RIHANNA E LO SHOPPING PARIGINO

Anche la cantante Rihanna ha una passione per i gadget erotici, come dimostrano alcuni scatti rubati che la ritraggono in un sexy shop parigino durante l’acquisto di un vibratore rosa.

ClioMakeUp-Celebrity-e-Sex-Toy-3

Rihanna, anche dopo aver visto i fotografi, ha continuato tranquillamente a fare le sue compere: facendo bene!

ClioMakeUp-Celebrity-e-Sex-Toy-6Credits: purepeople.com

ALICIA SILVERSTONE E LE CAMPAGNE EDUCATIVE

Anche Alicia Silverstone ha spesso dichiarato quanto ami giocare con la sua sessualità servendosi di gadget come dildo e vibratori, al punto da essere diventata, nel 2012, testimonial di una piccola compagnia specializzata in sex toy. 


ClioMakeUp-Celebrity-e-Sex-Toy-13

Alicia, in questo ruolo, si è anche fatta portavoce dell’importanza di un loro corretto uso, delle giuste modalità di pulizia e della scelta di materiali come il silicone, ostili alla formazione e alla permanenza di batteri.

ClioMakeUp-Celebrity-e-Sex-Toy-15

OPRAH E I CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

Oprah Winfrey non è a sua volta estranea al magico mondo dei sex toy e, sul suo sito, spesso offre ai fan consigli e suggerimenti sul loro utilizzo ottimale, oltre che a tenerli sempre sul pezzo con le ultime offerte dei momento!

ClioMakeUp-Celebrity-e-Sex-Toy-9

LADY GAGA, WORKAHOLIC MA SODDISFATTA

Lady Gaga, dopo la rottura della sua relazione con Taylor Kinney ha candidamente rivelato che il suo vibratore ha completamente rimpiazzato i vantaggi di una presenza maschile nella sua vita.

ClioMakeUp-Celebrity-e-Sex-Toy-12Spesso Lady Gaga usa i sex toy anche nei suoi concerti ed esibizioni! Credits: twicsy.com

La cantante ha detto al The Sun di essere ultimamente troppo impegnata per avere una relazione stabile ma, nonostante sia sentimentalmente sola, ha trovato comunque un suo equilibrio.

ClioMakeUp-Celebrity-e-Sex-Toy-11

WHOOPI GOLDBERG E I VIBRATORI DA BORSETTA

Idolo degli anni ’90, Whoopi Goldberg ha simpaticamente detto, durante una puntata del programma televisivo The View all’intervistatrice Barbara Walters, di amare così tanto i sex toy da averne sempre alla portata di mano uno in borsetta!

ClioMakeUp-Celebrity-e-Sex-Toy-2Credits: justjared.com

Vi ricorda qualcuno :-P? D’altronde, quando finiscono le vite in Candy Crush, si dovrà pur ammazzare il tempo in qualche modo :-P!

ClioMakeUp-Celebrity-e-Sex-Toy-20What’s in my bag? Ta-DAAAAM!

GWYNETH PALTROW, LA REGINA DEI SEX TOY

La regina dei sex toy al momento è indubbiamente Gwyneth Paltrow, che ha lanciato una linea di dildo realizzati completamente in quarzo rosa! Dietro però c’è una filosofia precisa, ovvero quella di considerare il piacere femminile come parte della sfera spirituale e di arricchimento dell’anima, e di incrementarlo con le vibrazioni positive dettate dalle proprietà della pietra.

ClioMakeUp-Celebrity-e-Sex-Toy-10Credits: elle.com.au

Nella sua linea, Gwyneth propone anche ovetti di giada e dildo in pietra norvegese, e consiglia di abbinarli agli esercizi di Kegel, ideali per migliorare il tono muscolare vaginale.

ClioMakeUp-Celebrity-e-Sex-Toy

Gwyneth però, prima di avere una linea di sex toy tutta sua, ha fatto parlare di sé grazie anche alla sua sponsorizzazione di Inez, un dildo creato da Lelo e fatto interamente di oro a 24 carati! La sua descrizione è accompagnata da uno slogan decisamente efficace: “È perfetto per coloro che comprendono che non si può dare un prezzo al piacere”.

ClioMakeUp-Celebrity-e-Sex-Toy-5Lelo, Inez. Prezzo: 12.000€ (!!!)

Bellezze, se vi siete divertite con questo post sulle celebrity e sex toy, vi consiglio anche:

1) VIBRATORE – START LEVEL: I PIÙ DISCRETI E ABBORDABILI, PER CHI NON HA MAI PROVATO (MA VORREBBE)

2) VIBRATORE: LE 5 COSE DA SAPERE PRIMA DI COMPRARNE UNO E PERCHÉ INVESTIRCI SU!

3) I VIBRATORI PIÙ FAMOSI DI SEMPRE: ECCO A VOI I GRANDI CLASSICI E I MUST-HAVE SU CUI ANDARE SUL SICURO!

4) SEX TOY: ANCORA UN TABÙ O UN’OTTIMA IDEA REGALO PER SAN VALENTINO?

ClioMakeUp-Celebrity-e-Sex-Toy-21Credits: lelo.com

Ragazze, anche voi terreste un mini vibratore sempre in borsetta come fa Whoopi Goldberg, oppure preferireste un modello più zen come i dildo in quarzo rosa di Gwyneth Paltrow? E che cosa ne dite dei costosissimi acquisti di coppia di Beyoncé e Jay-Z o del regalo sexy di David Beckham alla moglie Victoria? Fatemelo sapere nei commenti! Un besooo!!!

41 COMMENTI

  1. Buongiorno! Noto con piacere che questi vip si prendono cura del loro corpo a 360 gradi non lesinando!!
    D’altronde il benessere psico fisico incide sulla vita quotidiana… perciò donne iniziamo ad osare!!

  2. Non ne ho nessuno ma mi attirano, sopratutto quelli strani un po’ di design che non danno troppo nell’occhio. In realtà ho un ragazzo quindi non ne sento la necessità impellente, però insomma quando non ci se vede per un po’ o anche da usare insieme… 😀

    PS: oggi è il giorno in cui finalmente cambierò foto profilo e metterò la mia faccia, è da un po’ che provo ma io continuo a vedere Elsa. Se invece voi vedete una tizia con dei fiori in testa che si chiama come me, beh sono io 😀 Se vedere ancora Elsa, sono sempre io..insomma che casino per cambiare un’immagine profilo! ahahah

  3. Mai avuto nessun sex toy ma renderli anche più attraenti potrebbe far cadere qualche tabù…..P.s. Il video di Clio mi aveva fatto morire…..

  4. Bellina la paperella! Ma in effetti sarebbe un regalo molto carino 😀
    Comunque non è molto semplice cambiare la foto qui sul sito, anche perché se apro le impostazioni mi fa vedere la foto nuova, ma qui c’è ancora Elsa..vabbe magari nei prossimi giorni sistema da sola. Ciaoooo :*

  5. Provati ma non mi danno la soddisfazione che mi da un ragazzo in carne ed ossa, e purtroppo io sono così..quando provo qualcosa di ottimo non riesco poi ad accontentarmi delle briciole ahah e questo in tutti i campi eh!

  6. Il filtro di Snapchat “figa dei fiori” aiuta molto, ma tu sei sempre troppo gentile! 😀 Un bacio anche a te cara, buon weekend 🙂

  7. Purtroppo non basta avere un vibratore…bisogna anche conoscere il proprio corpo per riuscire a provare piacere! Abbandonate i noiosi tabù e fare conoscenza con voi stesse

  8. siano lodati i vibratori, ho trovato uomini abbastanza ignoranti (o imbranati forse?) che non sapevano proprio dove sbattere la testa, ho risolto il problema e imparato a conoscermi. a chi avesse ancora tabu consiglio proprio di provarli (magari per iniziare prendetene uno “da esterno” XD ) e buon week end

  9. Ahahahahah grandissima!!!! Sarebbe figa sta cosa!! Cmq non sarebbe male se un sabato ci incontrassimo x un coffee

  10. Kate Moss è di una sensualità assurda. Amo il video di “let’s straight to numerb one” è in un altro video che non ricordo come si chiama in cui fa la Lap dance senza essere volgare ma femminile e bomba sexy . Beata lei

  11. Ahahah ma infatti mi chiedo ma con Beckham che oltre ad essere supergnocco e anche molto dotato almeno da come si deduce dalle pubblicità di intimo , che se ne fa di un vibratore

  12. Infatti, mi chiedo cos’hcos’ha di speciale sto vibratore o in più delle semplici mani o dita a parte il fatto che vibra.

  13. Sì poi le pubblicità le modificano eh..però ha lui, che sfrutti questa fortuna che il 90% delle donne le invidiano ahah

  14. Magari gli ovetti di giada di Gwineth glieli lasciamo! E pure gli aggeggi tempestati di pietre preziose che di sicuro non si puliscono bene. Bleah!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here