Questo colore si adatta splendidamente a chi ha la pelle diafana e gli occhi chiari dato che presenta sfumature ad essi complementari, e può offrire risultati decisamente versatili. Il Blorange, infatti, è delicatamente scenico se applicato su tutta la chioma, ma è molto bello sia realizzato solo su alcune ciocche che in versione ombré, dando carattere ai capelli biondi senza stravolgerne la tonalità!

ClioMakeUp-Blorange-6

Non si può inoltre negare che la figlia di Mick Jagger, con questo colore, stia proprio bene: gli occhi verdi sono messi molto in risalto, ma i lineamenti rimangono dolci e si accompagnano molto bene a questa tipologia di nuance.

ClioMakeUp-Blorange-1

Georgia May, comunque, non è nuova agli esperimenti sui capelli: ha sfoggiato, infatti, una chioma in pieno stile My little Pony…



ClioMakeUp-Blorange-9Sì, anche in questo caso il merito è di Alex! Credits: dailymail.co.uk

…capelli rosso intenso…

ClioMakeUp-Blorange-10Credits: popsugar.com

…e arancione fiammeggiante!

ClioMakeUp-Blorange-11Credits: hellogiggles.com

Il Blorange segue la scia di un altro trend che, a sua volta, ha fatto parlare di sé, ovvero quello dei Peach Hair, leggermente diversi in quanto dotati di una sfumatura di arancione ancora più forte ed intensa, che richiama, per l’appunto, il colore di una pesca matura.

ClioMakeUp-Blorange-15Tra le star che l’hanno lanciato, non possiamo non citare Kylie Jenner!

Anche Sienna Miller, nel 2013, ha anticipato la tendenza dei Peach Hair con un biondo dalle tonalità rosate molto marcate!

ClioMakeUp-Blorange-13Credits: vanityfair.it

E vi ricordate di Kate Winslet nel ruolo di Clementine Kruczynski nel celebre film Se mi lasci ti cancello? Il suo personaggio, nel corso della pellicola, sfoggiava colori di capelli sempre diversi, uno dei quali altro non era che un arancione pesca!

ClioMakeUp-Blorange-16

Bisogna dire che, sia nel caso del Blorange ma, soprattutto, in quello dei Peach Hair, si deve essere sicure di voler fare questo cambiamento, perché i riflessi arancioni sono molto difficili da mandare via!

ClioMakeUp-Blorange-7

Un colpo di testa con i capelli chiari potrebbe, però, dare una marcia in più ai mesi invernali, nell’attesa dell’arrivo della primavera!

ClioMakeUp-Blorange-5

Per realizzare il Blorange, vi suggeriamo di rivolgervi sempre ad un professionista ma, se volete rischiare, un buon compromesso, se avete già i capelli biondi, può essere una tinta semipermanente arancione mescolata al balsamo. Non solo,  in questo modo, potrete ottenere la sfumatura che più preferite ma, in pochi lavaggi, il colore andrà via, dandovi il tempo di capire se, questo colore, fa per voi!

ClioMakeUp-Blorange-18Crazy Color, crema colorata semi-permanente per capelli tonalità n.60 Orange. Prezzo: 7,44€ su Amazon.it

Ragazze, per essere informate sugli ultimi trend riguardanti i capelli, vi consigliamo anche di leggere:

1) ADDIO BRONDE: È IL *TIGER EYE* IL NUOVO HAIR TREND CHE STA BENE A TUTTE (SOPRATTUTTO ALLE MORE)!

2) CAPELLI CHOCOLATE MAUVE: IL COLORE FANTASTICO PER MORE E CASTANE CHE STA FACENDO IMPAZZIRE TUTTE!

3) RAINBOW HAIR: LE TINTE PAZZE PER L’ESTATE E I METODI FACILI PER REALIZZARLE!

4) COLORE CAPELLI: I TREND PER LA PRIMAVERA, DAL “ROSE GOLD” AL “CHERRY BOMBRE” !

Allora ragazze, cosa ve ne pare del Blorange? Vi piacerebbe provarlo, oppure preferite una tonalità più decisa come quella dei Peach Hair? E, secondo voi, con quale colore di capelli sta meglio Georgia May Jagger? Ditecelo nei commenti ;-)! Un bacione dal Team!

42 COMMENTI

  1. Questo colore è bellissimo , mi piace troppo … chissà magari un colpo di testa e lo faccio , al massimo farò un po’ ridere

  2. Mmm.. a me sa di trasandato!anche perché non hanno proprio dei bei capelli con queste tinte.. mi sa proprio di “ho sbagluato la tinta e mo provo a fare qualcosa x rimediare!”

  3. è una vita che dico di volermi fare questo colore, tra l’altro partirei da una base già bionda quindi non dovrei nemmeno decolorare.

  4. Ciao Marko tesoro , vero è stupendo , se farò questa ” pazzia ” posterò la foto sicuramente … un abbraccio

  5. Io più che blorange lo chiamerei rosa sbiadito! Non lo so non mi piace proprio questa tinta, più che scaldare i mesi invernali mi sembra che li faccia sembrare ancora più spenti! Ma sono gusti personali…

  6. Queste immagini sono un po’ confuse… abbiamo un mix di biondo oro rosa, biondo fragola, biondo pesca, etc. Di blorange (se poi anche esiste davvero) non ho visto molto…

    Secondo me è la classica trovata dell’anno… rinominare una nuance di capelli già esistente (con un altro nome) e far andare tutti fuori di testa.

    “Oddio si voglio quel Tiger Eye sui miei capelli quest anno!!!!” Ah bella, guarda che è lo stesso Bronde misto balayage dell’anno scorso.

  7. Mmm non mi piace molto ad essere onesta. Preferisco il vecchio biondo fragola. Senza pensare a quanto si possono rovinare i capelli a fare questo genere di cose

  8. Adoro questo colore, ma avevo intenzione di farlo verso aprile (si, so che è una tendenza invernale ma ora non riuscirei a vedermi molto)
    Ho la pelle molto chiara (devo sempre prendere la tonalità più chiara di fondotinta o di BB cream, e purtroppo non è sempre facile trovarla), ho gli occhi chiari (verdi per la precisione) ma… ho i capelli scuri, di un castano medio!
    Tuttavia li ho tinti di biondo (ho fatto delle meches di varie tonalità per rendere il tutto un po’ più naturale), secondo voi potrei farmi questo colore in futuro seppur non sia una bionda naturale?
    PS. Continuo ad avere qualche difficoltà a capire il mio sottotono, ho pensato per anni che fosse caldo, il parrucchiere mi ha detto che invece è freddo e ieri ho comprato un fondo rosato.. che sia neutro? Voi che dite?

  9. Io sono andata da due parrucchiere con la foto di questo esatto colore. E tutte e due si sono rifiutate di farmelo. E vabbè.

  10. Ti sta benissimo e questo perché hai i colori giusti per portare un colore così chiaro e freddo: pelle chiarissima ed occhi blu. Una tinta simile non è democratica per nulla: mal si adatta alle carnagioni mediterranee. Si tratta di colori di capelli perfetti per le bellezze nordiche, proprio come la tua (che in Italia è propria di una ristretta minoranza).

  11. Magari a me starebbe anke bene xke ho la pelle molto kiara e gli okki chiari ma se dopo è molto difficile da togliere…ahh quanto non sopporto questi colori strani sinceramente e questi trend!poi ognuno la pensa come vuole…baci ragazze

  12. Una via di mezzo tra biondo, rosa e arancio.
    Si è fatta i capelli più o meno di questo colore la mia vicina di casa… 65 anni e sta da dio!
    Io ho i capelli castano chiaro e vorrei provarlo ma dubito mi starebbe bene dato che è un taglio più per bionde

  13. Secondo me avete fatto un po’ di confusione tra pesca, oro rosa , arancione e rosa pastello ^^”
    Comunque, io li ho avuti – tra i mille colori – rosa pastello. Solo che il mio era proprio rosa, quindi un colore freddo. Erano bellissimi, ma sono del parere che i colori pastello siano i più noiosi per ciò che concerne la manutenzione. Inoltre, per venire davvero bene e pastellosi, bisognerebbe partire da una base BIANCA, altrimenti non si vede nulla XD se poi siete bionde e volete solo un riflesso, allora va bene non decolorare e usare la tinta mescolata ad un balsamo bianco. Anche se, pure stavolta, non mi trovo d’accordo col prodotto proposto: le tinte Crazy Color non sono granché :/

    :::::::::::::::
    https://www.youtube.com/channel/UCen9NZSKZpQf9_tMPHL1Cdg

  14. Wow! Stai benissimo! Ma con quel volto lì secondo me ti starebbe bene ogni taglio e colore ☺️

  15. Se mai smetterò di fare henné e vorrò tornare ai toni chiari di una volta, sarà questo il mio destino

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here