2015 – SCOLLATURA VERTIGINOSA IN ELIE SAAB PER JENNIFER LOPEZ

Sempre agli Oscar 2015, Jennifer Lopez ha indossato un abito decisamente fiabesco color rosa cipria firmato Elie Saab, con tanto di strati infiniti di tulle, strascico e scollatissimo!

ClioMakeUp-Biancheria-Notte-degli-Oscar (12)

Una scollatura di tale portata, per quanto bella e sensuale, è estremamente rischiosa, perché basta distrarsi un attimo per rischiare di far uscire tutto da un momento all’altro! Come ha evitato, Jennifer, il patatrac?

ClioMakeUp-Biancheria-Notte-degli-Oscar (9)Credits: stylight.it

Con le coppette di silicone adesive color carne per dare una forma più armoniosa e piena al seno e l’immancabile fashion scotch, nemico numero uno della forza di gravità (ne sa qualcosa una certa Kim Kardashian 😉!)! Per compattare i fianchi, inoltre, Jennifer ha molto probabilmente indossato delle mutande modellanti a vita alta. Insomma, le fedeli mutande della nonna :-D!



ClioMakeUp-Biancheria-Notte-degli-Oscar (18)Wolbar, Mutande contenitive

2016 – PANTALONI CHIC DI BRANDON MAXWELL PER LADY GAGA

Qualche anno fa Lady Gaga era elegantissima con la sua tuta bianca di Brandon Maxwell, sfoggiando alla cerimonia degli Oscar 2016 (di cui qui trovate tutti i look) un lato di sé molto più sofisticato rispetto ai suoi esordi. La decisione di calcare il red carpet in pantaloni, comporta però i suoi rischi!

ClioMakeUp-Biancheria-Notte-degli-Oscar (11)

Innanzitutto, la tuta non presentava alcun sostegno sul seno essendo priva di spalline e, in secondo luogo, complice il taglio e il colore, c’era il rischio di mortificare i fianchi e, soprattutto, dell’insorgenza del temutissimo camel toe (orrore!!!).

ClioMakeUp-Biancheria-Notte-degli-Oscar (10)Credits: stylight.it

La soluzione più plausibile consiste in un body a corsetto rinforzato in mezzo alle gambe, per sostenere, modellare ed evitare di enfatizzare ciò che non deve essere enfatizzato :-P! Inoltre, per sostenere e rimodellare il seno, per scollature di questo tipo il top è un reggiseno con fascia!

ClioMakeUp-Biancheria-Notte-degli-Oscar (14)Intimissimi, Reggiseno con Fascia in Microfibra “Laura”

2017 – ELEGANZA LINEARE IN GYVENCHY PER EMMA STONE

Concludiamo con una delle nostre girl crush per eccellenza, ovvero la splendida Emma Stone (a cui è stato dedicato un coolspotting)! Alla cerimonia degli Oscar di quest’anno ha dimostrato, per l’ennesima volta, come la semplicità possa essere di una bellezza disarmante, anche grazie al bellissimo abito di Gyvenchy dorato. Come esaltare, però, un vestito tanto semplice quanto complesso per quanto riguarda la scelta della biancheria intima?

ClioMakeUp-Biancheria-Notte-degli-Oscar (5)

Secondo noi, il suo segreto consiste tendenzialmente o in un reggiseno a farfalla, ideale per rimodellare il seno, oppure crediamo che Emma abbia avuto il reggiseno direttamente incorporato nel vestito. Per il resto, invece, è plausibile che abbia usato, pur essendo molto longilinea, una coulotte senza cuciture per armonizzare pancia e fianchi. Qualora vogliate, però, replicare l’effetto con un capo più comodo di un reggiseno adesivo, perché non prendere in considerazione una bella bralette ;-)?

ClioMakeUp-Biancheria-Notte-degli-Oscar (15)Intimissimi, Reggiseno a triangolo in pizzo effetto bralette

Ragazze, siete delle super appassionate di look e di red carpet? Allora non perdetevi:

1)TUTTI I MAKE-UP E GLI ABITI DEGLI OSCAR 2017 DEGNI DI ESSERE COMMENTATI!

2)BAFTA 2017: DAI 20 AI 70 ANNI, 10 ISPIRAZIONI PER UN LOOK AL TOP!

3)SANREMO 2017: TUTTI I LOOK TRA BACI RUBATI E BLUSH FIAMMEGGIANTI!

4)I TRUCCHI E I LOOK DA COPIARE DAI GRAMMY 2017!

ClioMakeUp-Biancheria-Notte-degli-Oscar (22)Insomma, la biancheria intima è molto importante! Vero, Blanca Blanco :-P?

Ragazze, vi piace l’indagine fashion di Stylight, e anche voi usate qualche trucchetto per valorizzare al meglio gli abiti più difficili o semplicemente sentirvi al top nelle occasioni più importanti? Raccontatecelo, se vi va, nei commenti! Un bacione dal Team!

30 COMMENTI

  1. la guaina è insostituibile per certi abiti … anche se una possiede un bel fisico, gli abiti scivolano decisamente meglio! ma questo fashion scotch dove si compra???
    ne compro 10 rotoli e mi ci arrotolo come una mummia :-)))
    per l’ultima foto no comment! questa poverina dato che non brilla ne come bellezza ne evidentemente come bravura ha deciso di togliere l’indispensabile :-O

  2. La biancheria modellante sotto certi abiti ci vuole, avevo un tubino per una cerimonia e ho messo sotto un pantaloncino modellante. Rendono la figura più compatta e armonia e li trovo anche comodi!
    Coppe in silicone bocciate, piuttosto non metto nulla o al massimo un copricapezzolo.

  3. Secondo me Emma Stone non aveva mutandina contenitiva. In La la Land ho notato quanto sia magra… si notava soprattutto quando era girata di schiena. Poi non so se finito di girare il film si sia data alla pazza gioia 😀

  4. Questa cosa della biancheria sotto gli abiti mi ha sempre incuriosita.
    Poi penso sempre, per esempio, quando mettono questi abiti con la scollatura che arriva quasi all’ombelico devono stare sempre dritte come se avessero un palo al posto della colonna vertebrale perché se ti sporgi in avanti o muovi le spalle magari l’abito non rimane aderente sul seno e rischi di far vedere tutto. Insomma questi abiti da red carpet bellissimi da provare almeno una volta nella vita ma saranno scomodi!

  5. H&m e Asos, anche Yamamay (quando ci lavorano) aveva cose simili con prezzi un po’ più alti..

  6. Secondo me il loro seno essendo per lo più rifatto non ha grande bisogno di sostegno, altrimente due copricapezzoli in silicone non darebbero questo effetto pieno e sodo

  7. Ma il famoso vestito Versace verde di JLO (1999/2000) CON COSA SI REGGEVA???????Quel vestito è uno dei miei sogni(assieme a quello champagne che JLO aveva agli oscar 2011)

  8. Io uso i pantaloncini modellanti di H&M ai matrimoni! Non male ed economici 😉 Per quanto riguarda i reggiseni avrei un po’ paura ad usare lo scotch… e se si stacca all’improvviso?! BOING!

  9. Hai capito….che furbine. La guaina contenitiva è capitato di indossarla anche a me. A parte il primo momento dove ti senti una salamella…poi la sensazione passa e mi sento fin comoda!

  10. diciamo che tutti questi reggiseni dalle forme fantastiche però servono a qualcosa solo se non hai un seno importante. Forse l’unica soluzione veramente valida per noi un po’ più abbondanti è lo scotch alla kim…oppure nature e libere come il vento 😉

  11. Anche io come te, son giovane e non ho problemi, faccio sport per tenermi in linea, ciò nonostante com’è nella natura di noi donne non sono mai contenta 🙂 ma da adulta ho capito che non ho tanto di che lamentarmi in effetti. Neanche io ho mai usato guaine per le occasioni di alcun tipo e mai mi è passato per la testa!!! Ma non volendo essere ottusa e chiusa, capisco che una volta, chi non è proprio un fruscello, può usarle per vedersi al top! Non vedo nulla di male nell’occasionalità, è quando vedo certi elementi introdotti nella vita quotidiana che storco il naso.

  12. Idem. Ho la tua stessa età, sono abbastanza asciutta e faccio molto sport e non ho mai indossato guaine ecc… So bene che il mio fisico presenta alcuni difettucci come sedere piatto, fianchi un po’ accentuati rispetto al torace ecc… Peró l’idea di strizzarmi come un salame in una guaina o mettere un pusher up-nel sedere non mi ha mai allettata. Sí cosí una sera potrei sfoggiare dei fianchi minuti e un sedere alla jlo, ma poi quanto sarebbe forte la tentazione di ‘, eliminare’ i miei difettucci anche nel quotidiano, diventando dipendente da questi cosi? ,No, preferisco scegliere abiti adatti al mio tipo di fisico, che mettano in luce i punti di forza e non sottolineano i miei difetti. Secondo me basta capire bene la propria fisicitá, aver pazienza e cercare la cosa giusta, che sta bene anche senza ricorrere ad Guaine varie. Magari cspisco che per un occasione ci possa eventualmente stare, ma se diventa la regola… Ragazze, se qualcosa sta male è colpa del modello, non del fisico!

  13. Concordo con tutto. Sono piatta come una tavola e non faccio finta di non esserlo cavolo! Per un’occasione sposto l’attenzione sui miei punti forza…

  14. infatti io x non spendere molto spesso vado dai cinesi hahah XD ne ho trovata una molto carina che contiene la pancia davanti, ma trasparente a brasiliana dietro 😛

  15. io usavo i copricapezzoli della tezenis, poi sono ingrassata e aumentata di una taglia di seno e non mi vanno +, vorrei sapere se ne esistono di + grandi e ki li vende, soprattutto se li vendono negozi come yamamay, intimissimi ecc,

  16. io pensavo che tutti questi abiti avessero il sostegno incorporato … boh guardo sempre “say yes to the dress” e tutti I vestiti da sposa hanno un’armatura sotto, ma sembrano comunque leggerissimi e diafani, quindi mi sono fatta quest’idea. non pensavo che usassero biancheria a parte I micro slip o i cerotti per le cose proprio trasparenti. Il mutandone sotto l’abito di Scarlett Johanson mi ha lasciato basita.

  17. Fai benissimo, non sei tu fatta male ma l’abito. Uno stilista che si rispetti ti fa un abito che si adatta perfettamente al tuo corpo e che ti fa sentire favolosa senza mettere guaine e imbottiture, ma al giorno d’oggi sembrano non avere rispetto della figura femminile che è varia e bella sia con che senza curve e pretendono di far entrare un cubo in un foro rotondo, o un culo in una taglia 0

  18. comunque se andate da intismissimi ci sono le soluzioni per qualunque tipo di abito.. e vi consigliano al momento 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here