Ciao ragazze!

Eccoci arrivate al primo del mese, anche questa volta con un sacco di prodotti interessanti! Sappiate che questi primi giorni di 2017 si sono superati per prodotti “cambia-vita”: da un mascara non troppo costoso e dall’effetto “ciglia finte”, a ben due palette che raccolgono alcuni dei colori più belli che abbia mai visto, passando per ottimi prodotti per la base e per le palpebre e anche… un bonus!

Vi citerò anche genere di prodotti di cui non parlo mai, ma che alla fine non è così lontano dal beauty…! Volete scoprire di che si tratta? Allora godetevi il post!

ClioMakeUp-top-mese-gennaio-2017-migliore-mascara-economico-correttore-fondotinta-coprente-palette-peach-cover.001

Diamo uno sguardo a questo ben di Dio e poi partiamo!

ClioMakeUp-top-mese-gennaio-2017-migliore-mascara-economico-correttore-fondotinta-coprente-palette-peach-13

ZOEVA MATTE PALETTE

Ok, sto amando questa palette composta da 10 colori tutti opachi dalle gustosissime tonalità calde, in linea perfetta con i trend del momento.



ClioMakeUp-top-mese-gennaio-2017-migliore-mascara-economico-correttore-fondotinta-coprente-palette-peach-13

Sapete quanto sia difficile azzeccare nuance di questo tipo che non facciano sembrare l’occhio arrossato e malaticcio, ma che al contrario esaltino i volumi e i colori delle iridi…beh, questa palettina tra l’altro dal rapporto qualità/prezzo davvero eccellente, ce l’ha fatta!

ClioMakeUp-top-mese-gennaio-2017-migliore-mascara-economico-correttore-fondotinta-coprente-palette-peach-13

In assoluto il colore Cheap Bar è bellissmo ed è incredibile sugli occhi chiari, li fa risaltare tantissimo, mettendo in luce le pagliuzze dorate e facendoli davvero brillare!Anche su chi ha gli occhi nocciola, è fantastico, essendo un marrone rossastro perfetto. Ragazze, davvero, è uno dei marroni più belli che abbia mai visto.

ClioMakeUp-top-mese-gennaio-2017-migliore-mascara-economico-correttore-fondotinta-coprente-palette-peach-13

Tutti i colori funzionano bene, si combinano facilmente tra loro, si sfumano facilmente e durano a lungo. In una parola? TOP!

Prezzo: 22,50€

REVLON OMBRETTI COLORSTAY 710 e 720

Sono una novità e… uno lo troverete domani in un altro post – indovinate quale…? Ehehehe! – perché non tutti infatti hanno la stessa qualità. Il 710 (Caramel) e il 720 (Chocolate) sono rispettivamente un color tortora rosato e un marrone bronzeo, e sono davvero ottimi!

ClioMakeUp-top-mese-gennaio-2017-migliore-mascara-economico-correttore-fondotinta-coprente-palette-peach-13

Sono perfetti da soli o utilizzati sotto altri trucchi, hanno una buona durata, sono facili da sfumare e hanno anche un pennellino che temevo essere inutile e che invece per applicare l’ombretto come base funziona bene e lo sto usando parecchio…anche se un po’ cortino!

ClioMakeUp-top-mese-gennaio-2017-migliore-mascara-economico-correttore-fondotinta-coprente-palette-peach-13

Prezzo: 6,97$

AAA fondotinta e correttore coprente cercasi? Nella prossima pagina troverete due mie nuove scoperte destinate a rimanere nel mio personalissimo Olimpo beauty per moooolto tempo! Curiose??

380 COMMENTI

  1. I tuoi top sono sempre top , bellissimi tutti , brava Clio . Il mio unico top è la crema viso antiage all’ olio d’ argan di BioQ per pelli grasse , dopo un mese che la utilizzo trovo che sia la crema giusta per la mia pelle . È super , grazie Luisella per avermi dato delucidazioni su questa marca

  2. Buongiorno! Ebbene si, questo mese ben due top! Ho comprato un ombretto color pesca di Yves Rocher anche se passa sotto il nome di “abricot nacré”. Colore che mi sta benissimo ( mai avrei pensato mi piacesse il pesca) e fa risaltare gli occhi nocciola. E poi, mannaggia a me, ho comprato il prugna per me perfetto di Urban Decay ” last call” nei saldi. Oltre al colore che cercavo da secoli, sono SCONVOLTA dalla consistenza e facilità con cui si stende. Ora ho finalmente capito cosa si intende per ombretto burroso! UD ti amo ma il mio portafoglio non ne sarà per nulla felice!

  3. Ripetete con me: non mi serve quella palette di zoeva, non mi serveeeeee. Oooom.

    Comunque, i miei top del mese sono
    – Clinique superprimer, molto idratante e fa benissimo il suo lavoro.
    – le nuove spugnette di real techniques, quelle viola piccoline.
    – tinta labbra wycon numero 30, un bel fuxia scuro.
    – essence matt matt matt numero 03, il colore perfetto per tutti i giorni.
    – pennello wycon numero 209, trovato in sconto, è super morbido e perfetto per applicare terre e contouring.
    – last but not least, olio di argan puro usato come primer! Questa è una vera rivoluzione, non pensavo funzionasse ma da quandl ho provato non lo mollo più.

  4. Ciao jo, valgono la pena le spugnette piccole di rt? Volevo provarle anch’io ma mi ha fermato un po’ il prezzo… Io uso sempre la grande arancione, anche per il contorno occhi! Grazie!
    Ah, belli i tuoi top

  5. Buongiorno!!toppissimo del mese il lavoro nuovo,ogni mattina mi alzo felice di andarci!!poi siero e fluido splendideuse di nuxe che stanno trasformando la mia pelle,dopo2 mesi vedo i risultati e sono soddisfatta

  6. Quel mascara sarà mio! Sono sempre alla ricerca del mascara perfetto.
    Nessun nuovo top per me, non ho acquistato e non acquisterò make up fino ad aprile quando arriverà kat von d!!!

  7. Che bello! Sei proprio fortunata, penso che la cosa più bella che ci sia, sia svegliarsi felici di andare al lavoro!

  8. Che culo non mi piacciono gli ombretti troppi caldi! Mi intrigano gli ombretti cremosi e il mascara, per il resto mi salvo hihi

  9. Occhi a cuoricino per la palette Zoeva, trovare bei colori caldi matte, che io amo, é parecchio difficile

  10. Ragazze mio top del mese è che a gennaio mi si è sconvolta un po’ la vita: oggi è il mio penultimo giorno di lavoro qui, e da lunedì inizierò un lavoro nuovo, in una grossa azienda di cosmetici e make-up! Purtroppo, questa azienda è di Monza e io sono di Treviso, quindi mi dovrò trasferire, sono un po’ preoccupata perché andrò a stare lontano dal mio ragazzo la mia famiglia e i miei amici… Insomma diciamo che a febbraio vi farò sapere se è un vero top!

  11. Ciao cara, io le trovo molto valide. Per il controno occhi sono fantastiche ma mi è capitato di fare anche tutto il viso con una di queste. Ho anche la grande arancione che apprezzo allo stesso modo, ma quelle più piccole le trovo maggiormente pratiche da usare tutti i giorni.

  12. in bocca al lupo! e sei di Treviso! ecco perchè la maglia della tua foto mi era famigliare :-))) beh dai pensa positivo, ogni nuova esperienza è un arricchimento !

  13. d’accordissimo sulla palette Zoeva! io ho solo la cocoa blend ma l’opinione è la stessa… super top!!

  14. Ma quante belle cosine Clio… compreso l’ammorbidente…(mi è piaciuta questa divagazione). Buona giornata a te e a tutte!

  15. Ciao Clio!!! Che meraviglia i tuoi top, mi hanno fatto venire “l’acquolina in bocca”!!! 🙂 mi ispira anche l’ammorbidente! I miei top sono: ombretto colourpop mixed tape, ombretto/primer 2 in 1 di essence e rossetto matt matt matt n.01 sempre di essence.. tutti prodotti economici, ma secondo me validissimi!!!! Un bacione! ♡

  16. Che cosa bella! Non c’è nulla secondo me che renda più sereni di alzarsi con piacere dal letto per andare al lavoro.

  17. Congratulazioni per il nuovo lavoro!!! Anche io, nonostante l’influenza, inizio oggi un nuovo lavoro (tra l’altro il mio primo lavoro che non è l’ennesimo progetto che dura solo qualche mese)!! Spero di trovarmi bene anche io e di svegliarmi felice di andare al lavoro.. penso che sia una cosa bellissima 🙂 complimenti ancora!!!!!

  18. Buongiorno ragazze/i! Premessa: non ho niente da insegnare a voi, dato che non sono molti anni che mi trucco, però voglio comunque dare il mio parere sui miei regali di Natale https://uploads.disquscdn.com/images/731fce693ff0c23f56907037f5
    61d2247d8cf4b9b314f28bf6006f2e8838fd9a.jpg
    TOP: rossetto Nars dopo un mese e mezzo di sperimentazione (me lo sono fatto dare prima :-)) mi dura circa 4 ore. Per me è tanto perché ho molta mimica facciale. Il prezzo non è comunque top e resterà il caso isolato del mio beauty purtroppo.

  19. No, deve ancora uscire. Da noi c’è la versione “vecchia” il The Colossal, che a me non è piaciuto perché lascia troppi grumi e appiccica le ciglia. Speriamo questo nuovo sia meno grumoso.
    Molto meglio il The Sensetional

  20. ahah infatti è della Benetton! 🙂 Certo lo so, però iniziare qualcosa di nuovo spaventa sempre un po’. Soprattutto adesso che è ancora tutto nell’ignoto, poi sono sicura che già alla volta di lunedì mi sarò tranquillizzata di più!

  21. Crepi! Sì è un’azienda molto grande, io sarò addetta allo sviluppo colore dei rossetti! Speriamo bene!!

  22. FLOP:
    – siero vinoperfect Caudalie antimacchia. Io lo uso per qualche macchietta solare (nonostante spf 50) da 20 giorni. Per ora mi irrita leggermente la pelle. Vi farò sapere
    – maschera Sephora black coal per il naso (ovviamente non ho conservato la carta per la foto :-)). Su me non ha purificato. Visto che è un regalo non la ricomprero’.
    Ciao

  23. Ciao! Non scrivo spesso nei post top e flop… Però oggi dico la mia!

    – Crema viso protettiva phytorelax all’olio di argan: mi sta piacendo perché idrata bene la mia pelle e si assorbe subito senza rimanere grassa. Mi sta piacendo di più della viviverde coop azzurra, che è rimasta il mio top per tutto il 2016!
    A chi interessa, l’inci è promosso sui blog di cosmesi fai-da-te e naturale.
    Ho anche lo struccante della stessa linea, ma devo ancora provarlo…

    – Chanel rouge allure ink 152 choquant… Splendido!
    Rossetto liquido opaco molto confortevole. Non è del tutto no-transfer però posso mangiare, bere e baciare senza lasciare segni in giro. Il 152 è un bel rosso “classico” simile al ysl numero 1, ma con base più calda.

    Buona giornata a tutte

  24. Ciao Marta secondo me si tratta di iniziare e poi probabilmente tante pare mentali spariranno! Vedrai che saprai organizzare il tutto al meglio! In bocca al lupo!

  25. Ciao ragazze!il mio shopping ultimamente sta virando verso tutine e bavaglini e devo dire che sto tralasciando il make up..ma non credo che la mia trousse ne risentirà dato che nei mesi scorsi avevo fatto acquisti che mi dureranno per i prossimi 10 anni, soprattutto in fatto di ombretti e blush!!

  26. Ciao Rossella belli i top makeupposi ma soprattutto i top sulla tua salute… che sicuramente è la cosa più importante!!!

  27. Grazie Vale! Piano piano si sta risolvendo tutto..mi sono appena lamentata qualche giorno fa dell’acne, che sa un giorno all’altro è migliorata! Con il benzac pensa..

  28. Certamente! Le ho prese appositamente per il correttore, ma credo che alla fine le utilizzerò per tutto!

  29. Dimenticavo: un altro top è la casetta che ho comprato all’Ikea al mio bimbo! Gli piace così tanto che tiene in ordine la stanza mettendo i suoi giochi li dentro (per la mia felicità ). Vederlo così felice di avere uno spazio tutto per sé è meraviglioso!

  30. Cliuccia ma tu puoi fare qualcosa per far venire la Tarte in Italia? Del resto se tanti brand sono arrivati qui è anche perché tu e altre brave youtuber li avete sdoganati. Immagino esuli dai tuoi poteri mediatici, ma una buona parola?

    I miei Top:
    – shampoo antiforfora Lavera
    – crema per i brufoli CDM (ragazze disinfettate gli schermi dei phone!)
    – ombretto vintage neve
    – maschera purificante DR.Hauschka.
    – rossetto Enigma Kiko (secca un pò, ma è stupendo)
    – peeling agli enzimi Kneipp
    – profumo di Memo, Ilha do mel.

  31. I miei top del mese sono tutti i prodotti adorn per i capelli compresa la crema per i ricci!!! Hanno un profumo delizioso e mettono benissimo in piega i capelli

  32. Ciao a tutte! Super top del mese (e della vita 🙂 ) è stato il mio viaggio di nozze alle Maldive, in una parola: meraviglioso! Per quanto riguarda il makeup ho preso degli ombretti purobio, quelli che aveva Clio nel video in collaborazione, molto belli e facili da sfumare, ho preso anche il rossetto num 7, non ho avuto modo di testarlo bene ma il colore mi piace molto. Vi farò sapere 😉

  33. Buongiorno,
    il mio top Makeupposo è il nuovo fondotinta formula pura di Deborah Milano, nella confezione in vetro.
    L’anno scorso avevo comprato sempre il formula pura quello in tubetto , dopo i primissimi utilizzi credo di averlo abbandonato nel cassetto per un paio di mesi, poi ho pensato o lo regalo, o lo uso o lo BUTTO.
    Così gli ho dato una seconda possibilità e cambiando il modo di stesura ho ottenuto migliori risultati anche se restava comunque un po’ troppo pastoso e disomogeneo.
    Ma la nuova formulazione , più liquida e con ancora meno allergeni , si fonde molto bene all’incarnato , è modulabile e risulta molto naturale , senza contare che non mi da alcun fastidio a livello cutaneo ( la mia pelle è birichina )
    Lo sto ADORANDO .
    Altro top gli smalti Essence che non avevo mai acquistato e sono veramente validi!
    Non vi posso scrivere i colori perché non li ho con me , ma sono fantastici in termini di durata , non so a voi ma gli Essie , mi si sbeccano dopo due giorni, e per quello che costano non valgono un “Unghia” rispetto agli Essence ! TOP

  34. Buongiorno a tutti!
    I miei top sono:
    – smalto effetto velluto Collistar n. 667 rubino stregato. Poi a me gli smalti piacciono lucidi quindi ci metto un top coat, ma colore e durata sono top!
    – non è makeup ma ho trovato in saldo un bel piumino caldo di un particolare colore petrolio scuro e lo sto usando tantissimo
    – si sta prospettando un lavoro all’orizzonte. Incrociamo le dita!

  35. Grazie Sophia! Quella palette ancora la devo provare, ma i pennelli sono validi! La Golden bar la adoro e del bronze and glow non sapevo fosse un dupe di CT

  36. Buongiorno ragazze! Ecco qui i miei top:
    – fondotinta Catrice HD: leggero e modulabile, non fa per niente l’effetto gessoso ed é perfetto per l’università. Super promosso!
    -Primer Potion di Urban Decay: incrocio le dita, ma spero di aver finalmente trovato il primer della vita! Per ora sulla mia palpebra oleosa tiene.
    – Chanel Rouge Allure Velvet Rouge Vie: non ricordo se l’ho già inserito, ma lo amo follemente. Il mio primo “vero” rossetto costoso. Cerco di trattenermi dal metterlo sempre ma é troppo bello!
    – Carmex in stick
    -Fortune Favours the Brave e Golden Bar della Makeup Revolution: bellissime, burrose e superpigmentate.
    -AcquaGel Ginko e Aloe delle Driadi: ho la pelle mista ma ultimamente, tra stress per gli esami e il freddo della Bassa vedevo la mia pelle spenta e segnata. Beh, questa crema me l’ha fatta rinascere! Nutriente ma non unta, lascia un leggerissimo velo luminoso e si assorbe in fretta.
    Per questo mese è tutto, ora spulcio ben bene i vostri!

  37. vedere le esclusive di prodotti che ci sono solo negli usa mi fa una rabbia però!!
    io l’ammorbidente l’ho abolita perchè mi causa la dermatite, yeah

    top del mese smalto Essie in Take it outside 😀

  38. I miei top sono decisamente:
    la modern renaissance che sto usando tantissimo
    ho provato ieri la maschera occhi Murad e mi sono fiondata a comprarla insieme alla crema occhi e mi hanno dato anche la full size del primer gratis!!! Il contorno occhi è il mio cruccio, vista l’età e non è facile trovare prodotti validi, ma questo mi è piaciuto tantissimo, mi ha disteso le zampe di gallina in 10 minuti! Decisamente da fare prima di un’occasione ma anche regolarmente. Mi sa che mi sforzo pure e mi alzo 10 minuti prima alla mattina così la faccio prima di uscire … la mia amica mi ha suggerito di farla sul treno visto che tanto faccio anche tutto il resto, dalla colazione al trucco … hahhaha!

  39. Chloe, però ogni volta che fai l’elenco di prodotti mi parte l’istinto compulsivo all’acquisto… soprattutto con le palette!!! XD

  40. Ciao Rossella che invidia! Come acquisti inizio mese non sono niente male! Ben fatto per l’acne, ci vuole tanta pazienza e costanza e sono contenta che finalmente siano arrivati dei risultati positivi.

  41. Ciao il terzo pennello dall’alto che numero è? E’ Zoeva? Ne sto cercando uno simile e valido da tempo. Ho provato anche il MAC ma mi sembrava un po’ poco morbido. Siccome non sono molto brava a sfumare pensavo che con un pennello morbido fosse più facile

  42. Ciao secondo me il problema degli smalti che non durano dipende dal topcoat … se non ti fai problemi di ingredienti prova il seche vite vedrai che non si sbecca niente. Io lavoro in ufficio e sono alla tastiera del computer tutto il giorno, da quando uso il seche non mi si è mai sbeccato o consumato lo smalto.

  43. Ciao scusate sto guardando su internet ma della Zoeva là palette matte non la trovo( le altre si) se qualcuno l’ha trovata puó mettermi il link:) ( Duglas e Sephora niente) baci

  44. Grazie per il consiglio anche io lavoro tante ore al computer.
    Però davvero questi Essence sono una bomba in durata e uso lo stesso top coat di quando metto gli Essie .
    Grazie ancora

  45. Spero di trovarmi bene perché ho appena acquistato la Matt di Zoeva , è il mio primo acquisto di questa marca !
    Non mi serviva , ma troppo bella e la congiura del team di parlarne in due post nello stesso giorno mi ha fatto fare il danno …
    ACCIDENTI !!!

  46. Colpa di Clio e del Team , ne hanno parlato addirittura in due post diversi oggi.
    E anche i vostri commenti positivi hanno aiutato !
    Non so mi ha stregata , ma spero di non aver sbagliato tutto !
    Aiutooo

  47. Vai !!!!
    No che cattiva non voglio influenzarti !!!
    Giuro che ho ripetuto e provato a resistere , ma internet è maledetto ci metti un secondo e si fanno un sacco di danni !!!!

  48. Ahahahah l’ho pensato subito anche io quando ho visto la palette di Zoeva, “Oh guarda costa solo 23 euro…..nooooo non mi serve ohmmmmm”

  49. Io non ho questa, ho la Golden e l’ho presa su Douglas. Vedrai che non te ne pentirai, a vedere quella del post

  50. Questo mese ne ho qualcuno di nuovo! (Non ce la faccio ragazze… non ce la posso fare…)
    – Correttore Naked UD “Light”. Lasciando perdere la commessa che me l’ha venduto che era parecchio fastidiosa e voleva vendermi il correttore di una tonalità più scura… ma che io dico… se ti dico che voglio il light perché ci scommetto un occhio che quello è troppo scuro… perché ti ostini a farmelo provare lo stesso?! Comunque. Dopo aver appurato che quello che voleva farmi comprare lei era effettivamente troppo giallo e troppo scuro, ho provato anche il light ed è magnifico! Colore perfetto, durata infinita (lo sfumo con la spugnetta se ho poche occhiaie, col pennello se è una giornata difficile XD), mi illumina e lo uso anche sul viso. Mi sa che ho trovato il correttore definitivo.
    – One and Done UD “Light”. E’ sempre lui e c’è sempre. Lo adoro, non posso farci nulla.
    – Marc Jacobs Genius Gel fondotinta “Bisque”. E’ chiaro e come il One and done è il mio colore perfetto per l’inverno. Ha una bella coprenza, preferisco l’effetto con la spugnetta che col pennello, ma mi dura tutto il giorno (ovviamente la zona T a fine giornata è un po’ provata, ma oramai mi conosco).
    – MAC “Soft Ocre” Paintpot. Ok. Lo so. Ci sono altri miliardi di primer validi… ma è da quando seguo Nikkietutorials che lo bramo e ora dopo anni l’ho preso. E non posso che amarlo.
    – MAC “Mehr”. E’ un nude rosato, un po’ più scuro del colore delle mie labbra. Matte. Ed è stato l’Acquisto (sì, con la A maiuscola) del mese. Lo indosso anche al lavoro e mi sento a mio agio (senza ricevere commenti strani sul fatto che io indossi un rossetto. Anzi. Il primo giorno che l’ho messo alcune colleghe mi hanno pure fatto i complimenti!). In ufficio mi dura le ore. Dopo pranzo un po’ va via anche perché un piatto di pasta è duro da sconfiggere, ma ci passo sopra un po’ di burro cacao e piano piano sbiadisce.
    Top che non c’entrano col trucco:
    – avendo compiuto 26 anni, l’assicurazione della macchina si è quasi dimezzata… ed è un sospiro di sollievo
    – Ieri c’è stato il primo incontro del corso da fidanzati. Ero abbastanza scettica perché m’immaginavo il papocchione teologico in stile catechismo, ma il prete del paese è veramente un bravo prete e nonostante abbia parlato per un’intera ora non ce ne siamo praticamente accorti. Affronteremo i restanti 5 incontri con uno spirito diverso!
    Buona giornata a tutte! <3

  51. Bella anche questa , io l’ho presa sul loro sito , con 3,50 di spedizione , arrivo in 2-9 gg. speriamo bene !!!

  52. Io l’ho presa mezz’ora fa sul loro sito!
    Ho pagato 3,50 di spedizione .
    Con arrivo tra 2-9 gg .
    Su Douglas non c’è la Matt

  53. Sì, i pennelli fanno tutti parte del kit che ho menzionato! Se intendi il 3° a partire da sinistra (verso il profumo), è il 228 Luxe Crease. Molto buono!

  54. Dicono che dipenda molto da prete a prete, poi fammi sapere! 🙂
    La data non è ancora stata fissata, ma si pensava verso metà Settembre 2018! Voi?

  55. Sai cara con cosa ho tamponato? (Perché in ogni caso devo finire la cura con la pillola). Con il benzac 10.

  56. Ciao Laura!
    Il correttore Ud magari lo provo anch’io… ho quello di Nars da finire (con cui comunque mi trovo bene) ma voglio provare qualcosa di nuovo e magari mi butto su questo…
    Evviva per l’assicurazione dimezzata!
    Sì guarda, i corsi fidanzati e in generale gruppi giovanili o catechismo non sono più i prediconi di una volta fatti da gente bacchettona, anzi! Purtroppo tanta gente li vede ancora così, ma bisogna provare a frequentarne qualcuno per capire che si respira aria nuova e positiva!

  57. 1) io faccio la brava e finisco i prodotti. Non ne posso più, ma questo è un altro discorso.
    2) vorrei essere tua amica e abitare vicino a te anche, così tocco e provo tutte le tue meraviglie. Murad!!!! Se tu dici che funziona io mi butto.
    “Il contorno occhi è il mio cruccio, vista l’età e non è facile trovare prodotti validi”…. Idem. Idemissimo.

  58. Azienda di cosmetici e make up?Se ti senti sola vengo io a farti compagnia a Monza!
    Incrocio le dita per te!

  59. Ehm… sì… vero… siamo al 1° febbraio ed il buon proposito di risparmiare su makeup e skincare è già andato a quel paese… in buona compagnia di altri comunque eh

  60. Tu pensa che quando ero arrivata in Italia non riuscivo a trovare un ammorbidente che non “puzzasse”. Ci riprovavo ogni tanto, gli aprivo e annusavo tutti, sembravo una matta sicuramente. Ma niente. Non c’era verso. Pensa che mi facevo “importare” Lenor da mamma e dalle amiche. 1100 km!
    Per fortuna ora lo si trova ovunque 😉

  61. Ciao Laura! Anche io ho comprato già da qualche mese sia One and Done che il correttore Naked,e li amo entrambi! Purtroppo il correttore l’ho acquistato su internet e ho preso il colore fair che per me, pur essendo chiarissima, è incredibilmente troppo chiaro! Vabbè, sto cercando di risolvere mischiandolo con il Maybelline Instant ante age che risulta un po’ troppo giallo utilizzato da solo. Non vedo l’ora di terminare questo per prendere il colore un po’ più scuro. Ciaooo

  62. Mi fa bene leggere queste cose. Io ormai sono imbruttita dal lavoro e quindi non ho più il tuo entusiamo…. spero per le prossime generazioni.
    Auguri per tutto!

  63. Il siero di Caudalie ha un profumo paradisiaco ma è SOLO quello. Di sicuro non me ne sono venute di nuove (le macchie), ma le vecchie sono ancora tutte lì. Un’amica qui del blog mi dice che la crema della farmacia Brunex ultra (€18) fa i miracoli. Che dici, proviamo?
    Ps: pollice in su per la foto 🙂

  64. Cacchio! Ma è fantastico! Senti se ti servono delle cavie sono sicura che qui tante ragazze sono disponibili 😉

  65. Lei si era fissata che per me andava bene il Medium Light, ma oggettivamente mi faceva lo stesso effetto del maybelline che è troppo giallo anche per me!! A casa controllo bene la tonalità che ho!

  66. Si ci tengo molto, purtroppo al liceo l’impegno non mi è stato riconosciuto spesso, speriamo che questa sia la volta buona

  67. Il mio top del mese è sicuramente aver trovato lavoro… Era da 5 anni che non avevo un contratto decente, solo stage, tirocini, voucher e via discorrendo…
    Inizio lunedì ed un settore del tutto nuovo per me… Finger crossed!
    Altro top: aver trovato ancora qualche rossetto Essence Matt Matt Matt negli stand saccheggiati dagli unni che ho vicino casa. Ho preso lo 04 (ho trovato ancora lo 01 ma mi sembrava troppo chiaro per me, lo 04 e lo 07 che ho già)… Stavo per piangere dalla gioia per aver trovato alcuni superstiti!

  68. Ero indecisa tra i due, ma alla fine visto il mio amore per il marchio, ho scelto per primo quello di UD XD
    Eh, ma sentendo in giro ce l’avevano venduto come una cosa simile (del tipo che un collega ha detto che lui l’aveva fatto – e nemmeno poco tempo fa – 1 volta al mese per 10 mesi. Poi a uno come fa a non passare la voglia), ma fortunatamente ci siamo ricreduti! Ma tutti i presenti!

  69. Per come si è piazzata la foto si! Potrebbe dare quell’impressione! Ma giuro che da due giorni non faccio altro

  70. Quasi ad un anno di differenza! 😀 Noi abbiamo iniziato presto coi vari preparativi anche perché non volevamo correre. Ce la stiamo prendendo con mooooolta calma!! Entro fine maggio decidiamo la data e fermiamo chiesa e ristorante! 🙂
    Poi facci vedere tante foto di makeup e abito!!

  71. Ahahahah se non avessi appena preso tutta quella roba (che poi mi ha regalato Daniele) io me la sarei arraffata! Ora aspetto sennò mi sento in colpa

  72. In bocca al lupo! Che bello! Fare un lavoro che ha a che fare con una tua passione è un privilegio, speriamo che anche l’ambiente sia buono. Ps anche io mi offro come cavia!

  73. Ragazze. Mi piace la palette Zoeva
    ma poi per tutti giorni finisco ad usare le matite occhi che sono più veloci – quindi passo. Mi piace anche il mascara, quando lo vedrò in giro lo prenderò sicuramente. Chi è che non vuole l’effetto ciglia finte?
    I miei top sono:
    – maschera notte di Laneige. Lo dicono tutti e io ve lo confermo: si mette prima di andare a dormire e la mattina la pelle è come se aveste dormito 5 anni indietro.
    – maschera ringiovanente e illuminante russa, con tutte le scritte in cirillico (molto romantico), con i frutti e le bacche della taiga (he?). Intanto è tutta rossa, quindi quando la metto sembro un vampiro. Ma ragazze, poi la pelle è tutta rimpolpata e luminosa.
    – la crema per le mani di Rituals. Io sono patita per il Giappone e le geishe e quando ho visto scritto Sakura non avevo dubbi, però mi scordo sempre che in realtà tipo il gelato al amarena (o le amarene di Fabbri) a me non piacciono, sopratutto il profumo. E questa crema è vellutata e riparatrice ma sa proprio di – ciliegia.
    Top non make up è mia figlia super creativa che mi ha fabbricato un blush, un pennello da blush e una maschera. Tutto firmato, come potete vedere.
    https://uploads.disquscdn.com/images/ebc6d62dc0af0eb579eee55fbe1d6bf508badada8e1d3d5dd6bc6e3d345b4dee.jpg https://uploads.disquscdn.com/images/ee1e878dadc075583bbb80d1bba62b2bcca1f2fbcffd3336d474e9b6100ee08d.jpg
    Un abbraccio a tutte ♡!

  74. Il mio top in realtà l’ho acquistato tipo 6 mesi fa ma subito non mi è piaciuto. L’ho riscoperto adesso perchè ho capito come usarlo: si tratta del correttore della Wjcon liquid concealer, che ora amo perchè ho scoperto che per coprirmi bene le occhiaie devo abbinarlo ad un altro correttore, il Maybelline antiage..e sì, metterei tra i top anche questo!
    https://uploads.disquscdn.com/images/f94bb5ad4caeb3aa80d27942c132edead304218d08613c6cdb2ab52a6710f4d0.jpg
    Ah, e poi aggiungo lo scrub viso Omia all’olio di argan! Fantastico!

  75. Domanda alle spignattatrici: mi sono fatta l’ammorbidente da sola con l’acido citrico, posso aggiungere olio di vitamina E e oli essenziali?

    Ps a me va benissimo parlare anche di questi prodotti clio!!!

  76. Benissimo! Sono contenta! Colgo l’occasione per ringraziarti perchè tempo fa avevi consigliato lo shampoo all’erba cappuccina dei Provenzali..in realtà dopo averlo provato ho capito che non faceva per me perchè mi causava prurito al cuoio capelluto..ma grazie a te ho scoperto lo shampoo al limone e ortica, sempre dei Provenzali e mi piace da impazzire perchè per lo meno i miei capelli non fanno schifo già il secondo giorno! Se non fosse stato per il tuo suggerimento non l’avrei mai considerato! GRAZIE CARA! E scusa per il papiro! 😉

  77. Ti capisco! Alle superiori è capitato spesso anche a me e ci tenevo tanto! Dai in università ti prenderai belle rivincite

  78. Dato che la mia amica Rossella ha detto che gli mancano i miei commenti,devo assolutamente rimediare e scrivere i miei top
    Parto col dire che ne Babbo Natale ne la Befana mi hanno portato quanto da me richiesto e scritto in varie lettere mail e messaggi,comincio a pensare che queste persone non esistono e facciano parte solo di una mia fantasia,come il Principe Azzurro il Signor Sephora e Brad Pitt che molla Angie per passare il resto della sua vita con me!Fatemi sapere se ho ragione….
    Quindi la fine del 2016 mi ha portato zero prodotti makeup e in questo inizio 2017 ho cominciato già ad avvertire i primi sintomi di astinenza,depressione tristezza stato confusionale girando per profumerie siti e blog del mondo beauty
    Poi una mattina mi suonano alla porta…..un pacchetto per me?
    Mi strappo tre unghie solo per la fretta di aprirlo,un’ altra scatola bordeaux con profili oro rosa e quella scritta,Charlotte Tilbury!
    Il contenuto è a dir poco delizioso
    Instant Look in a Palette in Seductive Beauty
    Rossetto Kissing in Bitch Perfect
    Matita labbra Lip Cheat in Iconic Nude
    Tiro un sospiro di solievo,mi sento meglio mooolto meglio,posso cominciare il mio anno nel migliore dei modi!
    Forse non esistono le favole,le letterine al polo nord,le calze piene di doni e neanche lo strafigo in calzamaglia e cavallo bianco,
    Ma esistono le carte di credito e le donne che le posseggono…..
    E io sono una di quelle!!!

  79. Ho qualche perplessità sul fatto che la vitamina contenuta nell’ammorbidente possa davvero trasferirsi sulla pelle (ed essere assorbita) tramite il contatto con gli abiti, mi sembra poco plausibile.

  80. Sarà così anche per me vedrai, però voglio dare un’altra chance a questo siero (20 gg sono pochi!?). Metto quasi tutta la boccetta. Poi prendo quella che hai detto tu ahah. Stasera copio nome. Ma non ti assicuro che quaggiù la troverò

  81. Ciao! Sono felice di aver contribuito! Questo scambio di consigli è uno dei motivi per cui amo questo blog! Trovare lo shampoo giusto non è facile ed è anche soggettivo. Io per esempio ancora uso quello, ma quando leggevo recensioni non faceva per tutte..in ogni caso è ottimo che tu abbia trovato ciò che fa per te!

  82. Scusa disordine però Zuzi! Scattata alle 640 mentre facevo colazione. Pulizie stasera. So che mi perdonerai :-))

  83. Ma dove sei? In Marocco?
    Tu continua a metterlo, male non farà. Costa un botto, ti hanno almeno regalato la crema solare per il viso?

  84. Hai ragione, per fortuna adesso i regali possiamo farceli da sole (così siamo anche sicure di non sbagliare) 🙂

  85. Perché tu non sai quali posture + angoli non mi invento IO per non far vedere le briciole, i panni e le macchie di umidità.
    Ho vinto io, bella!

  86. No mi scotto parecchio anche se sono rimasta in pianura padana. Si, protezione (almeno quella) sempre usata sul viso! Ma..o macchie o lentiggini…il sole mi schifa. Quaggiù in realtà è “qui” ..nel senso che non trovo tanti prodotti in questo ambito. Se invece vuoi mangiare stai sempre a cavallo. In questo è uguale alla mia Napoli! !!

  87. Ah ah ah sono ribaltata sul sedile (sono in auto col capo e guida lui.non può capire perché rido)! Sto male, mi fai ridere alle lacrime. .come devo fa con te.

  88. Certo adesso la mia
    Skincare
    Bodycare
    Haircare
    Si riduce al sapone dei piatti da 99 centesimi,ma chissene…ogni tanto ci sta!

  89. Ciao ragazze, ciao clio
    Da recente ho deciso di iniziare a utilizzare prodotti cruelty free, cioè che non testano su animali, e volevo sapere se tra i mascara essence ci fosse un mascara molto volumizzante simile al miss hippie di L’ oreal. Grazie mille a chi risponderà.

  90. Dici che con quella maschera mi risveglio tipo La Bella Addormentata delle fiabe?
    Certo che con questi prodotti skincare continui a tentarmi….
    Forse un giorno tua figlia avra’ il suo marchio per makeup e skincare…

  91. Ciao Jennifer ne ha parlato molto bene anche Clio nei top di febbraio 2016, si chiama eye lifting treatment, leggi il post. Ha la consistenza di un gel e si mette sulle borse e sulle zampette di gallina in uno strato spesso poi si copre con gli appositi “cerottini” e si lascia fino a quando il prodotto si è assorbito. Mi è capitato di avere un campioncino e dopo averlo provato ho fatto subito l’ordine! Non mi capita spesso di notare una differenza immediata usando I prodotti, ma le rughe erano decisamente distese e la zona occhi super idratata!

  92. sai come si dice “mal commune…” qui mi sa che non è nemmeno mezzo gaudio ma un estasi totale! Eddai gennaio è talmente deprimente, bisogna far qualcosa per risollevare lo spirito no?

  93. TOP:
    – burrocacao di dr bronner
    – burrocacao della lavera
    – balsamo labbra nuxe
    – Il mascara per le sopracciglia di primark
    – la terra della debby 02

  94. ehh pure io lo aspettavo papà natale, e dopo mille messaggi subliminali niente .. non hanno recepito .. ma io sono previdente, per il black friday ho preso da zoeva una palette e due pennelli, incartati e messi sotto l’albero .. poi ho fatto come mr. bean che si auto apre il regalo di compleanno e ringrazia l’orso teddy :-)))

  95. Sono contenta per te ! Anche mia figlia usa il Benzac per l’acne, lotta da quattro anni ormai, speriamo di sconfiggerla presto . Non bisogna demordere! Ciao.

  96. Ciao! Intanto grazie mille!
    Per il benzac, io uso il 10% e in una settimana la situazione è migliorata; in particolare negli ultimi tre giorni. Tua figlia da quanto lo utilizza? Se posso…

  97. grazie Zuzana, non sembra ma sto cercando anch’io di finire I prodotti … non ho ancora aperto le crème della erborian e sto finendo brava bravina quelle della niod. Prodotti per gli occhi non ne avevo e devo dire che ho notato quello perchè avevo intenzione comunque di comprare l’eye primer lift del Dr Sebagh che ho usato tanto e funziona abbastanza, ma devo dire che la Murad lo supera come risultati. Sono contenta perchè ho riciclato un primer illuminante della “By Terry” per il quale avevo speso una fortuna (stiamo parlando di circa 80euro) e si è rivelato il prodotto più ciofeca che abbia mai comprato, stranamente mischiandolo ad un primer della numero 7 risulta bellissimo. Se non possiamo essere amiche di persona ci dobbiamo accontentare del forum, tanto ci sentiamo praticamente tutti I giorni… un abbraccio.

  98. Gli autoregali alla fine sono i migliori!
    E bisogna sempre farselo impacchettare e gioire come una bimba strappando la carta!
    Quale palette?
    Che Pennelli?
    Anche io li voglio….
    Spero di non litigare con la mia carta di credito prima di San Valentino….

  99. Ciao:) poi ho guardato anche io sul loro sito e l’ho presa in giro non si trova. Ho visto anche la caramel qualcuno l’ha provata???

  100. Guardando ora sul sito mi risulta pronta per la partenza, quindi essendo in Germania incrociamo le dita magari venerdì arriva….

  101. “Il buon proposito di inizio anno di finire I prodotti che già si possiedono e risparmiare è andato a farsi benedire … vabbè lo riesumeremo a gennaio 2018 …”

    ….
    ……

  102. l’ho usato pure io… è una bomba, ma attenzione che è fotosensibilizzante, quindi al sole rischi che ti faccia uscire delle macchie rosse che danno prurito, di fatti lo usavo solo in inverno e adesso non riesco più ad usarlo perché ho la pelle troppo sensibile 🙁
    non so a te, ma a me ha scolorito tutte le federe dei cuscini (perché lo dovevo usare solo di sera) e gli asciugamani… non parliamo delle tinte, e di come mi scoloriva la frangia!

  103. Si ho letto e riletto il foglietto prima di usarlo perché queste cose mi intimoriscono.. lavorando all’aperto uso sempre la protezione 50+ quindi dovrei essere a posto. Per ora lo sto applicando due volte ma da domani solo la sera, allento un pochino perché mi sta seccando molto la pelle! Per ora non ho prurito.
    Scusa visto che lo hai usato, mi permetto di chiederti una cosa : ho visto che non si potrebbero utilizzare prodotti con alcool. Ora io metto delle creme in cui non ce ne sono, conosci una maschera che non ne ha? Non le sto facendo ma mi rendo conto di averne bisogno! Grazie e scusa il commento lungo!

  104. direttamente dal sito murad, su quello UK avevano l’offerta del primer gratis ma vedo che su quello italiano hanno il 15% se ordini entro il 14 febbraio. Non so se su altri siti italiani si trovano offerte migliori

  105. Oddio io lo faccio ancora adesso, anzi devo dire che a volte attacco pure bottone con le altre sciure sui profumi dei vari ammorbidenti! Poi compro sempre il solito per pelli sensibili che ha un profumo appena accennato, di pulito. Nemmeno a me piacciono quelli con I profumi troppo forti.

  106. Ciao Marta, azienda di cosmetici? Ci aspettiamo delle dritte da professionista! Tanti auguri! Altro top per me e so che ti farò un po’ invidia ho I biglietti per Italia – Inghilterra alle 6 nazioni il 26 febbraio…

  107. Fortunella!ti diro’ io ho un rapporto amore odio con i rossetti ct,poi acquistandoli online e’ sempre un rischio…il bitch perfect forse e’ un po’ chiaro ci devo giocare un po’ con gli abbinamenti
    Ne ho altri ma vorrei anche il nuovo pillowtalk con la sua matita….sognare e’ gratis perfortuna
    Fai sapere se ti prendi qualcosa….

  108. Di Charlotte Tilbury ho solo la miracle eye wand, che ho preso prima di Natale per cambiare un po’ dal mio solito Dior è un buon prodotto ma non da sbavarci, sinceramente non vedo una grande utilità nella crema occhi. il colore dell’illuminante è molto bello. Ci sono prodotti meno cari che fanno lo stesso lavoro. Per esempio al momento mi sta piacendo molto il pro concealer di LA girl.
    Il packaging di CT è da urlo e trovo le tonalità dei rossetti nude super sexy. Pensandoci non è che il packaging in oro rosa fa un po’ l’effetto gazza ladra? Poi il prodotto in se non è all’altezza della presentazione, se tu mi dici che I rossetti sono un po’ si e no e io ti dico che la miracle wand è così così…

  109. Belle le palette, mi piacerebbe averle, ma già so che mi seccherà andare da sephora a cercare la peach e online i trucchi non li compro, quindi cippa. Invece per il mascara cade retro, ogni volta mi faccio convincere a comprare i mascare maybelline e ogni volta mi ci trovo malissimo, quindi ho deciso che non li proverò più.
    Per il resto questo mese non ho comprato niente a parte dei libri (di cui ne ho finito solo uno, l’amore bugiardo, che mi è piaciuto molto); quindi come top metto questo e il fatto che la mia polpettina si sia ambientata bene all’asilo!

  110. oh a proposito di rossetti nude, ho ordinato tempo fa la matita contouring labbra di Mally, è sold out dappertutto e sono in lista d’attesa. Praticamente ha una matita contorno color labbra e un matitone rossetto nude leggermente più chiaro, che dà un effetto ombrè, le review sul web sono super praticamente labbra effetto iniezione di collagene…

  111. Si in questo momento ho 4 rossetti due kissing e due della linea mat ma li trovo uno diverso dall’altro,pero’ io sono un po’ difficile con i rossetti….mi danno fastidio sulle labbra
    Certo il discorso gazza ladra non fa una piega!! LA girl l’ ho sentita come marca….ma non ho mai avuto nulla,devo rimediare!

  112. per esperienza ti posso solo parlare bene del concealer, il resto non l’ho provato, è a basso costo e l’ho trovata per caso in un negozio vicino a casa. L’ho comprato perchè anche Clio ne aveva parlato bene, in effetti è valido. Uso molto quello giallo secondo me batte il lemonaid della benefit e costa nemmeno un terzo.

  113. Coraggio Marta!!! Anch’io anni fa’ mi sono trasferita lontano dalla mia famiglia.. Dal Nord al Centro Italia… Ci vorrà un po’ per ambientarsi certo!.. Ma vedrai!.. Andrà bene!!

  114. Interessante adesso devo guardarmi mille swatches su Google,tu devi scrivere piu’ spesso questo genere di informazioni….fai sapere quando sara’ tra le tue mani!

  115. Cliooooooooo, ci fai per favore un video su BENEFIT KA-BROW vs Anastasia Dip Brow Pomade? Per favore? Prima di comprarli e spendere volevo sapere la tua opinione, nelfrattempo ho sopracciglia inesistenti, devo ricostruire tutto e i prodotti che sto usando ora son tremendi e non mi soddisfano molto devo dire….help!!

  116. Ti capisco!…. è la stessa cosa che provo ogni volta che un pacchetto di Charlotte Tilbury varca la porta di casa mia!!…

  117. Ooooh. Quando sai che sta bene e ti puoi rilassare la vita migliora tantissimo. Ora vedrai quando comincia portare a casa i lavoretti :)))

  118. Ciao ragazze,per qst mese i miei top sono:
    -bb cream purobio num 2.Mi avevano dato un campioncino,l’ho provata e mi è subito piaciuta tantissimo ! Si stende con facilità,ha una coprenza media e lascia un effetto glow (non unto ma proprio glow) che raramente ho riscontrato in altri fondo/bb!Grazie all’idrolato di salvia(che nell’inci compare come primo ingrediente ) è adatto anche a pelli miste come la mia ! L’unico difetto che trovo è che essendo abbastanza liquida un po’ viene sprecata perché la beauty blender se la “beve “,infatti il prossimo acquisto sarà proprio il pennello piatto X fondo di purobio
    -cipria purobio sempre numero 2,la trovo setosa e profumata,uniforma l’incarnato e fissa la bb,in più la confezione con lo specchietto è pratica e compatta
    -rossetto essence 2 in 1 matita +rossetto nel colore “make some noise” per me un mlbb promosso !
    -salviettine assorbi sebo sempre essence,le trovo pratiche e funzionali!attenzione a non strusciare sulla pelle ma tamponare;risolvono una situazione improvvisa di lucidità,tuttavia se dopo aver tamponato ci si passa su un po’ di cipria il risultato è nettamente migliore !
    Qst sono i miei top ora però sto puntando la palette zoeva “caramel mélange” sul douglas e’ esaurita mi sono messa in attesa ! Sul sito zoeva ho un po’ timore a comprare,non compro quasi mai via internet e farlo su un sito straniero mi manda ancora più in ansia (lo so,lo so sono proprio antica

  119. Grazie di cuore cara!!dopo quasi 10 anni in cui ho patito sia per il lavoro sia per l’ambiente ho racimolato il coraggio e mi sono candidata per questa posizione e ne è valsa veramente la pena

  120. Un mega in bocca al lupo cara!!Ti auguro il meglio, tienimi informata e auguroni di pronta guarigione :-))

  121. Ciao. Mia figlia ha quattordici anni e i primi bufoli dell’acne sono apparsi circa quattro anni fa! Da allora è in cura da una dermatologa. Alla sera alterna Benzac 5% con altre creme (in questo perido Airol). Nei periodi di maggiore infiammazione un paio di cicli di antibiotici. Per la pillola è troppo giovane! Ci sono periodi in cui la pelle è abbastanza ‘pulita’ e altri in cui sti odiati brufoli fioriscono, ma non dobbiamo scoraggiarci! Ciao.

  122. Anche a me piacciono molto, a livello qualità sono identiche a quella grande ma la forma più piccolina permette un migliore controllo del prodotto. A parte per il classico corettore occhi io ad esempio la uso per rifinire il contorno labbra o ben uniformare i lati del naso. Anche io però prima usavo, e uso tutt’ora quando sono di fretta, solo quella arancione. Diciamo che questa viola è un plus non indispensabile ma molto utile

  123. Tra i miei top i libri di Alessia Gazzola, l’Allieva e soprattutto i successivi…nessun top per quanto riguarda il make-up visto che non ho provato niente di nuovo…

  124. Uff…adoro gli ombretti caldi e adesso mi tocca comprarmi la palette di matte proposta da Clio e pure questa che hai presentato tu !!!!

  125. Top di gennaio? Sto sconfiggendo “l’ansia da esame” mettendomi di buona lena a studiare tra i vari impegni; è difficile, pesante ma non voglio arrendermi! Ah la prossima settimana mi libererò dalle mie cicatrici da acne, non vedo l’ora!

  126. Wow dai pensa al lato positivo: sarai invidiata da molte di noi visto che lavorerai per una grande azienda di cosmetici

  127. Decisamente stanca ultimamente ma con tanta voglia darmi da fare, di cambiare. Credo che questo sia un anno propizio!

  128. Ti disturbo per chiederti come ti trovi con questi prodotti? Ho curiosato ma non ho provato ancora nulla!

  129. In Austria. E prima prima in Germania. E prima prima prima, (cioè nata e cresciuta) in Slovacchia.
    Mio marito dice che per trovarlo ho girato mezza Europa. Io volevo solo imparare l’italiano!

  130. Ciao Maria! Ovviamente non sono Clio, ma posso dirti che uso il ka brow da quando è uscito e non posso farne a meno! Non ho quello ABH, però posso dirti con semplicità che partivo da sopracciglia inesistenti anch’io e questo prodotto mi ha rivoluzionato la make-up routine. È molto naturale, per niente difficile da usare e soprattutto dura finché non ti strucchi. Io mi sono trovata benissimo anche con le temperature estive. Il pennellino è ottimo ed il packaging è pratico da portare in giro. Costa un po’ ma posso dirti che io lo uso tutti i giorni dai primi di agosto e ad oggi non sono a metà pot. Penso ne valga la pena. Io lo ricomprero’ senz’altro! A meno che io non decida finalmente per il semipermanente

  131. Ciao Clio, ciao ragazze. L’ammorbidente lo puoi trovare in farmacia. Me ne hanno dato un campione su un kit di benvenuto per la nascita di mio figlio.

  132. Bellissimo tutto!Solo qui trovo amiche che mi capiscono!
    La felicita’ delle volte si chiama
    Tilbury,Charlotte Tilbury!

  133. Eheh, per quello ancora ci vorrà, ha solo 8 mesi! Per ora gli unici lavoretti che porta riguardano i bavaglini, che sembrano quadri di Pollock!!

  134. Ho gia’ provato tutto,ma devo giocarci ancora per dare un opinione seria e distaccata,adesso sono nella fase,euforia del momento!

  135. Te lo auguro di cuore e vedrai che sarà cosi! Hai già un ottimo atteggiamento! La stanchezza purtroppo ci sarà sempre, ma i risultati ti ripagheranno.

  136. Anche la mia è andata al nido a otto mesi. Ora ha sette anni, quindi è un pezzetto ormai. Però i bavaglini me li ricordo. Vedrai i grembiuli 😉

  137. Ciao! Scusa posso chiederti dove hai preso le palettes di MUR? E se nn sono indiscreta,quanto le hai pagate? Grazie. Ciao

  138. Ciao Rossella, no figurati, non ti devi scusare affatto :) Ogni consiglio è bene accetto soprattutto un’opinione di qualcuno che ha davvero usato il prodotto (cosa per cui la nostra carissima Clio sarà fatta eternamente santa)!
    I prodotti non costano poco, dunque saper cosa evitare e per cosa magari investire o andar tranquille fa tanto la differenza, quindi grazie della tua risposta. Tuttavia, proprio perché in Italia ABH Dip brow non c’è e dicono tutti sia davvero magico (non sono ancora mai riuscita a provarlo), mi sarebbe anche piaciuto vederli all’opera entrambi e avere una review/valutazione per entrambi, dato che anche Clio li usa entrambi (o usava se adesso ha lasciato il Dip brow)….anche per poter scegliere quale dei due comprare….ti ringrazio tantissimo per il consiglio e spero prima o poi la review verrà fatta anche perché è un tema e soprattutto un prodotto “di fuoco” per tutte, proprio perché in Italia ABH non si trova….potrei provare quel che mi ha suggerito almeno lo vendono qui e non devo pagare un mutuo di spese di trasporto da acquisto on line….sarebbe una svolta, almeno per me 🙂

  139. 5 incontri ? Beata te..a me è durato praticamente tutto l’inverno..una volta a settimana..non ne potevo più.

  140. Caspita ti invidio sì tantissimo!!! Il mio sogno sarebbe andare a vederlo in Irlanda ma lì i prezzi sono folli!

  141. Ma certo che no! Dunque io utilizzo il siero viso all’argan e l’aquagel all’aloe: c’è anche una versione più corposa volendo. Il siero viso lo adoro: idratante, non unto, mi lascia la pelle luminosa e ha un leggero effetto seboregolatore: infatti quando ho smesso di metterlo per un pò la mia pelle si lucidava di più. Ho provato anche il contorno occhi ma non vedevo particolari benefici, troppo leggero. Mia sorella usa con soddisfazione il balsamo viso rigenerante all’argan, lei ha la pelle secca e disidratata e gliel’ha rimpolpata molto, facendola tornare bella elastica. Anche la crema all’aloe è fantastica: io la metto la sera prima di dormire, si assorbe bene e al mattino ho la pelle idratata e luminosa! Spero che ti sia d’aiuto, un bacio!

  142. Ma figurati! Le ho prese sul loro sito ufficiale e le ho pagate 9,90€. La più grande con i pennelli, quindi tutto il set 14,90€. Finora gli ordini fatti sul loro sito sono due, ma sono molto seri. Ho ordinato giovedì sera e lunedì già li avevo dalla Spagna.

  143. Palette cocoa blend ! per me stupenda! anche se per Clio era un “ni” per me ha dei colori che riesco a portare e si sfumano bene anche se per certi è vero che bisogna fare due passate perchè si vedano …
    pennelli 228 collezione rose golden , ok l’ho preso più che altro perchè era bello e mi sono trattenuta perchè volevo prendere il set con la pochette, troppo figa .. e ora che ho visto che è un ottimo pennello mi sà che quando torno in crisi di astinenza make up la prendo :-))))

  144. In totale sono 6 più la messa alla fine… ma ci va di fortuna anche per il fatto che sono due alla settimana, quindi in tre settimane abbiamo finito! O_O

  145. Ma certo sei stata molto carina! Ti ringrazio! Io sto utilizzando Delidea e Anthyllis, ottime anche loro! La linea Delidea che uso mela e bamboo mi permette di uscire solo con una spolverata di cipria sulla fronte, che è il punto che si lucida di più! Quando l’avrò finita (tra poco) provo qualcosa di ciò che mi hai detto! Sono curiosa! Da Tigota si trovano buone marche bio a buon prezzo/qualità! Ultimamente hanno messo molti marchi.
    Dai grazie mille! Ti auguro una buona giornata

  146. prendile non ti pentirai! sono più grandi delle beauty blender e quindi più maneggevoli in più sono più resistenti! per neanche 10 euro x 2 spugnette contro i 17 delle BB …

  147. Uh ragazze, mi sono dimenticata di mettere tra i top il correttore Camoufflage della Essence, che consiste in una cialdina con dentro due tonalità di colore, una più chiara e una più scura. Ora sto usando quella più chiara che per me è perfetta per le imperfezioni del viso. Userò quella più scura quest’estate quando sarò abbronzata!

  148. Anche io ho buttato l’occhio sui pennelli rose golden…..bellissimi!ne ho qualcuno delle collezione classica e li trovo validi e mi piace il fatto che c’e’ una vasta scelta sia occhi che viso,teniamoci aggiornate sui prossimi acquisti!

  149. Ciao Samira, ieri sera infatti stavo sperimentando con tutti I nude che ho, appunto nello spirit di usare I prodotti già acquistati, ed ho effettivamente trovato un dupe buonissimo. Per il contorno matita KIKO smart lip pencil 712 e per le labbra Clinique in nude pop. La MUA dice che il nude perfetto si determina guardando l’interno delle labbra, quindi io mi sono tirata il labbro inferiore come Cita di Tarzan e ho messo a confronto tutti I rossetti. Il vincitore è stato il Clinique, trovato sul giornale tra l’altro. Quindi non so se tengo l’ordine. Magari più avanti …

  150. è vero purtroppo gli eventi sportivi in UK non sono per nulla accessibili. Ho un’amica che ha un sacco di contatti per gli eventi e andiamo tutti gli anni a tifare l’Italia quando giocano a Twickenham, ma non è facile trovare I biglietti.

  151. Le riscoperte makeup hanno un valore maggiore!delle volte siamo prese dall’ultima uscita quando invece nel beauty abbiamo gia’ tante cose belle!hai fatto bene a condividerlo e puoi tranqullamente saltare l’acquisto,il trucchetto di cita lo devo provare

  152. Grazie mille!! Tigotà ha un sacco di belle cosine.. appena posso faccio un giro e.. qualche acquisto 😀

  153. Ciao a tutte ragazze ^_^
    scusate…io avrei bisogno di un aiuto DA QUALCUNA CHE ABBIA COMPRATO DAL SITO DI REAL TECHNIQUES! Ho letto in internet che acquistano in tante da lì e vorrei farlo anch’io dati i prezzi più bassi, soltanto che non mi spiego come a parità delle stesse cose da comprare delle ragazze hanno pagato 2 dollari e 35 di spedizione, mentre io facendo una prova (un pennello viso e una blender), quindi 2 pezzi dello stesso importo loro su per giù mi esce 18euro di spedizione (quella meno cara!), già quando metto solo il cap della mia città..senza indirizzo né via né niente… la dicitura meno cara è: UPS I-Parcel Select ( EUR 18.57 -. Est 10 – 12 giorni lavorativi ) COME MAI???
    Infine, io non ho paypal..mi converrebbe comprare da lì o rischio essendo un sito molto famoso??

  154. Anche io ho iniziato verso Marzo dell’anno passato , però l’anno è volato ed ora mancano ESATTAMENTE 7 MESI!!!
    Molto volentieri per le foto !
    3 settimane fa ho scelto l’abito lo STRAADOROOOOOO!!!!

  155. ma figurati mi fa piacere se mi chiedi ^__^! sai che non so quale maschera potresti usare? perché io al tempo quando lo usavo facevo la maschera da sola in casa…. ora sto usando la detox di caudalie ma ha dell’alcol dentro… hai mai pensato di prendere l’argilla in polvere e fartela da sola?

  156. Ciao Clio, grazie dei consigli!!! 🙂
    Che belle queste 2 palette e il correttore anche mi ispira! 🙂

  157. 1) wow
    2) cosa hai preso?
    3) 🙂
    4) 🙂
    5) 🙂
    6) 🙂
    7) lo usi come ombretto?
    8) 🙂
    9) da quale negozio?
    10) 🙂
    11) wow brava! 🙂

  158. È la soluzione migliore, almeno finché uso il benzac. Dopotutto qualsiasi maschera prendo ha sempre un minimo di aggressivo. ..magari è un’occasione per imparare a spignattare..

  159. Anche io avevo provato la stessa tua crema Delidea ma purtroppo non mi era piaciuta! Un bacio e buona giornata

  160. L’ombretto è da provare presi 2 cd e cerco di usarlo cm blush nella parte più scura anke se dura massimo 5 minuti e la parte chiara x uniformare l’incarnato.

  161. Davvero funziona bene l olio di argan come primer? Come fai ne massaggi un Po e dopo metti il fondotinta e tiene di più facendo effetto luminoso? Ho un fondo che mi fa un filo effetto cakey magari mettendo l olio sotto migliorerebbe..

  162. Le palettes intendi? Volevo la Golden bar e ho approfittato di una promozione 25€ spesi e loro ti davano una bag dello stesso valore! Sul loro sito ufficiale! Ora è terminata ma costano comunque poco.

  163. Ciao Clio, tra questo correttore e quello di Kat Von D quale preferisci? Visto che tra poco arriva Kat da Sephora It

  164. Ciao, si io ne metto 2/3 gocce e lo massaggio bene per farlo assorbire, tempo di fare le sopracciglia e si asciuga un po’. Poi vado con la solita spugnetta e il fondo. A me risolve il problema pellicine/pelle secca che tira, secondo me potrebbe funzionare per minimizzare l’effetto cakey. Magari prova, poi mi fai sapere

  165. Ho provato! È migliorata decisamente la situazione! All inizio mi sembrava perfino troppo glow ma poi il fondo ha assorbito un Po di olio quindi direi che farò così come mi hai detto anche le prossime volte! Grazie!

  166. Bene, sono contenta abbia funzionato! Per me scoprire un’alternativa economica che funziona alla grande è sempre una piccola soddisfazione

  167. Sami. Sono Zuzana. Hai visto che storia? Sono super bloccata qua sul blog, mi sono creata un account al volo per dirti che ti voglio bene e che era bello conoscerti. Davvero bello. Ti ho cercato su Instagram come ‘Samira’, ce n’è mille cinque cento, non so se/quale sei te? Se ti va mi trovi lì come Zuzana101179.
    Un abbraccio forte forte Samira ♡♡♡!

  168. Amore. Sono Zuzana. Non posso scrivere più qui sul blog, mi hanno bloccata. Se ti va di rimanere in contatto mi trovi su Instagram: zuzana101179
    Mando un abbraccio!

  169. Non ho ancora istagram, perciò non ti ho ancora aggiunta! Lo faccio nei prossimi giorni e ti aggiungo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here