Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-blush-dueal-lip-and-cheek-pandas-dream-tony-moly-4

Si tratta di un prodotto poco recensito sul web ma molto chiacchierato per via del noto packaging a panda: adorabile, non trovate?! Secondo alcuni funziona abbastanza bene sulle guance (lasciando un finish naturale) mentre non sembra essere molto apprezzato sulle labbra!

SWATCH

Cerchiamo di capire il livello di pigmentazione e la texture di questo Panda’s Dream Dual Lip & Cheeck attraverso gli swatch!

cliomakeup-recensione-gloss-blush-dueal-lip-and-cheek-pandas-dream-tony-moly-5Panda’s Dream Dual Lip & Cheek Tony Moly, parte arancione, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-blush-dueal-lip-and-cheek-pandas-dream-tony-moly-6Panda’s Dream Dual Lip & Cheek Tony Moly, parte arancione, swatch realizzato con luce artificiale.

Il colore sulla sinistra, arancione, risulta essere quello leggermente meno pigmentato fra i due. Entrambi hanno un finish luminoso e leggero, ideale per un effetto naturale. La texture è molto cremosa e si stende con facilità. All’interno non è presente l’applicatore e vanno stesi quindi con le dita o con dei pennelli.

cliomakeup-recensione-gloss-blush-dueal-lip-and-cheek-pandas-dream-tony-moly-7Panda’s Dream Dual Lip & Cheek Tony Moly, parte rossa, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-blush-dueal-lip-and-cheek-pandas-dream-tony-moly-8

Panda’s Dream Dual Lip & Cheek Tony Moly, parte rossa, swatch realizzato con luce artificiale.

Ci siamo subito rese conto che i due colori, per quanto sembrino abbastanza diversi nella confezione, sono in realtà molto simili fra di loro: applicati sul viso o sulle labbra si fatica a distinguerli.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
5
Sfumabilità & Stesura
7
Selezione colori
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTop Diffusori Capelli Ricci: Dai Comodi Travel-Size Ai Più Famosi Del Web!
Prossimo PostLa coda di cavallo è chic: tantissime idee facili ma di grande effetto!

4 COMMENTI

  1. Avevo una cosa simile di pupa dieci anni fa. È stato uno dei miei primi ‘trucchi’. Sinceramente non ora non comprerei piú qualcosa di simile e con quel pack, ma per una ragazzina è carino

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here