Ciao ragazze!

Per la serie “come sentirsi vecchiarde” (eheh), oggi vedremo come sono diventati i protagonisti di una delle serie televisive che hanno accompagnato la nostra adolescenza o infanzia: Sabrina – Vita da strega!

Sono ormai passati vent’anni dalla prima messa in onda dello show televisivo con, come protagonista, la bionda streghetta: la serie, infatti, è stata trasmessa dal 1996 al 2003 ed è durata sette stagioni e, anche se sembra ieri, tutti i membri del cast hanno continuato la loro carriera, a volte anche cambiando settore! Volete vedere, allora, come sono diventate le interpreti delle mitiche zie Hilda e Zelda, e che fine hanno fatto Harvey e Sabrina? Allora, bellezze, non vi resta che continuare a leggere il post per scoprirlo e fare un salto nell’Altro Regno ;-)!

ClioMakeUp-Sabrina-vita-da-strega-come-sono-oggi

MARTIN MULL È WILLARD KRAFT

Cominciamo con Willard Kraft, il preside scolastico sempre pronto a sgridare Sabrina, ma coinvolto in una liaison amorosa con entrambe le sue zie! Che fine ha fatto Martin Mull, suo interprete?

ClioMakeUp-Sabrina-vita-da-strega-come-sono-oggi-13

Martin è molto attivo in televisione e ha partecipato anche alla serie Due Uomini e mezzo, oltre ad essere doppiatore e poter annoverare, tra le sue esperienze professionali, anche un episodio de I Simpson!



ClioMakeUp-Sabrina-vita-da-strega-come-sono-oggi-12

JENNA LEIGH GREEN È LIBBY

Inizialmente antagonista di Sabrina, Libby è una cheerleader abbastanza snob e costantemente in preda ad un senso di rivalità con la giovane strega. Cosa fa adesso chi le ha dato corpo, ovvero l’attrice Jenna Leigh Green?

ClioMakeUp-Sabrina-vita-da-strega-come-sono-oggi-8Che look anni ’90, Libby!

Ora Jenna si dedica al teatro, settore in cui si è distinta con la sua partecipazione al tour del musical Wicked e, saltuariamente, ha fatto la comparsa in serie come Cold Case, Ghost Whisperer Bones!

ClioMakeUp-Sabrina-vita-da-strega-come-sono-oggi-7

LINDSAY SLOANE È VALERIE BIRKHEAD

L’attrice Lindsay Sloane interpretava la migliore amica di Sabrina al liceo, Valerie! Com’è diventata oggi?

ClioMakeUp-Sabrina-vita-da-strega-come-sono-oggi-6

Lindsay ha preso parte a film come Ragazze nel pallone, Sabrina nell’isola delle sirene, La sposa fantasma e Un marito di troppo, oltre ad essere stata un personaggio fisso nella prima metà della prima stagione della serie televisiva Dark Angel!

ClioMakeUp-Sabrina-vita-da-strega-come-sono-oggi-10

CAROLINE RHEA È ZIA HILDA

Zia Hilda è una strega buffa, divertente e dal cuore d’oro, ma con una propensione all’impulsività che la fa finire nelle situazioni più assurde! Vediamo com’è diventata l’attrice che l’ha interpretata, Caroline Rhea!

ClioMakeUp-Sabrina-vita-da-strega-come-sono-oggi-3

Dopo l’esperienza da strega sul piccolo schermo, Caroline ha avuto uno show tutto suo dal 2002 al 2003 (il Caroline Rhea Show), per poi prendere parte a film come Pronti alla Rissa, The Perfect Man, ed interpretando la protagonista del film Mamma ha un appuntamento col vampiro. Caroline però è anche doppiatrice, e ha prestato, per oltre 50 episodi, la sua voce alla serie Phineas e Ferb!

ClioMakeUp-Sabrina-vita-da-strega-come-sono-oggi-14

Bellezze, non ho ancora finito: nella pagina successiva, infatti, non solo scoprirete com’è oggi zia Zelda, ma vedrete chi ha dato la voce al mitico gatto Salem e come sono diventati Harvey e, ovviamente, Sabrina! Non perdeteveli a pagina 2 ;-)!

45 COMMENTI

  1. Ma Harvey che mi combina?? Era così carino 10 anni fa… Sabrina lo guardavo sempre da piccola, che salto nel passato

  2. Ciao a tutte, come va ? Forse la rete non mi ha ancora del tutto fagocitata, ma ci sta provando – mi hanno alterato la e-mail…sarà qualche stregoneria…

  3. Non mi ero mai accorta che Mel di Melissa & Joey fosse la stessa protagonista di Una vita da strega….ma tu pensa !!!! Eppure ho seguito entrambe le serie

  4. Oso dire che sia inguardabile…ma perché a me non è mai piaciuto il pizzetto,ma poi ci sono tanti/e che si/lo preferiscono; la calvizie, invece, è , per me, sempre un peccato, ma si deve purtroppo accettare, ma su di me non ha presa il fascino dell’uomo calvo (Elogio della calvizie- Sinesio di Cirene).

  5. Pensa che su di me ha sempre avuto presa (fin dalle prime cotte quand’ero piccola) il fascino dell’uomo coi capelli lunghi… Anche il mio fidanzato li aveva 7 anni fa, quando ci siamo messi insieme… Poi li ha persi e ora a 31 anni è completamente rasato! 😀 ahahah che ce devo fa’ -.-‘

  6. Eh, anche il mio Michi aveva i capelli lunghi quando ci siamo sposati e ora sta andando verso la “chierica”, ma il pizzetto, NO !!! lo detesto !!!

  7. Mi è capitato di vedere qualche puntata di melissa&joey, è una di quelle serie che guardi giusto quando la trovi per caso in onda ma è molto carina.

  8. Lo guardavo sempre e adoravo Salem!! **
    All’epoca mi colpì il fatto che la protagonista avesse tipo 25/26 anni nella realtà e interpretasse un’adolescente!

  9. Voglio un gatto come Salem!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😀
    Anche io guardavo questa serie da piccola e la adoravo.
    E onestamente non ho niente in contrario con le sopracciglia di Melissa, saranno pure sottili come si portavano nei 90s, ma a lei stanno benissimo così, la forma è bella e pulita, perfetta per una bionda chiarissima. Instagram ha convinto le persone che le sopracciglia vadano per forza inspessite e ridisegnate quando secondo me questa cosa andrebbe evitata il più possibile 🙂

  10. ahah, ce l’avevo anch’io, devo avere ancora da qualche parte la scatola porta trucco viola coi brillantini… ma lo smalto argento in penna per la “nail art”? parliamone 😉

  11. NOooo Roswell…ogni tanto mi parte la nostalgia eme la riguardo! L’ho rivista tutta anche da poco. Ormai conosco gli episodi a memoria, personaggio preferito Michael

  12. ADORAVO questa serie! Mi facevo certe risate. E era anche discreta nonostante tutto. Piaceva un sacco pure a mia madre e a mio padre che le sit com e affini le odia. Il gatto era uno spasso!

  13. Mamma ke brutto il ragazzo…io lo guardavo si si e nn vorrei ke sia tra le spice e sabrina ke le mie sopracciglia siano diventate cosi sottili

  14. Sono andata a fare una ricerca e in realtà ne ha 40.. In America è stata trasmessa dal ’96, mentre da noi dal ’98.. evidentemente o io oppure il Tv Sorrisi e canzoni dell’epoca ci siamo sbagliati di qualche anno. Fatto sta che anche se aveva 20/22 anni interpretava comunque il ruolo di una quindicenne. 😀

  15. Mah, diventa un tipo comune, almeno se pò guardà… ma la foto con i baffetti “da sparviero” -come dicevano tanto tempo fa al Drive In- e quella barbuccia da capra…non mi piacciono questi stili. Posso passare pure per conformista, ma questi tipi di barbe le apprezzo male.

  16. Sarò una voce fuori dal coro,ma io nn trovo nulla di strano nelle sopracciglia di “Sabrina”…sinceramente a me non piacciono le sopracciglia troppo spesse…preferisco cmq quello un po’ più sottili…il mondo è bello xké è vario…

  17. se la prima cosa che ho guardato nelle foto delle donne sono state le sopracciglia è grave??? hahahahaha!
    cmq libbi wow!!!!

  18. No io non amavo molto Liz, mi piaceva da matti Maria e Isobel, anche se non tolleravo il marito, perchè quell’attore che poi ha avito maggior successo con CSI, mi sa troppo di viscido

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here