Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Mai come quest’anno abbiamo visto un grande ritorno del colour correcting e, come tante altre case cosmetiche, anche Essence ha deciso di lanciare nuovi prodotti seguendo questo trend. Ecco quindi che nella recensione di oggi vi mostreremo i Colour Correcting Liquid Concealer!

Si tratta di correttori liquidi colorati che vanno applicati prima della stesura del fondotinta per neutralizzare le varie discromie e far risaltare l’incarnato. Scoprite insieme a noi se si tratta di un prodotto valido o meno! 😉

cliomakeup-recensione-colour-correcting-liquid-concealer-essence-1

COLOUR CORRECTING LIQUID CONCEALER ESSENCE

cliomakeup-recensione-colour-correcting-liquid-concealer-essence-2

All’interno ci sono 5ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 12 mesi. Il prezzo è di 3,19€ e sono disponibili in tre colori diversi: Pastel Green (per correggere i rossori), Pastel Pink (per illuminare l’incarnato) e Pastel Yellow (per correggere le occhiaie scure). Per questa recensione abbiamo avuto modo di testare Pastel Green (verde) e Pastel Pink (rosino), sfortunatamente non siamo riuscite a trovare il giallo!



cliomakeup-recensione-colour-correcting-liquid-concealer-essence-3

INCI

Pastel Green: Aqua (Water), Cyclopentasiloxane, Isododecane, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Isohexadecane, Talc, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Sodium Chloride, Tocopheryl Acetate, Dimethicone Crosspolymer, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Triethoxycaprylysilane, Hydrogenated Lecithin, Aluminum Hydroxide, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, CI 77288 (Chromium Oxide Greens), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
7
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
2
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteEbbene sì: *Clio aspetta una bimba*! In questo post vi racconto tutto!!
Prossimo PostArriva il dermaplaning, la tecnica che fa risplendere la pelle con…un bisturi!

7 COMMENTI

  1. Ciao, mi piacciono molto le vostre recensioni! Lancio un’idea per i post che ho in mente da tempo: che ne dite di recensire qualche smalto? Com’è dopo una-due passate. .quanto si sbecca dopo 2- 3 giorni e così via? Baci

  2. I correttori verdi sono sempre di un colore troppo freddo, troppo verde menta. Con troppo bianco all’interno. Lasciano un effetto strano sulla pelle, come se fosse “glassata”. Se ne trovassi uno di un colore verde più spento sarei molto contenta!

  3. Oooh finalmente vediamo in toto la nostra bella recensitrice! <3 In effetti non sembra adatto alle imperfezioni, forse è meglio per una couperose generalizzata. Peccato non aver trovato il giallo, se lo becco in giro proverò a dargli una chance io!

  4. forse quello del set di Catrice con tutti i colori in crema potrebbe fare al caso tuo, io lo avevo e quel verde all’interno non aveva molto bianco

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here