LUCI, COLORI E ARCOBALENO PER UN MAKE-UP MAGICO DA UNICORNO

cliomakeup-idee-make-up-trucco-carnevale-10

cliomakeup-idee-make-up-trucco-carnevale-11

Quale occasione migliore per sperimentare con i colori se non con il carnevale?! Grazie a questa festa possiamo sbizzarrirci e provare cose che, normalmente, non osiamo fare come, ad esempio, giocare un po’ di più con i colori sugli occhi! 😉



cliomakeup-idee-make-up-trucco-carnevale-12

Largo anche all’utilizzo di tutti gli illuminanti che avente in casa: metteteli come base trucco, sugli zigomi, sull’arco di cupido, sul dorso del naso…insomma ovunque!!!! 😀

cliomakeup-idee-make-up-trucco-carnevale-13

Anche in questo caso, se non avete tutto il tempo necessario per creare qualcosa di laborioso, potete anche solo applicare dei glitter sugli zigomi fino a raggiungere gli occhi: l’effetto è comunque magico! Non dimenticate poi di colorare i vostri capelli di qualche colore pazzo oppure, ancora meglio, utilizzare una parrucca!

cliomakeup-idee-make-up-trucco-carnevale-14Con corno o senza? A voi la scelta! 😉

Volete aggiungere un dettaglio particolare? Stendete degli ombretti viola, rosa e azzurri shimmer sugli zigomi e sul naso, come a creare una sorta di “effetto baciata dal sole”. Infine prendete una matita o un eye-liner bianco disegnando tanti piccoli puntini e stelline: creerete delle “lentiggini” particolarissime! 😉

cliomakeup-idee-make-up-trucco-carnevale-15

cliomakeup-idee-make-up-trucco-carnevale-16Potete anche congiungere le linee per creare delle costellazioni!

POTERE ALLE CONCHIGLIE CON IL MAKE-UP DA SIRENA!

cliomakeup-idee-make-up-trucco-carnevale-17

Sempre sulla scia degli unicorni non possiamo tralasciare il trucco da sirena!! Molto simile a quelli visti in precedenza (pieni quindi di colori) la differenza la fanno in particolare gli accessori: non possono mancare stelle marine e conchiglie!

cliomakeup-idee-make-up-trucco-carnevale-18

Il tocco particolare in più potrebbe essere quello di utilizzare delle calze a rete per ricreare le squame della coda della sirena sul vostro viso: una tecnica facile e veloce che Clio ha mostrato in un tutorial dedicato al trucco da diavolo per Halloween!

cliomakeup-idee-make-up-trucco-carnevale-19

Potete anche creare una bella mermaid crown DIY come vi abbiamo mostrato tempo fa! 🙂 I materiali necessari sono pochi ed è veramente facile da realizzare!

BELLE COME ELSA INSIEME A CLIO!

cliomakeup-idee-make-up-trucco-carnevale-20

Il vestito lo avete ma non siete sicure su come ricreare il trucco di Elsa? Non preoccupatevi perché qui sotto trovate un bel tutorial di Clio con tutte le spiegazioni!

Nulla vi vieta comunque di “riciclare” i trucchi di Halloween, creando qualche make-up spaventoso! A carnevale tutto è concesso! 😉 Ecco qui qualche ispirazione:

1) HALLOWEEN PER CIOMPE: 6 MAKE-UP FACILI E VELOCI DA URLO!

2) TRUCCO SEXY PER HALLOWEEN: TANTE IDEE PER ESSERE CARINE E SPAVANTOSE INSIEME!

3) HALLOWEEN LAST-SECOND: COME ESSERE PRONTE CON POCO TEMPO, POCHE IDEE E POCHI SOLDI!

Ragazze chi di voi si travestirà per questo carnevale? Avete già qualche idea per trucchi spettacolari? E per il vestito come vi organizzate? Fateci sapere tutto nei commenti qui sotto! Un salutone del TeamClio!

10 COMMENTI

  1. Belle idee! P.s. Ho fatto un po’ fatica ad aprire il blog è come se non si caricasse! Ciao e buona giornata!

  2. idee molto carine, grazie mille team! vado a cercarmi dei tutorial per provare ad eseguirli….vedremo cosa ne esce, speriamo bene!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here