MINI DRESS E MINI GONNA

Tra le tendenze di quest’anno troviamo sicuramente dei look molto punk e dal gusto rock, se in inverno abbiamo visto questi stessi look declinati in tonalità scure e un po’ dark, in primavera i tessuti e le forme rimarranno invariate ma si tingeranno di giallo!

ClioMakeUp-mellow-yellow-trend-primavera-estate-2017-giallo-vestiti-abbinamenti-18
Via Pinterest

Ecco dunque la minigonna in eco-pelle gialla che ricorda molto gli anni ’60 e i mini-dress sui toni dell’ocra.

ClioMakeUp-mellow-yellow-trend-primavera-estate-2017-giallo-vestiti-abbinamenti-7
Zara, minigonna in eco-pelle. Prezzo: 19,95€

GLI ACCESSORI CHE FANNO LA DIFFERENZA: BORSE E SCARPE

Se tuttavia non vi sentite a vostro agio a indossare capi molto colorati e vitaminici come quelli gialli o ritenete che non sia un colore che vi stia particolarmente bene, potreste optare per i dettagli che completano il look. Via libera dunque a scarpe gialle come le pumps che sono dei veri e propri must intramontabili.



ClioMakeUp-mellow-yellow-trend-primavera-estate-2017-giallo-vestiti-abbinamenti-19

ClioMakeUp-mellow-yellow-trend-primavera-estate-2017-giallo-vestiti-abbinamenti-12

Oppure ancora lo zainetto in eco-pelle molto minimal ed elegante da usare di giorno con un outfit più sportivo oppure anche la sera per ravvivare un look total-black.

ClioMakeUp-mellow-yellow-trend-primavera-estate-2017-giallo-vestiti-abbinamenti-8
Zara, zainetto foulard. Prezzo: 19,95€

Insomma come avete potuto vedere i modi di reinventare questo trend, personalizzarlo e renderlo adatto anche alla vita di tutti i giorni e non solo alle passerelle, sono davvero tanti. Basta avere un po’ di fantasia e creatività! Chissà, forse vedremo anche questo colore all’interno delle nostre trousse? Staremo a vedere!

Se amate i post a tema fashion e volete saperne di più sulle tendenze del 2017, ecco tanti post per voi!

1) TUTTE PAZZE PER LE TRASPARENZE: ECCO TUTTI I MODI DI ABBINARE LO “SHEER TREND”!

2) MODA DEL MOMENTO: INDOSSARE IL PIGIAMA (EXTRA CHIC) PER USCIRE? SI PUÒ!

3) I 9 CAPI PIÙ “PINNATI” DEL MOMENTO E COME LI INDOSSANO LE STAR!

ClioMakeUp-mellow-yellow-trend-primavera-estate-2017-giallo-vestiti-abbinamenti-10Via Pinterest – Un ultimo look giallo vibrante che mette subito di buon umore!

Ragazze, per questo post è tutto! Adesso siamo curiose di sapere cosa ne pensate di questo trend! Preferite il colore dell’anno 2017 secondo Pantone, ossia il Greenery oppure preferite questo bel giallo acceso e vibrante? Che ne dite degli outfit proposti? Speriamo tanto che il post vi sia piaciuto, diteci tutto qui sotto nei commenti! Un saluto dal TeamClio! 🙂

14 COMMENTI

  1. …dopo l’azzurro e tutte le sue sfumature adoro questo colore…mi mette allegria indossarlo…ho già una borsa, dei pantaloni, insomma mi manca il maglione…

  2. Non vado matta per il giallo ma lo preferisco rispetto all’ever green.
    Ho un dubbio: il giallo non andava già di moda anche l’anno scorso? O forse era l’anno prima? Delle mie amiche avevano già comperato cappotti e scarpe di questo colore

  3. È vero, è un colore che va molto da almeno un paio d’anni. Io, per esempio, ho una borsa secchiello gialla di Zara presa l’estate scorsa, un vestito e un pull H&M comprati diverso tempo fa.

  4. A me piace il giallo ma con i miei colori sta bene solo quando sono un po’ abbronzata. Quindi di solito prefeirsco accessori gialli oppure una gonna o un pantalone, cerco di evitare abiti o maglioni/maglie e capi spalla.. Anche se mi piacciono moltissimo!

  5. Io ho in mente un vestito giallo da farmi per quest’estate…. Per me a anche da vendere probabilmente. Donne un sondaggio di mercato:su che colori puntate in primavera per l’abbigliamento? Ovunque vedo bianco, nero, azzurro e un rosa salmone che secondo me dona solo ai salmoni appunto. Che dite?

  6. Io del nero non mi stufo mai, è elegante, non si rischia di abbinarlo male, non ti sbatte se non sei abbronzata ecc ecc. quindi il nero per me è da tutte le stagioni. Utilizzo moltissimo anche il bianco, insieme al nero. Da solo, solo d’estate: vestitini corti o lunghi, ma anche completi con top e pantaloni leggeri e morbidi tipo palazzo. Poi in primavera comincio anche con i colori, in particolare giallo, arancione, verde, blu elettrico, anche rosa acceso. L’importante è che siano brillanti, sennò mi sanno di smorti 🙂

  7. Adesso sì che si ragiona, altro che greenery… Io ho diverse cose gialle nell’armadio, anche se tendo ad andare più sul giallo pastello e sull’ocra piuttosto che su questa specifica tonalità (di questo esatto colore ho un paio di mocassini-pantofole presi anni fa). In generale mi piace molto come mi sta, sono pallida pallida ma (direi) con sottotono abbastanza caldo, visto che giallo e soprattutto ARANCIONE mi stanno bene 🙂

  8. Concordo sul fatto che il rosa salmone è uno dei colori più tremendi che esistano 😉 Altre sfumature invece decisamente sì, rosa antico soprattutto.
    L’azzurro mi piace molto, il nero lo porto talmente tanto in inverno che in primavera di solito lo riduco parecchio. Il bianco lo metto poco in generale (causa pallore e effetto fantasma), a parte quelle due tre camicette e t shirt. Poi adoro l’arancione in tutte le sue declinazioni, il giallo a sottotono caldo e i beige caldi 🙂

  9. A me piace molto il giallo, la scorsa estate mi sono presa una canotta canarino, mi piacerebbe un cappotto e un abito, fa subito primavera! Mi mette buonumore, anche se effettivamente essendo pallidina con gli occhi verdi mi dona di più quando prendo un po’ di sole. Adoro poi il rosa ciclamino, il verde e il blu vibrante.

  10. Di giallo ho solo due borse, una di questo giallo leggermente ocra della gabs e una di un giallo più “acido” con manico in legno. Le amo entrambe. Pensavo proprio di osare qualcosa di giallo per il battesimo di mio figlio verso l’estate… vedremo!

  11. io non sopporto il giallo. Il giallo non mi sta bene. Se poi ha un vago sentore di senape….aborro!
    Bel post ! avevo già visto questo trend, attraverso queste immagini prese da Pinterest.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here