Ciao a tutte!

Chi tra voi era appassionata di Baywatch probabilmente avrà accolto con entusiasmo e curiosità la notizia dell’arrivo del film omonimo basato sulla serie: le riprese sono iniziate a febbraio di quest’anno ed è previsto che l’action comedy sarà distribuita a partire dal prossimo 26 maggio; nel cast ci saranno, in mezzo a tante nuove leve, anche David “Mitch” Hasselhoff e Pamela “CJ” Anderson 😀

Nel post di oggi quindi abbiamo voluto rivedere gli attori principali di questa serie cult degli anni Novanta: ha coperto infatti l’intera decade, dall’89 al ’99, e poi è proseguita dal 1999 al 2001 sotto il nome di Baywatch Hawaii.

Insomma, dall’inizio della serie sono passati 27 anni: curiose di vedere come sono diventati oggi Mitch, CJ & Co.? E chi saranno i nuovi volti del film in arrivo? Per scoprirlo, dovete solo andare avanti a leggere!

cliomakeup-attori-baywatch-1

DAVID HASSELHOFF È MITCH BUCHANNON

cliomakeup-attori-baywatch-2-mitch-buchannon

Abbiamo voluto partire da David Hasselhoff perché forse non tutti sanno che se non fosse per lui Baywatch non sarebbe mai esistita! Difatti, quando la serie debuttò nel 1989, fu cancellata dopo una sola stagione, ma Hasselhoff credette così tanto nel suo potenziale da investirci il proprio denaro e diventarne direttore esecutivo; nella sua versione “2.0” Baywatch fu enormemente più apprezzata diventando una delle serie più seguite di quegli anni. Inutile dire che a quel punto Hasselhoff non solo divenne una superstar nota in tutto il mondo, ma grazie ai diritti d’autore guadagnò una vera fortuna: circa 100 milioni di dollari!
Ed ecco come appare oggi:

cliomakeup-attori-baywatch-3-david-hasselhoff

ALEXANDRA PAUL È STEPHANIE HOLDEN

cliomakeup-attori-baywatch-4-stephanie-holden

Passando alle protagoniste femminili, le fan ricorderanno bene le sorelle Holden; la maggiore, Stephanie, ha alle spalle un passato drammatico e una lunga relazione con Mitch interrotta bruscamente, ma durante la serie i due diventano ottimi amici. Leale e coraggiosa, Stephanie è uno dei personaggi più amati; il suo taglio di capelli boy cut le dona divinamente, del resto vanta, al pari delle altre protagoniste, un fisico statuario e lineamenti perfetti. Ecco come appare oggi.

cliomakeup-attori-baywatch-5-alexandra-paul

DAVID CHARVET È MATT BRODY

cliomakeup-attori-baywatch-6-matt-brody

Personaggio principale della serie nelle stagioni 3, 5 e 6, Matt ha inanellato relazioni con Summer Quinn, salvandola da un ex fidanzato aggressivo, e con la bellissima CJ Parker: all’epoca si chiacchierò anche di un vero flirt con l’attrice Pamela Anderson. In seguito, l’attore recitò anche in un’altra serie popolarissima di quegli anni, Melrose Place, nei panni di Craig Field. Qualcuno se lo ricorda :-)? Ecco comunque come è diventato:

cliomakeup-attori-baywatch-7-david-charvet

JASMINE BLEETH È CAROLINE HOLDEN

cliomakeup-attori-baywatch-8-caroline-holde

Caroline Holden, determinata e testarda, è molto diversa caratterialmente dalla sorella maggiore Stephanie, e ci ha tenuto compagnia per quattro stagioni. Nella serie è la migliore amica di CJ, e se inizialmente Yasmine/Caroline doveva apparire in un solo episodio, il suo personaggio è piaciuto così tanto che i produttori hanno deciso di includerla del cast fisso. È forse quella che è cambiata di più nel corso degli anni: ecco come è apparsa in tempi recenti:

cliomakeup-attori-baywatch-9-jasmine-bleeth

Ragazze, se avete guardato con attenzione la foto di apertura saprete che all’appello mancano ancora 2 tra gli attori principali di Baywatch che abbiamo scelto di ricordare in questo articolo: li trovate nella prossima pagina insieme alle anticipazioni sul film!