PRINCIPESSE CATHARINA-AMALIA, ALEXIA E ARIANA D’ORANGE

ClioMakeUp-piccoli-principi-royal-baby-catharina-amalia-alexia-ariana-orange-paesi-bassVia Pinterest 

Sono le tre sorelle eredi del re Guglielmo Alessandro dei Paesi Bassi e della regina Máxima Zorreguieta.

Amalia è la più grande (2003) e quindi la prima in ordine di successione al trono. Insieme ad Alexia (2005) e Ariane (2007) pratica molti sport: hockey, judo, danza classica, equitazione e tennis, oltre a suonare violino e pianoforte. Bambine prodigio multitasking!

ClioMakeUp-piccoli-principi-royal-baby-catharina-amalia-alexia-ariana-orange

PRINCIPE HISAHITO DI AKISHINO, GIAPPONE

ClioMakeUp-piccoli-principi-royal-baby-hisahito-akishino

Il principino giapponese è il figlio del Principe Akishino e della Principessa Akishino, gli eredi al trono del Sol Levante. È nato il 6 settembre 2006, ha 2 sorelle maggiori, ma essendo l’unico maschio, è il terzo in linea di successione.

Il suo nome significa “sereno e virtuoso”. Di lui dicono che è bravo a scuola e molto gentile. Un giapponese doc!

ClioMakeUp-piccoli-principi-royal-baby-hisahito-akishino-giapponeCredits: ilpost.it

PRINCIPE DRAGON, BHUTAN

ClioMakeUp-piccoli-principi-royal-baby-dragon-prince

Questo simpatico bambino con le guance da mordere è Dragon Prince Jigme Namgyel Wangchuck, primogenito del re del Bhutan Jigme Khesar Namgyel Wangchuck e della regina Jetsum Pema (certo che questi reali hanno davvero dei nomi complicati!). È il royal baby d’Oriente, ha compiuto un anno da poco, il 5 febbraio, e per l’occasione il giornale di Stato The Bhutanese Soul ha realizzato un calendario con le immagini del bambino.

ClioMakeUp-piccoli-principi-royal-baby-dragon-prince-bhutanCredits: people.com

PRINCIPI JACQUES E GABRIELLA DI MONACO

ClioMakeUp-piccoli-principi-royal-baby-jacques-gabriella-monacoCredits: people.com

Ed ecco i gemellini Jacques e Gabriella che hanno compiuto 2 anni il 10 dicembre scorso. Figli di Alberto, Principe di Monaco, e Charlene Wittstock, tra i due Gabriella è la più scatenata, mentre il fratellino è più pacifico. Anche se lei è nata (2 minuti!!) prima, è Jacques l’erede al trono monegasco – anche perché, per i gemelli, si considera primogenito quello che nasce per secondo.

ClioMakeUp-piccoli-principi-royal-baby-jacques-gabriella-monaco-alberto-charleneCredits: hellomagazine.com

PRINCIPI INGRID ALEXANDRA E SVERRE MAGNUS DI NORVEGIA

ClioMakeUp-piccoli-principi-royal-baby-ingrid-alexandra-orangeVia Pinterest

L’ultima piccola principessa del nostro regio elenco è Ingrid Alexandra di Norvegia, nata il 21 gennaio 2004. Nonostante abbia un fratello, Sverre Magnus, nato nel 2005 (che vedete nella foto) è lei la futura principessa ereditaria del regno di Norvegia, in quanto primogenita. Evviva, qualche donna sul trono!!

ClioMakeUp-piccoli-principi-royal-baby-ingrid-alexandra-norvegiaIn ordine di successione: re Harald V, il principe ereditario Haakon e la piccola Ingrid Alexandra. Credits: dailymail.com

A proposito di sangue blu, se vi piacciono le principesse e volete scoprire, oltre ai loro look, chi tra le celebrities ha discendenze nobili, non perdetevi questi post:

1) PRINCIPESSE DAL PASSATO: BELLEZZE VERE O FALSI MITI?

2) UN LOOK DA PRINCIPESSA: I PRODOTTI BEAUTY PREFERITI DI KATE MIDDLETON

3) CELEBRITY DAL SANGUE BLU: 9+1 VIP CON INSOSPETTABILI DISCENDENZE NOBILI!

ClioMakeUp-piccoli-principi-royal-baby-george-charlotte-inghilterraCapito Charlotte? Ahahahah! Alzi la mano chi non ama la pagina FB “Baby George ti disprezza”: irriverente, ma divertentissima!

Allora ragazze, qual è il vostro preferito tra questi royal baby? Si sa che i bambini sono tutti belli, ma questi principini sono davvero adorabili, vero? Voi cosa ne pensate? Le famiglie dal sangue blu sono tra i vostri “guilty pleasure”? Fateci sapere! Un bacione dal TeamClio!