Ciao ragazze!

Quando si compie un passo come il matrimonio, la maggior parte di noi si augura che duri tantissimo, se non per sempre. Ma, nello star system hollywoodiano, molte celebrity non sono state molto fortunate o l’hanno pensata diversamente, e hanno detto il fatidico numerose volte cambiando mogli e mariti anche a pochissimi mesi (in alcuni casi, giorni!) di distanza da un divorzio all’altro!

Ovviamente lungi da noi voler giudicare, vogliamo solo toglierci (e togliervi) la curiosità di chi siano questi VIP che, più degli altri, hanno provato l’ebbrezza del “grande giorno” dalle 4…alle 8 volte!!
Quali sono allora i personaggi dello show biz che sono che hanno accumulato il maggior numero di matrimoni vip in assoluto? Scopritelo continuando a leggere il post, bellezze ;-)!

ClioMakeUp-Vip-Tanti-Matrimoni-18

GEENA DAVIS: 4 MATRIMONI

Geena Davis, l’indimenticabile Thelma del film Thelma e Louise e ora di nuovo sugli schermi con la serie The exorcist, ha detto ben 4 volte sì!

ClioMakeUp-Vip-Tanti-Matrimoni-1Credits: twogeeksinbed.com

Una delle femministe più convinte e impegnate dello showbiz ha sposato, prima nel 1982, il direttore di ristoranti Richard Emmolo; la seconda volta, nel 1997, l’attore Jeff Goldblum; la terza il regista Renny Harlan nel 1993 e, l’ultima (almeno, speriamo eheh) nel 2001, il chirurgo plastico Reza Jarrahy, da cui ha avuto tre figli!



ClioMakeUp-Vip-Tanti-MatrimoniGeena Davis e il secondo marito Jeff Goldblum. Via Pinterest

ClioMakeUp-Vip-Tanti-Matrimoni-2Geena e l’attuale marito, Reza Jarrahy. Incrociamo le dita per Geena: che lui sia quello giusto!

JOAN COLLINS: 5 MATRIMONI

La star di Dallas nella vita ha detto 5 volte “sì lo voglio”! La prima è stata con l’attore Maxwell Reed, a cui ha chiesto il divorzio nel 1956, giorno del suo ventitreesimo compleanno (erano effettivamente giovincelli!). Dietro questa richiesta c’è un aneddoto alquanto particolare dato che, a detta di Joan, lui stava cercando di… venderla ad uno sceicco arabo! In tal caso, hai fatto bene a scappare Joan!!!

ClioMakeUp-Vip-Tanti-Matrimoni-10Una giovanissima Joan Collins con il primo marito. Credits: mirror.co.uk

Successivamente, si è sposata con l’attore Anthony Newley, da cui ha avuto anche due figli, e poi, nel 1972, ha detto sì per la terza volta all’agente discografico Ron Kass.

ClioMakeUp-Vip-Tanti-Matrimoni-11Joan e Ron. Credits: dailymail.co.uk

Il quarto matrimonio è stato celebrato nel 1985 con il cantante svedese Peter Holm, mentre l’ultimo è stato celebrato nel 2002 con il manager teatrale Percy Gibson, più giovane di lei di 32 anni!

ClioMakeUp-Vip-Tanti-Matrimoni-12Joan e Percy. Credits: dailyrecord.co.uk

ELIZABETH TAYLOR: 8 MATRIMONI, MA 7 MARITI

Elizabeth Taylor è conosciuta specialmente per due cose: i suoi meravigliosi occhi blu tendenti al viola e i suoi 8 matrimoni! Eppure, Liz Taylor non è la stella del cinema che si è sposata più volte, ma è legata agli attori che, in fatto di voti nuziali, hanno detenuto questo primato (coincidenze? Io non credo :-P)! Liz Taylor ha avuto, infatti, come padrino, Mickey Rooney (di cui parleremo nel paragrafo successivo) e, il suo primo marito, è stato Conrad Hilton Jr, con cui ha avuto una relazione anche quella che si rivelerà essere la regina dei matrimoni!

ClioMakeUp-Vip-Tanti-Matrimoni-5Liz e Conrad. Credits: nydailynews.com

Tre mesi dopo il divorzio da Hilton, Liz si è sposata con l’attore inglese Michael Wilding e poi, nel 1957, con il produttore cinematografico Michael Todd, che ha perso però tragicamente la vita in un incidente aereo. Il quarto matrimonio è stato con Eddie Fisher, suo caro amico, ma…

ClioMakeUp-Vip-Tanti-Matrimoni-17Liz Taylor e Eddie Fisher. Credits: dailyherald.com

…è stato sul set di Cleopatra che Liz Taylor ha incontrato il suo più grande amore: Richard Burton, che divenne il suo quinto…E sesto marito!

ClioMakeUp-Vip-Tanti-Matrimoni-3Liz Taylor e Richard Burton. Via Pinterest

Solo sei mesi dopo il loro divorzio infatti, nel 1974, i due si sono risposati nel Botswana, ma nemmeno questo matrimonio è stato destinato a durare, ed il ruolo di settimo marito dell’attrice è toccato al senatore della Virginia John William Warner, da cui Liz ha divorziato nel 1982. L’ultimo marito è stato Larry Fortensky, e la loro unione è stata celebrata nel famoso ranch californiano di Michael Jackson, Neverland. I due hanno divorziato cinque anni dopo.

ClioMakeUp-Vip-Tanti-Matrimoni-4Il matrimonio di Liz Taylor a Neverland, con il Re del Pop sullo sfondo. Credits: people.com

Bellezze non abbiamo ancora finito, infatti nella pagina successiva ci sono altri vip tanti matrimoni e personaggi della vecchia Hollywood che hanno avuto una vita sentimentale movimentatissima! Scoprite a pagina 2  chi ha detto “sì” ancora più volte della leggendaria Liz Taylor!

13 COMMENTI

  1. Ti hanno ucciso la moglie e dopo 8 mesi si risposa… posso dire k tutto questo mi fa davvero schifo? Già k c’era, l attore poteva sposarsi il giorno dopo l omicidio e andare al funerale dell ex moglie con la nuova attualissima e longeva moglie
    #ISoldiSonoLaRispostaATuttoPerCertaGente

  2. Bah, mi sembra però un fenomeno superato, o sbaglio? Erano star degli anni passati, per lo più…….

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here