Ciao a tutte!

Le star meglio vestite, quelle che ci fanno venire gli occhi a cuore ogni volta che le vediamo sul red carpet o nella vita quotidiana, spesso hanno dei partner che ne condividono l’innato senso dello stile… o che ubbidiscono senza fiatare ai fashion diktat della propria dolce metà 😉

Se ci fate caso, questo oltre che sotto i riflettori accade anche nella vita: probabilmente ognuna di noi ha in mente una coppia di amici che sono sempre entrambi vestiti in modo impeccabile e all’ultima moda, e per cui il passatempo preferito è fare shopping insieme!

Oggi, dopo aver letto diversi articoli che incoronano le coppie meglio vestite di sempre, abbiamo voluto fare una selezione di 10 tra le più ricorrenti: curiose di sapere quali sono? Allora vi lasciamo al post!

cliomakeup-coppie-meglio-vestite-1

1) JANE BIRKIN E SERGE GAINSBOURG

cliomakeup-coppie-meglio-vestite-2-jane-birkin

La maggior parte degli articoli che abbiamo letto parlano di coppie molto recenti, ma noi ne abbiamo voluta comunque inserire una “vintage”: Serge Gainsbourg e Jane Birkin furono la coppia-icona degli anni Settanta, e la loro relazione scandalosa e anticonvenzionale è stata raccontata da libri, mostre e soprattutto dalla celeberrima ed erotica canzone Je t’aime… moi non plus.



cliomakeup-coppie-meglio-vestite-3-jane-birkin

2) PENELOPE CRUZ E JAVIER BARDEM

cliomakeup-coppie-meglio-vestite-4-penelope-cruz

Si sono conosciuti sul set di Prosciutto prosciutto e hanno recitato insieme anche in Carne tremula e Vicky Cristina Barcelona; dal 2010 sono marito e moglie e hanno avuto due bambini, Leonardo e Luna. Penelope Cruz e Javier Bardem sono noti per essere piuttosto avversi ai riflettori, ma quando partecipano ad un evento mondano, si distinguono sempre per la loro eleganza… Oltre che per l’impressione di essere ancora innamoratissimi!

cliomakeup-coppie-meglio-vestite-5-penelope-cruz

3) BLAKE LIVELY E RYAN REYNOLDS

Anch’essi molto riservati per quanto riguarda la loro vita privata, Blake Lively e Ryan Reynolds sono una coppia di sex symbol e appaiono sempre molto affiatati, anche per quanto riguarda il look!

cliomakeup-coppie-meglio-vestite-6-blake-lively.jpeg

Quest’anno hanno avuto un secondo bebè e Ryan ha compiuto 40 anni, occasione in cui Blake gli ha dedicato un messaggio d’amore su Instagram “Un altro compleanno con te. Hey, Reynolds, mi piaci veramente un sacco. Così, tanto per dire…” Tenera!

cliomakeup-coppie-meglio-vestite-7-blake-lively(40 anni e non sentirli ;-))

4) DIANE KRUGER E JOSHUA JACKSON

cliomakeup-coppie-meglio-vestite-8-diane-kruger

Diane Kruger e Joshua Jackson sono stati per 10 anni tra le coppie più amate: la scorsa estate si sono lasciati con la discrezione e la riservatezza che li hanno sempre contraddistinti, affidando la notizia alle pagine di People con un breve messaggio che diceva “Hanno deciso di separarsi e rimanere amici”. Lei ha poi postato sui social un verso dell’ultima paesia di Jimi Hendrix “La storia dell’amore è “ciao” e “arrivederci”, finché non ci incontreremo di nuovo.” Sembravano davvero innamorati, e il senso dello stile di lei si riverberava anche su di lui che, come molti hanno notato all’inizio della loro storia, ha fatto un salto di qualità in termini di abbigliamento!

cliomakeup-coppie-meglio-vestite-9-diane-kruger

5)  VICTORIA E DAVID BECKHAM

cliomakeup-coppie-meglio-vestite-10-beckam

Siamo arrivate alla coppia a cui tutte avete pensato leggendo il titolo dell’articolo: Victoria e David Beckham sono onnipresenti in tutte le classifiche delle coppie meglio vestite, anche se non è sempre stato così 😉

cliomakeup-coppie-meglio-vestite-12-beckam.jpgLa moda anni Novanta non perdona! Ahahaha!!

Lo stile di lei in particolare ha avuto una vera evoluzione negli anni, e la sua passione per la moda l’ha portata a diventare fashion designer; pare che sia lei stessa a scegliere sempre i vestiti per lui: anche voi fate lo stesso con i vostri partner?

cliomakeup-coppie-meglio-vestite-11-beckam.jpg

Ragazze, con gli immancabili Beckham siamo arrivati a metà della nostra selezione delle coppie meglio vestite di sempre: nella prossima parte ne troverete altre tra cui quella forse considerata la coppia più stilosa del momento e un’altra che, ad oggi “scoppiata”, per anni ci ha fatto sognare anche per i suoi look! Seguiteci a pagina 2!

34 COMMENTI

  1. Va beh Blake lively e ryan reynolds sono bellissimi… mi piacciono anche Olivia Palermo e il suo bel marito, ho scoperto recentemente che stanno insieme da tanto e si sono sposati un paio di anni fa con una cerimonia privatissima e semplice in un parco fuori ny… nn l’avrei mai detto!

  2. Stavo scrivendo anch’ io di Victoria , ma che fa sempre tutta storta a farsi fotografare ? Ma questa mangia le lucertole per essere sempre così magrisssima ? Ciao Adriana un bel bacione

  3. Kate Middleton ti adoro! Se decidi di svuotare il guardaroba, in particolare se decidi di buttare quel bel vestito da sera tra il verde e il blu col pizzo sulla schiena, io sono disponibile ad aiutarti!

  4. sul commento la moda anni novanta colpisce ancora…cmq sono contenta che noi povere mortali non fossimo le uniche ad andare in giro con look inguardabili.

  5. Penso che sia facile essere sempre (o quasi) ben vestiti a frequentare i posti che frequentano loro (soldi esclusi)… se invece, come me, e tanti altri frequentano solo i ristoranti di paese…. voglio vederli io…. hihihihihihhhihi

  6. Non sono del tutto d’accordo… io mi vesto bene per me stessa, non per gli altri! Se ho voglia di mettere un bel vestito delle décolleté o qualsiasi altra cosa, li metto anche per andare all’osteria. Perché darsi dei limiti?

  7. Si, una specie di maglioncino con shorts e una gonna trasparente con spacco centrale… io non l’ho trovata così fuori dai canoni considerando che era una cerimonia civile con due persone in croce, alla festa serale magari avrà sfoggiato un abito più ricercato da sera. In compenso aveva delle bellissime décolleté blu elettrico tipo quelle di carrie quando si sposa nel film sex &the city.

  8. Ahahah! La cosa buffa è che in realtà nella maggior parte degli articoli che abbiamo letto ci sono anche loro X-D

  9. Non voglio proprio parlare di limiti, ma è brutto sentirsi fuori luogo. Io mi sento così. …non posso farci niente. Quindi siccome l importante è essere a proprio agio opto per qualcosa di “meno appariscente”.

  10. Ah certo certo, l’importante è sempre essere a proprio agio! Però è anche una questione di abitudine… magari uno comincia con giusto un particolare più elegante e poi man mano si abitua…

  11. Guarda io sono abbastanza timida, lo sono sempre stata. Spesso quando ero più piccola non ho fatto cose che avrei voluto fare o non ho frequentato posti o persone che avrei voluto frequentare o non ho indossato vestiti che avrei voluto mettere solo per “paura” del giudizio degli altri. E sai come finiva? Che io mi sentivo comunque infelice perché non avevo fatto quel che volevo e non mi sentivo comunque a mio agio! Poi piano piano mi sono detta “ma tutta sta gente, si fa i problemi che mi pongo io?” È spesso la risposta è no, assolutamente! E allora ho cominciato a fare quello che volevo, dai vestiti ai luoghi alle persone insomma a 360 gradi. E non è sempre stato facile, ma sto così bene adesso!!

  12. Così è bello…tutto sta a trovare la propria dimensione.
    Ma rispetto al post questo è un altro discorso….perché poi si divaga. Poi ci infiliamo sempre in “scritture complesse” e mi è difficile (per non stressare le altre) esprimere correttamente il mio pensiero!
    Spero che tu capisca. …

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here