Ciao ragazze!
Nel post di oggi ho voluto raccogliere tutti quei prodotti super invitanti di cui mi è capitato di vedere le anteprime su Instagram o sui beauty-magazine che seguo, e che rappresentano a mio avviso i lanci più interessanti del 2017!  Naturalmente, non trattandosi di prodotti ancora usciti in Italia (e in molti casi nemmeno in America) ho potuto indicare solo i prezzi in dollari che sono quelli riportati nelle anteprime e che comunque potranno servirvi come riferimento.

Pronte a scoprire quali saranno i nuovi rossetti di cui forse ci innamoreremo? E prodotti viso di fascia media ed economica, ma promettentissimi? E una maschera per capelli che potrebbe essere la risposta a tutte le ragazze che hanno radici grasse e lunghezze secche? Allora via col post!

cliomakeup-nuovi-prodotti-2017-1

MATITA 4 IN UNO DI CLARINS

Partiamo con un prodotto che forse avrete già adocchiato anche voi in quando ne hanno parlato TUTTI i siti di bellezza, o quasi! Sto parlando della matita 4-in-1 di Clarins che ci ricorda tanto le penne multicolor di quando eravamo sui banchi di scuola… Anche voi le adoravate :-)?

cliomakeup-nuovi-prodotti-2017-2-penna-clarinsClarins 4-Color All-in-One Pen. Prezzo: 30$

Si compone di quattro colori must-have per gli occhi – nero, marrone e blu – e di un nude per le labbra. Dalle review sembra che le matite abbiano una consistenza abbastanza cremosa, quindi inadatta a trucchi grafici ma perfetta per quelli più sfumati, e semplice da applicare e sfumare. Naturalmente non è necessario temperarla, e per allungare la mina basta ruotare la penna stessa.

I GLOSS OPACHI DI MAKEUP FOREVER

È difficile immaginare due beauty-concetti più distanti di gloss e matte… anche perché il lucidalabbra ha per definizione un finish lucido o, appunto, glossy. Eppure MUFE ha creato un prodotto che promette di unire la consistenza e il potere idratante di un gloss al finish opaco di un rossetto liquido. Chissà? Sarà disponibile in 10 colorazioni, tra fucsia, rossi classici, arancioni, corallo e due tonalità scurissime.

cliomakeup-nuovi-prodotti-2017-3-rossetti-mufeMakeup Forever Artist Acrylip. Prezzo: 24$

cliomakeup-nuovi-prodotti-2017-4-rossetti-mufeL’erogatore è cushion! Credits: @crystalcandymakeup.com

cliomakeup-nuovi-prodotti-2017-5-rossetti-mufeEcco uno dei colori più belli, il 401 Raspberry Red. Credits: @crystalcandymakeup.com

UN NUOVO MASCARA MAYBELLINE

cliomakeup-nuovi-prodotti-2017-6-mascara-maybellineMaybelline The Colossal Big Shot Mascara. Prezzo: 8$

Non è raro che Maybelline riservi delle belle sorprese con i mascara; il Ciglia Sensazionali è peraltro ancora oggi uno dei miei TOP assoluti. E così attendo con ansia di provare il nuovo The Colossal Big Shot; la formula, simile a una mousse, promette intensità e definizione senza grumi.

PRIMER ILLUMINANTE DI NARS

cliomakeup-nuovi-prodotti-2017-7-primer-narsNARS Radiance Primer SPF 35. Prezzo: 36$

Sapete quanto ami indossare l’illuminante sotto anziché sopra il make-up, e infatti è molto più di frequente che lo usi sottoforma di primer. Inoltre, l’idea demandare l’effetto luminoso ad un prodotto da indossare prima del fondotinta sta prendendo sempre più piede – vedi la moda degli oli viso nati sulla scorta del Farsali – ed è per questi motivi che mi incuriosisce il nuovo primer illuminante di NARS, che è uscito da pochissimo sul sito americano ma non ancora su quello italiano. Inoltre, l’SPF 35 non guasta affatto.

Il Radiance sarà affiancato da altri due primer della stessa linea: il Pore & Shine Control, dedicato alle pelli miste e grasse, e lo Smooth & Protect con SPF 50.

cliomakeup-nuovi-prodotti-2017-8-primer-narsCredits: @reallyree.com

cliomakeup-nuovi-prodotti-2017-9-primer-narsCredits: @reallyree.com

Lo sapevate che il correttore più atteso del 2017 costerà circa 10 euro? E che un altro brand di fascia media lancerà una maschera pre-shampoo all’argilla? E che arriverà anche un fondotinta cushion ad alta coprenza? Per queste e altre novità, girate pagina!