Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-refil-must-haves-essence-4

Trattandosi di un prodotto già uscito nel nord Europa siamo riuscite a scovare qualche prima impressione in merito: a quanto abbiamo letto sembrano essere degli ombretti niente male anche se non super pigmentati (specialmente i colori più chiari). Oltre agli ombretti, sempre in cialda refil, sono presenti anche i blush (di cui vedrete presto una recensione) e dei rossetti cremosi.

SWATCH

Pronte a vedere gl swatch dei colori testati? Li trovate qui sotto, sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretti-refil-must-haves-essence-5A sinistra swatch realizzato con luce naturale, a destra swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione di questi primi tre colori risulta essere piuttosto buona: anche Chilli Vanilli si fa notare abbastanza. La texture è morbida e non troppo polverosa.

cliomakeup-recensione-ombretti-refil-must-haves-essence-6A sinistra swatch realizzato con luce naturale, a destra swatch realizzato con luce artificiale.

Leggermente meno pigmentati, ma sicuramente molto luminosi, sono invece Cotton Candy e Tiffunny. Siamo rimaste leggermente deluse da Stay in Coral Bay: ci aspettavamo una pigmentazione un po’ più elevata.

Sull’espositore non siamo riuscite a trovare tutti i colori in commercio: questo fattore dipende da quanto è grande l’espositore che trovate in negozio (per questo troverete più o meno colori).

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
4
Fall out
6
Sfumabilità
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFacciamo ordine! I 7 errori più comuni sull’applicazione dei prodotti
Prossimo Post10 incredibili makeover nei film: da brutto anatroccolo a cigno <3!!!

5 COMMENTI

  1. Direi che posso fare benissimo a meno di questi ombretti… comunque complimenti a Silvia per questi trucchi, sono molto belli!

  2. Che peccato …. stay in coral bay era l’unico che avrei comprato ad occhi chiusi! Il colore e’ bellissimo mentre gli altri sono i soliti marroncini/nude che non mi ispirano per niente! Vabbe’….. Ciauu

  3. Io ho comprato la palette vuota pensando che avesse le stesse dimensioni standard di altre ma gli alloggiamenti sono piu’ piccoli. Ho provato i colori con i tester e non scrivono proprio ! Per fortuna non li ho acquistati…Sono proprio delusa perche’ altri cosmetici e accessori della Essence sono veramente buoni. Cmq, i prezzi sono 1.45 euro la palette e 0.99 euro le cialde singole.

  4. salve! carina l idea! ma il contenitore refill è compatibile secondo voi con altre cialde? quelle della neve mi sembrano troppo grandi, ma mi interesserebbe comprare delle cialde della nabla e provare ad inserircele, secondo voi funzionerebbe? grazie mille

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here