AGENDE MINIMAL E MONOCROMATICHE

Se non amate le stampe e preferite un’agenda minimal e unica tinta ho pensato anche a voi! Un grande classico sono le Moleskine, da sempre tra le agende più famose e amate. Sono anche molto professionali e comode da utilizzare.

ClioMakeUp-agende-2017-famose-web-organizzarsi-calendari-impegni-3

Di questo brand esistono poi anche le Limited Edition: tra quelle più belle del 2017 ecco quella dedicata al Piccolo Principe. Perfetta da tenere in borsetta per avere sempre tutti i propri impegni a portata di mano o per appunti al volo dell’ultimo minuto!

ClioMakeUp-agende-2017-famose-web-organizzarsi-calendari-impegni-20
Moleskine, limited edition. Prezzo: 19,90€

CALENDARI E ORGANIZER DA SCRIVANIA

Per la scrivania esistono poi i calendari e organizer che volendo potreste anche scaricare da internet, stampare e personalizzare come più vi piace. Potrebbe essere un’idea perfetta per un DIY, e perché no, realizzarla a tema beauty! Ecco a voi qualche esempio

ClioMakeUp-agende-2017-famose-web-organizzarsi-calendari-impegni-17
Mr. Wonderful, organizer. Prezzo: 12,50€

ClioMakeUp-agende-2017-famose-web-organizzarsi-calendari-impegni-18

UNA DELLE AGENDE PIÙ FAMOSE NEGLI USA

Eccoci finalmente all’ agenda più amate in America, si tratta di un vero must-have per tante youtuber statunitensi che seguo.

Il prezzo è davvero alto, ma si tratta di un’agenda personalizzabile al 100%. Avete la possibilità di scegliere la stampa della copertina, la rilegatura e potete anche personalizzarla inserendo il vostro nome oppure una frase che vi rappresenta.

ClioMakeUp-agende-2017-famose-web-organizzarsi-calendari-impegni-7
Erin Condren, Life planner. Prezzo: circa 55$

Si trovano on-line e il sito spedisce anche in Italia anche se i tempi di consegna sono abbastanza lunghi. È sicuramente molto bella da vedere e comoda da utilizzare con una serie di accessori con varie funzioni. Come vi dicevo l’unica pecca è il costo a mio parere molto elevato!

ClioMakeUp-agende-2017-famose-web-organizzarsi-calendari-impegni-13

ClioMakeUp-agende-2017-famose-web-organizzarsi-calendari-impegni-12

Se questo post vi è piaciuto, leggete anche:

1) POSTAZIONE TRUCCO: ECCO TANTISSIME IDEE FAI DA TE PER ORGANIZZARE I VOSTRI PRODOTTI!

2) DALLA TROUSSE TRUCCHI AI COSMETIC ORGANIZERS: ECCO COME FARE ORDINE TRA I VOSTRI PRODOTTI!

3) COME OGANIZZARE L’ARMADIO PER VESTIRE MEGLIO: TUTTE LE NOSTRE IDEE!

Bene ragazze, per questo post un po’ diverso dal solito è tutto! Spero che vi sia piaciuto e che vi abbia dato tante idee e ispirazioni se siete anche voi delle amanti di agende, organizer e diari! Qual è la vostra preferita in assoluto? Amate utilizzare le agende per schematizzare le vostre giornate o avete altri modi per essere sempre organizzate ed efficienti? Con l’avvento del digital continuate ad apprezzare la carta oppure scegliete gli innovativi metodi tecnologici? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione bellezze! 🙂