EMMA WATSON – HERMIONE GRANGER

Ebbene sì, per un pelo si è corso il rischio di non avere più Emma Watson (di cui trovate qui il coolspotting) come Hermione Granger! Emma ha rivelato, essendo legata al personaggio di Hermione da quando aveva 9 anni, di aver dubitato di accettare di rinnovare il contratto per il film Harry Potter e l’Ordine della Fenice.

cliomakeup-attori-che-si-sono-quasi-licenziati-10

Questo perché Emma ha detto di essersi sentita da sempre intrappolata durante le riprese, non potendo fare altro che interpretare la strega di Grifondoro seguendo i rigidi orari imposti dalla produzione, anche per quanto concerneva bisogni primari come mangiare e dormire!

cliomakeup-attori-che-si-sono-quasi-licenziati-11

Emma, pur non volendo sembrare ingrata, ha detto di essersi sentita molto sollevata una volta finita la saga, e di aver trovato enorme serenità e soddisfazione durante gli anni dell’università!



cliomakeup-attori-che-si-sono-quasi-licenziati-9Emma alla sua laurea alla Brown University!

DAISY RIDLEY – REY

Daisy Ridley è diventata celebre grazie al ruolo della guerriera Jedi Rey in Star Wars – Il risveglio della forza, ma le cose non sono filate subito lisce. Questo perché, sebbene talentuosa, Daisy durante le riprese aveva solo 22 anni e, mentre girava la prima scena del film, ha avuto un blocco dettato dall’emozione che ha portato il regista JJ Abrams a dirle che la sua recitazione era legnosa.

cliomakeup-attori-che-si-sono-quasi-licenziati

L’attrice ha allora rivelato di aver quasi avuto un attacco di panico, desiderando scappare via ed abbandonare immediatamente il film, a causa della pressione molto forte che sentiva di star provando.

cliomakeup-attori-che-si-sono-quasi-licenziati-1

Tuttavia, Daisy ha poi superato le sue paure, sentendosi dopo poco tempo come a casa assieme ai suoi colleghi!

cliomakeup-attori-che-si-sono-quasi-licenziati-2Daisy in pieno spirito Greenery!

LAUREN COHAN – MAGGIE

Lauren Cohan, interprete di Maggie nella fortunata serie The Walking Dead (una delle serie TV preferite di Clio!), ha quasi abbandonato lo show perché, leggendo il copione, è rimasta molto turbata da una scena in cui, il suo personaggio, avrebbe dovuto eseguire un taglio cesareo su un’ altra donna.

cliomakeup-attori-che-si-sono-quasi-licenziati-12

Lauren era inizialmente sconvolta, temendo di non riuscire a reggere l’intensità emotiva della scena.

cliomakeup-attori-che-si-sono-quasi-licenziati-13

Alla fine, però, ha deciso di restare, poiché ha realizzato che uno dei maggiori punti di forza della serie televisiva è proprio mettere i suoi protagonisti nelle situazioni più complesse ed estreme!

cliomakeup-attori-che-si-sono-quasi-licenziati-14E, giustamente, Lauren ci ride sopra!

Ragazze, volete saperne di più sui retroscena dei set? Allora vi consigliamo di leggere anche:

1)7 COPPIE DI ATTORI CHE SI ODIANO NELLA VITA, MA NON SUL SET!

2)SUPER AMICHE E SUPER STAR: LE AMICIZIE INSOSPETTABILI DELLE CELEBS!

3)LE COPPIE NATE SUL SET: GLI AMORI CELEBRI CHE CI HANNO FATTO DIRE: “AWWW!”

4)COSA MANGIANO I VIP SUL SET? I PIATTI PREFERITI DELLE STAR!

cliomakeup-attori-che-si-sono-quasi-licenziatiLa faccia di Brad quando ha saputo dei 40 milioni di dollari!

Ragazze, riuscireste ad immaginare un Michael Corleone con le fattezze diverse da quelle di Al Pacino, o un’altra interprete di Hermione Granger? Noi proprio no! Fateci sapere se invece voi ci riuscite, e chi avreste preferito al posto di questi attori eheh! Un bacione dal TeamClio!

8 COMMENTI

  1. Eh lo sappiamo la vita è dura a Hollywood ma vedo che poi alla fine pensano alla paga e si sentono meglio! A parte gli scherzi post interessante……

  2. Bhe… sarà anche difficile, ma con tutti i soldi che prendono, penso che il sacrificio tutto sommato sia ripagato! Direi che possono sopportare….

  3. A parte le solite battute “con tutti i soldi che guadagnano possono anche fare uno sforzo” penso che queste storie possano anche essere un monito per tutte noi : i grandi successi nella vita non arrivano mai senza tanta fatica, perseveranza, momenti critici, dubbi e una bella dose di coraggio !

  4. Ragazze, io lo capisco Brad! Insomma, sono calabrese, abituata al sole praticamente tutto l’anno e a guardare il mare dalla finestra. Quando sono finita a Newcastle Upon Tyne durante il dottorato, ho sofferto come un cane, mesi e mesi di gelo, pioggia e uggia. Il mio ragazzo mi chiamava per dirmi che stava andando a mare mentre io era chiusa in stanza per una tormenta di neve, insomma una tragedia meteo! Non è facile, ve lo assicuro, poi ci si adatta se si ha un fine

  5. Anche io capisco Brad Pitt. Io non ho vissuto in UK ma in Olanda, ad Amsterdam, e col clima siamo lì. Sempre freddo, grigio, uggioso. L’inverno non mi dava tanto fastidio, ma in estate impazzivo. Oggi caldo, poi freddo gelido. In una strada bollivi, giravo l’angolo vento gelido. Poi per lavoro non potevo avere le vacanze da giugno a settembre. Rimpiangevo la mia amata Toscana ogni giorno. A volte volevo venirmene via, anche a piedi!

  6. Io invece non lo capisco… abito in Uk da 4 anni e sinceramente per tanti italiani stare qui è una necessità dato che in Italia il lavoro non si trova oppure glistipendi sono troppo bassi. Qui è pieno di siciliani abituati ad un tempo fantastico che devono sorbirsi 10 mesi di inverno e cielo grigio, vivere in condivisione, imparare una lingua nuova per magari uno stipendio misero. Brad Pitt ha dovuto dedicare 6 musei mesi della sua vita stando a Londra probabilmente in un hotel 5 stelle per ricevere uno stipendio da favola. Quando sento ste cose mi viene solo il nervoso

  7. Infatti è rimasto e ha portato a termine il suo lavoro, come me. Ma non per questo deve dire che è stato felice, poi il bisogno che dici tu ti fa abituare a tutto, ma potendo scegliere non si starebbe certo in un posto così diverso da quello del cuore

  8. Beh, direi che il mobbing che ha subito Al Pacino non dev’essere stato una passeggiata. Le majors sanno essere implacabili, quando ci si mettono. E non penso sia bello recitare da soli per giorni e giorni, com’è successo a McKellen: io andrei di matto. La Ridley mi fa tenerezza: era alla sua grande prova, e si sentiva insicura, penso che sia comprensibile!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here