Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Colori vibranti, scorrevolezza garantita e comfort a lunga durata: queste le promesse di Wycon per i nuovi rossetti Delicious Lipstick, usciti con la collezione Electro Carusel! Disponibili in diversi colori contengono olio di Argan, nocciolo di albicocca e rosa mosqueta.

Il brand li descrive come una coccola per labbra esigenti dato che, all’interno, sono presenti proprietà nutrienti ed idratanti. Lo saranno davvero? Scopriamolo insieme all’interno della recensione!

cliomakeup-recensione-delicious-lipstick-wycon-1

ROSSETTI DELICIOUS LIPSTICK WYCON

cliomakeup-recensione-delicious-lipstick-wycon-2

La quantità di prodotto non è specificata ma, dalla data di apertura, durano 18 mesi. Il prezzo è di 9,90€ e sono disponibili in cinque tonalità diverse: Champagne Supernova, Electro Coral, Drop Of Jupiter, Frenchy Lips, Devil Wears Red. Per questa recensione abbiamo avuto modo di testarne due: Electro Coral e Devil Wears Red. Hanno una pratica chiusura magnetica che chiude bene il rossetto.



cliomakeup-recensione-delicious-lipstick-wycon-3

INCI

Pentaerythrityl Tetraisostearate, Heptyl Undecylenate, Polyethylene, Trimethylolpropane Triisostearate, Polyglyceryl-2 Diisostearate, Cera Alba, Mica, Glyceryl Rosinate, Butyrospermum Parkii Butter, Silica, Soybean Glycerides, Copernicia Cerifera Cera, Butyrospermum Parkii Butter Unsaponifiables, Olea Europea Oil Unsaponifiables, Cocoglycerides, 1 2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Argania Spinosa Kernel Oil, Ethyl Vanillin, Helianthus Annuus Seed Oil, Palmitics/Stearic Triglyceride, Rosa Moschata Seed Oil, Prunus Armeniaca Kernel Oil, Laurel Lysine, Rosmarinus Officials Leaf Extract, Tropolone. May Contain (+/-): CI 77891, CI 15850, CI 77491, CI 42090, CI 19140.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteOrecchini ideali: quali sono quelli perfetti per ogni forma del viso!
Prossimo PostMa cos’è il Pilates? La storia dello sport rivoluzionario che rimodella il corpo

8 COMMENTI

  1. Bello il primo! Peró gira e rigira amando i rossetti corallo è molto probabile che non sia poi così dissimile da un sacco di altri miei rossetti!

  2. Vorrei far notare una cosa che ho notato nelle vostre recensioni: il fatto che un rossetto non superi la prova pasto è normale e non è un demerito del prodotto, a meno che non sia scritto nella confezione che rimarranno intatti dopo aver mangiato! Per questo motivo secondo me non dovrebbe incidere nel voto.

  3. Il fatto che tinga le labbra, non dovrebbe essere considerato in modo negativo?
    Se io volessi toglierlo non dovrei trovarmi le labbra tinte.

  4. Ciao! Dipende, di solito viene apprezzato il fatto che un velo di colore rimanga anche a distanza di parecchio tempo dall’applicazione. In ogni caso anche il rossetto più long lasting può essere rimosso con uno struccante bifasico o oleoso.

  5. presente!! a me piacciono i rossetti a lunga durata anke qnd hanno come effetto collaterale ke un po’ ne rimane sempre sulle labbra anke dopo essersi struccate

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here