Ciao ragazze!

Chi, come me, era una grande fan del telefilm Xena – Principessa guerriera? Le avventure della combattente dal cuore d’oro hanno appassionato decine di migliaia di persone e, prossimamente, ci sarà anche un reboot mirato non solo a far rivivere le sue peripezie ai fan di vecchia data, ma anche a crearne di nuovi!

Oggi, però, il post sarà dedicato al cast originario, mostrandovi che fine hanno fatto gli attori della serie dopo quasi 22 anni (aaah, come mi sento vecchiottis eheh) dalla prima messa in onda! Siete curiose di vedere com’è diventata Olimpia, o che fine ha fatto il buffissimo Corilo? E che dire, ovviamente, di Xena? Beh bellezze, per scoprirlo, non vi resta che continuare a leggere il post e fare con me un salto nel viale dei ricordi, eheh!

ClioMakeUp-Xena-Come-sono-oggi-17

KEVIN TOD SMITH È MARTE

Xena come sono oggi i principali interpreti? Cominciamo da Marte, l’affascinante e vendicativo dio della guerra! Marte è un personaggio che non si fa alcun tipo di scrupolo per ottenere ciò che desidera, e spesso ha corteggiato Xena, da cui è sempre stato affascinato. Da chi era interpretato?

ClioMakeUp-Xena-Come-sono-oggi-4

L’attore che dava il volto a Marte era Kevin Tod Smith, presente in serie televisive come Lawless e film come The Meeting e Jubilee. Purtroppo, Kevin è scomparso nel 2002 a causa di un incidente di scena in Cina.

ClioMakeUp-Xena-Come-sono-oggi-14

ALEXANDRA TIDYNGS È VENERE

Alexandra Tidyngs ha prestato le sue fattezze a Venere, dea dell’amore e presente, come molti altri personaggi della serie, anche in Hercules! Che fine ha fatto?

ClioMakeUp-Xena-Come-sono-oggi-5

La carriera di Alexandra nel mondo della recitazione non è andata molto avanti: dopo Xena, ha preso parte al telefilm Sheena nel ruolo di Elena e in The Wire, ma ora ha trovato la sua strada diventando istruttrice di Rock ‘n roll yoga (che unisce le tecniche di rilassamento alla musica rock)!

ClioMakeUp-Xena-Come-sono-oggi-1.jpg

TED RAIMI È CORILO

Poco avvezzo alle armi ma favoloso come mercenario, Corilo inizialmente è al servizio della guerriera Callisto, nemica di Xena. Successivamente convertitosi al bene e amico fidato di Xena e Olimpia, ha l’errata convinzione di essere bellissimo ed un ottimo guerriero, cosa che, nei fatti, viene sempre smentita, anche in modo molto comico!

ClioMakeUp-Xena-Come-sono-oggi-6

Corilo è stato interpretato da Ted Raimi, che ha preso recitato, oltre che in questa serie, a tanti film diretti da suo fratello, Sam Raimi, tra cui la saga di Spider Man, Il grande e potente Oz e Drag me to Hell.

ClioMakeUp-Xena-Come-sono-oggi-10

Per quanto riguarda le serie televisive, ha partecipato a sua volta ad Hercules, Supernatural e Ash VS Evil Dead, in quest’ultimo ancora assieme a Lucy Lawless, interprete di Xena!

ClioMakeUp-Xena-Come-sono-oggi-18

Bellezze, non è finita! Nella pagina successiva, infatti, vedremo com’è diventata l’antagonista di Xena Callisto, che fine ha fatto la figlia Evi e, ovviamente, come sono ora Olimpia e Xena!