Ciao ragazze!

Per la serie “come sentirsi vecchiarde” (eheh), oggi vedremo come sono diventati i protagonisti di una delle serie televisive che hanno accompagnato la nostra adolescenza o infanzia: Sabrina – Vita da strega!

Sono ormai passati vent’anni dalla prima messa in onda dello show televisivo con, come protagonista, la bionda streghetta: la serie, infatti, è stata trasmessa dal 1996 al 2003 ed è durata sette stagioni e, anche se sembra ieri, tutti i membri del cast hanno continuato la loro carriera, a volte anche cambiando settore! Volete vedere, allora, come sono diventate le interpreti delle mitiche zie Hilda e Zelda, e che fine hanno fatto Harvey e Sabrina? Allora, bellezze, non vi resta che continuare a leggere il post per scoprirlo e fare un salto nell’Altro Regno ;-)!

ClioMakeUp-Sabrina-vita-da-strega-come-sono-oggi

MARTIN MULL È WILLARD KRAFT

Cominciamo con Willard Kraft, il preside scolastico sempre pronto a sgridare Sabrina, ma coinvolto in una liaison amorosa con entrambe le sue zie! Che fine ha fatto Martin Mull, suo interprete?

ClioMakeUp-Sabrina-vita-da-strega-come-sono-oggi-13

Martin è molto attivo in televisione e ha partecipato anche alla serie Due Uomini e mezzo, oltre ad essere doppiatore e poter annoverare, tra le sue esperienze professionali, anche un episodio de I Simpson!

ClioMakeUp-Sabrina-vita-da-strega-come-sono-oggi-12

JENNA LEIGH GREEN È LIBBY

Inizialmente antagonista di Sabrina, Libby è una cheerleader abbastanza snob e costantemente in preda ad un senso di rivalità con la giovane strega. Cosa fa adesso chi le ha dato corpo, ovvero l’attrice Jenna Leigh Green?

ClioMakeUp-Sabrina-vita-da-strega-come-sono-oggi-8Che look anni ’90, Libby!

Ora Jenna si dedica al teatro, settore in cui si è distinta con la sua partecipazione al tour del musical Wicked e, saltuariamente, ha fatto la comparsa in serie come Cold Case, Ghost Whisperer Bones!

ClioMakeUp-Sabrina-vita-da-strega-come-sono-oggi-7

LINDSAY SLOANE È VALERIE BIRKHEAD

L’attrice Lindsay Sloane interpretava la migliore amica di Sabrina al liceo, Valerie! Com’è diventata oggi?

ClioMakeUp-Sabrina-vita-da-strega-come-sono-oggi-6

Lindsay ha preso parte a film come Ragazze nel pallone, Sabrina nell’isola delle sirene, La sposa fantasma e Un marito di troppo, oltre ad essere stata un personaggio fisso nella prima metà della prima stagione della serie televisiva Dark Angel!

ClioMakeUp-Sabrina-vita-da-strega-come-sono-oggi-10

CAROLINE RHEA È ZIA HILDA

Zia Hilda è una strega buffa, divertente e dal cuore d’oro, ma con una propensione all’impulsività che la fa finire nelle situazioni più assurde! Vediamo com’è diventata l’attrice che l’ha interpretata, Caroline Rhea!

ClioMakeUp-Sabrina-vita-da-strega-come-sono-oggi-3

Dopo l’esperienza da strega sul piccolo schermo, Caroline ha avuto uno show tutto suo dal 2002 al 2003 (il Caroline Rhea Show), per poi prendere parte a film come Pronti alla Rissa, The Perfect Man, ed interpretando la protagonista del film Mamma ha un appuntamento col vampiro. Caroline però è anche doppiatrice, e ha prestato, per oltre 50 episodi, la sua voce alla serie Phineas e Ferb!

ClioMakeUp-Sabrina-vita-da-strega-come-sono-oggi-14

Bellezze, non ho ancora finito: nella pagina successiva, infatti, non solo scoprirete com’è oggi zia Zelda, ma vedrete chi ha dato la voce al mitico gatto Salem e come sono diventati Harvey e, ovviamente, Sabrina! Non perdeteveli a pagina 2 ;-)!