Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-ultra-hd-matte-lipcolor-revlon-4

Si tratta di un prodotto molto apprezzato sul web: dicono siano rossetti liquidi particolari con una texture “ibrida”, una sorta di mix tra un gloss ed un rossetto liquido opaco. A quanto pare il comfort è buono (tanto da non dare particolare fastidio) mentre il finish non è dal tutto matte. Anche la durata non dovrebbe essere male: pare riescano a resistere, in modo perfetto, per cinque ore.

SWATCH

Non mancano mai gli swatch i quali ci permettono già di capire il livello di pigmentazione di questi rossetti!

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-ultra-hd-matte-lipcolor-revlon-5Ultra HD Matte Lipcolor Revlon in Flirt, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-ultra-hd-matte-lipcolor-revlon-6Ultra HD Matte Lipcolor Revlon in Flirt, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere dalle foto presenti il finish, inizialmente, è brillante: dopo un po’ di tempo, asciugandosi, tendono a diventare più matt ma non arrivano mai ad essere del tutto opachi.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-ultra-hd-matte-lipcolor-revlon-7Ultra HD Matte Lipcolor Revlon in Amour, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-ultra-hd-matte-lipcolor-revlon-8Ultra HD Matte Lipcolor Revlon in Amour, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione è molto buona sin dalla prima passata: coprono bene ed hanno una texture morbida. L’applicatore è floccato e piatto mentre il profumo è molto dolce: appena aperto a noi sono venute in mente le Big Babol! Eheh 🙂 Sul sito comunque c’è scritto che il profumo è un mix di vaniglia e mango.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
5
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLe migliori creme anticellulite: ecco i trattamenti preferiti del TeamClio!
Prossimo PostArriva il Layering, la tecnica strategica DA PROVARE per un make-up raggiante!

6 COMMENTI

  1. Ne ho comprati due pensando fossero tinte opache. In realtà sono lucidi, sbavano senza matita e non sono no transfer. Ho un nude stupendo e un rosa lampone. Non li consiglio

  2. Forse andrò controcorrente ma a me queste minirecensioni piene di pagine da cliccare mi creano non pochi problemi… Devo ricaricare la pagina troppe volte (più di un post normale!) e da smartphone è una tortura soprattutto se non si ha il wifi… Inoltre si spendono non pochi dati. No, ormai se non sono da pc (e lo uso pochissimo) non credo aprirò più le mini recensioni. Peccato, la pagella mi piace molto ed erano i post che mi interessavano di più! 🙁

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here