Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-delicious-lipstick-wycon-4

Dal sito dell’azienda abbiamo letto che, grazie ad una speciale miscela di ingredienti vegetali, ben bilanciati, questi rossetti sono in grado di mimare l’azione della lanolina, escludendo l’ingrediente di origine animale senza rinunciare però all’effetto emolliente.

SWATCH

Passiamo subito a vedere la pigmentazione e la texture dei due rossetti testati, sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-delicious-lipstick-wycon-5Electro Coral Delicious Lipstick Wycon, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-delicious-lipstick-wycon-6Electro Coral Delicious Lipstick Wycon, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione di questi rossetti è elevata: con una sola passata il colore risulta bello pieno e scorre bene sulla pelle. La texture è cremosa e piena ma leggermente “dura”, cosa che ci fa ben sperare per realizzare al meglio i bordi sulle labbra.

cliomakeup-recensione-delicious-lipstick-wycon-7Devil Wear Red Delicious Lipstick Wycon, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-delicious-lipstick-wycon-8Devil Wear Red Delicious Lipstick Wycon, swatch realizzato con luce artificiale.

L’odore non è il massimo ma crediamo sia dovuto al packaging: una volta steso hanno un gusto dolce e piacevole. Il finish, trattandosi di rossetti cremosi, è luminoso.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteOrecchini ideali: quali sono quelli perfetti per ogni forma del viso!
Prossimo PostMa cos’è il Pilates? La storia dello sport rivoluzionario che rimodella il corpo

8 COMMENTI

  1. Bello il primo! Peró gira e rigira amando i rossetti corallo è molto probabile che non sia poi così dissimile da un sacco di altri miei rossetti!

  2. Vorrei far notare una cosa che ho notato nelle vostre recensioni: il fatto che un rossetto non superi la prova pasto è normale e non è un demerito del prodotto, a meno che non sia scritto nella confezione che rimarranno intatti dopo aver mangiato! Per questo motivo secondo me non dovrebbe incidere nel voto.

  3. Il fatto che tinga le labbra, non dovrebbe essere considerato in modo negativo?
    Se io volessi toglierlo non dovrei trovarmi le labbra tinte.

  4. Ciao! Dipende, di solito viene apprezzato il fatto che un velo di colore rimanga anche a distanza di parecchio tempo dall’applicazione. In ogni caso anche il rossetto più long lasting può essere rimosso con uno struccante bifasico o oleoso.

  5. presente!! a me piacciono i rossetti a lunga durata anke qnd hanno come effetto collaterale ke un po’ ne rimane sempre sulle labbra anke dopo essersi struccate

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here