ERIQ LA SALLE È IL DR PETER BENTON

Il Dr. Peter Benton ha certamente un carattere difficile: spesso scorbutico e con la tendenza a comandare e a mettere in riga gli altri, è comunque un medico molto bravo e competente nel suo lavoro, oltre ad avere un grande senso del dovere e della famiglia. Che fine ha fatto il suo interprete, Eriq La Salle?

Cliomakeup-e.r.medici-in-prima-linea-come-erano-come-sono-20

Eriq dopo E.R. Medici in prima linea, ha avuto esperienze come regista dirigendo alcuni episodi della serie Law & Order, ha recitato nel film One Hour Photo con Robin Williams e ha partecipato a serie TV come Under the Dome e CSI: Cyber!

Cliomakeup-e.r.medici-in-prima-linea-come-erano-come-sono-7

SHERRY STRINGFIELD È LA DR.SSA SUSAN LEWIS

Susan Lewis è una dottoressa molto brava nel suo lavoro, ma con qualche difficoltà a mantenere il polso della situazione: molto legata al Dr. Greene, Susan era interpretata da Sherry Stringfield.



Cliomakeup-e.r.medici-in-prima-linea-come-erano-come-sono-9

Dopo E.R., Sherry non si è vista spesso sul grande schermo, ma per quanto riguarda la televisione, ha poi preso parte a serie come CSI, Under The Dome e Criminal Minds: Beyond Borders!

Cliomakeup-e.r.medici-in-prima-linea-come-erano-come-sono-13

NOAH WYLE È IL DR. JOHN CARTER

Timido, dal portamento elegante e di classe, il Dr. John Carter deciderà di lasciare il pronto soccorso e i suoi colleghi per andare in Africa e sposare la sua compagna. Che fine ha fatto Noah Wyle, interprete del carismatico dottore?

Cliomakeup-e.r.medici-in-prima-linea-come-erano-come-sono-1

Noah ha recitato nella serie TV Falling Skies, diretta da Steven Spielberg (tra l’altro, qui scoprirete di quale altra attrice di medical drama è parente il regista!) e The Librarians, anche se è dal 2009 che non lo si vede più al cinema!

Cliomakeup-e.r.medici-in-prima-linea-come-erano-come-sono-21

JULIANNA MARGULIES È L’INFERMIERA CAROL HATHAWAY

Sopravvissuta ad un tentato suicidio per via del suo amore tormentato per il Dr. Ross, l’infermiera Carol è un personaggio che ha sempre portato avanti il suo lavoro con passione, nonostante i numerosi problemi economici e personali. Ora cosa sta facendo la sua interprete, Julianna Margulies?

Cliomakeup-e.r.medici-in-prima-linea-come-erano-come-sono-10

Julianna ora lavora a teatro e continua a dedicarsi al cinema e alla televisione: tra i suoi film, menzioniamo Evelyn, Nave fantasma e Le nebbie di Avalon, a fianco di Angelica Huston (l’iconica Morticia Addams!). Dal 2009, inoltre, è anche protagonista della serie TV The Good Wife mentre, dal 2007, è sposata con l’avvocato Keith Lieberthal. 

Cliomakeup-e.r.medici-in-prima-linea-come-erano-come-sono-11

GEORGE CLOONEY È IL DR. DOUG ROSS

Il dottor Doug Ross ha conquistato tanti cuori con la sua indole veramente unica! Mettendo sempre davanti a tutto il bene dei suoi piccoli pazienti, il Dr. Ross ha poi trovato l’amore con l’infermiera Carol Hathaway, Beh, anche se è un po’ retorica come domanda, cosa sta combinando ora George Clooney?

Cliomakeup-e.r.medici-in-prima-linea-come-erano-come-sono

George è un ciclone cinematografico inarrestabile, e ha raccolto un successo dietro l’altro: tra le sue performance migliori citiamo film come Gravity, Tomorrowland e Ave, Cesare! Inoltre, aspetta dalla moglie Amal due gemelli, con un’interessante affinità con il suo personaggio che, ha avuto due gemelline (e con tante altre star che hanno avuto gemelli!).

Cliomakeup-e.r.medici-in-prima-linea-come-erano-come-sono-12

Ragazze, se provate nostalgia per le serie TV e i film degli anni ’90, vi suggeriamo di leggere anche:

1) FRIENDS: COME ERANO E COME SONO GLI ATTORI 22 ANNI DOPO!

2) BAYWATCH IERI, OGGI E DOMANI! CHE FINE HA FATTO IL CAST?

3) GLI ATTORI DI BEVERLY HILLS 90210 PRIMA E DOPO

4) 10 ICONE ANNI 90 CHE CLIO ADORA E COME SONO OGGI!

Cliomakeup-e.r.medici-in-prima-linea-come-erano-come-sono-17

Ragazze, voi guardavate E.R., e se sì, qual era il vostro personaggio preferito? Come pensate che siano passati gli anni per i protagonisti del pronto soccorso più amato di sempre? Fatecelo sapere nei commenti: un bacione dal TeamClio!

11 COMMENTI

  1. Ovviamente la guardavo!!! Direi che non mi sono presa una cotta per nessuno dei personaggi, non mi piaceva Clooney e non mi piaceva Kovac… erano i più carini del cast. Ho sempre trovato la Hathaway bruttina mentre devo dire che ora è davvero migliorata…forse erano i capelli di un riccio orrendo…mi spiace ma non erano per niente belli. Su trucco e parrucco qui c’è ben poco da dire hahahahahaha volevano far risultare le donne del cast acqua e sapone visto che lavoravano per 3 giorni di fila senza stop e quindi l’ultima cosa a cui pensavano era “vado ad incipriarmi il naso?” Beh ci sono riusciti alla grande! Credo di non ricordare un tono diverso dal NUDE…in E.R. ma era giusto così… non ci vedevo la Hathaway o la Lewis con rossetti no transfer di color viola o nero o rosso rubino mentre salivano sulla barella per fare un massaggio cardiaco hahahahah
    Direi che vanno bene così 😉

  2. Quanto mi piaceva E.R.!! Ma…la dottoressa Jeanie Boulet, interpretata da Gloria Reuben? Mi piaceva tanto! E poi come non ricodare Kerry Weaver, un pò antipatichina però alla fine mi piaceva il suo personaggio!!

  3. Eriq LaSalle l’ho visto proprio ieri sera in Logan – The Wolverine. Sembrava molto più invecchiato e sciancato rispetto alla foto di adesso che avete messo, ma forse era il trucco del personaggio 🙂
    C’era anche un’attrice di Orange is the New Black, la mamma latina, non mi ricordo il nome del personaggio

  4. Quanto adoravo quel telefilm!il primo medical drama ke ha conquistato il mio cuore!adoravo Carter…

  5. Davvero??? MITICHE!!!! Credo che un tocco di colore dia gioia e velicità! W il rossetto rosso e le tue cigliozze+eyeliner!
    Sai che invece qui da me, vengo da una generazione di medici e ancora bazzico nell’ambiente, è vera questa cosa che non vedo nessuna truccata? No colori, no rossetto… non so poi magari sono regole che danno i vari enti…
    Forse si pensa, sbagliando, che sia più professionale… non ho idea

  6. Si certo per l’igiene è assolutamente condivisibile. I medici con il camice skinny hahahahahhahaha fantastico hahahahah sto male! Mi sa che qui da me allora ci sono tutti quelli della vecchia guardia! Maglietta di lana e camice largo hahahah!
    Sulla professionalità è esattamente come dici tu, un rossetto o un giornale non fanno la differenza

  7. Era la tutina della sala ad essere aderente 🙂
    Già, soprattutto oggi, 8 marzo, penso sia importante ribadire come noi donne dobbiamo essere libere di esprimerci senza essere giudicate. Non bisogna permettere a nessuno di ritenerci poco professionali perché si indossa un rossetto o lo smokey. Girl power!

  8. Assolutamente GIRL POWER!!!! Nessuno si deve permettere di pensare che se una ragazza si “tira” è perchè non ha altro da far vedere! W le donne sempre e per sempre!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here