ANGELINA JOLIE: DISCENDENTE DI FILIPPO II DI FRANCIA E CUGINA DELLA REGINA ELISABETTA DI 26ESIMO GRADO

Angelina Jolie non solo è imparentata con la nobiltà inglese, ma anche con quella francese! La bella attrice è, infatti, discendente da parte di madre della Duchessa di Brabante Maria di Francia, figlia del re Filippo II di Francia.

Questo legame la rende, di conseguenza, cugina di 26esimo grado della regina Elisabetta!

BRAD PITT: DISCENDENTE DI ENRICO II DI INGHILTERRA E CUGINO DELLA REGINA ELISABETTA DI 26ESIMO GRADO

Anche l’ex marito di Angelina, Brad Pitt, ha discendenze regali, infatti può annoverare tra i suoi antenati il re di Inghilterra Enrico II, che stette al potere dal 1154 fino al 1189!

Insomma, in parole povere, anche Brad è cugino di 26esimo grado della regina!

TOM HANKS: CUGINO DELLA REGINA ELISABETTA DI 24ESIMO GRADO

Attore, regista, sceneggiatore, doppiatore ed entrato nei nostri cuori soprattutto per i ruoli che ha avuto in film come Forrest Gump o Il Miglio Verde, Tom Hanks, da parte di padre, è imparentato con la famiglia reale inglese!

Tom è, infatti, discendente del re Giovanni di Inghilterra (che ha governato dal 1199 fino al 1216) e questa parentela, di fatto, lo rende il cugino della regina Elisabetta…di 24esimo grado!

ELLEN DEGENERES: CUGINA DI 15ESIMO GRADO DI KATE MIDDLETON E DI 19ESIMO GRADO DELLA REGINA ELISABETTA

La comica e conduttrice Ellen DeGeneres non solo è cugina di 15esimo grado di Kate Middleton, ma è anche la cugina di 19esimo grado dell’attuale regina di Inghilterra!

Ellen, insomma, ha fatto il pieno di nobiltà, risultando quindi imparentata sia con Kate che con il principe William!

HILARY DUFF: CUGINA DELLA REGINA ELISABETTA DI 18ESIMO GRADO

Tuttavia, lo scettro di star più regale americana l’ha vinto Hilary Duff! La cantante e attrice, infatti, secondo il sito FindMyPast.com, grazie alla presenza, nel suo albero genealogico, di un ufficiale dell’esercito inglese di nome Alexander Spotswood, è cugina solo di 18esimo grado della regina Elisabetta!

 

Alexander, infatti, era il pronipote di 10imo grado di Edoardo III, collegando così Hilary alla regina!

 

Ragazze, se volete scoprire altre curiosità delle celebs, vi consigliamo di leggere anche:

1) 9 INCREDIBILI PARENTELE VIP: QUANDO GLI ALBERI GENEALOGICI DI HOLLYWOOD SI INTRECCIANO!

2) RACCOMANDATI? 8 STAR CHE NON SAPEVATE ESSERE “FIGLIE DI”

3) CIBO E CELEBRITY: ECCO I PIATTI PREFERITI DELLE STAR TRA SHOWBIZ E FISH AND CHIPS!

4) NON È MAI TARDI PER IL SUCCESSO! DAI MACELLAI AI PORNO DIVI: 8 LAVORI ASSURDI DELLE STAR!

Allora ragazze, avreste mai sospettato delle origini nobiliari o regali di queste celebrities? La regina Elisabetta, a quanto pare, è piena di cugini VIP eheh!E voi, avete discendenze nobili o vi piacerebbe averle? Ditecelo nei commenti! Un bacione dal Team!

52 COMMENTI

  1. E Vabbè….per quel che ne so, pure io potrei essere per 25° grado la nipote di Ramses o la cugina di 18° grado di Vittoria di Svezia

  2. È quello che pensavo anche io durante la lettura ahah La parentela è davvero molto larga e tutti potremmo essere cugini tra noi del ventesimo grado

  3. oddio penso che dopo una decina di gradi di parentela la cosa faccia un po ridere, allora pure io sarò la pronipote di 56° grado di cleopatra hihi
    Mi ha fatto sorridere Tilda, parente di due personaggi “immorali” 🙂
    comunque tutta bella gente, non è giusto, belli e pure nobili?

  4. Io penso che Tilda abbia la faccia da nobildonna da quando so della sua esistenza!
    Comunque alla fine della fiera siamo tutti imparentati con la regina Elisabetta, se non sei un suo pronipote non sei nessuno

  5. Si Si…certo! Anche mio marito è un discentente dell’inventore, se così si può chiamare, che ha inventato il mascarpone… un lontano cugino di suo papà….
    Quindi? Quindi niente…. a me fa pure venire il mal di testa :-)))))))

  6. Ma dai non possiamo parlare di sangue blu ,sono cugini di 30 grado il che significa che di familiare non hanno nulla ..Pure io posso dire di essere nipote di 30 grado di un principe di Spagna ma non mi considero una dal sangue blu..Secondo me questo articolo non ha senso, scusate se lo dico

  7. Esatto!!!
    Comunque meglio non indagare va’… che poi magari non mi scopra lontana cugina di Barbara d’Urso e poi mi tocca andare in psichiatria 🙂

  8. Ciao! Ci sono diversi siti internet che offrono questo servizio, basta fare una ricerca su Google per trovarli e alcuni sono a pagamento, atri gratis. Tra i più noti FamilySearch oppure Antenati, che è italiano.

  9. Penso che il sangue blu fosse l’unica cosa che finora mancava a Brad…..Ecco basta ora sono ufficialmente tra le sue braccia

  10. anche Kit Harington e Rose Leslie hanno discendenze nobili! Lui da entrambi i genitori: Jonh Harington è colui che ha inventato lo scarico, ma anche da parte materna Robert Catesby è stato un cospiratore della congiura delle polveri nel 1600, entrambi nobili! Rose invece è talmente nobile che è sempre vissuta in un castello in scozia prima di trasferirsi a Londra per lavoro!

  11. Ma se sono cugina di 30esimo grado di Ryan Gosling possiamo comunque metterci insieme? Perchè non si sa mai nella vita!!

  12. Esatto!!! Se è vera la famosa teoria dei 6 gradi di separazione tutti conosciamo tutti e tutti siamo imparentati con tutti

  13. Giusto!!! In fondo allora anche Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati tra cugini…ecco perché non ha funzionato

  14. Ah, meno male ogni tanto un post faceto. Dato che io sono del Sud Italia, e, qui hanno regnato gli Svevi con Federico II Hohenstaufen,ora che mi trovo a vivere nella patria originaria degli Hohestaufen potrei accampare pure io qualcosa.Ci troviamo solo nel 1250, che volete che siano 1000 anni e i cambi e gli avvicendamenti spesso cruenti (lo stermini di tutti membri) di dinastie o famiglie! Io avevo già qualche decennio fa fatto fare una mia genealogia, tanto per provà, con uno di questi FamilySearch e, guarda caso, ero diventata nobile per parte di padre ! Ma ciò che non sapete è che io realmente ho un bicchiere di sangue blu ce l’ho davvero, ma per parte di madre. Infatti la mia bisnonna apparteneva alla nobiltà, purtroppo, decaduta,del posto,e, di ciò la FamilySearch… nessuna nota.C’è gente che ci crede per davvero. Comunque, se non fosse per la nobiltà che mi lega a re Francesco II di Borbone re di Napoli, Signore delle Due Sicilie o di Trinacria e che non posso e non voglio obliare,sono pure io cugina della regina Elisabetta in quanto ho un’intera Board dedicata alla sua altissima Maestà.
    Mo’, che me risponnete !??

  15. Parlando seriamente, io sapevo, che giuridicamente, in Italia, la parentela giunge solo al 7° grado. Poi il sangue diventa …acqua !!

  16. Già! io avrei potuto incrociare uno dei miei nonni e non l’avrei riconosciuto, mai visto…così come il 100% dei cugini, zii, nonni, trisavoli….materni

  17. ahahah, diciamo che son “imparentati” grazie alle scappatelle dell’epoca della ricca nobiltà con servitù, popolane… non perché totalmente reali, altrimenti avrebbero mantenuto il nome.

  18. Il sequenziamento del DNA è l’unico modo serio per evitare le bufale di internet (scusate, teamclio, ma non avreste dovuto neanche nominare quei siti astrusi).
    Se hai un paio di migliaia di euro da parte, ti conviene provare ahah!

  19. Io discendo dall’ultima contessa del mio paesello eppure sono povera come la m… ma vabbè.
    Sarebbe davvero bello scoprire cosa si cela dietro le nostre origini e l’unico modo certo per farlo senza cadere in bufale è il sequenziamento del genoma, ovvero l’analisi del DNA. Se fatto completo (si può decidere a che stadio fermarsi) si arriva fino all’antenato comune africano. che cosa figa!!
    Peccato che serva “”solo”” qualche migliaio di euro per poterselo far fare… o in alternativa, si dovrebbe sputare su un bel reperto antico da analizzare geneticamente…occhio, però: senza però farsi arrestare!

  20. …un conto essere consanguineo, un conto parentela acquisita da matrimonio… (gli amanti poi che c’entrano???). Pure io lo sono. Comunque post discutibile… sarebbe curioso vedere le parentele di tutti gli esseri umani… gira gira, siamo tutti fratelli…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here