LORELAI E RORY STANNO AFFRONTANDO UNA CRISI

Sebbene appartengano a due generazioni diverse (seppur vicine), il trailer fa trapelare che Lorelai e Rory stiano attraversando una crisi riguardante due aspetti molto importanti della loro vita: l’amore e il lavoro.

ClioMakeUp-Una-Mamma-Per-Amica-13

Quella di Lorelai, infatti, sembra avere a che fare con il suo rapporto con Luke, mentre quella di Rory parrebbe una crisi relativa al lavoro e al suo posto nel mondo, che sembra non aver ancora trovato. Come andrà a finire?

ClioMakeUp-Una-Mamma-Per-Amica-14

Intanto, eccovi una chicca succosissima su Luke: sapete che, originariamente, il suo personaggio doveva essere una donna e chiamarsi Daisy? La creatrice della serie, Amy Sherman Palladino, ha infatti dichiarato durante un’intervista a Entertainment Weekly:



All’inizio, Luke era stato pensato come un personaggio femminile. [Il network] è venuto da me e mi ha detto che c’era bisogno di un altro ragazzo, così non ho fatto altro che prendere quel personaggio e cambiargli nome, senza modificare i dialoghi, perché sono pigra.

Nonostante il cambio repentino di attori, l’autrice ha sottolineato che la chimica tra il personaggio di Luke e quello di Lorelai è stata al top sin dall’inizio, smentendo i rumor secondo cui i due attori non si sopportassero (i pareri sono effettivamente molto contrastanti, e se ne è parlato anche sul blog)!

ClioMakeUp-Una-Mamma-Per-Amica-20Lauren Graham e Scott Patterson in un selfie sul set! Credits: thegossipers.com

TEAM JESS, LOGAN O DEAN? GLI INDIZI DEI SOCIAL NETWORK

Non potevano mancare i fidanzati storici di Rory: nel trailer la ragazza viene vista parlare con Jess, all’epoca bello e impossibile, in quella che sembra essere la Stars Hollow Publishing (alle spalle di Rory si vede infatti la scritta), mentre parlano del futuro e bevono alcolici.

ClioMakeUp-Una-Mamma-Per-Amica-8Che Jess il tenebroso abbia trovato la sua realizzazione in una carriera letteraria?

ClioMakeUp-Una-Mamma-Per-Amica-15Alle spalle di Rory si vede chiaramente la scritta “Stars Hollow Publishing”

E poi ci sono Dean

ClioMakeUp-Una-Mamma-Per-Amica-7

…e Logan!

ClioMakeUp-Una-Mamma-Per-Amica-6

Secondo voi, Rory tornerà insieme ad uno di loro? E chi preferireste? Nel frattempo, l’account Instagram ufficiale della serie televisiva ci sta facendo venire ancora di più l’acquolina in bocca dandoci qualche indizio, tra cui una fotografia che ritrae uno scatolone di vestiti di Rory nella sua cameretta…

ClioMakeUp-Una-Mamma-Per-Amica-10

…una borsa con su scritto “Jess”

ClioMakeUp-Una-Mamma-Per-Amica-11

…e un fermacravatta con le iniziali di Logan!

ClioMakeUp-Una-Mamma-Per-Amica-12

LE AMICHE DI SEMPRE: LANE, PARIS E SOOKIE!

Nel trailer non mancano le amiche storiche di Rory, Lane e Paris. La prima compare in quella che sembra essere la Chilton, con capelli corti, cappottino rosa e atteggiamento da donna in carriera, ma anche con l’immancabile atteggiamento “da Paris”.

ClioMakeUp-Una-Mamma-Per-Amica-16

La seconda, invece, si vede (seppur per poco) mentre si scatena alla batteria: questo vuol dire che, dopo essersi sposata con Zach ed essere diventata mamma, Lane non ha mai abbandonato il suo animo rock?

ClioMakeUp-Una-Mamma-Per-Amica-5

E poi c’è l’amica per eccellenza di Lorelai, Sookie, che compare in un momento molto divertente mentre strizza una sac à poche, da cui esce però più crema del previsto ;-)!

ClioMakeUp-Una-Mamma-Per-Amica-4“Sploosh!” “C’era qualcosa di pornografico!”

Ultima curiosità: anche Alexis Bledel, l’attrice che interpreta Rory Gilmore, nella realtà è diventata mamma, e suo marito è Vincent Kartheiser, conosciuto sul set di Mad Men. Prima di lui, però, Alexis ha avuto una relazione di quattro anni con Milo Ventimiglia, interprete di Jess, con cui era scoccata la scintilla proprio sul set di Gilmore Girls!

ClioMakeUp-Una-Mamma-Per-Amica-21Milo e Alexis ai tempi della loro relazione. Via Pinterest

Bellezze, vi è piaciuto il post? Allora non perdetevi anche:

1) GLI ATTORI DI UNA MAMMA PER AMICA: ECCO COM’ERANO E COME SONO OGGI!

2) SERIE TV PRIMA E DOPO: I 10 CAMBIAMENTI PIÙ SHOCK DALLA PRIMA ALL’ULTIMA SERIE!

3) 10 ANNI IN MENO IN UN CIACK: I SEGRETI (E I PRODOTTI) DELLE ATTRICI CHE SI SONO FINTE ADOLESCENTI!

Fan di Gilmore Girls, anche voi avete notato tutte queste cose nel trailer oppure non ci avevate fatto caso? E quante di queste curiosità sulla serie conoscevate già? Preparate i pop-corn perché, da domani, si ritorna a Stars Hollow! Cosa vorreste che accadesse in questa nuova stagione? Ditemelo, se vi va, nei commenti! Un besooo!

 

1 COMMENTO

  1. Buongiorno! Non vedo l’ora che sia domani pomeriggio, dopo lavoro, per poterlo vedere su netflix!!!! *.*

  2. Buongiorno ragazze! Che voi sappiate, non c’è proprio possibilità di vederlo, magari anche tra un po’ di tempo, da qualche altra parte? Non ho netflix!!

  3. Buondì! Ah, come amo questo telefilm!! Ma di tutte le curiosità c’è una cosa che non avete detto: l’attore che fa Luke cos’ha in testa? Intendo proprio a livello letterale, pare che Sandro Mayer gli abbia passato uno dei suoi parrucchini! A parte questo, adoro la coppia Jess/Rory (Literati tutta la vita!) anche se ora Jared Padalecki (Dean, ma soprattutto Sam in Supernatural) è diventato un così bel fiol che mi fa dimenticare lo sgorbietto che era e desiderare una sua rivincita! Credo che queste quattro nuove puntatone, al di là di tutto, saranno fantastiche: gli sceneggiatori della serie sono brillanti e i personaggi che hanno creato, anche quelli di contorno, sono particolarissimi e originali. Adoro poi come le tre ragazze Gilmore (non dimentichiamoci di Emily, che lo è altrettanto!) stiano affrontando delle crisi, ognuna di natura diversa, dalla quale usciranno con la solita forza e determinazione. Credo che sia questa loro umanità e imperfezione a farle amare così tanto, riesco a rispecchiarmici un po’ anche io

  4. Team Jess tutta la vita! Questa serie ha senso di essere riportata sugli schermi solo per dare finalmente il lieto fine a Rory e Jess…e Lorelai e Luke naturalmente

  5. lo penso anche io, credo che la scelta nella serie di far lasciare Rory e Logan fosse di lasciare aperta la strada al ritorno con Jess

  6. Ho visto il trailerrrrrrrrrrrrrrrrr tutto d’uno bottooooooooooooooooooo!
    Allora… prima di tutto CI SONO STRA RIMASTA MALE PER LORELAI… è+ ancora giovanissima ma sempre invecchiata male al contrario delle fantastica Emily che sempre identica!
    Jess con il capello lungo mi piace di più mentre Dean stava meglio con il corto ma comunque sono rimasti uguali così come Logan. Non mi par nemmeno invecchiato tanto Luke…. è proprio lei… oddio come ci sono rimasta male…sigh…
    Magari l’ho vista male …. vedrò su Netflix…
    Speriamo non sia una delusione…solitamente gli episodi quando diventano grandini poi sono più patetici che altro…vediamo un pò cosa mi trasmetterà.
    Grande Emily in jeans anche se amo i suoi completi!

  7. Amo questo telefilm. Non c’è un personaggio “storto” però ammetto che rivedere Dean è un’emozione. Con annessa risata sotto i baffi al solo pensiero di cosa gli avranno fatto passare quelli di Supernatural a Jared Padalecki.

  8. Che bello!! Le adoravo e adesso che ho visto i trailer non vedo l’ora di vedere le puntate!! Ho visto che esistono anche gift card di netflix. Mi informo…

  9. Io tesoro sono iscritto a netflix da quando è arrivato in Italia! Il mese gratuito è gratuito attivabile tramite email, dopodiché per confermare l abbonamento ti chiederanno di inserire un metodo di pagamento, ma attenta che poi ti prende la mano! Ci sono un sacco di belle serie è difficile disdire

  10. Infatti, me lo sono sempre chiesta anch’io che metabolismo magico avessero per sbafarsi tutto quel cibo e restare filiformi

  11. Io non vedo l’ora di sentire le4 parole con cui amy sherman Palladino ha sempre voluto concludere la serie. Sarà qualcosa di unico e magico come la donna che ha ideato tutto questo. Team jess, team Logan, team kirk basta che non sia dean!!!

  12. Ciao Clio, bel post! 🙂
    Io spero nel matrimonio tra Lorelai e Luke, mi spiace che ci sia una crisi. 🙁
    Per Rory mi piaceva Dean, ma so che questo è impossibile, dato che faccio parte della minoranza…

    Ragazze quindi c’è da aspettare non questa mezzanotte ma la mezzanotte della notte tra il 25 e il 26?

  13. Ho sentito che sarà da disdire 1 giorno prima se non vuoi pagare il mese successivo.
    Cioè anch’io voglio attivarlo gratis apposta. E poi si vedrà. 🙂

  14. Team Logan!!! Assolutamente!! XD
    Potrebbe anche andarmi bene pure Jess…. MA NON DEAN. Vi prego no O_O
    Stasera su Netflix partirà la megamaratona! XD

  15. Sto guardando la prima puntata ora. Hai ragione. Lorelai è invecchiata peggio di tutti. Ma credo che ha fatto pure qualche ritocchino. Anche se non capisco dove o come. C’è qualcosa che non va con i suoi occhi?

  16. Vista Suzy! Ho visto due puntate ieri sera! Dunque confermo quello che ho scritto in precedenza… Quella che mi ha turbato un pochino di più è Lorelai ma secondo me non ha fatto nulla…ha sempre avuto l’occhio incappucciato ma da giovane fa un effetto e da più grandina con qualche chilo in più un altro. C ‘è un pò l’effetto occhio stanco…
    https://uploads.disquscdn.com/images/303cd971aadc9aeb9feec9e7f462660701e6c541e10f93edaa59cd5c635312cf.jpg
    Lukeeeeeeeeee… ha i capelli posticci… non è ha mai avuti parecchi e glieli hanno anche fatti bene devo dire però il ritocchino lassù c’è.
    https://uploads.disquscdn.com/images/e555a9fc58573f463104652ace05041d5d062a4cd4f66d626908908a60eaf10e.jpg
    Jakson l’ho trovato bene, dimagrito…sta bene dai.
    Emily è stupenda e meno male che si è levata i jeans ahhahaha
    Anche miss Patty uguale e Kirk è migliorato…non essendo proprio una bellezza qualche anno in più lo fa sembrare più uomo.
    Aaaaaaaaaaaaa dimenticavo… altro shock Zach marito di Lane…. subito non lo avevo riconosciuto… ma cosa cavolo ha fatto !!!!!!!!!!!!!
    Paris sta molto bene con i capelli corti e super biondi, Doyle è identico…
    Uguale anche Taylor…
    Sto pensando ad altri ma per il momento direi che non ho visto altri protagonisti… vedremo Sookie ma credo che sia bene o male la stessa

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here