, almeno con il celeste è meno mascolina.
    lily collins promossa anke se io avrei fatto quel colore solo alle punte, non su tutta la chioma
    rooney maria x me è promossa, xkè l’ avete bocciata? secondo me bionda sta bene.
    halle l’ unica bocciata.. ha un bel viso, xkè rovinarsi con quella frangetta??

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here