NUOVO CORRETTORE DI PHYSICIANS FORMULA

cliomakeup-nuovi-prodotti-2017-10-correttore-phisicians-formulaPhysician’s Formula #InstaReady Full Coverage Concealer. Prezzo: 10,95$

Personalmente drizzo le antenne ogni volta che sento parlare di un nuovo correttore, e stavolta si tratta di un prodotto medio-economico che potrebbe rivelarsi un supertop! Ho letto infatti delle recensioni entusiastiche del Physician’s Formula #InstaReady Full Coverage Concealer. Che ne dite, saremo di fronte al nuovo Bobbi Brown ;-D?

MASCHERA PRE-SHAMPOO ALL’ARGILLA DI L’ORÉAL

Dai vostri commenti so che tante di voi soffrono il problema di capelli con radici grasse e lunghezze secche… Beh, un nuovo prodotto in uscita nel 2017 potrebbe cambiarvi l’esistenza. Si tratta infatti di una maschera di applicare “al contrario”, ovvero solo in cute e non sulle punte, prima della doccia; una miscela di argille assorbe l’olio in eccesso e i capelli restano puliti più a lungo.

cliomakeup-nuovi-prodotti-2017-11-maschera-capelli-argillaL’Oréal Paris Extraordinary Clay Clay Mask Pre-Shampoo Treatment. Prezzo: 6,99$

FONDOTINTA CUSHION DI MAYBELLINE

Purtroppo, so che non tutti i prodotti Maybelline escono anche in Italia ma spero che questo fondotinta faccia eccezione… sempre che mantenga le promesse, ovviamente, in quanto non è ancora arrivato nemmeno in America.



cliomakeup-nuovi-prodotti-2017-12-cushion-maybelline

Quest’anno ho amato i fondotinta cushion anche per il loro effetto leggero e naturale ma, inevitabilmente, poco coprente; bene, il Maybelline New York Dream Cushion Fresh Face Liquid Foundation (prezzo: 15.99$) promette invece una copertura medio-alta e sarà disponibile in 8 colorazioni.

cliomakeup-nuovi-prodotti-2017-13-cushion-maybellineEcco gli swatch di alcuni colori. Credits: @musingsofamuse.com

I ROSSETTI METALLICI DI LANCÔME

cliomakeup-nuovi-prodotti-2017-14-rossteti-metallizzati-lancome

Quella del rossetto metallizzato è una tendenza che vedremo impazzare i prossimi mesi; ne parleremo ancora, ma nel frattempo vi voglio segnalare in proposito un nuovo lancio che sta facendo parecchio rumore: Le Metallique Lip Lacquer di Lancôme, un’intera linea composta da 13 colori già disponibili su sephora.com a 22$

cliomakeup-nuovi-prodotti-2017-15-rossetti-metallizzati-lancomeCome vedete ci sono anche tonalità pazze, prima tra tutte il blu elettrico!

La consistenza dovrebbe essere cremosa e idratante, la coprenza totale e il finish, ovviamente, metallizzato 🙂

Se volete saperne di più sulle ultimissime novità in fatto di trucco e skincare, ecco altri post per voi:

1) I NUOVI PRODOTTI E TREND COREANI DEL 2017

2) 7 + 1 PRODOTTI DA PROVARE NEL 2017

3) LOOK DA REALIZZARE CON IL GREENERY, COLORE DEL 2017

Ragazze, sotto a chi tocca: avevate già adocchiato alcuni dei prodotti di cui vi ho parlato? Quale vi ispira di più? Quali sono i beauty lanci che attendete con più trepidazione? Aspetto i vostri commenti! Ciao bellezze!

64 COMMENTI

  1. Ho giá addocchiato il mascara di Maybelline! Avevo visto il video di Beautywithemilyfox. Promette bene quindi si inserisce nella lista dei candidati come prossimo mascara. Tanto non mi sembra valga la pena di spendere una cifra esorbitante, dopo il Roller lash. L’unica cosa é lo scovolino un po’ grande..

  2. Ciao Clio,
    fra queste future novità, quella che mi ispira di più è il pennone di Clarins!!! Fantastico, con tanti prodottini in un unico stilo!!! Speriamo esca presto in Italia!!!
    Anche i rossetti metallizzati mi ispirano tantissimo, soprattutto in vista della bella stagione!!!

  3. Tra tutte le novità quella che mi incuriosisce di più è il primer.
    Ammetto di non averne mai utilizzato uno e mi domando: si può usare tutti i giorni? Fa “male” alla pelle?

  4. Avevo provato la formula vecchia del The Colossal e non mi era per niente piaciuta. Aspetterò una recensione di Clio per comperare quella nuova

  5. Sicuramente la penna multiuso mi incuriosisce… anche se da brava malata/acquistatrice compulsiva non trovo niente di male ad avere 4 prodotti separati! Scherzi a parte, per ridurre l’ingombro della trousse e per tutte quelle occasioni in cui è utile avere certi prodotti con sè (io ho seeeempre con me un sacco di roba!) mi sembra davvero interessante. Invece, per il correttore aspetto la recensione qui sul blog: ho decine di correttori con effetto scadentuccio di cui non so che fare… quindi non voglio spendere soldi nè farmi occupare spazio da qualcosa di non indispensabile! Buon inizio di settimana a tutte, ieri ho tolto l’albero… mi piacevano tanto le lucine!!!

  6. Il pennone anni 90!!! Che figata!! Io lo adoravo.. chissa’ se anche questo di clarins ha una profumazione diversa x ogni colore

  7. Clio scusa: che rossetto e’ quel fucsia-stra- bellissimo che hai nella foto di copertina?? Mi piace un sacco!!

  8. Dipende dai componenti. Ti sconsiglio quelli siliconici tutti i giorni. La mia pelle peggiora con strati vari, quindi con il solo uso di un campioncino primer bio soffocava cmq. Mai usato dunque, ma la cosa ovviamente è soggettiva. Ce n’è uno too faced e uno erbolario entrambi con inci accettabili se sei interessata!

  9. Per quanto possa essere un’amante dei rossetti opachi, questi metallizzati mi piacciono e non poco

  10. Effettivamente trovare il correttore (o i correttori) perfetti è la cosa più difficile…

  11. Una cosa simile alla maschera della L’Oreal è un prodotto pre-shampoo della Bionike della linea defence hair. Si applica prima dello shampo solo sulla cute ed essendo a base di argilla asciuga delicatamente il cuoio capelluto . In passato l’ho usato per vari mesi e mi sono trovata bene usato insieme anche ad un siero sempre bionike da usare dopo il lavaggio ( di questo però non ricordo il nome ).

  12. Si ma i pareri delle altre aiutano un sacco! Peccato che quando sei in giro a fare compere è difficile ricordarsi esattamente cosa consigliavano per quel certo specifico problema… oppure sono consigliate marche difficili da trovare (Bobbi Brown, Laura Mercier, per esempio, presenti solo in alcuni punti vendita magari lontani da casa).

  13. Userò il tuo suggerimento per il Bionike, ho provato vari prodotti pre-shampoo ma sempre rivelatisi deludenti… tipo quello della Lush, una sorta di sale grosso che ha effetto meno di zero! Ma io sono sempre rimasta piuttosto delusa da molti prodotti Lush, o sono sfortunata io o… ho i capelli difficili! ; )

  14. Molto interessante la maschera da applicare sulla cute per asciugare il sebo in eccesso! Anche i rossetti metallizzati Lancome, i fondotinta cushion di Maybelline e il correttore Physician…insomma tante cose interessanti, sì *-*

    ::::::::::::::::::::::::::
    https://miymakeup.blogspot.it/

  15. Hahahah è vero che avevano profumi diversi!
    A me viene sempre in mente paolo bitta e la sua 4 colori!

  16. L’unica cosa che mi ispira di questa novità sono i rossetti MUFE… più che altro perché vorrei davvero provare se è vero.. mantenere un effetto matt con una buona idratazione…io non l”ho mai trovato un rossetto matt “idratante”…

  17. mi interessano il mascara (anche se ormai non ci spero più a trovarne uno che mi tenga le ciglia curvate), il correttore, il gloss (che per inciso non mi sembra opaco ma i colori sembrano bellissimi) e il fondo cushion di maybelline che, tra l’ altro, credo di aver già visto da acqua e sapone. possibile? o mi sto confondendo io?

  18. Mi attira la maschera pre-shampoo, visto che ho la cute grassa. Gli altri non mi dicono nulla: ho già preso un fondo cushion, però della Lancome e spero sia d’aiuto in questo periodo di pelle stranamente secca.

  19. Il pennone clarins è una simpaticissima idea regalo x un’amica, ma non lo comprerei x me con quell’assortimento di colori (di clarins uso la matita marrone, viola e khaki , invece nero e blu proprio non mi donano). Mi incuriosiscono i gloss MUFE, dalla foto sembra un bel finish lucido ma non troppo, corposo ma non secco, sembra una tinta….boh? Aspetto una tua review!

  20. sapete come mai il collossal classico sembra quasi non colorare se non dopo 3 passate? sembra acqua… eppure mi ricordo che qualche anno mi aveva colpito particolarmete… forse lo dovrei lasciare aperto una notte per farlo asciugare un po’?

  21. Ma daiiiiii!!! Sarà che avremo gli stessi gusti ?!?!? A parte tutto mi sa di averla già vista clio con quel

  22. Volendo potresti provare un impacco con argilla verde (in erboristeria). Io l’avevo usato anni fa e per i capelli funzionava bene, l’unico problema era che dopo un po’ intasava il bagno.

  23. il fondotinta cushion di Maybelline l’ho già avvistato in Germania, ho provato dal tester e mi è parso molto molto sheer…come sono in genere i fondi cushion! Ma devo ammettere che non è, di per sè, una categoria di prodotti che mi ha conquistata!

  24. Mascara Big assolutamente da evitare ! Ne avevo uno simile l’anno scorso con un pennellino enorme che sembrava lo scovolo di voi sapete dove e ogni volta mi accecavo…e poi era di una secchezza tale che dovevi ripassare un occhio 4 volte…

  25. Io non ho mai provato i prodotti Lush perchè non ho nessun negozio vicino. Il prodotto a cui ti riferisci è big o una cosa simile ? Una specie di scrub per la cute ? Se è quello era stato consigliato dalla ragazze del team in un post sui capelli grassi… Se sei interessata a Bionike tieni d’occhio qualche farmacia perchè escono a volte cofanetti con formati mini di bionike a 9.99€ e sono molto utili per provare i prodotti ( i formati sono 30 ml quindi riesci a provarli bene!).

  26. Neppure il Dior iconic overcurl? Io ho le ciglia dritte e lavorandole con questo prodotto rimangono curve a lungo

  27. non l’ ho mai provato e mi tenta parecchio… usi anche il piegaciglia? io ho le ciglia abbastanza lunghe e folte e quando le piego mi incorniciano perfettamente l’ occhio solo che quando vado a mettere il mascara dopo massimo due ore iniziano a perdere la curvatura. è come se il mascara le appesantisse in qualche modo. infatti da circa un annetto ormai uso solo il piegaciglia e basta e sto pensando di fare la tintura alle ciglia in modo da intensificarne il colore (non sono nerissime e le punte soprattutto sono piuttosto chiare)

  28. Non uso il piegaciglia. Io lo trovo un ottimo prodotto, sia come scovolino (curvo e fine) sia come qualità del mascara. Pulisco bene lo scovolino per non applicarne troppo, poi faccio un po’ di pressione alla radice delle ciglia e tiro verso le punte.

  29. Si era proprio big… insomma non posso dire una delusione ma… inutile francamente! Grazie mille per il suggerimento e scusa la risposta tardiva, problemi tecnici mi hanno tenuta lontana fino ad oggi!

  30. Mhhh dimmi di più… il l’argilla ovviamente ce l’ho, magari come rimedio una tantum… l’intasamento del bagno sarebbe un guaio grosso!! Scusa ma leggo la tua risposta solo ora ; )

  31. Io facevo semplicemente un impacco con argilla verde e acqua tiepida, lo distribuivo sui capelli dalle radici alle punte con l’aiuto di un pettine a denti larghi e lo lasciavo in posa 20/30 minuti, poi facevo lo shampoo. Magari dopo ti conviene mettere del balsamo perché l’argilla verde potrebbe seccare un po’ i capelli.

  32. Ciao! Ho provato il gloss opaco di make up forever qualche giorno fa… il colore è molto bello, purtroppo sbava dopo poco tempo. Con la matita contorno labbra trattiene un po’ di più però che seccatura dover andare a sistemarsi ogni ora…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here