EMMA WATSON, 26 anni

Saliamo di altri 10 milioni con Emma Watson: è 60 milioni il patrimonio della nostra ex Hermione Granger che non vediamo l’ora di vedere nei panni di Belle.

cliomakeup-star-piu-ricche-14-emma-watson

Bellissima e di classe, Emma è spesso la protagonista dei nostri articoli sui migliori look, ma non solo: ne apprezziamo immensamente l’impegno come ambasciatrice di buona volontà presso l’UN Women, l’organizzazione delle Nazioni Unite che si occupa della parità di ruolo delle donne nel mondo.

cliomakeup-star-piu-ricche-15-emma-watson

KRISTEN STEWART, 26 anni

Sappiamo che non era troppo simpatica a molte di voi, ma alcune hanno fatto pace con lei dopo averla vista, bella da mozzare il fiato, nell’ultima campagna pubblicitaria di Chanel ;-D



cliomakeup-star-piu-ricche-16-kristen-stewart

Spesso accusata di non sorridere e anche di “non saper recitare”, riesce comunque a strappare dei cachet da capogiro: nel 2010 secondo Vanity Fair era l’attrice più pagata di Hollywood, con 28,5 milioni di dollari.

cliomakeup-star-piu-ricche-17-kristen-stewart

Pare che il suo patrimonio si aggiri sui 70 milioni!

MILEY CYRUS, 24 anni

Leggermente più giovane, ma con un patrimonio stimato a oltre il doppio della Stewart, Miley Cyrus nella sua vita avrebbe guadagnato… 165. Milioni. Di. Dollari!!!

cliomakeup-star-piu-ricche-18-miley-cyrusForse non lo sapete, ma Miley è un nome d’arte diminutivo di Smiley, soprannome che i genitori le avevano dato perché da piccola sorrideva sempre!

cliomakeup-star-piu-ricche-19-miley-cyrus

Se come Hannah Montana era un teen idol, oggi è diventata un sex symbol, nonché un’artista acclamata. Il suo più grande successo è la hit Wrecking Ball, numero uno della classifica di Billboard.

cliomakeup-star-piu-ricche-20-miley-cyrus

JUSTIN BIEBER, 22 anni

Abbiamo parlato di lui per la sua impeccabile beauty routine, ma c’è da dire che il cantante non è un problema accaparrarsi i trattamenti più esclusivi: Justin Bieber ha infatti un patrimonio stimato di 200 milioni di dollari!

cliomakeup-star-piu-ricche-21-justin-bieber

È indubbiamente una delle celebrità più conosciute e amate anche sul web – i suoi seguaci su Facebook sono quasi 80 milioni! – e Forbes  lo ha inserito varie volte tra le star più potenti del mondo.

cliomakeup-star-piu-ricche-22-justin-bieber.jpeg

Ragazze, siamo arrivate in cima; non solo è una delle giovani star più ricche, ma secondo Forbes è stata anche la celebrity under 30 che ha guadagnato di più nel 2016… trullo di tamburi…

TAYLOR SWIFT, 27 anni

cliomakeup-star-piu-ricche-23-taylor-swift

Solo quest’anno Taylor avrebbe guadagnato 170 milioni di dollari, 60 in più rispetto agli One Direction… Che comunque sono in quattro! Il suo singolo  Blank Space è stato nel 2016 il quarto più visualizzato su YouTube; sono passati 10 anni da quando è stato pubblicato il suo primo album in studio, che ha venduto oltre 5 milioni di copie. Fino ad oggi, Taylor ha continuato a inanellare successi e il suo patrimonio è stato stimato in 240 milioni di dollari!

cliomakeup-star-piu-ricche-24-taylor-swift

Trovate altre curiosità su star e ricchezza in questi articoli:

1) LE STAR DIVENTATE POVERE

2) I CAPRICCI PIÙ ASSURDI DELLE STAR

3) I SENZATETTO DIVENTATI CELEBRI

Insomma ragazze, calcolate che il video che abbiamo preso come riferimento è di circa un anno fa e quindi nel frattempo molto probabilmente i patrimoni di queste giovanissime celebs sono ulteriormente cresciuti! Impressionante, non trovate? Voi avevate idea che queste star disponessero di patrimoni così ingenti? E voi cosa fareste se poteste disporre di 240 milioni di dollari??? Se vi va, lasciateci un commento! Un bacione dal TeamClio!

66 COMMENTI

  1. Buongiorno a tutte! 😀 Beh beati loro! Io a 24 anni ancora escogito diavolerie per far morire i Sims!

  2. Concordo con te in ogni tua parola. Anche nel forum sono stati aperti diversi post proprio su questo argomento, ‘a è stato risposto, in soldoni, che ormai il blog è cambiato e ha preso la via di questa evoluzione senza tornare indietro… a malincuore aggiungo.

  3. Ohhh che dire… beati loro che non avranno mai i problemi delle persone comuni. Poi magari ne avranno altri… bho! chissà.

    Intato oggi compio 42 anni, sono al lavoro come se fosse una giornata come un’altra (e lo è), tanti prgrammi per non passarla qui a farmi “comandare”, e invece per vari problemi è andato tutto in fumo….e dopo 24 anni di servizio devo fare i conti con le rotture di palle quotidiane, con colleghi invadenti che voglio solo essere serviti perchè oggi hanno deciso di non lavorare….. evviva….

  4. Ciao Chiaretta! Quello del riprendere i post più vecchi (2014 ma anche dopo) è un lavoro che stiamo facendo già da tempo, anche perché nel frattempo sono usciti nuovi prodotti, sono cambiate le mode, e Clio stessa ha nuovi consigli da dare. I post su make-up e skincare non mancano e non mancheranno mai, ma saranno affiancati da post sulle star che, come possiamo constatare dalle nostre analisi sulle visualizzazioni, piacciono molto anch’essi; questo proprio per dare ad ognuna la possibilità di leggere ciò che più le piace e incontra i suoi interessi.

  5. A me sembra il contrario, ci sono molti più post di gossip, i quali sono affiancati dai post di make up. A me poco interessa di quanti soldi ha justin bieber. Interessano le recensioni, comparazioni tra prodotti, top/flop, post più “storici” sul trucco.

  6. Certo, rispetto al passato ci sono più post celebrity, ma nell’arco della settimana la prevalenza è sempre di post beauty, appunto per andare incontro alle preferenze di ognuna che, accedendo al blog, ha la possibilità di decidere quali articoli leggere. Ciao!

  7. Capisco perfettamente che questi post attirino lettori, il gossip ha sempre incuriosito da quando mondo é mondo, ed é vero che ci sono comunque sempre molti post di beauty, ma nello stesso tempo non si é obbligati ad andare in una certa direzione solo perché “piace”, anche se capisco che per voi l’obiettivo principale sia di mantenere alte le visualizzazioni. Voglio dire, a me l’idea che vogliate fare numero buttando sul sito pettegolezzi inutili di bassissimo livello delude un pò. Siamo sempre state una community attenta a certi valori e al rispetto per la donna e, beh, questo stile da gossip alla Chi che avete sviluppato da qualche tempo secondo me cozza un pò. Poi certo, é facile commentare e criticare dal divano quando non si é alzato un dito per lavorarci su ma sono convinta che sappiate fare di meglio, di più interessante, ecco tutto.
    Lo scrivo con l’affetto sincero di chi segue Clio dagli esordi e che sicuramente continuerà a seguirla, perché amo cmq l’80% degli altri post, ma siamo sempre stati sinceri qui e ci tenevo ad esserlo anche io

  8. Auguriii!
    Fregatene di quelle cacche di colleghi! La tua vita non è lì dentro! Un bacio. E sappi che capisco…

  9. Mmmmm… Tolte Jennifer Lawrence, Emma Watson e Kristen Stewart che comunque sono delle brave attrici (pur sopravvalutate in bellezza: anche io sarei bellissima se guadagnassi così tanto), gli altri della lista possono anche ritirarsi a vita privata prima dei 30 anni. Chiamarli “artisti” mi sembra troppo. Scusate, gusto personale.

  10. Ma non vi pare che qualcosa non quadri in un mondo in cui, per fare “lavori” come cantare e recitare, si guadagna una cifra sufficiente a risollevare l’economia di un piccolo stato, risolvere la fame del mondo, pagare lo stipendo per un anno a tutti i disoccupati dell’universo?!?

  11. Ho sempre pensato che, già con il fatto che accedo a QUESTO di blog, ho deciso quali articoli leggere.
    Vengo su ClioMakeUp, perché mi piace skincare e make up. Oggi abbiamo parlato di peli, pantaloni e soldi. Scusate ma mi sento come che mi sfugge un qualcosa.

  12. A me (e non credo di essere l’unica) piacciono i post di questo genere. Saranno forse frivoli, secondo alcune magari stupidi non lo so, però a me fa piacere leggere anche cose di questo genere dato che seguo molto lo star system (in primis attraverso instagram, che ho installato proprio per questo, ed é diventato un passatempo). Quindi boh, se ad una non piace il genere non é nemmeno tenuta ad aprirlo il post, e tenendo conto che ne vengono pubblicati 4 al giorno direi che comunque ce n é da leggere.

  13. Grazie Samira… a volte ci provi, ma sono talmente tante le ore che passi qui dentro che a volte sembra che non ci sia un “fuori”….. ma è già pomeriggio e poi serata in casa!

  14. Allora chiariamo ‘sta cosa: col doppio nome non mi ci hanno mai chiamato neanche i miei genitori. Me l’hanno messo solo per farmi dannare, son successe cose che voi umani… Basti dire che all’università mi son dovuta iscrivere come Maria. E basta, senza Cristina. Appello a tutte le future mamme: non mettete nomi doppi ai figli, oppure fateli scrivere tutti attaccati. Gli renderete la vita più facile! Grazie mamma!

  15. Scusate però non è carino lasciare intendere che alla fine quello che conta sono i conteggi delle visualizzazioni. Spesso i post delle star sono i più visti perchè sono quelli più criticati nei commenti non perchè hanno contenuti che effettivamente interessano a qualcuno. Certo, io da utente non posso fare molto ma a questo punto non mi rimane che rifiutare anche solo di aprire un qualsiasi post con una delle Kardshian perchè almeno oltre a risparmiarmi la loro visione mi risparmio anche il click sulla pagina e non vado ad alimentare false aspettative.

  16. Brava Zuzana! !!!!! Il concetto fondamentale è che uno sceglie di aprire questo blog proprio perché ci si aspetta di leggere determinate cose altrimenti si leggerebbero altri blog…

  17. Credo che tu abbia ragione, a questo punto ci conviene non aprire proprio questo genere di post. Neanche per dire che non è di nostro gradimento. Sperando di comprendere dal titolo l’argomento del post.

  18. Esatto Zuzana! E’ come se seguissi un blog di cucina e questo blog iniziasse a scrivere, che ne so, di cosa mangia questa o quella star invece che ricette, non so se rendo l’idea.
    A me piacevano i post sulle star quando venivano scritti in modo che comunque riguardassero il mondo beauty tipo i coolspotting… che fine hanno fatto quelli?!?

  19. Più che altro fossi in loro, ci terrei particolarmente a mantenere un certo livello di qualità, che in questo modo, a mio parere, si abbassa. E chissene delle “visualizzazioni” in più.

  20. Grazie Francy…. io spero di uscire da sto posto di matti il più velocemente possibile…. non ne posso più…. Bacioni!

  21. 🙂 🙂 🙂 I miei almeno una cosa “facilitata” me l’hanno fatta. Mi chiamo solo Cristina…… e io che pensavo che manco mi degnassero di un altro nome…..hihihihihi

  22. Hai ragione,io sinceramente certi post li apro solo per cercare i tuoi commenti o quelli delle altre ragazze,non vado a leggere neanche la seconda pagina

  23. Ciao Team,non so se il discorso delle visualizzazioni sia giusto,io ad esempio certi post li apro solo per leggere i commenti delle ragazze e confesso che delle volte non leggo neanche la seconda pagina,oppure mi collego piu’ volte durante la giornata perché so che ci sono ragazze che commentano la mattina e alcune la sera,e come me noto che altre ragazze si collegano piu’ volte durante la giornata,quindi il conteggio che fate non so se rispecchi la realta’ del tante visualizzazioni uguale post piaciuto

  24. hai ragione. Praticamente hanno ammesso che interessa esclusivamente il lato economico. Poi delle preferenze di chi chi segue con affetto se ne fregano.

  25. Molto meglio. Mi sono rifatta viva solo per gli auguri, c’è un mo commento di un paio di giorni fa’ (sotto i maglioni oversize, l’ho messo a caso!) in cui ho raccontato l’evoluzione della mia “crisi”, con tutto il rispetto per le crisi serie! C’è pure il mio indirizzo email, se ti và…

  26. Ok sono tanti soldi, alcune però sono giovani attrici straordinarie…….quando vedo un loro film, gli direi grazie molto volentieri! W i giovani!

  27. Ma di Demi Lovato io non ho mai sentito neanche una canzone (come Rita Ora del resto, solo vista seminuda per l’intimo)! La Swift sarà ricca e straricca però dopo che ha fatto tutto quel polverone perché voleva i soldi fa Apple music a me sembra proprio una poveraccia…

  28. Tutorial sui trucchi anche! O come dicevi tu su come applicare i vari prodotti… Io per esempio ho appena comprato un illuminante, mi farebbe piacere sapere come sfruttarlo al massimo

  29. Dai ragazze però famo le serie..I post sulle mini recensioni dei trucchi sono fra i meno seguiti!!che sia chiaro non voglio attaccare né criticare nessuna, ma il team basa i suoi post anche sul riscontro che hanno..se un post come questo ha più commenti e click di quello sulle mini review cosa dovrebbero pensare queste povere ragazze?se non volete questi post non commentateli e ignorateli, il team trarrà le sue somme!
    Il team mi sembra che ci ascolti molto comunque, come ad esempio eliminare la gallery che non piaceva a nessuna; quindi ogni tanto proviamo anche a capire che dietro a queste tastiere ci sono delle persone che ci mettono l’anima, hanno sentito più volte la critica a questi post quindi se non li volete più vedere il mio consiglio rimane quello di prima 🙂

  30. Avete ragione, ma spesso questo tipo di post (gossip star system ecc) lo apro solo perché non c’è di meglio da leggere (vedi make up, skin care & co). Parere personale eh, voi fate cmq un ottimo lavoro.

  31. Questa è la pura logica delle visualizzazioni e della monetizzazione infatti. Si sa che il gossip attira. Ma volendo, si sceglie di mantenere un’identità ben definita e coerente, senza piegarsi insomma. D’altronde Clio è una makeup artist ed è conosciuta grazie al trucco non grazie al gossip!
    A me dispiace non vedere più i bei vecchi trucchi neanche sul canale 🙁
    Comunque buon lavoro! 🙂

  32. A 26 anni ho un mutuo trentennale sulle spalle… oggettivamente anche una minuscola parte del loro patrimonio mi farebbe moooooolto comodo! XD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here