Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-lash-princess-sculpted-volume-mascara-essence-4

Rispetto agli altri due mascara Lash Princess questo presenta uno scovolino ricurvo a C con le setole più lunghe alla base e più corte in punta. Se ricordate Clio aveva provato le altre due versioni trovandole entrambe abbastanza buone ma non super performanti (trovate il video della review nella sezione Test&Tricks).

SWATCH

Dagli swatch qui sotto possiamo capire texture del mascara ma anche il livello di pigmentazione!

cliomakeup-recensione-lash-princess-sculpted-volume-mascara-essence-5Lash Princess Sculpted Volume Mascara Essence, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-lash-princess-sculpted-volume-mascara-essence-6Lash Princess Sculpted Volume Mascara Essence, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è piuttosto pastosa e si asciuga abbastanza velocemente. Il nero non è super intenso ma tende leggermente al grigio scuro una volta asciutto. Lo scovolino preleva molto prodotto e, per questo, bisogna avere cura di scaricarne un po’ prima dell’applicazione.

Indietro
Prossimo

4 COMMENTI

  1. Mmmh.. ok… questo prodotto non mi convince molto…. comunque bella la nuova modalità di recrnsire con la scala dei voto su 10, ritengo sia più efficace !! 🙂

  2. Io penso di aver chiuso coi mascara di Essence. Ho preso da poco quello arancione della linea Lash Princess su cui avevo sentito molti pareri positivi ma su di me è un disastro, il peggiore mai provato. Non si stende e mi fa due ciglia in croce tutte grumose. Volevo risparmiare ma non appena mi comprerò un mascara serio questo finirà dritto nel cestino, pure se è quasi nuovo!

  3. Io invece da quando ho comprato di essence i love extreme crazy quello rosa mi sono trovata benissimo e non l’ho più cambiato volumizza tantissimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here