KESHIA KNIGHT PULLIAM, I ROBINSON

ClioMakeUp-bambini-tv-oggi-rudy-robinson

La piccola Rudy Robinson ora ha ben 37 anni! Recita ancora, anche se non è riuscita ad eguagliare il successo ottenuto con la celebre sitcom degli anni ’80 che l’ha lanciata. È sposata e ha da poco avuto una bambina. Sicuramente sarà carinissima, proprio come era — ed è ancora — lei!

ClioMakeUp-bambini-tv-oggi-keshia-knight-pulliam

JEREMY JACKSON, BAYWATCH

ClioMakeUp-bambini-tv-oggi-hobie-buchannon-baywatch



In Baywatch forse eravamo tutte più impegnate a guardare papà Mitch, ma oggi Hobie Buchannon è cresciuto e sul fisico… giudicate voi!

ClioMakeUp-bambini-tv-oggi-jeremy-jackson-baywatch

L’adolescenza non è stata facile perché anche Jeremy ha affrontato un periodo di riabilitazione a causa di abuso di droga.

Di recente ha partecipato al Celebrity Big Brother, da cui però è stato cacciato per aver palpeggiato, in preda ai fumi dell’alcol, una concorrente. Non proprio un esempio da seguire, insomma!

ClioMakeUp-bambini-tv-oggi-jeremy-jackson

CHRISTINA RICCI, LA FAMIGLIA ADDAMS

ClioMakeUp-bambini-tv-oggi-mercoledi-famiglia-addams

Ecco la famosissima Mercoledì. Lunghe trecce nere, fronte alta, pallidissima e sguardo inquietante. Ma come sarà adesso?

Sono passati ben 25 anni e Christina Ricci è decisamente cambiata (in meglio!). Con un po’ di correttore le occhiaie (probabilmente enfatizzate per il ruolo) sono sparite e grazie all’eye-liner lo sguardo è intenso e sexy. L’iconica espressione accigliata ha lasciato il posto ad una donna sorridente e affermata.

Continua infatti ad avere successo come attrice, interpretando diversi ruoli in film e serie TV. Siamo certe che molte di voi la (ri)conosceranno!

ClioMakeUp-bambini-tv-oggi-christina-ricci

Ragazze, nostalgia degli anni ’90? Se volete vedere altre foto del prima e dopo degli attori delle serie tv più famose e fortunate e delle mitiche Spice Girls, guardate questi post:

1) BAYWATCH IERI, OGGI E… DOMANI! COME SONO DIVENTATI MITCH &CO? PRONTE PER UN NUOVO FILM?

2) BEVERLY HILLS 90210, 26 ANNI DOPO: COME SONO OGGI BRENDA, DYLAN, KELLY & CO.

3) LE SPICE GIRLS 20 ANNI DOPO: ECCO MEL B, VICTORIA, EMMA, GERI E MEL C IERI E OGGI

ClioMakeUp-bambini-tv-oggi-ricky-schroder-il-piccolo-lordEcco Ricky Schroder, alias il Piccolo Lord, 27 anni dopo…

Allora ragazze, avevate già visto alcune foto recenti di questi bambini della TV? Qual è il cambiamento che vi ha stupito di più? Ce ne sarebbero davvero tanti altri da far vedere, raccontatecelo voi nei commenti! Un abbraccio dal TeamClio!

26 COMMENTI

  1. Cristina Ricci è bravissima come attrice!davvero talentuosa in ogni ruolo 🙂 mi è capitato spesso di vederla e devo dire che difficilmente delude

  2. Il piccolo Lord è cresciuto proprio bene!!! Dolcissimo da piccolo, affascinante da uomo fatto. Mi capita spesso di vedere in film e (più spesso) telefilm, attori che riconosco come ex bambini in altri film o serie. E’ carino vederli cambiati, a me non fa malinconia!

  3. Ma voi lo sapevate che Olivia, la nipotina di Cliffort Robinson (e nipotina anche della piccola Rudy), fa ancora l’attrice e tra i vari ruoli è stata la protagonista della telefilm Raven?
    E poi manca Drew Barrymore, ma che ve lo dico a fare?!

  4. Cristina Ricci mi è sempre piaciuta tanto! anche se continua a mantenere quel non so chè di lugubre :-)) ma mi piace così!
    Invece rivedendo Rudy Robinson non posso ricordare lo scandalo che è venuto fuori da qualche anno a questa parte sul Dott. Robinson … ha ricevuto centinaia di accuse per violenza sessuale anche da parte di comparse del telefilm … mi hanno rovinato un ricordo piacevole di quel telefilm …

  5. Ho letto un’intervista in cui Christina Ricci rivelava di aver combattuto per qualche anno contro un disturbo alimentare (se la rivedete in Pan am era molto più magra, io quasi non l’avevo riconosciuta). Adesso è davvero bella, donna ❤

    Invece sono contenta che la piccola Juanita sia migliorata ahahahahahahah il suo personaggio mi faceva morire in desperate

  6. Ragazze ci fate un post nostalgia sulle Top model anni 80 e 90? Avete già affrontato l’argomento, ma le super Top sono indimenticabili.

  7. Ragazze a proposito di film…Ieri ho visto Jackie in lingua originale, ma sono rimasta un sacco delusa!! Qualcuna di voi l’ha già visto?

  8. Anche a me.. e cmq la coppia che mi faceva più scompisciare sicuramente erano Gabrielle e Carlos Solis.. fantastici!

  9. A parte quello super palestrato le donne sono migliorate e gli uomini peggiorati…..a parte i gemelli Scavo, vedi commento sotto di Ariannabelli!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here