Ciao ragazze!

Qualche giorno fa sono state rese note le candidature più attese del nuovo anno! Tantissimi sono i film che hanno ricevuto le nomination agli Oscar per essere eletti i più belli e tanti al contrario, come di consueto un giorno prima, hanno ricevuto la candidatura ai Razzie Awards, insomma il premio che nessuno vorrebbe ricevere, ossia quello di peggior film dell’anno!

Tra i film che ci si aspetta e quelli che invece vi sorprenderanno, nel post troverete di tutto e di più! Ovviamente vi prometto che non ci saranno spoiler! Siete curiose di sapere quali sono i film a cui mi riferisco? Se la risposta è sì, allora non vi resta che continuare a leggere il post! 🙂

ClioMakeUp-oscar-razzie-awards-2017-migliori-film-peggiori-10

PELLICOLE CANDIDATE A MIGLIOR FILM

LA LA LAND

Tra i candidati per questa categoria si aggiudica una nomination La La Land, commedia/drammatica sentimentale con Ryan Gosling ed Emma Stone.

Oltre a quella di miglior film ha ricevuto ben 14 candidature ai premi Oscar. Ne avrete già sentito sicuramente parlare dato il successo che sta avendo ai botteghini e i premi vinti ai Golden Globes! Insomma molto acclamato dalla critica e dal pubblico! Quante di voi confermano?

ClioMakeUp-oscar-razzie-awards-2017-migliori-film-peggiori-11

Il film racconta una storia d’amore tra un’attrice e un musicista che si sono appena trasferiti a Los Angeles! Per le amanti del genere romantico è sicuramente un film consigliato!

ClioMakeUp-oscar-razzie-awards-2017-migliori-film-peggiori-6

ARRIVAL

Cambiamo completamente genere e passiamo a un film di fantascienza. Si tratta di Arrival con Amy Adams, Jeremy Renner e Forest Whitaker. Parla di un misterioso oggetto atterrato sul nostro pianeta dallo spazio e delle investigazioni sull’anomala vicenda.

ClioMakeUp-oscar-razzie-awards-2017-migliori-film-peggiori-3

Oltre che alla candidatura di miglior film ha ricevuto altre nomination come quella per miglior scenografia, miglior fotografia, miglior sonoro ecc ecc!

ClioMakeUp-oscar-razzie-awards-2017-migliori-film-peggiori-4

LION

Una storia commuovente e vera, racconta infatti l’incredibile vicenda di Saroo un bambino di Madras in India che a 5 anni finisce su un treno sbagliato e si ritrova a Calcutta senza riuscire a spiegare alle autorità la sua provenienza.

ClioMakeUp-oscar-razzie-awards-2017-migliori-film-peggiori-22

Tra gli interpreti troviamo Nicole Kidman, Dev Patel e Rooney Mara! Candidato al premio per migliore sceneggiatura non originale e miglior colonna sonora non originale.

ClioMakeUp-oscar-razzie-awards-2017-migliori-film-peggiori-23

MOONLIGHT

Un altro film candidato agli Oscar è Moonlight, uscirà a breve e suscita già molte curiosità! Vincitore ai Golden Globe, narra una storia senza tempo sulle relazioni umane e sulla scoperta di sé!

ClioMakeUp-oscar-razzie-awards-2017-migliori-film-peggiori-1

Tra gli attori principali Mahershala Ali, Naomie Harris e Janelle Monáe. Sono molto curiosa! E voi?

ClioMakeUp-oscar-razzie-awards-2017-migliori-film-peggiori-14

IL DIRITTO DI CONTARE

Tra i film più interessanti candidati all’Oscar, va sicuramente citato Il diritto di contare!

ClioMakeUp-oscar-razzie-awards-2017-migliori-film-peggiori-8

Narra l’incredibile vicenda di tre donne afroamericane che alla NASA lavorano alla spedizione in orbita dell’astronaura John Glenn. Tra gli attori principali: Taraji P. Henson, Octavia Spencer, Janelle Monáe, Kevin Costner, Kirsten Dunst e Jim Parsons.

ClioMakeUp-oscar-razzie-awards-2017-migliori-film-peggiori-5

Ragazze, questi erano i film più interessanti candidati agli Oscar, adesso però viene il bello! Quali saranno i peggiori film che si sono aggiudicati le nomination ai Razzie Awards? Siete curiose discoprirli? Correte subito a pagina due! 🙂