AMANDA TANEN aka BECKI NEWTON

La bella e sexy centralinista di MODE molto amica di Marc con il quale passa gran parte del suo tempo a lavoro facendo scherzi alla povera Betty. Personaggio dalle caratteristiche ambigue prima alleata di Wihelmina poi di Daniel del quale pare essere innamorata.

ClioMakeUp-ugly-betty-attori-prima-dopo-amanda-tanen

L’attrice che interpreta il ruolo di Amanda è Becki Newton, famosa per avere preso parte ad alcuni film del grande schermo come “La Musica nel Cuore” e “P.S. I love you”, serie televisive come Cold Case, Streghe, American Dad e How I Met Your Mother.
Eccola oggi!

ClioMakeUp-ugly-betty-attori-prima-dopo-becki-newton

HILDA SUAREZ aka ANA ORTIZ

Hilda è la sorella maggiore di Betty. Da adolescente rimase incinta di Justin cresciuto anche da Betty e dal nonno Ignacio (padre di Betty e Hilda), i quali vivono tutti insieme in una casa modesta conducendo una vita non del tutto agiata.



Spumeggiante e colorata non per questo Hilda ha una vita facile: molti insuccessi nella vita amorosa che danno quel carattere “noir” a tutta la serie TV principalmente comica.

ClioMakeUp-ugly-betty-attori-prima-dopo-hilda-suarez

Anche Ana Ortiz, come tutti i personaggi di Ugly Betty, ha avuto moltissimi ruoli in molteplici serie televisive e qualche apparizione nelle pellicole cinematografiche. Principalmente in Italia la conosciamo proprio per il suo ruolo in questa serie TV!

ClioMakeUp-ugly-betty-attori-prima-dopo-hilda-suarez-ana-ortiz

IGNACIO SUAREZ aka TONY PLANA

Ignacio è il padre di Betty e Hilda, entrato irregolarmente negli USA in fuga dal Messico. Si tratta di un ex pugile che è anche un ottimo cuoco in grado di tirare su il morale della sua famiglia proprio grazie al cibo. Insomma un padre affettuoso e premuroso!

ClioMakeUp-ugly-betty-attori-prima-dopo-america-ignacio

Durante il corso della sua carriera Tony ha preso parte a numerose serie televisive anche se il suo successo è legato principalmente al teatro.

ClioMakeUp-ugly-betty-attori-prima-dopo-america-ignacio2.jpg

BETTY SUAREZ aka AMERICA FERRERA

Per ultima ma di certo non per importanza, ecco a voi la protagonista delle serie TV. Betty la conoscerete sicuramente tutte: la classica ragazza studiosa derisa per la sua “bruttezza” che da sempre l’ha resa impopolare ed emarginata.

Inizialmente viene scelta a MODE per affiancare Daniel distogliendolo dalla sua tendenza a “infatuarsi” per tutte quante le sue assistenti belle e attraenti.
Ovviamente tra i due nasce una bellissima amicizia e Betty, dall’animo buono e gentile, lo aiuta e lo tira fuori dai guai in ogni occasione!

ClioMakeUp-ugly-betty-attori-prima-dopo-america2

La carriera di America è sicuramente molto florida: chi può dimenticare il ruolo di America in 4 Amiche è un paio di Jeans in cui è protagonista insieme a Blake Lively tra le altre?!

ClioMakeUp-ugly-betty-attori-prima-dopo-america-4-amiche

 ClioMakeUp-ugly-betty-attori-prima-dopo-america3.jpg

Se questi post vi piacciono, leggete anche:

1) THE O.C 13 ANNI DOPO: COM’ERANO E COME SONO OGGI RYAN, MARISSA, SET, SUMMER &CO!

2) LA TATA: COME SONO FRANCESCA, NILES, ASSUNTA &CO BEN 23 ANNI DOPO!

3) HARRY POTTER 15 ANNI DOPO IL PRIMO FILM: ECCO GLI ATTORI IERI E OGGI!

Ragazze, questi erano i personaggi principali di questa serie TV! Voi cosa ne pensate? Guardavate Ugly Betty? Chi era il vostro personaggio preferito in assoluto? Cosa ne pensate di questi personaggi? Adesso siamo davvero curiose di sentire la vostra, fateci sapere tutto nei commenti! Speriamo tanto che il post vi sia piaciuto, un saluto dal TeamClio! 🙂

 

16 COMMENTI

  1. Ho guardato e riguardato questa serie , ero affascinata del mondo della moda , non ho preferenze per i personaggi , Hgly in assoluto era la mia preferita … con quel suo modo di poter aggiustare sempre tutti i grattacapi fatti da altri . Be che dire Daniel è sempre figo ma anche Marc , niente male , ma devo anche ammettere che tutti gli attori non sono invecchiati nonostante siano passati 10 anni !!! Buongiorno a tutte / i

  2. Ci sarebbe sicuramente da dire molto di piú su questi personaggi.
    Ad esempio ,Vanessa Williams è da tantissimi anni molto popolare in America soprattutto per essere stata la PRIMA Miss America di colore. Non ha avuto vita facile però: una nera miss America era inaccattabile per i bianchi e per i neri era troppo poco nera (e con gli occhi verdi poi!!) per poterli rappresentare.
    Messa ko per via di un film hard girato per pochi soldi prima della gara di bellezza viene “ripudiata” dall’Accademy che, dopo averla tanto accalmata come prima Miss America di colore, le toglie titolo e corona e persino la foto dal muro delle miss.
    Con intelligenza, tanto lavoro ed impegno riesce a risollevarsi tant’è che viene anche “riaccettata” dall’organizzazione di miss America.
    Importante anche la sua partecipazione alle ultime stagioni di Desperate Housewives.
    Anna Ortiz, amica di Eva Longoria è la protagonista di Devious Maids ed America Ferrera di “Supermarket”.

  3. Mi sembra fatto maluccio questo post, un po’ frettoloso e poco curato nel contenuto…. sembra fatto da chi non ha mai visto un solo episodio….

  4. Anche a me… 🙁 non sono una fan della serie in sé, ma 2 paragrafi per parlare del suo personaggio nella serie e poi 4 righe per parlare dell’attrice reale mi sembrano un po’ pochini. .. anche perché per il “come sono ora” c’è solo quella foto a fine post e stop…? Così sembra quasi solo una carrellata di immagini con mini riassunti dei personaggi e due foto ad accompagnare… peccato, perché di cambiamenti di aspetto, stile, beauty si parla ben poco

  5. Amo Ugly Betty e quando lo ridanno su reti minori lo guardo sempre! Amanda, Wilhelmina e Marc mitici!!! Perfidi e ridicolissimi! Mi piace anche la famiglia di Betty ma più che altro per come sono uniti…è una cosa che adoro!
    Wilhe è fantastica e ha sempre dei vestiti da favola come anche Amanda…stessa cosa per il trucco e parrucco…ovviamente quella terribile è Betty che noi amiamo tanto ma certo non è fantastica quando la conciano così per copione… però nell’ultima serie la abbelliscono un pochino… meno male povera! Haahahhahah

  6. si da non da mezzo particolare su nessuno! Lo notavo anche io.. PS. Io ho adorato ugly betty..e mi sono resa conto..di non sapere come va a finire! unica cosa positiva:non ci sono spoiler, lo recupero presto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here