JAASON SIMMONS È LOGAN FOWLER

Il suo personaggio è apparso nelle stagioni 5, 6 e 7: in una sorta di programma di “scambio bagnino”, Logan arriva dall’Australia con un passato burrascoso e un carattere altrettanto difficile che lo porterà ad avere problemi con la squadra. Tuttavia, non mancano i punti di merito ;-D!!!

cliomakeup-attori-baywatch-10-logan-fowler

Ed eccolo oggi!

cliomakeup-attori-baywatch-11-jaason-simmons

PAMELA ANDERSON È CJ PARKER

cliomakeup-attori-baywatch-12-cj-parker



Per molti ancora oggi Pamela Anderson È essenzialmente CJ Parker, che insieme a Mitch è uno dei personaggi più popolari della serie; la stessa Pamela fin dall’inizio ha rivelato di avere molti punti in comune con il suo personaggio, come la passione per la filosofia New Age, la meditazione, la cristalloterapia e l’interpretazione del sogni. Ah, oltre che ovviamente il fatto di essere l’oggetto del desiderio di tutti i maschi intorno a lei, che siano attori di una serie o persone reali :-)! Ed eccola oggi:

cliomakeup-attori-baywatch-13-pamela-anderson

BAYWATCH: IL FILM DEL 2017

cliomakeup-attori-baywatch-14-film

Ed eccoci arrivati al film in uscita nel 2017, che non è il primo lungometraggio tratto dalla serie: nel 2003 infatti uscì Baywatch: Hawaiian Wedding, dove recitavano principalmente attori della serie. In Baywatch, come dicevamo all’inizio, appariranno ancora David Hasselhoff e Pamela Anderson con dei cammei, ma i protagonisti principali saranno: Dwayne Johnson nei panni di Mitch Buchanan, Zac Efron nei panni di Matt Brody, Alexandra Daddario nei panni di Summer Quinn, Priyanka Chopra nei panni del nuovo personaggio di Victoria Leeds, e Kelly Rohrbach nei panni di C. J. Parker. Ecco alcuni scatti dal set o condivisi dagli attori sui social:

cliomakeup-attori-baywatch-15-dwayne-johnson

cliomakeup-attori-baywatch-16-mitch

cliomakeup-attori-baywatch-17-zac-efron

cliomakeup-attori-baywatch-19-mitch-matt

cliomakeup-attori-baywatch-20-dwayne-kelly-rohrbachEcco la nuova Pamela… ehm… la nuova CJ 🙂

Su YouTube è già visibile il trailer in lingua inglese, e dal video sembra che il tono del film sia ironico e leggero, anche se i fan si aspettano che non si discosti troppo dall’atmofera della serie originale. Voi che ne pensate?

cliomakeup-attori-baywatch-18-film

Ed ecco altri articoli su quello che abbiamo amato… o odiato degli anni 90!

1) GLI ATTORI DI BEVERLY HILLS 90210 PRIMA E DOPO

2) 10 ICONE ANNI 90 CHE ADORAVO E COME SONO OGGI

3) LE SPICE GIRLS 20 ANNI DOPO

Alzate la mano: quante tra voi erano fan di Baywatch? E chi era il vostro personaggio preferito tra tutti? Pensate che andrete a vedere il nuovo film? E chi avreste immaginato nei panni di Mitch, CJ & Co. se aveste potuto scegliere voi gli attori? Se vi va, lasciate un commento! Un saluto dal TeamClio!

25 COMMENTI

  1. Buongiorno! Io amavo Baywatch! Quando ero piccola impazzivo solo a sentire la sigla iniziale, troppo bella l ❤❤❤ e poi quanto erano fighi questi bagnini?

  2. una delle mie serie preferite! La mia bagnina preferita invece era Caroline, bellissima all’epoca. E Cody Madison? Biondo, figo…?
    Cmq il film potevano risparmiarselo e perché dare gli stessi nomi con attori diversi?

  3. Nostalgia! E la canzone iniziale.. Appena iniziava mollavo giochi e compiti.. Quel momento era sacro! Aaah bei tempi

  4. Ragazze, e Cody??? Era forse il più figo della serie!!! La scena di lui che esce dalla piscina è tatuata indelebile nella mia testa!!!! =D =D

  5. Devo dire che Hasselhoff a 64 anni vicino a Dwayne Johnson che ha 20 anni di meno, non fa per niente brutta figura.

  6. bel telefilm! era il mio preferito estivo! e l’anno scorso in California mi appostavo sotto le torrette guardando i bagnini e ricordando Baywatch :-))))
    che poi i veri lifeguard non sono niente male eh!
    comunque io non trovo che siano invecchiati male, sono passati comunque 20anni! l’unica che non mi piace (ma non mi è mai piaciuta ) è Pamela, troppa plastica troppo di tutto! Caroline era la mia preferita anche se è ingrassata un bel po’, ma bisogna vedere come è stata la sua vita in questi 20 anni… in fondo era un telefilm incentrato sulla prestanza fisica è ovvio che oggi nessuno è paragonabile ad allora!

  7. Io lo guardavo ancora prima che arrivasse Pamelona!!!! E Cody!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come si fa a dimenticare lui che era favoloso! L’unico biondo TOP della storia hahahaha Ne mancano un sacco dei miei di alloraaaa…
    Shauni, Eddie…. Amavo Baywatch, non credo che andrò a vedere il film, è sempre strano quando rifanno le cose… sono andata a vedere il nuovo Star Wars solo perchè c’erano i miei personaggi… altrimenti non si possono eguagliare non c’è nulla da fare… quindi non ci sarà mai un Mitch uguale ad Hasselhoff e non ci sarà mai un Cody Madison simile all’originale… Pamela, Erika… non si possono cambiare…
    https://uploads.disquscdn.com/images/000476931b8314e2b1a74d890efb506ebaebf0c2543233c82c20077343c916d2.jpg
    E’ come se mi chiedeste “trovami un’altra Elvira e un altro Tony per Scarface” ….IMPOSSIBILE o se mi diceste “chi potrebbe essere il nuovo Danny Zucco” STAREMO MICA SCHERZANDO???? Morirei!

  8. Io ero innamorata di Matt!!! Che poi, innamorata, avevo 9anni quando bè finita la serie! La pamelona dovrebbe alleggerirsi e modernizzarsi un po’, oltre che piantarla con le punturine, anche se ormai è tardi mi sa. Il film sicuramente non lo andrò a vedere al cinema, ma magari in streaming sì.

  9. Vi ricordate i costumi da bagno suuuuuper sgambati? Vederli adesso mi sembrano brutti, ma allora ci si sentiva super sexy!

  10. Scomodissimi tendevano a “infilarsi” e che facevi? Quando non ti guardava nessuno cercavi di mettere il tutto a posto….

  11. Infatti è una grossa cavolata gli stessi personaggi da altri attori, che poi visto quelli che hanno messo nel film di ora non valgono nulla…. ma dai !!!! Tutti quelli della generazione originale saranno indignati! Bleee

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here