#5 KIM KARDASHIAN DA PICCOLA

cliomakeup-star-da-piccole-15-kim-kardashian

Un’altra delle trasformazioni più notevoli di star da bambine a oggi è rappresentata da Kim Kardashian: i lineamenti sono senza dubbio riconoscibili (tra l’altro, era una bambina tenerissima!) ma enfatizzati da un trucco decisamente strong!

cliomakeup-star-da-piccole-14-kim-kardashian

cliomakeup-star-da-piccole-16-kim-kardashian



#6 TAYLOR MOMSEN DA BABY ATTRICE A CANTANTE ROCK

Conosciuta per il suo ruolo di Jenny Humphrey nella serie televisiva Gossip Girl, Taylor Momsen ha iniziato la sua carriera da piccolissima, quando a soli tre anni ha debuttato in uno spot pubblicitario di Kraft. Successivamente ha recitato ne Il Grinch, in Hansel & Gretel e altre pellicole.

cliomakeup-star-da-piccole-17-taylor-momsen

Oggi è la cantante del gruppo da lei fondato The Pretty Reckless, e il suo stile ricalca il genere rock-grunge delle sue canzoni!

cliomakeup-star-da-piccole-18-taylor-momsen

#7 IL RADICALE CAMBIAMENTO DI KENDALL JENNER

Anche lei come la sorella è cresciuta sotto i riflettori grazie al reality show Al passo con i Kardashian, iniziato quando Kylie aveva appena dieci anni e Kendall dodici.

cliomakeup-star-da-piccole-19-kendall-jenner

cliomakeup-star-da-piccole-22-kendall-jenner

Dopo aver vissuto in un certo senso all’ombra delle sorelle maggiori, Kendall ha intrapreso la carriera di modella diventando ben presto una delle super-model dei nostri tempi. Da sempre si mormora sui suoi interventi di chirurgia, a cui si sarebbe sottoposta per assomigliare di più a Kim!

cliomakeup-star-da-piccole-23-kendall-jenner.jpeg

#8 ARIANA GRANDE IERI E OGGI

Anche la crescita di Ariana Grande è avvenuta sotto i riflettori, ma anche se era già famosa nei panni di Cat Valentine nella serie per ragazzi Victorious e Sam & Cat, la sua trasformazione è notevole!

cliomakeup-star-da-piccole-8-ariana-grande

cliomakeup-star-da-piccole-21-ariana-grande

Eccola da bebè: era semplicemente stupenda <3!!

cliomakeup-star-da-piccole-24-ariana-grande

Se volete saperne di più sui look delle star apparse in questo articolo, vi suggeriamo di leggere:

  1. COOLSPOTTING LANA DEL REY
  2. COOLSPOTTIN ARIANA GRANDE
  3. COOLSPOTTING TAYLOR SWIFT
  4. COOLSPOTTING KIM KARDASHIAN
  5. COOLSPOTTING KENDALL JENNER

 

cliomakeup-star-da-piccole-20-kendall-kylie

Allora ragazze, quale di questi cambiamenti vi ha colpito di più? A voi è mai capitato di trasformare il vostro look in modo radicale? E vi piacerebbe un analogo post ma dedicato agli uomini famosi da bambini? Scriveteci nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

29 COMMENTI

  1. A me sembra che abbiano più o meno tutte ritoccato più il naso che le labbra (tranne kylie naturalmente)

  2. Taylor Swift e Lady Gaga sono le più riconoscibili! Le altre sono cambiate, chi più chi meno, per via dei filler, interventi chirurgici, apparecchio sui denti, makeup e abbronzatura (non ricordavo che Ariana Grande avesse la carnagione di due toni più chiara!)

  3. A dire il vero lo avevo letto proprio qua 🙂
    Post del 28 febbraio, Ti Piace Vincere Facile: 12 Star Ricchissime Già Prima Di Diventare Famose

  4. Ovviamente tutte molto carine ..Alcune hanno perso i loro tratti e quindi sono irriconoscibili dalle foto da bambini ovviamente mai esagerare con la CE

  5. Non vedo nessun cambiamento radicale in Kendall. Bellissima Kim. Ridicola, come Lana del Rey, Kylie Jenner. Chi volete prendere in giro?
    Arianna Grande.. da bruttarella a coattella.
    Taylor… era cicciottella pure lei da bimba. Almeno così sembra.
    Si cresce e si cambia. A volte però si cambia troppo e non in meglio.

  6. Solo un idiota può essere fan di questa gente…
    Bannatemi se sono stata troppo dura. Ma la vedo così.

  7. Quando ero bambina ero una bionda occhi chiari parecchio più carina della swift! Ahah magra consolazione. i miei lineamenti ecc sono cambiati 🙂

  8. Io ancora non riesco a capacitarmi del fatto che quel tesoro di Cindy Lou del Grinch e quella specie di teschio glitterato e ossigenato siano la stessa persona.
    Poi, carinissima Lady Gaga, ridicolissime le altre sia da piccole che da grandi.
    Da piccola io sembravo Jim Morrison, poi sono arrivate le varie pacchianate delle bambine degli anni ’90, poi le prime trasformazioni alle scuole medie, la moda Goth alle superiori e all’Uni, e infine l’attuale total black più sobrio ed ‘elegante’ rispetto a prima. Diciamo che i cambiamenti ci sono stati, ma non sono mai stati scioccanti.

  9. Lady Gaga era una bella bambina e ragazza! Acqua e sapone non era niente male.
    Taylor Swift aveva già l’espressione ”antipatica”, Kim K. era davvero una bella bambina, ma sinceramente non posso dire lo stesso delle sue sorelle Jenner, sono nettamente migliorate, tralasciando però il discorso labbra che adesso son davvero troppo pompate, un po’ meno avrebbero reso il suo viso meno artificioso.

  10. Per me la trasformazione più scioccante è quella di Kylie Jenner. Non solo si è cambiata totalmente il viso ma ha trasformato radicalmente il corpo. Da tipica americana bianca molto magra e longilinea a super bombshell con fianchi e sedere enormi e vita minuscola. Non so come abbia fatto ma ora pare di un’altra nazionalità

  11. Si l’ho sentito anche io si vede che voleva fare la ribelle. Per me comunque lei si è rifatta solo il naso ora le labbra mi sembrano normali

  12. Non ho ben capito la giustificazione di lana del rey… frequentava la scuola più costosa degli Stati Uniti però aveva vissuto in campeggio e sotto i ponti! diciamo che i soldi per frequentare la scuola più prestigiosa del paese non si fanno in un giorno.. ma va be!
    Io non ci vedo nulla di male ad usare la chirurgia purché fatta bene e senza abusi…

  13. Cioè, dico… Era davvero carina! Che cavolo ha combinato a quelle sopracciglia? Ora ha la faccia da idiota.

  14. La parola fan… mi pare che viene da fanatismo? E io non lo amo troppo, in ogni sua accezione. Apprezzare la produzione artistica, lo reputo diverso dalla definizione di fan.

  15. Lo traducono in ammiratore. Fan è l’abbreviazione di fanatico, sostantivo da accezioni negative. C’è differenza tra l’estimatore dell’artista e l’essere fan pure della persona che in questo caso si manifesta come insincera. Ovviamente stiamo parlando della Del Rey, perché non mi sembra ci sia qualcosa di artistico in ciò che fa la Jenner. Che per me quindi è na finta e basta.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here