DEMETRIA GENE GUYNES aka DEMI MOORE

Chi poteva immaginare che il vero nome dell’attrice fosse proprio Demetria? Ebbene Demi è soltanto un diminutivo e il cognome è quello del primo marito, che l’attrice ha voluto tenere anche dopo il divorzio! Quante di voi lo sapevano?

ClioMakeUp-veri-nomi-star-nomi-arte-strani-comuni-5.jpg

ALICE WATERHOUSE aka SUKI WATERHOUSE

Tutte noi la conosciamo come Suki, tuttavia il suo primo nome è Alice mentre Suki è solo il secondo nome! Insomma l’attrice e modella britannica ha scelto sicuramente il nome più originale tra i due!

ClioMakeUp-veri-nomi-star-nomi-arte-strani-comuni-9

JENNIFER ANASTASSAKIS aka JENNIFER ANISTON

Ebbene sì, il vero cognome di Jennifer non è Aniston bensì Anastassakis cognome che ricorda le sue origini greche. Il padre infatti, cretese di nascita, è un attore che a suo tempo, si trasferì negli Stati Uniti.



Anche per Jennifer un cognome forse un po’ lungo e difficile da pronunciare sarebbe potuto essere un intralcio al successo: ecco perché l’ha cambiato in favore di uno sicuramente più occidentale/facile da memorizzare!

ClioMakeUp-veri-nomi-star-nomi-arte-strani-comuni-8

JELENA NOURA HADID aka GIGI HADID

Alzi la mano chi pensava che Gigi fosse il vero nome della modella! Eppure non è così: il suo vero nome è Jelena e Gigi è soltanto un soprannome che le hanno dato in famiglia e con il quale è conosciuta in tutto il mondo! Sapevate questo piccolo aneddoto su di lei?

ClioMakeUp-veri-nomi-star-nomi-arte-strani-comuni-1

Se le curiosità “segrete” delle celebrity vi piacciono un sacco, o se volete imparare qualcosa dall’esperienza delle star, leggete anche:

1) CELEBRITY DAL SANGUE BLU: 9+1 VIP CON INSOSPETTABILI ORIGINI NOBILI!

2) CELEBRITY CON BRUFOLI E COME LI COMBATTONO: MAI PIÙ COMPLESSATE PER LA PELLE!

3) 7 CELEBRITY CONTRO IL BODY SHAMING: GLI ESEMPI DA SEGUIRE PER STARE MEGLIO CON SE STESSE!

Bellezze, per questo post è tutto! Avete scoperto quali sono i veri nomi delle star. Siete sorprese da queste rivelazioni? Sapevate già che queste celebrity avessero dei nomi d’arte o pensavate che fossero i loro nomi di battesimo? Siamo davvero curiose di sapere la vostra, fateci sapere tutto nei commenti e ovviamente diteci tutti i veri nomi delle star che conoscete! Speriamo tanto che il post vi sia piaciuto! Un bacione e un saluto dal TeamClio! 🙂

37 COMMENTI

  1. Anche Emily Raytatujgryhgtghhgiesky dovrebbe farci un pensierino, qui sul blog le ragazze l’hanno ribattezzata Emily LaRatta

  2. Passo il post. Non collego le facce ai nomi, figurarsi poi se sono stati cambiati perché impronunciabili!

  3. non ho capito la storia di Lily: se il padre non fosse morte, quale cognome avrebbe preso’ Non prendiamo cmq tutti il cognome del padre?

  4. Fatelo in campo musicale il post. Consigliandovi vivamente di metterci le leggende della musica e lasciare meno spazio a sedicenti “artisti” odierni.
    Un pò di storia fa sempre bene.

  5. Anche Demi Lovato si chiama Demetria, era facilmente intuibile, dai. E si capiva anche che Gigi non fosse il vero nome della modella, sarà perché ho un’amica che chiamo Gigi, ma insomma…

  6. Nell’ambito della musica rock americana anni ’70 e ’80 uno delle prime cosa che cose che facevano musicisti esordienti nn appena ottenevano un minimo di successo era americanizzare il proprio cognome! Rimarreste stupite di quanti musicisti di quegli anni abbiano in realtá un cognome italiano! Peró in quegli anni non si sfondava con i cognomi del belpaese…

  7. Gigi hadid non si può sentire dai Jelena è bello come nome. Che carina Lily James . Alcune sono davvero scioccanti

  8. Comunque anche miley cyrus per me è alquanto sconvolgente anche se penso ormai lo sappia chiunque che si chiami destiny hope e miley salta fuori da smiley perché da piccola sorrideva sempre

  9. Spero non sia vero. Insomma come fa a dimenticarsi quella che chiamava la donna della sua vita il suo grande amore il suo angelo? E per di più la Jolie? Come fai a dimenticare la Jolie così facilmente no non voglio crederci se è vero mi cade dal cuore

  10. COOLSPOTTING propongo i seguenti nomi: Kaya Scodelario, Lily Rose Depp, Suki Waterhouse, Sophie Turner, Irene Kim ( modella sudcoreana, probabilmente non la conoscerai, io l’adoro!), CL (idem. è una cantante sudcoreana, ex membro delle 2ne1 e prossima alla promozione in America!) , Audrey Hepburn (non può mancare :D) , Winona Ryder e Brigitte Bardot! Spero di vederli realizzati presto… almeno uno ahah. Un bacio

  11. non mi piacciono questi cambiamenti, soprattutto x quanto riguarda le straniere, è come rinnegare le proprie origini x riadattarle a quelle del mondo dello spettacolo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here