ANNA PAQUIN E STEPHEN MOYER

I fan di True Blood sapranno già che Anna Paquin e Stephen Moyer, protagonisti della serie e sposati dal 2010, hanno avuto due anni dopo il i gemelli Charlie e Poppy! Anna ha anche due figliastri, Billy e Lilac, nati da una precedente relazione del marito Stephen.

ClioMakeUp-Star-con-figli-gemelli-9

JENNIFER LOPEZ E MARK ANTHONY

Anche Jennifer Lopez e l’ex marito Mark Anthony hanno due gemelli, Emma Maribel e Maximilian David. I fratellini, eterozigoti e nati nel febbraio del 2008, sono al momento gli unici due figli della cantante e attrice.

ClioMakeUp-Star-con-figli-gemelli-8

ZOE SALDANA E MARCO PEREGO

Sposata dal 2013 con l’artista italiano Marco Perego, Zoe Saldana, star di film come Avatar eGuardiani della Galassia, ha allargato nel 2014 la famiglia con i gemellini Cy Aridio e Bowie Ezio!



ClioMakeUp-Star-con-figli-gemelli-10

PATRICK DEMPSEY E JILLIAN FINK

Il Dottor Stranamore della serie Grey’s Anatomy Patrick Dempsey ha avuto, dalla moglie Jillian Fink (curiosità: sapevate che è una make-up artist?), tre figli: Talullah Fyfe, nata nel 2002, ed i gemelli Darby Galen e Sullivan Patrick, venuti al mondo nel 2007!

ClioMakeUp-Star-con-figli-gemelli-2

ANGELINA JOLIE E BRAD PITT

Forse tra i più celebri gemelli vip, Knox e Vivienne sono figli di Angelina Jolie e dell’ex marito Brad Pitt. I piccoli, nati nel 2008, sono fratelli di Shiloh, classe 2006,e di Maddox, Zahara e Pax, adottati da Angelina nel 2002, 2005 e nel 2007.

ClioMakeUp-Star-con-figli-gemelli-14

NEIL PATRICK HARRIS E DAVID BURTKA

Neil Patrick Harris è entrato nel cuore di tantissimi fan grazie alla sua interpretazione di Barney nella serie televisiva How I Met your Mother, mentre ora sta vestendo i panni del Conte Olaf nella serie di Netflix Una serie di sfortunati eventiNeil, sposato dal 2014 con l’attore David Burtka, ha avuto con lui, grazie ad una madre surrogata, due gemellini: Harper Grace e Gideon Scott.

ClioMakeUp-Star-con-figli-gemelliI costumi di Halloween della famiglia Harris-Burtka ormai sono diventati epici!

JULIE BOWEN E SCOTT PHILIPS

La star di Modern Family Julie Bowen e il marito Scott Philips hanno dato al loro primogenito Oliver, nato nel 2007, due fratellini gemelli un paio d’anni dopo la sua nascita: Gustav e John! Julie, inoltre, si vanta di essere diventata una campionessa di “allattamento doppio”, avendo imparato a destreggiare con grande maestria entrambi i bimbi nell’ora della pappa!

ClioMakeUp-Star-con-figli-gemelli-13

MARCIA CROSS E TOM MAHONEY

Marcia Cross, interprete del personaggio di Bree nella fortunata serie televisiva Desperate Housewives, non ha mai tenuto nascoste le difficoltà che ha passato per diventare mamma. Tuttavia, nel 2007, grazie alla fecondazione assistita, ha realizzato il suo sogno e ha accolto nella famiglia, assieme al marito Tom Mahoney, le gemelline Eden e Savannah!

ClioMakeUp-Star-con-figli-gemelli-12Credits: celebritybabyblog.com

RICKY MARTIN

Il cantante portoricano, apparso recentemente sugli schermi della televisione italiana in occasione del festival di Sanremo, nel 2008 è diventato papà single di due gemellini, Matteo e Valentino, avuti da madre surrogata. Ricky, che per dedicarsi ai piccoli si è preso anche una pausa dalle scene, ha dichiarato in un’intervista che i bambini gli hanno fatto una domanda particolare, ovvero se sono stati nella sua pancia.

ClioMakeUp-Star-con-figli-gemelli-11Credits: vanityfair.es

Il cantante ha poi detto di aver risposto loro: “C’è stata una donna che adoro con tutto il mio cuore che mi ha aiutato a portarvi in questo mondo. Mi ha prestato la sua pancia affinché voi poteste venire da me e, quando siete nati, vi ha messo tra le mie braccia”.

Bellezze, volete scoprire altre curiosità sulle famiglie dei vip? Allora non perdetevi:

1) ‘TWO IS MEGL CHE ONE’… GEMELLE FAMOSE E NON SOLO!

2) ALTRO CHE RICHIE RICH: 6 FIGLI DI CELEBRITY E I LORO VIZI PIÙ INCREDIBILI (E COSTOSI)!

3) 9+1CELEBRITIES CON TANTI FIGLI: LE FAMIGLIE PIÙ NUMEROSE DELLO STAR SYSTEM!

4) “E SE ADOTTASSIMO UN BAMBINO?” ECCO I GENITORI VIP CHE HANNO SCELTO QUESTA STRADA!

ClioMakeUp-Star-con-figli-gemelli-15Belli…da paura :-D!

Ragazze, voi sapevate che tutte queste star hanno avuto dei gemellini? E c’è qualche mamma bis tra di voi, e a chi piacerebbe diventarlo? Fatemelo sapere nei commenti! Un beso…doppio eheh!

1 COMMENTO

  1. Buongiorno a tutte!! Anche io sono una mamma di gemelli eterozigoti… è un’esperienza unica!! Hanno quasi sei mesi

  2. Mia mamma era gemella omozigote, lei e mia zia….come due gocce d’acqua! È stato come avere due mamme! Adesso che non ci sono più tutte e due, è un incanto vedere le loro foto ragazze, cercavano di distinguersi colorando i capelli di sfumature diverse, mia mamma di biondo caldo e mia zia di biondo platino…..erano bellissime nei loro look anni 60!

  3. ma solo a me fanno super ridere i nomi dei bimbi delle celebrity?
    dai Bowie Ezio…ma che nome è??
    oppure la figlia di Julia roberts che si chiama Hazel (Nocciola) … boh sarà che anche noi abbiamo nomi strani e non ci facciamo più caso ormai ma credo che Bowie Ezio sia veramente il nome più brutto della storia ahah

  4. Nella mia famiglia non ci sono gemelli, che io sappia, ma ce ne sono in quella del mio ragazzo. Sua nonna materna aveva un gemello, e pare che ce ne siano anche da parte di padre se non erro. Infatti sua mamma una volta mi ha detto che, se lei ha scampato i gemelli, io avrò altissime probabilità 😀
    Peccato solo che al momento non ho in programma nessuna gravidanza.

  5. Belli da vedere ma che fatica i gemellini! Se non hai una grossa mano d’aiuto, è difficile, almeno i primi tempi. Eppure sono bellissimi e hanno un legame tra loro che mi ha sempre affascinato

  6. Quando distribuivano la Bellezza, la famiglia Dempsey deve aver barato, ha avuto razione tripla!
    P.S. Neil Patrick Harris and family sono FANTASTICI!!!

  7. Vero e, giusto per evitare polemiche, non è una critica ma una semplice constatazione. L’aumento dell’età media delle donne che cercano un figlio (in effetti, e non credo sia un caso, quasi tutte le star del post avevano tra i 35 e i 45 anni al momento del parto) fa si che stia aumentando esponenzialmente il ricorso alla fecondazione assistita che è noto aumentare il rischio di una gravidanza gemellare. In queste tecniche infatti, per aumentare le possibilità di concepimento, si impiantano spesso più embrioni in un colpo solo e se più di uno sopravvive la gravidanza gemellare è d’obbligo.

  8. È la stessa cosa che ho pensato io… appena vista la foto l’ho fatta vedere a mio marito “guarda che figli bellissimi ha il dottor stranamore!!!!”

  9. C’è anche Gwen Stefani che ha chiamato il figlio qualcosa tipo Apollo Bowie. Stendiamo un velo pietoso. Ma sempre viva David!

  10. Vi è sfuggito Roger Federer che ha due coppie di gemelli! Due bimbe e due bimbi. 🙂 penso sia un caso più unico che raro!!!

  11. Al di la di qualsiasi considerazione, trovo che le parole dette da Ricki Martin ai figli siano favolose. Quelle che ogni papà e ogni mamma avrebbero potuto trovare per spiegare a un piccolo un concetto difficile.

  12. Mio nonno era gemello…la sua gemella era molto legata a noi…mio zio ha due gemelli che tra qualche mese compiranno 18 anni 😀 sono bellissimi e tanto impegnativi!

  13. Hazel credo sia un nome comunissimo nei paesi anglosassoni (vero, significa nocciola), ma Apple? A me la Paltrow non sta molto simpatica, ma chiamare tua figlia Apple…
    Bowie Ezio concordo con te: è parecchio strano! XD

  14. Si’, sono bellissime parole, pero’ un giorno loro vorranno conoscere o incontrare questa donna che li ha portati in pancia: Succede sempre.

  15. Io dicevo sempre che volevo 4 figli, ma cosi’: 2 coppie di gemelli, cosi’ me la sarei cavata con meta’ sofferenza, invece, c’ho solo 2 gattine perche’ ho avuto 2 cesarei e tanti problemi economici. Ma non avrei neanche potuto perche’ la mia mamma aveva perso-tra i suoi 4 aborti anche una coppia di gemelli; io sarei stat la 5 e invece sono figlia unica; per il salto generazionale…niente ! Anche mia cognata era gemella, ma l’altra nacque non formata…insomma, abbiamo sempre rasentato…sono bellissimi.

  16. Qui, conosco una coppia, posati: gemelle e gemelli, ma adesso hanno figli normali e misti. Anche questo e’ raro.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here